Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2014, 17:25   #81
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Dopo quella porcata -in termini di bug e problematiche- di WD, da me non avranno più una lira al day one -lo dice uno che ha comprato quasi tutti i titoli Ubisoft esistenti al day one-:
Sto talmente imbufalito -a quasi un mese dall'uscita sto ancora aspettando una patch per WD- che è in forse anche l'acquisto di Valiant Hearts, titolo che attendevo con trepidazione e che esce la prossima settimana.
Solo in saldo a 5 Euro a prescindere, così magari la smettono di prendermi per il culo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:50   #82
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Raga dicono la stessa cosa ogni anno, e ogni anno tutti ci cascano..!
Anche Codemasters si porta gli stessi bug e giochi ogni anno, e tutti ci cascano.. mi chiedo quando, il videogiocatore, si farà valere.. mah.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 18:13   #83
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?

Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 18:36   #84
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?

Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
Il problema non è la grafica, ma l'ottimizzazione praticamente assente nella ormai stragrande maggioranza delle trasposizioni PC nei titoli Ubisoft.

Questo nonostante con Watch Dogs prima (e Far Cry 4 adesso) se ne siano usciti con frasi tipo "il PC come piattaforma di riferimento dello sviluppo", roba che non sta né in cielo e né in terra
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:25   #85
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Tanto per: ancora ci saranno i colori accesissimi dei nemici? In far cry 3 si sfiorava il ridicolo: i nemici rosso acceso e i buoni blu, neanche stessimo giocando in multyplayer.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 20:22   #86
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?

Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
Ma la grafica mi andrebbe anche benissimo se non avessi a che fare con ambienti statici da fare schifo, nemici idioti e giochi dal profilo bimbominchioso/nutelloso.
FC2 era sicuramente noiosissimo per molti ma superiore decisamente in tante cose a FC3, sicuramente aveva un concept più serio di: sono un bm figlio di papà che però ha il segno del guerriero e dopo 10 minuti spacco il cul@ a tutti.
Per carità, FC3 l'ho anche trovato divertente e non malvagio come gioco ma prediligo scenari più...adulti.

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Tanto per: ancora ci saranno i colori accesissimi dei nemici? In far cry 3 si sfiorava il ridicolo: i nemici rosso acceso e i buoni blu, neanche stessimo giocando in multyplayer.
Verissimo, altra cosa fastidiosa. Li vedevi da due chilometri e poi stavano tutti con quelle bandane, fasce, indumenti vari belli fosforescenti come il gilet da tenere in macchina.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 20:29   #87
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Verissimo, altra cosa fastidiosa. Li vedevi da due chilometri e poi stavano tutti con quelle bandane, fasce, indumenti vari belli fosforescenti come il gilet da tenere in macchina.
Sai poi il bimbominkia medio come si lamentava se non riusciva a vederli?

Non sapete le madonne che tiravo quando giocavo a VIETCONG!

Chi si ricorda i vietcong imboscatissimi e praticamente invisibili?
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:51   #88
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma la grafica mi andrebbe anche benissimo se non avessi a che fare con ambienti statici da fare schifo, nemici idioti e giochi dal profilo bimbominchioso/nutelloso.
FC2 era sicuramente noiosissimo per molti ma superiore decisamente in tante cose a FC3, sicuramente aveva un concept più serio di: sono un bm figlio di papà che però ha il segno del guerriero e dopo 10 minuti spacco il cul@ a tutti.
Per carità, FC3 l'ho anche trovato divertente e non malvagio come gioco ma prediligo scenari più...adulti.
ok quindi sostanzialmente sei d'accordo con me. No perchè a volte non so se sono io alieno.
FC3 non l'ho ancora giocato quindi non posso esprimermi , FC2 mi è piaciuto , si a tratti noioso anche se tralasciando le missioni secondarie diventa più divertente.

Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Sai poi il bimbominkia medio come si lamentava se non riusciva a vederli?

Non sapete le madonne che tiravo quando giocavo a VIETCONG!

Chi si ricorda i vietcong imboscatissimi e praticamente invisibili?
Non so perchè abbiamo preso questa direzione.
Non so se sono scelte mirate , strategie di marketing , se temono che i giocatori possano mollare un titolo a metà , se non hanno voglia di pensare ma solo di schiacciare pulsante sx del mouse ininterrottamente, di avanzare facile e presto. Bo.
Di certo la qualità è calata parecchio con gameplay/storie/intrecci fatti senza genio..la cosa èiù importante è far uscire ogni anno il 3 il 4 il 5 , l'nesimo (clone).
Ripeto non mi riferisco a FC dato che sono rimasto al 2 ma a tutti i tripla A che di "A" ormai ne è rimasta solo una.
Abbiamo giochi immaturi.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 01:52   #89
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Watch Bugs docet!
Sono almeno 15 anni che mi rompo le balle nello sbavare davanti a video falsi come il duavolo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 01:56   #90
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Sai poi il bimbominkia medio come si lamentava se non riusciva a vederli?

Non sapete le madonne che tiravo quando giocavo a VIETCONG!

Chi si ricorda i vietcong imboscatissimi e praticamente invisibili?
Mamma mia.... certo che mi ricordo. Come ricordo, sempre in quell'epoca, Ghost Recon: un colpo e eri gravemente invalido, il secondo eri out fino a fine sessione multi player. Li si che stavi cauto, che pensavi al da farsi, epico ed emozionante. Adesso che si fa: ci si butta tanto c'é il respawn
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:27   #91
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
JOHAN ANDERSSON SU FAR CRY 4: "È IMBARAZZANTE CHE DEGLI SVILUPPATORI DICANO CHE LE VERSIONI CONSOLE DEI LORO GIOCHI HANNO LA STESSA QUALITÀ DELLA VERSIONE PC CON IMPOSTAZIONI 'ULTRA HIGH'" 110
Si tratta di uno sviluppatore del Frostbite Engine per EA

Johan Andersson, il direttore tecnico del Frostbite Engine per Electronic Arts, ha dichiarato su Twitter, in merito alle parole di Alex Hutchinson di Ubisoft su Far Cry 4, che "È imbarazzante che degli sviluppatori dicano che le versioni console dei loro giochi hanno la stessa qualità della versione PC con impostazioni 'Ultra High. Significa che non stai sfruttando le caratteristiche dei PC!'"

Ma cosa avrebbe detto di così terribile il buon Hutchinson da scatenare un attacco simile da parte di un altro sviluppatore? Semplicemente che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Far Cry 4 avranno una qualità corrispondente alle impostazioni Ultra High della versione PC.

Ovviamente non sono mancate le domande, alle quali Andersson ha risposto in modo ancora più sprezzante. Ad esempio a chi gli ha chiesto ironicamente se magari per "Ultra High" Hutchinson intendesse le impostazioni minime, il buon Johan ha risposto: "Sicuramente, se non hanno idea di che nomi dare alle impostazioni qualitative "

Alla battuta di Keith Judge, che recita "La nostra versione console è equivalente a quella PC su ultra high, solo che gira a 2fps", Andersson ha risposto "potrebbe essere l'approccio che hanno scelto solo che è un approccio non vendibile, eh"

Non ci mettiamo a riportare tutti gli scambi, ma dovreste aver compreso il tono particolarmente polemico. Chissà se Ubisoft gli risponderà.
SITO MULTIPLAYER.

Altro cesso di porting in arrivo da ubisoft,cari pc gamer statene alla larga.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:30   #92
psycho91
Member
 
L'Avatar di psycho91
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Ubisoft sempre peggio...
psycho91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:23   #93
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Ormai è un delirio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:38   #94
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
lo buttano su pc così comè, se vende bene sennò pazienza tanto ci sono le console
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:38   #95
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?

Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
Mica una cosa deve andare a scapito dell'altra eh? L'auspicio dovrebbe essere avere giochi con buon gameplay, ottima grafica al passo con i tempi e codice ben ottimizzato e storia raccontata con buona sceneggiatura.... Insomma quello che fu half life 2 ai tempi

Johan Andersson ha pure ragione, ma dovrebbe guardare più a casa sua dove leggo (non ho il gioco) che l'ultimo bf è stato un disastro lato ottimizzazione, forse per quello è isterico
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:22   #96
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
lo buttano su pc così comè, se vende bene sennò pazienza tanto ci sono le console
Aggiungo: se vende bene sennò pazienza tanto l'anno prossimo lanciamo FC5 e diciamo che è stupenderrimo , grafica pc come mai vista prima tutta sbrilluccicante comprese le palle dei coccodrilli.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mica una cosa deve andare a scapito dell'altra eh? L'auspicio dovrebbe essere avere giochi con buon gameplay, ottima grafica al passo con i tempi e codice ben ottimizzato e storia raccontata con buona sceneggiatura.... Insomma quello che fu half life 2 ai tempi
Be hai detto poco allora io so accontentarmi..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:25   #97
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Insomma, alla fine di tutto, morale della favola, le console sono la piaga del gioco su PC, mi sa che ci tocca rassegnarci.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:40   #98
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Be hai detto poco allora io so accontentarmi..
Il fatto è che il problema è quello, è l'approccio della tua critica che non condivido
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:43   #99
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Scusate, ma delirio per delirio, quando ho letto questa sono scoppiato

Far Cry 4: si potranno tagliare i freni delle auto e imbottire gli elefanti di esplosivi

Questo è il video dell'intervista in questione: http://youtu.be/-m56xj8LpNE
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:58   #100
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Scusate, ma delirio per delirio, quando ho letto questa sono scoppiato

Far Cry 4: si potranno tagliare i freni delle auto e imbottire gli elefanti di esplosivi

Questo è il video dell'intervista in questione: http://youtu.be/-m56xj8LpNE
che poi ste cagate dovrebbero essere un incentivo per l'acquisto?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v