Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2017, 11:43   #5581
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
lo uso ancora ma non per giocare. Con win10 non va male. Vorrei installare un ssd ma per quello che ci faccio forse non vale la pena
Idem, ma ormai non gioco più a niente e lo uso soltanto per internet e poco più. Sto pensando di venderlo e prendermi un tablet. Più comodo per i viaggi.
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:50   #5582
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ok ok io non lo sto usando più per giocare per altr impegni, anche se giorni fa ho scaricato mass effect 2 dall'offre la ditta di origin e il gioco girava benissimo. E' un gioco di 7 anni fa comunque..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 13:41   #5583
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
Idem, ma ormai non gioco più a niente e lo uso soltanto per internet e poco più. Sto pensando di venderlo e prendermi un tablet. Più comodo per i viaggi.
quanto vale il pc?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:27   #5584
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
dove posso trovare gli ultimi driver ufficiali della scheda video 6770M?

Grazie
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:31   #5585
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao raga come state?

Il vostro hp è ancora vivo o avere cambiato portatile? Ormai abbiamo finito di smanettare con i driver, il supporto è finito da un bel pò.

Il mio gira ancora benone, certo sono mesi che non gioco più e probabilmente agli ultimi giochi non è possibile giocarci. Oppure qualcuno di voi lo usa ancora per divertirsi?
Il mio è ancora in ottima salute (spero di non tirarmela)!!
Gioco poco e soltanto a giochi di guida.
ho preso da poco su steam f1 2016 e assetto corsa in offerta e girano bene, per adesso non ho la minima intenzione di cambiarlo considerando anche quanto costano ora i notebook di pari livello naturalmente considerando il livello che aveva questo pc nell'anno di uscita.
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 22:16   #5586
glonline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 279
mi è caduto il portatile...

avevo letto, ma non trovo piu' la pagina, che era possibile sostituirlo, magari con un pannello con risoluzione piu' elevata.

Mi aiutate ?

grazie
GL
glonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:56   #5587
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 757
A quale temperatura arriva dopo un paio di ore?

Il mio scalda troppo e arrivo a 90 gradi! Che devo fare?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 01:19   #5588
Landau9800cccp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
hey, qualcuno ha qualche disco di ripristino/iso su pennetta usb da prestarmi ??

il mio pc è un 6169sl, avevo deciso di tornare a 7 dopo mesi e mesi di sbattimenti a cercare di far funzionare windows 10 ma a quanto pare il disco di ripristino #2 è irreparabilmente danneggiato (e ho già formattato l'hard disk, quindi non posso farne di nuovi ).
Ho anche provato a estrarre le iso dai dischi su un altro pc, ma sono proprio rovinati. Non ci si può fare nulla.

una volta su 3 il ripristino ha "quasi" funzionato, nel senso che arrivato al disco #4 (l'ultimo) si è palesato un nuovo, simpaticissimo errore: "ripristino fallito"

ho cercato iso di 7 dal sito microsoft, ma richiedono la product key (che non ho) anche solo per il download. sono disperato!

qualcuno ha avuto brutte esperienze con questi dischi?? (mannaggia a me che non ho usato la pennetta usb )

è possibile passarseli o sono legati dal product key?
a me interesserebbe un installazione pulita da zero
Landau9800cccp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 02:31   #5589
dago65
Member
 
L'Avatar di dago65
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Landau9800cccp Guarda i messaggi
hey, qualcuno ha qualche disco di ripristino/iso su pennetta usb da prestarmi ??

il mio pc è un 6169sl, avevo deciso di tornare a 7 dopo mesi e mesi di sbattimenti a cercare di far funzionare windows 10 ma a quanto pare il disco di ripristino #2 è irreparabilmente danneggiato (e ho già formattato l'hard disk, quindi non posso farne di nuovi ).
Ho anche provato a estrarre le iso dai dischi su un altro pc, ma sono proprio rovinati. Non ci si può fare nulla.

una volta su 3 il ripristino ha "quasi" funzionato, nel senso che arrivato al disco #4 (l'ultimo) si è palesato un nuovo, simpaticissimo errore: "ripristino fallito"

ho cercato iso di 7 dal sito microsoft, ma richiedono la product key (che non ho) anche solo per il download. sono disperato!

qualcuno ha avuto brutte esperienze con questi dischi?? (mannaggia a me che non ho usato la pennetta usb )

è possibile passarseli o sono legati dal product key?
a me interesserebbe un installazione pulita da zero
Ma il product key non è su una targhetta adesiva sul fondo del computer?
Prova a guardare, deve esserci!
dago65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:19   #5590
Landau9800cccp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da dago65 Guarda i messaggi
Ma il product key non è su una targhetta adesiva sul fondo del computer?
Prova a guardare, deve esserci!
Dopo anni e anni di utilizzo è rimasta solo la sagoma di quella targhetta! Di lettere o numeri manco l'ombra
Landau9800cccp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 11:11   #5591
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Landau9800cccp Guarda i messaggi
hey, qualcuno ha qualche disco di ripristino/iso su pennetta usb da prestarmi ??

il mio pc è un 6169sl, avevo deciso di tornare a 7 dopo mesi e mesi di sbattimenti a cercare di far funzionare windows 10 ma a quanto pare il disco di ripristino #2 è irreparabilmente danneggiato (e ho già formattato l'hard disk, quindi non posso farne di nuovi ).
Ho anche provato a estrarre le iso dai dischi su un altro pc, ma sono proprio rovinati. Non ci si può fare nulla.

una volta su 3 il ripristino ha "quasi" funzionato, nel senso che arrivato al disco #4 (l'ultimo) si è palesato un nuovo, simpaticissimo errore: "ripristino fallito"

ho cercato iso di 7 dal sito microsoft, ma richiedono la product key (che non ho) anche solo per il download. sono disperato!

qualcuno ha avuto brutte esperienze con questi dischi?? (mannaggia a me che non ho usato la pennetta usb )

è possibile passarseli o sono legati dal product key?
a me interesserebbe un installazione pulita da zero
Controlla se hai ancora la partizione RECOVERY, tramite Gestione Disco.
Se è presente puoi ripristinare tutto.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 23:05   #5592
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 845
Salve avete soluzioni alla schermata che rimane nera all'avvio di windows 10?
Avevo letto di disattivare ulps ho provato e funziona ma non voglio far aumentare le temperature,esiste altra soluzione?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:54   #5593
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Salve avete soluzioni alla schermata che rimane nera all'avvio di windows 10?
Avevo letto di disattivare ulps ho provato e funziona ma non voglio far aumentare le temperature,esiste altra soluzione?
Ciao, che io sappia no. Anche con i driver moddati leshcat la soluzione è sempre quella.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:23   #5594
fcescof
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 118
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un aiuto anche se so sarà difficile arrivare ad una soluzione.
Allora il mio vecchio fido Notebook HP dv6 6169SL, già ridotto letteralmente a pezzi... (lo uso come desktop, senza batteria, senza tastiera, praticamente aperto e smontato) mi ha abbandonato definitivamente. La ventola si è rotta (tagliato un contatto) e nel provare comunque a farlo partire senza, mi si è rotta anche la la "ciabatta" di collegamento fra il tasto power e la scheda madre.
Siccome alla fine a livello prestazionale a me andava ancora benissimo (ci sono a tutt'oggi molti notebook davvero + scarsi di questo) volevo capire se con un ultimo disperato tentativo riuscivo a trovare la soluzione....
In sintesi c'è un modo per alimentarlo? un collegamento che posso provare a fare un pezzo di ricambio che possa autarmi ma che ovviamente non costi molto viste le condizioni del portatile? Il processore e gli 8 gb di ram unitamente all'ssd alla scheda wifi ecc mi scoccia buttarli...
Capisco sia un tentativo un pò folle ma tantè se ci fosse qualcuno che ha qualche idea...Grazie
fcescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 10:18   #5595
Landau9800cccp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da fcescof Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un aiuto anche se so sarà difficile arrivare ad una soluzione.
Allora il mio vecchio fido Notebook HP dv6 6169SL, già ridotto letteralmente a pezzi... (lo uso come desktop, senza batteria, senza tastiera, praticamente aperto e smontato) mi ha abbandonato definitivamente. La ventola si è rotta (tagliato un contatto) e nel provare comunque a farlo partire senza, mi si è rotta anche la la "ciabatta" di collegamento fra il tasto power e la scheda madre.
Siccome alla fine a livello prestazionale a me andava ancora benissimo (ci sono a tutt'oggi molti notebook davvero + scarsi di questo) volevo capire se con un ultimo disperato tentativo riuscivo a trovare la soluzione....
In sintesi c'è un modo per alimentarlo? un collegamento che posso provare a fare un pezzo di ricambio che possa autarmi ma che ovviamente non costi molto viste le condizioni del portatile? Il processore e gli 8 gb di ram unitamente all'ssd alla scheda wifi ecc mi scoccia buttarli...
Capisco sia un tentativo un pò folle ma tantè se ci fosse qualcuno che ha qualche idea...Grazie
hey ciao!
per la ventola è facile, cerca su ebay "ventola hp 6169".

per il tasto di accensione ho trovato un sito che vende parti di ricambio anche del nostro portatile, si chiama informaticalendinara. Lì dovresti trovarlo.

comunque, perché lo tieni aperto? su ebay si trovano anche la scocca esterna e tastiera. Con 40 euro ti torna nuovo!

Ultima modifica di Landau9800cccp : 13-12-2017 alle 10:30.
Landau9800cccp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 11:11   #5596
fcescof
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Landau9800cccp Guarda i messaggi
hey ciao!
per la ventola è facile, cerca su ebay "ventola hp 6169".

per il tasto di accensione ho trovato un sito che vende parti di ricambio anche del nostro portatile, si chiama informaticalendinara. Lì dovresti trovarlo.

comunque, perché lo tieni aperto? su ebay si trovano anche la scocca esterna e tastiera. Con 40 euro ti torna nuovo!
Ok grazie innanzitutto per la risposta....
Credo di aver comunque rovinato la "ciabatta" di collegamento...
Se trovassi (qualcuno sa se è possibile) una "ciabatta" (non so come si chiama) nuova potrei utilizzarlo anche senza scocca come da foto?
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg power.jpg (21.3 KB, 13 visite)
fcescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 11:03   #5597
fcescof
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da fcescof Guarda i messaggi
Ok grazie innanzitutto per la risposta....
Credo di aver comunque rovinato la "ciabatta" di collegamento...
Se trovassi (qualcuno sa se è possibile) una "ciabatta" (non so come si chiama) nuova potrei utilizzarlo anche senza scocca come da foto?
Grazie
Di nuovo io,
pc (o meglio carcassa rimasta) ancora funzionante, ventola cambiata, e accensione manuale facendo contatto in uno dei pin del cicuito di alimentazione (santo youtube)...
Ho fatto ieri un aggiornamento di windows10 e ho ancora il problema di schermo nero all'avvio... Ulps disabilitato da registro, amdmantle64.dll eliminata ma ho ancora il problema....
Non trovo una soluzione alternativa.... consigli?
Grazie

Ninete anche usando l'app Catalist ulpsenable nn funziona... mi dice che sono abilitati, li disabilito ma al riavvio sono ancora abilitati.... mha..

Ultima modifica di fcescof : 13-01-2018 alle 11:07.
fcescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 18:11   #5598
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da fcescof Guarda i messaggi
Di nuovo io,
pc (o meglio carcassa rimasta) ancora funzionante, ventola cambiata, e accensione manuale facendo contatto in uno dei pin del cicuito di alimentazione (santo youtube)...
Ho fatto ieri un aggiornamento di windows10 e ho ancora il problema di schermo nero all'avvio... Ulps disabilitato da registro, amdmantle64.dll eliminata ma ho ancora il problema....
Non trovo una soluzione alternativa.... consigli?
Grazie

Ninete anche usando l'app Catalist ulpsenable nn funziona... mi dice che sono abilitati, li disabilito ma al riavvio sono ancora abilitati.... mha..
io ho un problema simile.. Schermo nero e blocco pc quando si usa la amd oppure quando esce il messaggio di windows per un installazione dove devi confermare da amministratore.. Va in blocco.. Di solito risolvevo reinstallando i driver con installazione pulita.. Questa volta sembra non funzionare..
Accade sempre dopo un aggiornamento di windows

Aggiorno: con i leshcat non so perchè ma questa volta il problema persiste. Ormai mi sono scocciato ed ho installato i driver da windows update e il problema sembra essersi risolto.. mi accontento di questi tanto, ormai, non lo uso più per giocare..

Ho notato, comunque, che la funzione di commutazione è presente nonostante abbia installato i driver da windows update. Se clicco con il pulsante destro del mouse sul desktop questa compare. Strano devo dire...

@fcescof: Sei sicuro di aver disabilitato tutte le voci dell'ulps? In regedit apri la cartella hkey_local_machine e da li trova tutte le "enableulps". Io son capitato di aver lasciato un paio di voci impostate su 1 (invece di 0). Viceversa ti consiglio di installare nuovamente i driver, disinstallando prima i vecchi con DDU. Il fatto di eliminare amdmantle è una pratica vecchia, che si faceva con i driver di mammout. Non credo che utilizzi ancora quei driver. Il mio consiglio è di provare gli ultimi leshcat 16.2.1 (o i 15.7 della leshcat che sono certificati windows) e se qualcosa non va allora manda tutto a quel paese ed installa quelli di windows.
Attualmente ho da gestione dispositivi:
intel: 9.1.10.4459 19/05/2016
amd: 15.201.1151.1008 del 04/11/15
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 19-01-2018 alle 09:43.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 17:18   #5599
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da Magnitudo91 Guarda i messaggi
ciao a tutti gli utenti attivi di questo topic, perdonatemi se non mi sono presentato ma ho un problema abbastanza urgente da risolvere -.-"

possiedo il pc HP DV6 6170sl con le seguenti caratteristiche:
processore i7 2.00 GHz
ram 8 gb
windows 7 home premium x64 bit
...
e le sempre maledettissime schede video integrata (intel HD 3000) e ATI RADEON 6770.

Il problema me lo porto avanti da domenica pomeriggio. Stavo guardando un film in streaming, e di punto in bianco lo schermo è andato in blocco pur continuando a sentirsi l'audio. Il pc non rispondeva più a questo punto ed ho dovuto spegnerlo addirittura togliendo la corrente. Al riavvio, il pc mi obbligava a fare il ripristino di sistema, che puntualmente si bloccava su "operazione in corso". Insomma, faccio checkdisk test dick e tutti i test dal tecnico per vedere se l'hdd si era rotto (è già successo una volta) ma per fortuna era tutto apposto e ho dovuto soltanto formattare il pc.

I problemi sorgono da questo punto in poi! Insomma, io già in passato ho avuto a che fare con il problema della grafica commutabile, aggiornando bios+modalità fixed+driver ati di leshcat versione 12.9 e tutto andava bene. Tuttavia ogni tanto accadeva che la scheda smettesse di funzionare, con conseguente messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Però funzionava, a parte quello.

Con la nuova formattazione (installando in modo pulito windows 7 home premium x64), non riesco ad installare i driver delle due schede video! Nello specifico, ho provato praticamente tutti i driver disponibili nel sto del prodotto hp per la scheda video integrata, e non riesco ad installarne nessuno! per esempio, il pacchetto sp55092, che dovrebbe essere quello consigliato, una volta finito di estrarre i file mi dice che "il mio sistema non risponde ai requisiti minimi".... ma come è possibile?!

Non rassegnato, ho cercato ancora, stavolta nel sito della intel, ed una volta installato il programmino per l'individuazione automatica dei driver da installare, mi scarica e installa correttamente 15.28.23.64.41.01, con i quali il pc riesce a riconoscere la scheda intel HD 3000 da gestione dispositivi.

Rinfrancato, mi appresto ad installare i benedettissimi driver per la scheda video dedicata. Li ho provati un po' tutti, dai piu vecchi a piu nuovi, dagli originali ai modatti (sia leshcat che mahmoudelfar), ma con tutti e dico tutti, succede che lo schermo diventa completamente nero (spento!) o nero con cursore bloccando il pc!!! e mi vedo costretto a spegnerlo ogni volta forzatamente... specifico che questo problema dello schermo nero con alcuni capita DURANTE l'installazione dei driver, mentre con altri capita DOPO il riavvio (appare la schermata di login, caricamento e poi... buio e blocco totale).

Io non so più dove sbattere la testa. Spero e prego che qualcuno mi possa aiutare, è da domenica che sono senza pc e mi serve per l'università!
Maledetto il giorno che ho deciso di comprarlo 4/5 anni fa...
Niente è tutto oggi che provo dei driver leshcat o addirittura quelli che installa la microsoft ma nada. Ho un problema simile a quello citato con schermo nero e blocco di windows.. oppure blocco della rotellina di windows 10 nel caricamento dello stesso. In modalità provvisoria tutto ok.. Oppure se disinstallo i driver amd windows parte tranquillamente.
Ho sempre pensato fosse un problema di compatibilità, diciamo, tra i driver e windows10 ma mi sembra che il problema sia proprio la scheda video. Farò ulteriori prove e se non trovo soluzione vedo di disabilitare l'amd e continuare ad usare il pc (sperando che questa soluzione funzioni).
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 11:43   #5600
Dottbarbi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 238
Io ho il seguente notebook: DV6-6b78el che fa parte della medesima famiglia.

Ho installato gli ultimi leschat con la procedura descritta sul forum previo ripulitura totale dei drivers precedenti e non ho problemi.

La scheda video è la hd6770M

Attualmente ho i seguenti drivers:

AMD 16.301.1901.0

INTEL 9.17.10.4459

Come sistema operativo o W10 migrato da W7. Versione 1709
__________________
Ho concluso affari con: drive97, cristianobon70, l3nko, AlessandroPensa, hulkster2g, battalion75.

Ultima modifica di Dottbarbi : 23-01-2018 alle 22:04.
Dottbarbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v