Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2017, 17:47   #221
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Sono passato anche io dalla Reggiana alla juve, però credo di avere creato un mostro,ho lasciato la reggiana da campione d'italia con uno squadrone e 300 ml di euro da spendere sorte ha voluto che con la juve incontrassi la reggiana in supercoppa italiana , ho preso ben 3 gol dalla mia ex squadra.
Che strano vedere la mia creazione contro, adesso però gli frego qualche mio pupillo.
Hanno fatto bene,si sono vendicati con l'allenatore traditore,ovvero tu.

La mia ex squadra invece è tornata in serie b l'anno successivo.
Gli avevo lasciato un capitale di 140 milioni di dollari e non hanno fatto manco un acquisto lol.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 22:47   #222
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo quando si gioca in coop online in 2 prende i giocatori del myclub totalmente a caso da una squadra all'altra lasciando fuori alcuni più forti?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 14-10-2017 alle 23:34.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 17:54   #223
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ragazzi come fate a stare al passo con gli ingaggi? Sono sempre in negativo e non riesco a proporre il prolungamento di contratto ai miei. La cosa assurda e' che ho piu' di 40 milioni di budget per acquistare ma non posso.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:05   #224
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Non si può modificare il budget,mancanza del gioco, hai sbagliato a prendere giocatori con ingaggio troppo alto,adesso devi vendere...l'economia di pes è questa ci piaccia o no.

Ultima modifica di Rysen : 16-10-2017 alle 12:17.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:20   #225
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Dopo un mese che ci gioco... Boh, ho un rapporto di amore/odio con 'sto gioco.
Amo il ritmo di gioco, amo il modo in cui la partita viene rappresentata sullo schermo (i movimenti dei gicoatori, alcuni dettagli tipo le goccioline d'acqua che si alzano dalla rete se prendi un palo o se segni sotto la pioggia), amo il fatto che controllare giocatori differenti restituisca un feeling differente...
Odio invece i contrasti millimetrici della CPU, odio quando vuole segnare a tutti i costi, che comincia a mettere assieme 15, 20 passaggi perfetti uno dopo l'altro, odio i giocatori che se ne fregano della palla quando gli passa a mezzo metro (stesso difetto che persiste da PES 2015)...

...ma non riesco a smettere di giocarci.

Gioco anche a FIFA (alcuni amici hanno creato una squadra di ProClub e mi hanno tirato dentro anche se sono una seghina, ma mi faccio di quelle risate che la metà basta), ma se dovessi per forza sceglierne uno... Sceglierei PES.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 16-10-2017 alle 15:22.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 22:38   #226
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Dopo un mese che ci gioco... Boh, ho un rapporto di amore/odio con 'sto gioco.
Amo il ritmo di gioco, amo il modo in cui la partita viene rappresentata sullo schermo (i movimenti dei gicoatori, alcuni dettagli tipo le goccioline d'acqua che si alzano dalla rete se prendi un palo o se segni sotto la pioggia), amo il fatto che controllare giocatori differenti restituisca un feeling differente...
Odio invece i contrasti millimetrici della CPU, odio quando vuole segnare a tutti i costi, che comincia a mettere assieme 15, 20 passaggi perfetti uno dopo l'altro, odio i giocatori che se ne fregano della palla quando gli passa a mezzo metro (stesso difetto che persiste da PES 2015)...

...ma non riesco a smettere di giocarci.

Gioco anche a FIFA (alcuni amici hanno creato una squadra di ProClub e mi hanno tirato dentro anche se sono una seghina, ma mi faccio di quelle risate che la metà basta), ma se dovessi per forza sceglierne uno... Sceglierei PES.
La parte in rosso,posso solo quotare al 101%.
La parte che più odio sono i giocatori passivi della propria squadra che dormono davanti al pallone e non possono essere selezionati con lb in nessun modo.
Poi quando la cpu vuole ti insacca 5 gol senza sbagliare nulla,altro che momentum,già a professionista è un difetto insopportabile.
Fortunatamente questo è secondo me,il miglior gioco di calcio di sempre nonostante questi difetti.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 22:42   #227
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Quoto, solamente PES5 gli sta sopra.
Sulla prima xbox ho pes 4,il 5 l'ho dimenticato.
In effetti non ricordo sti momentum fastidiosi,ma son passati anni e potrei sbagliare.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 00:16   #228
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Quoto, solamente PES5 gli sta sopra.
PES5 è stato il miglior pes di sempre

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sulla prima xbox ho pes 4,il 5 l'ho dimenticato.
In effetti non ricordo sti momentum fastidiosi,ma son passati anni e potrei sbagliare.
Non sbagli, a quei tempi il momentum non esisteva perchè non esisteva ancora l'esigenza di gratificare i giocatori più "svogliati" (tanto per non chiamarli nel solito modo).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:19   #229
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Adesso nel 2021 che sono arrivato alla juve sto cercando di ingaggiare sopratutto giovani italiani ,sto puntando Kean,chiesa,caldara ecc ecc.
In squadra ho gia mandragora ,romagna bentacuor , simeone non tutti italiani ma tutti giovani emergenti.
La reggiana mi sta ancora scappando in classifica campionato è prima a + 6 da me juve e inter.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:49   #230
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Io non capisco, ma a sto gioco non ci gioca nessuno online? nel myclub mi accoppia a gente con il doppio del mio rank, comincia ad essere frustrante..
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:26   #231
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Non sbagli, a quei tempi il momentum non esisteva perchè non esisteva ancora l'esigenza di gratificare i giocatori più "svogliati" (tanto per non chiamarli nel solito modo).
Mah, non lo so. A volte succedevano dei ribaltoni incredibili eh, anche in PES 5 e in PES 6.

Esisteva, secondo me, una forma di "pilotaggio", ma per un motivo diverso.
Se ora esiste perché altrimenti quelli che non sanno giocare abbandonerebbero, una volta esisteva per un motivo simile: rendere le cose appassionanti anche per i più scarsi (che altrimenti dopo 10 partite di campionato sarebbero già stati quasi sicuri della retrocessione) e anche per i più bravi (che altrimenti dopo 10 partite di campionato avrebbero avuto 30 punti, dopo 20 di punti ne avrebbero avuti 60 e avrebbero avuto il titolo già mezzo in tasca).

Riporto un intervento di qualche giorno fa su Evo-Web che spiega meglio il concetto (estremizzandolo un po'):
Quote:
Originariamente inviato da gerd @ Evo-Web
Gee, i'm 100% sure that scripting did exist in PES6 because i did a test once.
I played with AZ67 against NAC Breda or Rhoda JC and as soon as i started the match it was obvious to me something was wrong. I lost the match in an unfair way and decided to replay the match. I once again lost the match in almost exactly the same way. And then i did something stubborn, i decided to replay until i did not loose.
I replayed that match 28 times and never won. My opponents won each and every time and always the same way. I scored first, and then they scored twice in the first half.
The first attack in the second half produced 28 times a goal for the CPU team and afterwards i pulled one back.

Every single of those 28 matches ended 2-3 and the way the score went was identical every single time, not matter what tactical changes i made...

To be completely honest, i don't remember if it was 28 times i replayed after 2 first attempts, it could have been 21 or 25 or 29, but it was certainly more than 20 times.

I did that only once..nowadays the scripting is less obvious, yes i'm cheating and sometimes i replay scripted matches...now and then i can win them...and in more recent editions i never had exactly the same scenario for a match (i.e. the way the score builds up the same way each and every time).

This is 100% true.
Non credo che abbia giocato 30 volte la stessa partita, ma la sensazione di avere partite in cui potevi fare qualsiasi cosa, e sapevi che tanto non avresti vinto, l'ho avuta diverse volte anche io.
Anche io ho rigiocato alcune partite perse ingiustamente (o rubate), solo per riperderle.
Magari non con lo stesso risultato come dice lui, ma sempre per subire una sconfitta. E ciò accadeva, per la stessa partita, anche per 3-4 volte di fila (poi mi rassegnavo e passavo oltre).
Ovviamente non sto parlando di una partita tipo Akragas - Milan in cui io giocavo con l'Akragas, eh (che in quel caso sarei stato solo felice di perdere prendendone meno di 4)... Parlo, che so, di partite tipo Parma - Milan in cui io spesso ero il Milan. Ecco, questa cosa io l'ho vista spesso utilizzata (anche in FIFA, dove gli avversari che durante la stagione avevano accumulato 5-6 punti di vantaggio a 3 giornate dal termine crollavano e si facevano recuperare) per tenere alta la tensione, per fare in modo che il campionato fosse combattuto fino alla fine, e non monotono.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 20-10-2017 alle 09:31.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:38   #232
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
La classifica ho la sensazione anche io che sia fatta per tenere chi gioca in corsa,è una cosa che ho notato quando ero nelle basse classifiche di serie A ,se perdevo anche le altre non facevano punti,al contrario se vincevo anche le mie avversarie muovevano la classifica,nelle parti alte al momento sono secondo la prima non sembra volermi aspettare piu di tanto,è la mia ex squadra prima con 16 vittorie . 2 pareggi.

In campo a livello di gameplay continuo a pensare che dipenda molto dalla skill di chi gioca in base al lv di difficoltà,quando giocavo a fifa 17 a lv campione molti si lamentavano del momentum ,a me faceva una pippa vincevo abbastanza facilmente,anche qua in pes sempre al lv campione non ho avuto la sensazione che le partite fossero decise prima o in particolari momenti,la cpu a volte cerca il gol come giusto che sia ma mai barando secondo me.

Ultima modifica di Rysen : 20-10-2017 alle 11:41.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:43   #233
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Io ho giocato lo scorso anno a PES 2017, quest'anno sono passato a FIFA 18 e lo scripting è piuttosto marcato in entrambi i titoli, non c'è niente da fare, ci sono partite dove la mia squadra non c'entra la porta neanche per sbaglio e quando lo fa è per colpire 3-4 volte pali o traverse...in FIFA inoltre si attiva sicuramente qualche script durante i tempi di recupero che spesso e volentieri porta al gol (o comunque si vede che agevoli fortemente) la squadra che sta chiudendo il tempo in attacco.
Da sui nervi perché in certe occasioni è davvero evidente ed è frustrante perdere una partita in cui hai fatto 10-12 tiri contro i 3-4 dell'avversario, però è il prezzo da pagare per consentire al gioco di essere più stimolante...effettivamente una stagione in cui vinci TUTTE le partite non è appagante, molto meglio quando c'è da combattere, possibilmente fino alle ultime giornate.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:01   #234
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Io non capisco, ma a sto gioco non ci gioca nessuno online? nel myclub mi accoppia a gente con il doppio del mio rank, comincia ad essere frustrante..
secondo me si son fatti fregare gran parte degli utenti da fifa. l'unica cosa che tiene a galla PES ormai sono i diritti della champions league e le licenze, spiace dirlo ma di anno in anno fifa è migliorato ed ha aggiunto contenuti, pes è sempre lo stesso, ogni anno sistema una cosa e ne peggiora due.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:12   #235
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Non direi questo pes almeno offline è uno dei migliori giochi di calcio di sempre come gamaplay ,su pc moddato a dovere è gia uno spettacolo dopo un mese.

Un paio di miei gol tutto full manul a campione

Keita vs Roma

https://www.youtube.com/watch?v=I1eG9hlJ1tc

Reggiana VS Vitesse coppa uefa

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=wMbLo2yBnJA

Ultima modifica di Rysen : 20-10-2017 alle 21:18.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 01:19   #236
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Pazienza se applicano una sorta di momentum all'offline, quello che dovrebbero assolutamente modificare è la gestione dell'online. Se si gioca contro avversari umani non ci devono essere livellamenti di sorta (al pari dell'impossibilità ad usare trucchetti quando si perde per evitare di registrare la sconfitta).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:07   #237
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Non direi questo pes almeno offline è uno dei migliori giochi di calcio di sempre come gamaplay ,su pc moddato a dovere è gia uno spettacolo dopo un mese.

Un paio di miei gol tutto full manul a campione

Keita vs Roma

https://www.youtube.com/watch?v=I1eG9hlJ1tc

Reggiana VS Vitesse coppa uefa

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=wMbLo2yBnJA
Sono d'accordo secondo me è in questo momento il miglior gioco di calcio in circolazione nonché uno dei migliori degli ultimi anni ..ho sia Fifa che Pes quindi non " tifo " né per l'uno né per l'altro e mi dispiace per quei fanboy di Fifa con i paraocchi che pur di non prendere Pes perché " Fifa è meglio a prescindere " si stanno perdendo un gran bel gioco di calcio.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:29   #238
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Pazienza se applicano una sorta di momentum all'offline, quello che dovrebbero assolutamente modificare è la gestione dell'online. Se si gioca contro avversari umani non ci devono essere livellamenti di sorta (al pari dell'impossibilità ad usare trucchetti quando si perde per evitare di registrare la sconfitta).
il trucco x evitare di perdere basterebbe copiare dalla concorrenza,purtroppo con l'online pes ha sempre avuto problemi e lo seguo dal debutto online su ps2.

intanto segnalo l'uscita di 2 patch interessanti PES SMoKE Patch X 10.1 AIO e la PTE Patch 2018 2.0, qualcuno le sta provando?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:02   #239
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Dopo l'ultima patch Fifa e' in uno stato pietoso, se PES non fosse rimasto agli anni '80 si potrebbe anche sperare di giocarlo online, ma cosi e' demoralizzante... Poi per PC davvero non ci gioca nessuno (e ci credo, modalita' ante guerra e fino a quest'anno trattati come la ps2).
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 17:30   #240
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
online non ho fatto neanche una partita,ci sono giochi per l'offline e farsi una carriera vedi pes e altri per l'online vedi fut.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v