Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 05:59   #18321
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@lmori

Metti i tuoi dati qui e ricavi le info relative a distanza e probabile velocità fibra.

https://fibra.planetel.it/#verifica
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 06:52   #18322
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da lmori Guarda i messaggi
Secondo voi essendo in rigida ma vicino alla centrale, alla distanza di circa 150m che portante potrei agganciare?

Io fossi in te aspetterei OpenFiber
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:03   #18323
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Salve a tutti!
Sono cliente Fastweb con ultrafibra, ma sto pagando troppo e vorrei cambiare operatore per pagare di meno.
Sto guardando le offertre di Vodafone (in particolare Iperfibra Family) perchè ad un primo impatto sembrano le più convenienti, ma è difficile scovare i costi nascosti e capire come funzionerà la mia linea col nuovo operatore.
Sono di Modena e casa mia è a 23 metri dalla cabina (1,5 km dalla centrale).

Ecco le mie domande.
1) A quali costi "nascosti" devo stare attento? Dove leggere nel dettaglio le condizioni contrattuali? Sul sito della Vodafone senza immettere l'indirizzo ed il numero di telefono io non riesco a trovarle...

2) Il modem che viene fornito com'è a livello di software i di possibilità di configurazione manuale? Ho già la rete cablata e posseggo un router dedicato: è possibile configurare il modem fornito in full-bridge?

3) Ho letto qua e là di filtri sul P2P sulla linea Vodafone, anche nelle ultime pagine di questo thread (ho letto che la discussione era in un altro thread che però non ho trovato). Quanto c'è di vero? Ci sono davvero dei filtri attivi?

Mi piacerebbe anche capire quando la mia città verrà coperta dalle linee FTTH, ma non ho trovato da nessuna parte informazioni sulle tempistiche (solo una notizia generica in cui si parlava di Open Fiber anche in Emilia Romagna).
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:36   #18324
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@the_duke

1) Devi aspettare i giorni "speciali" con costi di attivazione a zero (normalmnete sono 4 euro x 48 rinnovi). Non ci sono altri costi"nascosti".

2) E' un buon mdoem di base. Non puoi suare un altro modem diverso.

3) da verificare

4) Nessuno ti da delle indizazioni sui tempi reali di copertura sulla FTTH.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:41   #18325
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono cliente Fastweb con ultrafibra, ma sto pagando troppo e vorrei cambiare operatore per pagare di meno.
Sto guardando le offertre di Vodafone (in particolare Iperfibra Family) perchè ad un primo impatto sembrano le più convenienti, ma è difficile scovare i costi nascosti e capire come funzionerà la mia linea col nuovo operatore.
Sono di Modena e casa mia è a 23 metri dalla cabina (1,5 km dalla centrale).

Ecco le mie domande.
1) A quali costi "nascosti" devo stare attento? Dove leggere nel dettaglio le condizioni contrattuali? Sul sito della Vodafone senza immettere l'indirizzo ed il numero di telefono io non riesco a trovarle...

2) Il modem che viene fornito com'è a livello di software i di possibilità di configurazione manuale? Ho già la rete cablata e posseggo un router dedicato: è possibile configurare il modem fornito in full-bridge?

3) Ho letto qua e là di filtri sul P2P sulla linea Vodafone, anche nelle ultime pagine di questo thread (ho letto che la discussione era in un altro thread che però non ho trovato). Quanto c'è di vero? Ci sono davvero dei filtri attivi?

Mi piacerebbe anche capire quando la mia città verrà coperta dalle linee FTTH, ma non ho trovato da nessuna parte informazioni sulle tempistiche (solo una notizia generica in cui si parlava di Open Fiber anche in Emilia Romagna).
Di dove sei?
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:46   #18326
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@the_duke

1) Devi aspettare i giorni "speciali" con costi di attivazione a zero (normalmnete sono 4 euro x 48 rinnovi). Non ci sono altri costi"nascosti".

2) E' un buon mdoem di base. Non puoi suare un altro modem diverso.

3) da verificare

4) Nessuno ti da delle indizazioni sui tempi reali di copertura sulla FTTH.
Grazie per la risposta.
Volevo capire però:
1) Riguardo a Iperfibra Family ho letto più volte che dopo il 1° anno se si vuole mantenere la velocità massima di 100M si devono spendere 5€ in più al mese, tanto per fare un esempio. Queste cose nelle offerte attuali io non riesco a scovarle. Inoltre guardando adesso il sito sostariffe sembra che il costo di attivazione per oggi sia gratuito, ma con una scritta inquietante del tipo 0€/4 settimane per 48 rinnovi! Questi operatori rendono davvero la vita difficile ai clienti...

2) Io non voglio cambiare il modem. Attualmente uso il modem fornitomi da Fastweb configurato non proprio in full-bridge ma in doppio NAT (credo!) verso un router Mikrotik (che è un vero e proprio router, nè modem nè wi-fi). Con quello fornito da Vodafone una operazione simile sarebbe fattibile (meglio in full bridge)?

3) Ecco: come lo verifico prima di un eventuale passaggio?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:46   #18327
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Di dove sei?
L'ho scritto: di Modena...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:50   #18328
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
L'ho scritto: di Modena...
A Modena ci stanno già lavorando, avevo già postato delle foto sul thread di HW, non ti preoccupare.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 13:04   #18329
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Volevo capire però:
1) Riguardo a Iperfibra Family ho letto più volte che dopo il 1° anno se si vuole mantenere la velocità massima di 100M si devono spendere 5€ in più al mese, tanto per fare un esempio. Queste cose nelle offerte attuali io non riesco a scovarle. Inoltre guardando adesso il sito sostariffe sembra che il costo di attivazione per oggi sia gratuito, ma con una scritta inquietante del tipo 0€/4 settimane per 48 rinnovi! Questi operatori rendono davvero la vita difficile ai clienti...

2) Io non voglio cambiare il modem. Attualmente uso il modem fornitomi da Fastweb configurato non proprio in full-bridge ma in doppio NAT (credo!) verso un router Mikrotik (che è un vero e proprio router, nè modem nè wi-fi). Con quello fornito da Vodafone una operazione simile sarebbe fattibile (meglio in full bridge)?

3) Ecco: come lo verifico prima di un eventuale passaggio?
1) Vai al sito web

http://www.vodafone.it/portal/Privat...icmp=FIBRA_BOT

e ottieni tutte le info

Una volta verificata la disponibilità della linea se clicchi in alto "internet senza limiti + Info" trovi l'info sui 5 euro in più dopo 1 anno 8che non sono obbligatori - se non li vuoi però lo deve indicare prima della scadenza dell'anno).

2) Ogni provider usa il suo modem. Non puoi usare il modem fastweb per Vodafone 8e viceversa).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:08   #18330
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Niente. Non hanno ancora risolto nulla e sto ancora col numero di un altro tizio mi hanno chiamato i tecnici diverse volte e ogni volta devo ri spiegare tutto e non hanno fatto un caxxo E no, non ho alcun re indirizzamento di chiamata, se faccio il mio numero corretto da contratto migrazione parte na segreteria, mentre se faccio l'altro numero, quello di sto tizio (che ho scoperto da elenco stare nella mia stessa via) mi suona il telefono...mi hanno proprio agganciato alla linea SBAGLIATA sti idioti e non so più come caxxo farglielo CAPRE!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-10-2017 alle 14:11.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:18   #18331
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
2) Ogni provider usa il suo modem. Non puoi usare il modem fastweb per Vodafone 8e viceversa).
Grazie per la risposta.
Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire: non voglio cambiare il modem che Vodafone mi fornirà, volevo solo capire se era possibile configurarlo per farlo funzionare in full-bridge (per mantenere il mio attuale ROUTER Mikrotik, non il modem di fastweb).
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:10   #18332
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire: non voglio cambiare il modem che Vodafone mi fornirà, volevo solo capire se era possibile configurarlo per farlo funzionare in full-bridge (per mantenere il mio attuale ROUTER Mikrotik, non il modem di fastweb).
si lo configuri in modalità DMZ e usi un router vero in questo caso mikrotik..

fra parentesi ci sto giocando da una settimana col mikrotik e devo dire che è davvero molto interessante
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:25   #18333
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Niente. Non hanno ancora risolto nulla e sto ancora col numero di un altro tizio mi hanno chiamato i tecnici diverse volte e ogni volta devo ri spiegare tutto e non hanno fatto un caxxo E no, non ho alcun re indirizzamento di chiamata, se faccio il mio numero corretto da contratto migrazione parte na segreteria, mentre se faccio l'altro numero, quello di sto tizio (che ho scoperto da elenco stare nella mia stessa via) mi suona il telefono...mi hanno proprio agganciato alla linea SBAGLIATA sti idioti e non so più come caxxo farglielo CAPRE!
Ale quando è così inutile rimbalzare tra operatori di cc.
Manda una pec qui vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it con messa in mora: https://sosonline.aduc.it/scheda/mes...ffida_8675.php
Se ti rispondono picche compila il modulo UG e considerato il problema del numero chiedi anche un provvedimento d'urgenza corecom regionale mod GU5
http://corecom.ars.sicilia.it/wp-con...ulario_GU5.pdf
http://corecom.ars.sicilia.it/conciliazione/

I risarcimenti per numeri persi per colpa dell'operatore sono di 100 euro per ogni anno di utilizzo del numero fino ad un massimo di 4.000.000 euro...
https://www.laleggepertutti.it/12230...zzo-automatico

Ultima modifica di azi_muth : 19-10-2017 alle 18:42.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:40   #18334
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono cliente Fastweb con ultrafibra, ma sto pagando troppo e vorrei cambiare operatore per pagare di meno.
Sto guardando le offertre di Vodafone (in particolare Iperfibra Family) perchè ad un primo impatto sembrano le più convenienti, ma è difficile scovare i costi nascosti e capire come funzionerà la mia linea col nuovo operatore.
Sono di Modena e casa mia è a 23 metri dalla cabina (1,5 km dalla centrale).

Ecco le mie domande.
1) A quali costi "nascosti" devo stare attento? Dove leggere nel dettaglio le condizioni contrattuali? Sul sito della Vodafone senza immettere l'indirizzo ed il numero di telefono io non riesco a trovarle...

2) Il modem che viene fornito com'è a livello di software i di possibilità di configurazione manuale? Ho già la rete cablata e posseggo un router dedicato: è possibile configurare il modem fornito in full-bridge?

3) Ho letto qua e là di filtri sul P2P sulla linea Vodafone, anche nelle ultime pagine di questo thread (ho letto che la discussione era in un altro thread che però non ho trovato). Quanto c'è di vero? Ci sono davvero dei filtri attivi?

Mi piacerebbe anche capire quando la mia città verrà coperta dalle linee FTTH, ma non ho trovato da nessuna parte informazioni sulle tempistiche (solo una notizia generica in cui si parlava di Open Fiber anche in Emilia Romagna).
Se scarichi il modulo di disdetta Fastweb, quasi sempre ti richiama e ti propone 30 euro per sempre con ultrafibra con chiamate o 25 per sempre con ultrafibra con chiamate a consumo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:58   #18335
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
ciao. avrei bisogno del vostro aiuto. siccome mi sto spostando in un altra casa adiacente a quella attuale, ho il problema che la casa nuova non e' cablata ma ci arriva il wifi della vodafone station, solo che arriva solo nella parte anteriore quindi io dovrei averlo in tutte le stanze, come potrei risolvere sto problema?? grazie
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:15   #18336
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@devilred

Non credo che la richiesta sia OT con l'oggetto di questo thread:

La tua richiesta riguarda come trasmettere il segnale Wifi con una portata maggiore e questo riguarda thread su ripetitori Wifi.

Ma lasci attiva la linea nella casa dove sei ora?

@EliGabriRock44

Sto attivando IperFibra Family 100Mbit a casa di un'amica.

La sua abitazione sta a circa 450 mt dalla'rmdio e dovrebbe avere circa 50Mbit.

Finito il primo anno. non conviene disattivare IperFibra e si tiene la connessione a 50 Mbit (dovrebbero arrivargli comunque 50Mbit o meno?) senza spendere 5 euro in più ogni 28gg?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:18   #18337
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
si! la lascio attiva. pensi che usare un AC, mi possa aiutare???
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:22   #18338
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
si! la lascio attiva. pensi che usare un AC, mi possa aiutare???
Può aiutare. Ma non questa richiesta non è OT qui.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:24   #18339
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@devilred

Non credo che la richiesta sia OT con l'oggetto di questo thread:

La tua richiesta riguarda come trasmettere il segnale Wifi con una portata maggiore e questo riguarda thread su ripetitori Wifi.

Ma lasci attiva la linea nella casa dove sei ora?

@EliGabriRock44

Sto attivando IperFibra Family 100Mbit a casa di un'amica.

La sua abitazione sta a circa 450 mt dalla'rmdio e dovrebbe avere circa 50Mbit.

Finito il primo anno. non conviene disattivare IperFibra e si tiene la connessione a 50 Mbit (dovrebbero arrivargli comunque 50Mbit o meno?) senza spendere 5 euro in più ogni 28gg?
Finito primo anno dovrebbe passare dalla family al piano base. Tanto vale farle attivare subito quello base.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:32   #18340
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Finito primo anno dovrebbe passare dalla family al piano base. Tanto vale farle attivare subito quello base.
A lei interessa avere tutte le telefonate incluse.
Quindi meglio IperFibra Family e al primo anno disattivare IperFibra.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v