Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2017, 12:58   #1221
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Caldwell83 Guarda i messaggi
So che vado contro corrente, ma il PVP di Destiny II mi sta divertendo molto di più del precedente.

Nel primo Destiny venivo continuamente asfaltato, avevo un KDA tra lo 0.5 e 0.7 (quando andava di lusso) e non giocavo mai se non per fare le taglie.
Ora sto sull'1.5, che non è un granchè comunque, ma almeno non mi sento un noob totale .
Ti piacerebbe eh?
Anche io i primi giorni chiudevo a 2.50 e pensavo "minchia son diventato un fenomeno!!"
Poi vai qua e cadi in tristezza http://destinytracker.com/

__________________



Ultima modifica di [?] : 16-10-2017 alle 13:07.
[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:59   #1222
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ricordati che quell' 1.5 è edulcorato, e parecchio, dal fatto che in Destiny 2 vengono messe nel calderone della media anche le assist.

Sono diventato bravo pure io con quelle....
Quote:
Originariamente inviato da Caldwell83 Guarda i messaggi
Ah ecco, mi sembrava un po' troppo come salto di "prestazioni"

Comunque, a parte il numerello, mi sembra di essere migliorato. Nel primo in uno scontro faccia a faccia morivo il 90% delle volte, ora me la gioco 50/50.
wabbhe, io sono sempre stato dell'idea che il rateo era molto fine a se stesso soprattutto se fatto con dei mischioni in modalità a spawn controllati. Controllo è il nonplusultra di queste modalità: una volta identificate le 2 basi accessibili da meno corridoi possibili, ne si prende il controllo e si mantiene la posizione, facendo kill a nastro per l'ovvio vantaggio tattico.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:01   #1223
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si anche prima, ma adesso giocano TUTTI cosi è allucinante... io su 10 partite 9 è team shot, tanto è vero che ormai quando giochiamo in gruppo dobbiamo per forza farlo anche noi altrimenti è ingiocabile.
Beh si, nel bene e nel male lo stile del gioco è un team shooter, per cui si è costretti a giocare così.
I lupi solitari sono pochissimi e devono essere davvero bravi sia nell'1vs1 sia tatticamente. Altrimenti muoiono solamente.
Io ero abbastanza lupo solitario nel vecchio, anche se non andavo proprio all'arrembaggio, quindi sono costretto a modificare il mio stile di gioco.
E ancora purtroppo non ho trovato un set ti armi che mi soddisfi... 2 o 3 armi si, ma ogni tanto sono costretto a mettere ad esempio Ultima Speranza per fare qualche kill... non uso ricognizione però.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, purtroppo se giochi da solo non hai alcuna speranza di vincere. Solo giocando di squadra si riesce ad essere competitivi, almenno giocando a controllo.
Credo che l'aumento del TTK e l'assurda disposizione delle armi (che di fatto ha cancellato dall'equazione i pompa e i cecchini) abbiano contribuito a "rovinare" il crogiolo che in Destiny 1, viceversa, nonostante i susseguirsi nel tempo delle armi "meta", era piacevole e divertente. Specialmente l'Iron Banner. Qui invece hanno nerfato anche quello...
Da quanto leggo sul settimanale Bungie, sono consapevoli degli attuali problemi del gioco (dopo un mese e mezzo dall'uscita, noi giocatori abituali siamo già tutti al cap, o quasi, e non c'è altro da fare e che ci tenga impegnati a giocare). Speriamo capiscano gli errori commessi e rimedino presto per ridare vita ad un gioco praticamente abbandonato almeno fino all'uscita del primo dlc.
Si questo lo spero davvero, il gioco sarebbe bello, ma hanno sbagliato parecchio il compromesso tra "hard" e "soft" players. Non posso essere a 305 di Luce con 3 pg praticamente senza l'aiuto del raid (se non molto di striscio con un paio di pezzi) e dall'altra parte aprire 34 pacchetti dello stendardo senza riuscire a trovare un set completo per almeno 1 personaggio.

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Lo sto odiando questo gioco...

Ho aperto 32 engrammi del ferro e mi ha dato 4 pezzi di armatura, assurdo...

Ma probabilmente sarò solo io, dato che molti hanno già anche più di un pg completato...
Come detto sopra, aperti 34 pacchetti tutti col cacciatore, non ho il set completo, mi manca il casco.

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ricordati che quell' 1.5 è edulcorato, e parecchio, dal fatto che in Destiny 2 vengono messe nel calderone della media anche le assist.

Sono diventato bravo pure io con quelle....
Si vero, ora gli assist contano, ma devi sempre giocare il gioco come va giocato.
Io ad esempio sono più basso di pvp rispetto a quando avevo smesso destiny 1. Cerco di ricordarmi che devo giocare più di team, ma poi vado a memoria come facevo sul primo e parto da solo... poi come detto sopra, onestamente non ho le armi to go.


PS: dal sito postato sopra di destiny tracker in ogni caso, guardate l'ELO, che a livello di come si gioca vale molto di più (anche se immagino che siano abbastanza correlate le due stat).
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 16-10-2017 alle 13:05.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:13   #1224
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi

PS: dal sito postato sopra di destiny tracker in ogni caso, guardate l'ELO, che a livello di come si gioca vale molto di più (anche se immagino che siano abbastanza correlate le due stat).
Non so sai, se guardo Elo sembra molto meglio delle mie stats K/D.

__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:41   #1225
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non so sai, se guardo Elo sembra molto meglio delle mie stats K/D.
Si si ma ci sta, li non contano solo le kill ma anche come giochi gli obiettivi.
Prendendo ad esempio lo stendardo di questi giorni, quando ho giocato da solo ho beccato spesso gente che faceva il doppio delle mie kill e poi però non prendeva punti... e perdevamo di 40 o 50.
Io per quel poco che ho giocato il crogiolo (tentando le pietre miliari stando fermo allo spawn ) sono argento su tutte a parte stendardo che giocandolo da solo molto spesso più di questo non riuscivo a fare
Onestamente pensavo molto peggio.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 19:24   #1226
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Siiii buon diavolo!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:24   #1227
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Siiii buon diavolo!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
E' stato l'unico drop positivo (ne ho beccato uno anch'io) di questo praticamente inutile, deludentissimo e sciagurato IB
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 06:27   #1228
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Qualcuno di voi ha provato il Cala diquesta settimana?

Io due volte, e mi sa tanto che questa settimana non lo finisco nemmeno a "normal"...

Odio i Cala a tempo.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:15   #1229
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi da qualche giorno in torre mi compare un triangolino verde con dentro una specie di cerchiolino sulla sinistra dello schermo, mentre lo stesso simbolo mentre sono sul crogiolo è accompagnato da delle frasi di 2 o 3 parole che ora non ricordo... Cos'è?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:50   #1230
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
ho un pg quasi a 305 (304) e altri 2 sui 300... e con nulla da fare aspetto per PC cosi riparto per un po...
Speriamo che mentre rifaccio i pg sul pc cambino un poco (magari mettendo un endgame )
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:53   #1231
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
A memoria non mi viene in mente nulla, non hai uno screenshot da postare?

E comunque stasera siamo riusciti a finire il cala in autorevole con quasi 1 minuto di anticipo...

Non siamo riusciti a sfruttare il bug del precedente perché l'hanno cambiato prima, ma finalmente una bella soddisfazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito cos'è, è una feature del cacciatore del sottomenu inferiore, recupero schivata mentre corri.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:32   #1232
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.

Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.

Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?

Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:42   #1233
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:44   #1234
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
Potresti essere un po' piu' dettagliato? Il gioco se mi va' bene sempre 45€ lo pagherei e quindi vorrei fosse un acquisto ponderato.

Mi basta sapere Pro e Contro schematizzati
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:03   #1235
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
io lo ho pagato 100e e un gioco che mi costa 1e (o meno) a ora per me vale la pena.

pro:
ottimo gunplay
divertente PVE in squadra
divertente

contro:
activision
over semplificazione per i casuals
Pvp (rispetto a d1)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:33   #1236
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Per te che non hai giocato al primo è meglio, inizi da zero e via...

Sicuramente è da giocare in gruppo, e se ti piace quel genere dovrebbe piacerti anche questo...

Anche io sono un giocatore di Diablo dal lontano.....troppi anni e a Destiny mi sto divertendo davvero parecchio, ma ho la fortuna di avere un clan con gente che ti fa divertire, e si riesce a fare sempre tutto...

Per quanto ognuno possa dirti la sua, dovrai provarlo
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?

Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:50   #1237
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di farmi un Cala ad "autorevole" per accattarmi finalmente il trofeo e, visto che l'assalto attuale è abbastanza abbordabile, volevo sapere se in giornata c'è qualcuno di voi che ha voglia di provare.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:59   #1238
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?

Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:39   #1239
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.

In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:47   #1240
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.

In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?

Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...

Tornando a Destiny:

- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)

Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.

Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v