Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-03-2012, 18:23   #41
IL brillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Messaggi: 1720
siete sicuri ? mi spiegate meglio ? a me non va :S
IL brillo è offline  
Old 15-03-2012, 13:34   #42
kyoday
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 18
scusate ma non bisogna essere un genio per capire 2 frasi in inglese..
fate la registrazione e per tot giorni vi danno gratuitamente un servizio a pagamento per provarlo..
chiedono una carta di credito solo perchè scaduti questi giorni pagherete il servizio in modalità renew, ossia voi non vi accorgerete di nulla e vi verranno presi i soldi dalla carta e il servizio rimarrà tale e quale...

si certo è un imbroglio bello e buono però a fine registrazione basta togliere la spunta renew per la scadenza e per tagliare la testa al toro anche i dati della carta...
cosa comporta tutto questo? nulla per i nostri semplici scopi, infatti il servizio diventerà un semplice account free con limitazioni
kyoday è offline  
Old 15-03-2012, 14:05   #43
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da kyoday Guarda i messaggi

si certo è un imbroglio bello e buono però a fine registrazione basta togliere la
Ma per caso avete il fucile alla schiena per dover usare dyndns?
gargamella è offline  
Old 15-03-2012, 20:52   #44
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Ma per caso avete il fucile alla schiena per dover usare dyndns?
assolutamente no, non lo uso piu da anni, ma noto con dispiacere che anche i piu nuovi dispositivi possono utilizzare solamente questo servizio...
teo180 è offline  
Old 17-03-2012, 17:46   #45
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
raga, a me il trucchetto funziona alla perfezione grazie a voi! però non capisco come mai un mio amico ha addirittura 2 host liberi con account free...ho provato ma solo 1 mi fa creare....voi che ne dite???
malcomix89 è offline  
Old 17-03-2012, 18:30   #46
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
allora raga, se vi registrate sul sito www.dlinkddns.com potete creare un account associato a dyndns.com senza nessun trucchetto o altro...semplicemente create un host con dominio dlinkddns.com e poi andate sempre con le stesse username e password sul sito dyndns.com e create un altro host tra i domini disponibili....
malcomix89 è offline  
Old 11-04-2012, 13:21   #47
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
malcomix89 sei un grande non so come ringraziarti
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 11-04-2012, 18:10   #48
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
io ho provato a fare la procedura ma con l'host che ho creato su dyndns non funge ....inserendo i dati nel ruoter funge solo quello che ho registrato su www.dlinkddns.com mi reversa l'ip in automatico mentre se metto quello creato su dyndns non reversa
rafpro è offline  
Old 11-04-2012, 20:03   #49
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
rafpro a me funziona benissimo l'ho inserito nel mio router belkin inserendo solamente i dati e mi aggiorna alla perfezione senza problema non so?
che Router hai?
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 11-04-2012, 21:38   #50
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da Carpix Guarda i messaggi
rafpro a me funziona benissimo l'ho inserito nel mio router belkin inserendo solamente i dati e mi aggiorna alla perfezione senza problema non so?
che Router hai?
ho provato anche con un altro router ma fa uguale sulla voce dyndns metto il mio host creato su dyndns esempio.dyndns.info username e password e nulla non reversa
se metto quello creato su www.dlinkddns.com mi reversa quest'ultimo ma non quello di dyndns
rafpro è offline  
Old 12-04-2012, 07:21   #51
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
rafpro stavo pensando che io come dns ho dovuto usare l'estensione la dyndns.org in quanto al momento della configurazione il router mi chiedeve proprio quel tipo di estensione, non è che anche per te valga?
Comunque anche a me il router mi aggiorna un solo dns però è quello del dydns.
Ti consiglio di fare una prova
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 12-04-2012, 09:39   #52
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
allora ragazzi, se voi vi registrate su dlinkddns potete creare l'host inizialmente con dominio dlinkddns, successivamente se entrate su dyndns.com ed inserite le stesse username e password dovrebbe farvi entrare e creare un host dyndns.org...ora anche se il vostro router o dvr supporta come servizio dyndns.org, voi tranquillamente impostate come servizio dyndns.org ma vi accetta anche come nome host estensioni dlinkddns.com dato che cmq si appoggia a dyndns.com...testato da me e funzionante al 100% su apparati dvr e router...state tranquilli!
malcomix89 è offline  
Old 12-04-2012, 09:42   #53
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
x rafpro: se a te va il dlinkddns.com usa quello e passa la paura..ciauz!
malcomix89 è offline  
Old 12-04-2012, 10:09   #54
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da malcomix89 Guarda i messaggi
x rafpro: se a te va il dlinkddns.com usa quello e passa la paura..ciauz!
si infatti dlinkddns va bene
rafpro è offline  
Old 12-04-2012, 11:06   #55
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
sinceramente non ricordo neanche come ho fatto a trovare questo favoloso servizio...speriamo solo che duri nel tempo dato che configuro molto spesso le connessioni dei miei clienti per rendere l'ip pubblico dinamico in statico grazie a questi ddns...ciauz!!
malcomix89 è offline  
Old 12-04-2012, 11:21   #56
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
ho provato anche con un altro router ma fa uguale sulla voce dyndns metto il mio host creato su dyndns esempio.dyndns.info username e password e nulla non reversa
se metto quello creato su www.dlinkddns.com mi reversa quest'ultimo ma non quello di dyndns
secondo me si dovrebbe chiarire il significato di "reversa", perchè un fatto è se si intende semplicemente l'aggiornamento dell'indirizzo legato all'host dyndns (come sembrerebbe di capire dal senso della discussione), un altro fatto è intendere il "reverse lookup", cioè far risolvere il nome host in base all'indirizzo ip.
che io sappia il reverse lookup degli host dyndns non funziona mai, ed è corretto che sia così
random566 è offline  
Old 12-04-2012, 11:30   #57
malcomix89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 9
il reverse dell'host dns funziona e tranquillamente si può verificare il suo funzionamento con i siti internet che ci sono online o anche semplicemente facendo un ping dal prompt dei comandi in windows digitando ping nomehost
dove nomehost è: esempio.dyndns.org

ciauz!
malcomix89 è offline  
Old 12-04-2012, 12:59   #58
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da malcomix89 Guarda i messaggi
il reverse dell'host dns funziona e tranquillamente si può verificare il suo funzionamento con i siti internet che ci sono online o anche semplicemente facendo un ping dal prompt dei comandi in windows digitando ping nomehost
dove nomehost è: esempio.dyndns.org

ciauz!
certamente, è proprio come dici tu.
la corrispondenza fra nome e indirizzo ip è biunivoca per i siti con indirizzo statico, non è la stessa cosa con gli host dyndns.
ad esempio, ammesso che tu abbia un dominio registrato con il nome www.pippo.com e che l'indirizzo assegnato a questo dominio sia 100.1.1.1, se digiti ping -a www.pippo.com, ti verrà risposto che l'indirizzo di pippo.dyndns.org è 100.1.1.1.
stessa cosa, se digiti ping -a 100.1.1.1, ti verrà risposto che a questo indirizzo corrisponde www.pippo.com
ma nel caso degli host dinamici, mentre va correttamente a buon fine la risoluzione diretta, (ad esempio ping -a pluto.dyndns.org ti risponderà con l'indirizzo attualmente assegnato a quell'host), la risoluzione inversa (o reverse lookup) non funziona.
se ad esempio a pluto.dyndns.com è assegnato l'ip dinamico 80.80.80.80, se digiti ping -a 80.80.80.80 NON ti verrà risposto che a quell'indirizzo corrisponde pluto.dyndns.org.
questo è corretto, dal momento che spesso i provider mantengono nei dns anche i record degli indirizzi dinamici e questi non possono essere sovrascritti.
ad esempio telecom usa assegnare ai propri indirizzi dinamici un nome del tipo hostXX-XX-dynamic.XX-XX-r.retail.telecomitalia.it
random566 è offline  
Old 24-04-2012, 12:02   #59
darkhacker
Member
 
L'Avatar di darkhacker
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 241
Ciao a tutti, volevo ringraziare enormemente MALCOMIX89 per il grande aiuto che mi ha dato con il suo post!!

Registrato account su www.dlinkddns.com, host impostato, ora il mio router DGN2200 può finalmente utilizzare un dns dinamico!!

Grazie ancora!!

PS: ho provato a creare un host dyndns.org dal pannello di controllo del profilo (ho eseguito l'accesso con l'account registrato su dlinkddns), ma chiede sempre la trafila del trial della versione pro con inserimento carta di credito etc..

Facciamo che uso felicemente il dlinkddns :P
__________________
MY PC:
mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB

Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2
darkhacker è offline  
Old 19-07-2012, 21:50   #60
crackedboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da malcomix89 Guarda i messaggi
allora raga, se vi registrate sul sito www.dlinkddns.com potete creare un account associato a dyndns.com senza nessun trucchetto o altro...semplicemente create un host con dominio dlinkddns.com e poi andate sempre con le stesse username e password sul sito dyndns.com e create un altro host tra i domini disponibili....
Grazie, ha aiutato anche me....


poi una volta creato l'account da dlinkdns.com potete accedere anche via dyn.com ... quello creato ve lo metterà negli Others, a questo punto potete aggiungere un hostname gratis dyndns.org o altri domini.... fatto ciò cancellate quello dlinkdns.com e siete a cavallo
crackedboy è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v