Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2015, 19:20   #1
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
Disdetta fastweb e perdita account di posta

Ciao a tutti ho disdetto il mio abbonamento adsl con fastweb manterrò però il contratto mobile nonostante questo mi hanno comunicato che i miei account di posta saranno chiusi... Vi chiedo se qualcuno sa se esiste un modo per continuare a ricevere le mail che verranno indirizzate al mio account nome.cognome@fastwebnet.it , non potrò avvisare tutti quelli che hanno la mia mail ... Tempo fa per comodità ho settato l'inoltro automatico delle mail fastwebnet ad un account gmail potrebbe salvarmi questa cosa?
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 20:39   #2
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
Quindi non esiste nessun modo di conservare l'account? Forse trovando qualcuno disponibile a darmi una delle sue caselle postali di fastweb ma non conosco nessuno che abbia fw 😐
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 01:08   #3
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
Ti spiego ogni abbonato a fastweb ha diritto a 4 caselle di posta io ne avevo utilizzate solo due, se trovassi qualcuno come me che ne habutilizzate solo 2 o comunque ne avesse una libera e me la cedesse potrei ricrearmi la stessa mail che mi viene cancellata
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 01:17   #4
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Non so come mantenerla, ma ti posso dire che ormai sono mesi che abbiamo disdetto e la mail fastweb continua a funzionare con nostro stupore, mentre avevano detto che in 30gg sarebbe stata disattivata. Quindi può darsi che tu abbia tutto il tempo di avvertire con calma i tuoi contatti.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 01:31   #5
mavieni74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 2452
Grazie questo mi rassicura come hai reso gli apparati fastweb? Sapevo che prima si doveva portarli nei centri telit ma ora bisogna spedirli attendendo che venga inviato un codice per poi spedirli tramite posta confermi? Grazie
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 21:49   #6
maicolsnes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 22
Buonasera innanzitutto, allora confermo con ciò detto dall'utente Gigistan, ovvero che nononostante tu ricevi il messaggio di disattivazione dei 30 g la mail continuerà a funzionare sia in posta ricevuta e sia in posta inviata: io sono passato a vodafone da fw da praticamente 5 anni e tutte le loro mail funzionano ancora (l'importante è sempre tenerle attive ed utilizzarle di tanto in tanto altrimenti dopo un tot di inattività penso si disattivino in automatico come fanno molti altri provider); Comunque tornando alla tua domanda devi stare tranquillo che non le perderai anche se ti è stato inviato l'avviso di eliminazione. L'unico limite che avrai dopo 30 giorni dalla cessazione è che non potrai piu accedervi tramite la loro applicazione diretta in quanto il tuo ID fastweb non sarà piu attivo; Ma potrai farlo invece se tu l'avrai precedentemente "copiata" utilizzando un'altra piattaforma proprio come hai pensato tu con Gmail! (io utilizzai Outlook ad esempio sempre come impostazione POP3) infatti una volta aggiunta in pochi minuti vengono prelevati da essa tutti i contatti e mail presenti creandoti una copia esatta di ciò che hai nella casella di posta elettronica originale la quale continuerà a funzionare tranquillamente anche dopo i famosi 30 giorni! (per sicurezza però ricorda che una volta terminata la "copia" dovrai subito procedere ad un cambio psw in modo da liberarti da quella originale che è legata al loro ID: questo va fatto entro 30 g da quando cessi la linea telefonica con loro proprio per via della disattivazione del loro ID perchè è proprio quello che te la disattiva e non ti permette di utilizzarla, in quanto legato direttamente dall'app se non provvedi a copiarla prima della scadenza dei 30 giorni); Io sono anni che sono passato da fw a vodafone e ho ancora tutte le loro mail nome.cognome@fastwebnet.it attive e perfettamente funzionanti sia in entrata che uscita anche se le ho effettivamente utilizzate veramente poco! Poi ricorda che se ti senti piu tranquillo una volta copiata puoi sempre cambiare il dominio ed aggiornare tutto ai tuoi contatti, l'importante se la utilizzi è non perderne contatti e archivio, ciao!

Ultima modifica di maicolsnes : 20-01-2024 alle 23:43. Motivo: Errori grammaticali
maicolsnes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v