Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2012, 20:52   #3421
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10038
Quote:
Originariamente inviato da Trypano Guarda i messaggi
Grazie per il tuo contributo! Non ho un NAS e non mi è chiarissimo cosa sia (credo una sorta di HD sempre connesso alla rete su cui gira un OS "invisibile" che permette l'accesso da diverse periferiche), per esperienza credi che il carico a livello di accessi sul NAS sia paragonabile o superiore a quello di un HTPC con Win7 e XBMC?
Un nas lo puoi usare per condividere il contenuto dell'archivio fra i vari dispositivi collegati. E' praticamente un mini pc col proprio s.o. che condivide in rete il proprio disco interno.
Ma lo puoi usare (a seconda dei modelli, praticamente tutti) anche per scaricare files col proprio client torrent o emule. Quindi di dati ne scrivi molti. Magari quando l'htpc carica il s.o. ne leggerà molti in poco tempo, ma un nas sempre acceso ne macina molti di Gb!!!

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
L'ho provato e non è male, soprattutto per il fatto che è customizzabile.
Oltrettutto ci sono diversi plugin per fare diverse cose, peccato che diversi non funzionino.
Una delle migliori caratteristiche di xmbc è lo switch automatico delle frequenze di refresh dell'uscita video. Dei vari software che ho provato, xmbc mi è sembrato quello più semplice da configurare (basta abilitare la funzione) e che da ottimi risultati. Lo uso solo per vedere film/serie tv, visto che per tutto il resto non uso telecomandi ma sono affezionato al mouse. Quindi non mi servono particolari plugin...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 21:21   #3422
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Una delle migliori caratteristiche di xmbc è lo switch automatico delle frequenze di refresh dell'uscita video. Dei vari software che ho provato, xmbc mi è sembrato quello più semplice da configurare (basta abilitare la funzione) e che da ottimi risultati. Lo uso solo per vedere film/serie tv, visto che per tutto il resto non uso telecomandi ma sono affezionato al mouse. Quindi non mi servono particolari plugin...
Film ne guardo pochissimi, serie tv zero. A me interessa più che altro la qualità audio e la possibilità di organizzare la libreria musicale.
Devo ancora provare a configurarlo, soprattutto impostando WASAPI in uscita. Ho trovato un'interfaccia fatta veramente bene ed utilizzabile senza mouse. Prima o poi ci rimetto le mani.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:03   #3423
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10038
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Film ne guardo pochissimi, serie tv zero. A me interessa più che altro la qualità audio e la possibilità di organizzare la libreria musicale.
Devo ancora provare a configurarlo, soprattutto impostando WASAPI in uscita. Ho trovato un'interfaccia fatta veramente bene ed utilizzabile senza mouse. Prima o poi ci rimetto le mani.
Per la qualità audio, onestamente non so cosa possa cambiare fra un software e l'altro. Poi dipende anche cosa ci ascolti e che impianto hai... Credo però che la differenza la facciano i componenti hardware, dalla scheda audio all'amplificatore, ai diffusori. Prima della scheda audio ci sono segnali digitali, quindi...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:06   #3424
Trypano
Junior Member
 
L'Avatar di Trypano
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Un nas lo puoi usare per condividere il contenuto dell'archivio fra i vari dispositivi collegati. E' praticamente un mini pc col proprio s.o. che condivide in rete il proprio disco interno.
Ma lo puoi usare (a seconda dei modelli, praticamente tutti) anche per scaricare files col proprio client torrent o emule. Quindi di dati ne scrivi molti. Magari quando l'htpc carica il s.o. ne leggerà molti in poco tempo, ma un nas sempre acceso ne macina molti di Gb!!!
Mh, capisco.. Ma quella storia che alcuni Caviar Green sono Blue o Black instabili a 7200rpm a cui si abbassano rpm e altre cose è falsa, vero?

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho comprato dall'amazzone un paio di settimane fa il Logitech Harmony 300i e devo dire che va bene. Si possono controllare fino a 4 dispositivi con un unico telecomando e dovrebbe essere configurabile anche come telecomando per mediacenter.
Il pc però deve avere un ricevitore IR che lo supporta. Ho provato a configurarlo come Windows Media Center SE ma il ricevitore del portatile (del 2006) non lo riconosce. Devo ancora provare a smanettarci sopra per mancanza di tempo comunque.

Infatti: "(Please note that these commands may not work on all Media Center IR receivers; the commands have been tested and confirmed working with the original Microsoft IR Receiver)

This forum thread is not for MCE users using Imon, Linux or other third party applications and/or IR receivers that do not use the Microsoft IR protocol."

http://forums.logitech.com/t5/Harmon...ur/td-p/374844

Avevo letto che è persino possibile controllare il mouse con le frecce direzionali.

PS Tra l'altro adesso si trova a meno di 22 euro. L'ho pagato 28 due settimane fa.
Io però non trovo da nessuna parte dei ricevitori IR, amazon per esempio ha solo quello.. Come posso fare? Compro quello e più avanti l'harmony? O alla fine va bene lo stesso?
__________________
Carpe diem..
Trypano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 07:55   #3425
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Trypano Guarda i messaggi
Io dall'interno di windows però, non come OS a parte

Anch' io l'ho configurato così, però non riesco a farlo funzionare bene col telecomando del Techsolo TC-2200
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 08:43   #3426
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Per la qualità audio, onestamente non so cosa possa cambiare fra un software e l'altro. Poi dipende anche cosa ci ascolti e che impianto hai... Credo però che la differenza la facciano i componenti hardware, dalla scheda audio all'amplificatore, ai diffusori. Prima della scheda audio ci sono segnali digitali, quindi...
Beh, ovviamente dipende dall'impianto. Sul fisso non noto la differenza fra mp3 a 320 kbps e flac, sull'hi-fi in salotto si sente eccome.
Ho sostituito la scheda audio esterna (Creative X-fi usb) con un Arcam rDAC quindi vorrei sfruttarlo al meglio l'impianto.
Ieri sera l'ho riprovato impostando l'uscita su WASAPI ma non prende il controllo assoluto, infatti lanciando un qualsiasi altro programma si sentiva l'audio.
Anche se possono sembrare ininfluenti, anche i software influiscono sulla qualità audio. La differenza la sento persino sul fisso confrontando WMP e foobar2000 con WASAPI.

Ho provato a riprodurre un film in divx di qualità mediocre, anzi meno, e secondo me si vedeva meglio con VLC. XMBC sembrava quasi applicare un effetto blur.
è un peccato perchè con esso riuscirei a gestire tutto. Attualmente utilizzo una mod dell'interfaccia Alaska. Uno spettacolo.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 11-07-2012 alle 08:52.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:13   #3427
Trypano
Junior Member
 
L'Avatar di Trypano
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Anch' io l'ho configurato così, però non riesco a farlo funzionare bene col telecomando del Techsolo TC-2200
Che problemi ha?
__________________
Carpe diem..
Trypano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:14   #3428
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Trypano Guarda i messaggi
Che problemi ha?
praticamente dentro XBMC mi funziona come mouse...se vado a sx/dx col telecomando, non mi cambia per dire le varie opzioni del menu, ma mi si muove il puntatore
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:28   #3429
Trypano
Junior Member
 
L'Avatar di Trypano
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
praticamente dentro XBMC mi funziona come mouse...se vado a sx/dx col telecomando, non mi cambia per dire le varie opzioni del menu, ma mi si muove il puntatore
Capisco.. Leggo di persone che lo "mappano" e perciò a loro funziona, vedi se riesci a farlo! Per curiosità, ma il case che hai a cosa si collega della scheda madre? Intendo il ricevitore IR integrato, a cosa va collegato?
__________________
Carpe diem..
Trypano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:37   #3430
angaran
Senior Member
 
L'Avatar di angaran
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 357
Anche io vorrei prendere l'harmony per controllare la TV ma anche il PC per cui sto cercando un ricevitore IR compatibile. Sapreste indirizzarmi su qualche prodotto?
__________________
Ho concluso affari con: titave, aristippo, mammabell.
angaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 12:15   #3431
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10038
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Beh, ovviamente dipende dall'impianto. Sul fisso non noto la differenza fra mp3 a 320 kbps e flac, sull'hi-fi in salotto si sente eccome.
Ho sostituito la scheda audio esterna (Creative X-fi usb) con un Arcam rDAC quindi vorrei sfruttarlo al meglio l'impianto.
Io esco direttamente con l'hdmi verso il sintoamplificatore. Nel mio caso credo non ci sia differenza fra una scheda audio e l'altra (io uso l'integrata), visto che la decodifica la fa appunto il sinto a/v e l'audio esce dall'htpc in bitstream

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho provato a riprodurre un film in divx di qualità mediocre, anzi meno, e secondo me si vedeva meglio con VLC.
VLC L'ho escluso quasi subito perchè mi dava dei colori sullo schermo completamente sballati...
Con xmbc ho sempre guardato film in hd, per cui non so come si comporta coi divx di bassa qualità.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:34   #3432
TheLostBoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 87
Ok causa putroppo gravi problemi di salute, posso aggiornare solo ora, ringraziando nel contempo chi a suo tempo 4-5 pagina fa mi ha risposto consigliandomi...

Allora...

Per adesso ho confermato questa componentistica :

CPU : AMD A8-3870
Ram : 8gb
Motherboard : AsRock A75 Pro4-M
SSD : CORSAIR FORCE 120GB CSSD-F120GB3-BK
Hard disk : HD 1 TB - 64 MB WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN SATA-3 7200RPM - WD10EZRX
Masterizzatore Blu-ray : Asus BW-12B1ST
Tuner DTT Rec HD : http://www.hauppauge.it/site/product...hvr2200mc.html

Ora, se gentilmente avete opinioni in merito (specie sul master e sull'SSD marche ecc) vi ringrazio infinitamente.
Mi mancano consigli su case e alimentatore, display del case, e info telecomando per wake up usb che supporti in pieno MCE (Windows 7) e soprattutto XBMC (non ho idea se quello della scheda venga supportato ma non ha se non sbaglio il ricevitore IR o CIR per il wake up).

Ricordo le esigenze : htpc collegato hdmi 1.4 a Philips Tv 46" 8605H 3D attivo, player file in rete sia da altri pc che dai 2 nas (iso blueray da 25gb mkv avi ecc), audio ottico o coaxial verso dolby coaxial philips (se ottico ho cmq adattatore a coaxial), player dvd-cd-blueray originali (cioè lol come inserimento disco proprio, per questo masterizzatore/lettore nei componenti sopra) soprattutto esigenza primaria decoder e registrazione con timeshifting da DTT anche HD (mi sono rotto i maroni di quei maledetti box da 500gb con hard disk ecc che vanno in palla con la sintonia canali hanno hard disk criptato ecc) meglio se dual tuner (cioè registro da 2 canali e me ne guardo un terzo in tv, il tutto quasi perennemente in stand-by S3 e risvegliato/gestito all'occorrenza dal telecomando MCE/XBMC o da ovviamente registrazione programmata Windows 7 Media Center. Per il discorso 3D attivo, in caso se serve espanderò con scheda video dedicata + potente ATI o AMD in futuro, per ora sul Philips non ho pacco di prendere kit occhialini ecc e cmq li conti sulle dita i 3D anche se stanno aumentando.

Ringrazio tutti in anticipo scrivendo da un ospedale con iPhone in connessione 3G e molti casini di salute presumo ho dimenticato qualcosa che sono mezzo rincoglionito ma spero di no.

Grazie in anticipo.
Luca
TheLostBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 09:54   #3433
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Gli SSD con controller Sandforce sono tutti più o meno problematici.
http://www.hwupgrade.it/news/storage...llo_37132.html

Se vuoi andare sul sicuro prendi un Crucial M4 che anche prestazionalmente non è affatto male. Altirimenti il Samsung 830 ma è "meno rodato".
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 13-07-2012 alle 09:56.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 15:51   #3434
TheLostBoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 87
Grazie per il consiglio, e per il resto hai qualche idea? Specie case e alimentatore così almeno ordino e mi passo il tempo mentre recupero montando i pezzi e installando software
TheLostBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 23:29   #3435
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Prenderei almeno un 80+, evitando sottomarche tipo Rasturbo, LC Power, ecc.
Il problema è che gli alimentatori buoni sono tutti da minimo 400 W. Con quella configurazione ti basterebbe un 200 W, 250 per star larghi.
Il case dipende dai tuoi gusti.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 06:25   #3436
TheLostBoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 87
Eh ma io intendevo appunto il case in relazione al display, al drive da 5.25" blueray, alla scheda madre sopra indicata, all'alimentatore.

Avevo visto l'antec fusion remote, ma è vecchio non c'è niente di più fresco come prodotto?

Sarebbe perfetto quello, in altezza ho uno spazio di circa 17cm altezza e 44cm larghezza, ma meno lo sfrutto meglio è in altezza in caso ci debba mettere altro...

Per il ricevitore del remote ir wake up usb (che poi associo all'harmony) qualcuno di esperto ha idee?

Ultima modifica di TheLostBoy : 14-07-2012 alle 08:55.
TheLostBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:53   #3437
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Il micro remote 350 non ti piace? Ti assicuro che lo puoi accendere dal suo tlc, e anche da un qualunque ir MCE o MCE compatibile.
E poi ha anche il suo alimentatore da 350W certificato 80+.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 21:14   #3438
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9231
C'è tutta la serie silverstone grandia, o il milo 03 slim, lianli muse pc-c36/7...etc
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 10:57   #3439
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Ragazzi stavo leggendo le ultime pagine e vedo che consigliate tutti piattaforme fm1 o superiori...ma la piattaforma fusion non la considerate per un htpc? Ovviamente solo per computer destinati davvero a svolgere solo funzioni di riproduzione di flussio audio e/o video.

In tal modo si potrebbe avere un ancora minor consumo energetico...
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:51   #3440
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Per chi chiedeva cosa usare per controllare il telecomando, girovagando in rete ho trovato questo che dovrebbe consentire di configurare un telecomando anche con un ricevitore ir non compatibile.
Nel fine settimana, se riesco, lo provo.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v