Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2017, 20:56   #6881
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Pesa 2.4 GB. A me l'ha scaricato in 32 minuti ieri notte. Dicono che c'è stato un aggiornamento di 100 mb al gioco, ma penso per chi l'ha preso retail. Nel mio caso risulta in versione 1.1.3 qualcosa e probabilmente lo include già. Comunque non hai proprio nessuna microSD?


ok grazie!
no nessuna memory card per ora dici è un problema? :/
per ora ho solo zelda e mario kart ma su supporto fisico.
per ora ho solo intenzione di prendere mario+rabbids in dd in quanto ne parlano tutti davvero bene(tra cui anche qui nel thread)

sicuramente però la comprerò, una da 64GB, dato che a parte Mario Odyssey, gli altri li prenderò in DD. la comodità di avere più giochi nella console nn ha prezzo
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 22:12   #6882
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
nel gamestop a torino ho visto la retail di Binding of isacc...mortacci loro.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 22:43   #6883
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Splatoon mi sta piacendo molto. Non credo poi che sia tanto corto visto che i livelli in media mi portano via venti minuti ciascuno, ma il bello e' che essendo molto arcade sono rigiocabili all'infinito anche presi singolarmente, e il gioco e' molto sfizioso e bello. Ho provato anche l'online per sbloccare i vestiti che non si possono sbloccare in single. Il gioco online e' molto diverso dalla campagna, e devo dire che e' molto divertente ma a me non da soddisfazione, non mi interessa, visto pero' che e' l'unico modo di guadagnare soldi penso che finche' e' gratis un po' lo faro', gia' ho comprato una maglietta e vorrei comprare un po' di roba... Poi nella campagna in single non la si puo' mettere ma anche solo nell'hub iniziale mi piace avere un po' di personalizzazione
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 00:26   #6884
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Finalmente sconfitto il mid-boss. Mi ha fatto sudare! Ho visto che volendo uno se sta in difficoltà può giocare una qualche modalità facile, ma per me non esiste. Anche perché sarebbe stato ridicolo contro il mid-boss del primo mondo. Poi in fondo giocando e rigiocando uno capisce sempre un po' meglio le meccaniche e le idee, le strategie da creare iniziano a venire.
Nel fare il boss in serata però ho dovuto rifare lo stage immediatamente prima e le prime due volte le ho ri-superate giocando male, cosa sbagliatissima, perché poi si arriva allo stage del boss con poca energia e sono cazzi. Ed anche se si ritenta...sempre con la poca energia ci ritroviamo. Quindi ho rifatto lo stage precedente come si deve e stavolta ho battuto la pianta rabbid restando vivo con tutti i membri. Adesso ho sbloccato la piantina che effettivamente permette di potenziare i singoli pg e le loro capacità specifiche.

Comunque l'esplorazione del mondo è si carina, ma non so a voi, ma a me tende un po' a rincoglionire. Dopo aver battuto il mid-boss invece di proseguire per gli stage successivi mi sono messo a raccogliere circa 200 monete e sbloccare nuove cose. Ho trovato parecchie nuove strade, mini-enigmi che fanno accedere ad altri percorsi,ecc. Da una parte mi stavo perdendo, dall'altra tra la scorrevolezza del team in movimento e la camera che volendo si può ruotare dopo un po' ti gira la testa.

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ok grazie!
no nessuna memory card per ora dici è un problema? :/
per ora ho solo zelda e mario kart ma su supporto fisico.
per ora ho solo intenzione di prendere mario+rabbids in dd in quanto ne parlano tutti davvero bene(tra cui anche qui nel thread)

sicuramente però la comprerò, una da 64GB, dato che a parte Mario Odyssey, gli altri li prenderò in DD. la comodità di avere più giochi nella console nn ha prezzo
No è che io sto prendendo tutto DD e sto usando Switch con microSD da 64 GB dal primo giorno. In automatico giochi e aggiornamenti dei giochi vengono installati sulla microSD. La mia non è nemmeno recentissima, è una Kingston di produzione 2015 quando lo standard era 45 mb/s di lettura. Ma mi trovo benissimo ed è veloce nei caricamenti anche più delle cartucce. Ecco ti ho fatto la domanda, perché nel caso ne avevi una vecchiotta potevi stare tranquillo. Quelle di adesso mediamente sono da 80-90 mb/s di lettura, ma allo stato attuale non sembrerebbero esserci delle differenze con la mia che è più vecchiotta. Quindi se uno si ritrova una microsd di qualche anno fa in attesa di comprare una di capienza maggiore, insomma ci può campare benissimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 05:47   #6885
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente sconfitto il mid-boss. Mi ha fatto sudare! Ho visto che volendo uno se sta in difficoltà può giocare una qualche modalità facile, ma per me non esiste. Anche perché sarebbe stato ridicolo contro il mid-boss del primo mondo. Poi in fondo giocando e rigiocando uno capisce sempre un po' meglio le meccaniche e le idee, le strategie da creare iniziano a venire.
Nel fare il boss in serata però ho dovuto rifare lo stage immediatamente prima e le prime due volte le ho ri-superate giocando male, cosa sbagliatissima, perché poi si arriva allo stage del boss con poca energia e sono cazzi. Ed anche se si ritenta...sempre con la poca energia ci ritroviamo. Quindi ho rifatto lo stage precedente come si deve e stavolta ho battuto la pianta rabbid restando vivo con tutti i membri. Adesso ho sbloccato la piantina che effettivamente permette di potenziare i singoli pg e le loro capacità specifiche.

Comunque l'esplorazione del mondo è si carina, ma non so a voi, ma a me tende un po' a rincoglionire. Dopo aver battuto il mid-boss invece di proseguire per gli stage successivi mi sono messo a raccogliere circa 200 monete e sbloccare nuove cose. Ho trovato parecchie nuove strade, mini-enigmi che fanno accedere ad altri percorsi,ecc. Da una parte mi stavo perdendo, dall'altra tra la scorrevolezza del team in movimento e la camera che volendo si può ruotare dopo un po' ti gira la testa.



No è che io sto prendendo tutto DD e sto usando Switch con microSD da 64 GB dal primo giorno. In automatico giochi e aggiornamenti dei giochi vengono installati sulla microSD. La mia non è nemmeno recentissima, è una Kingston di produzione 2015 quando lo standard era 45 mb/s di lettura. Ma mi trovo benissimo ed è veloce nei caricamenti anche più delle cartucce. Ecco ti ho fatto la domanda, perché nel caso ne avevi una vecchiotta potevi stare tranquillo. Quelle di adesso mediamente sono da 80-90 mb/s di lettura, ma allo stato attuale non sembrerebbero esserci delle differenze con la mia che è più vecchiotta. Quindi se uno si ritrova una microsd di qualche anno fa in attesa di comprare una di capienza maggiore, insomma ci può campare benissimo.
Ma come difficoltá/ripetitivitá, lo consigli?
O è tipo final fantasy tactics, dove ti fermi, farmi, diventi uber, rifai lo stage e ari tutto con un solo pg - in questo caso collezioni monete, ti potenzi e rendi tutto veramente facile -, oppure pur con i power up farmati resta sempre di una certa difficoltà?

L'A.I. come reagisce quando capisci la tattica da usare?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:03   #6886
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Sono tentato da Mario + Rabbids ma voglio farlo ad impatto zero quindi o vendo della roba oppure aspetto un taglio
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:07   #6887
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
nel gamestop a torino ho visto la retail di Binding of isacc...mortacci loro.
ma si è capito quando esce da noi?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:09   #6888
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma come difficoltá/ripetitivitá, lo consigli?
O è tipo final fantasy tactics, dove ti fermi, farmi, diventi uber, rifai lo stage e ari tutto con un solo pg - in questo caso collezioni monete, ti potenzi e rendi tutto veramente facile -, oppure pur con i power up farmati resta sempre di una certa difficoltà?

L'A.I. come reagisce quando capisci la tattica da usare?
No qua da come sto vedendo man mano che vai avanti diventano sempre più tosti, intelligenti e bastardi. Devi vincere di strategia e di squadra. Puó essere che man mano che sblocchi i pg e li potenzi qualcuno di loro é più forte dell'altro, ma che vinci usando un solo pg no. L' IA come dicevo qualche post sopra é molto dinamica. I nemici tendono a prendere iniziative molto complesse per fregarti. Puoi prevedere ed impostare una tattica, ma comunque non restano passivi ed anzi danno vita anche loro a strategie che non ti aspetti e ti mandano in crisi. Magari poi diventi tu quello sulla difensiva ed allora devi inventarti qualcosa per compensare, sbagliare meno possibile e riprendere il pallino del gioco per avere la meglio con qualche altra strategia. Ogni tipo di nemico ha le sue capacità, magari ad inizio stage hanno un determinato ruolo per dove stanno posizionati, però poi anche loro godono di un ampia libertà di movimento e azione. Tutte le strategie che ti puoi inventare tu possono metterle in atto anche loro. Saranno conigli, ma non so stupidi. Quindi nel gioco devi di imparare a prevedere e studiare la situazione, ma in maniera continua perché l'azione di gioco é molto dinamica. Può cambiare in continuazione insomma.
Inoltre man mano che si andrà avanti ci saranno anche fattori esterni. Io non ci sono ancora arrivato, ma erano info trapelate già dalle anteprime del periodo E3. Ad esempio, nell'ambientazione un po' horror ci stanno i Boo. Se ti prendono ti spostano in una zona random. Può farlo con te, ma può farlo anche col nemico. Se ti prende.. può essere che mandano a puttane la tua strategia o quella dello stesso nemico e quindi a quel punto sia da una parte che dall'altra il tutto si modifica come strategia. Può essere che il nemico stava per fregarti e chissà il Boo prendendoti ti ha fatto un favore salvandoti, ma magari eri tu che stavi per fottere un nemico dopo aver ideato una tattica e quello spostando il nemico ha mandato in malora il tutto e cosi via.

Poi come dicevo ovvio che il genere deve piacere. Però come gioco é veramente fatto benissimo, curato, é nintendoso. Per me é un altro asso nella manica di Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:25   #6889
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Poi come dicevo ovvio che il genere deve piacere. Però come gioco é veramente fatto benissimo, curato, é nintendoso. Per me é un altro asso nella manica di Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordissimo su tutto, è il mio primo approccio a questo genere (demo di fire emblem a parte) e mi sta piacendo un sacco, per me è un must buy assoluto.
sono quasi alla fine del primo mondo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:52   #6890
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non mostrano ancora quale sarà il prezzo di Rayman Legends maledetti. Se esce a prezzo basso (intorno ai trenta euro) può darsi che compro anche Lego worlds (ma non sono sicuro comunque), se esce a prezzo più alto sicuramente compro solo Rayman Legends.
Tra l'altro mi converrebbe davvero reinstallare Lego worlds su pc per farmi un'idea di come è adesso... Va a finire che lo provo 5 minuti su pc e decido che è meglio risparmiare quei soldi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:54   #6891
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non mostrano ancora quale sarà il prezzo di Rayman Legends maledetti. Se esce a prezzo basso (intorno ai trenta euro) può darsi che compro anche Lego worlds (ma non sono sicuro comunque), se esce a prezzo più alto sicuramente compro solo Rayman Legends.
Tra l'altro mi converrebbe davvero reinstallare Lego worlds su pc per farmi un'idea di come è adesso... Va a finire che lo provo 5 minuti su pc e decido che è meglio risparmiare quei soldi
qua costa 29 + sped.

https://www.base.com/buy/product/ray...c-rayldens.htm

base direi che è uno store piu che affidabile.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 10:25   #6892
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
che prendo con 80 punti che mi scadono domani?

un simpatico sfondo?
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 10:33   #6893
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente sconfitto il mid-boss. Mi ha fatto sudare! Ho visto che volendo uno se sta in difficoltà può giocare una qualche modalità facile, ma per me non esiste. Anche perché sarebbe stato ridicolo contro il mid-boss del primo mondo. Poi in fondo giocando e rigiocando uno capisce sempre un po' meglio le meccaniche e le idee, le strategie da creare iniziano a venire.

Nel fare il boss in serata però ho dovuto rifare lo stage immediatamente prima e le prime due volte le ho ri-superate giocando male, cosa sbagliatissima, perché poi si arriva allo stage del boss con poca energia e sono cazzi. Ed anche se si ritenta...sempre con la poca energia ci ritroviamo. Quindi ho rifatto lo stage precedente come si deve e stavolta ho battuto la pianta rabbid restando vivo con tutti i membri. Adesso ho sbloccato la piantina che effettivamente permette di potenziare i singoli pg e le loro capacità specifiche.



Comunque l'esplorazione del mondo è si carina, ma non so a voi, ma a me tende un po' a rincoglionire. Dopo aver battuto il mid-boss invece di proseguire per gli stage successivi mi sono messo a raccogliere circa 200 monete e sbloccare nuove cose. Ho trovato parecchie nuove strade, mini-enigmi che fanno accedere ad altri percorsi,ecc. Da una parte mi stavo perdendo, dall'altra tra la scorrevolezza del team in movimento e la camera che volendo si può ruotare dopo un po' ti gira la testa.







No è che io sto prendendo tutto DD e sto usando Switch con microSD da 64 GB dal primo giorno. In automatico giochi e aggiornamenti dei giochi vengono installati sulla microSD. La mia non è nemmeno recentissima, è una Kingston di produzione 2015 quando lo standard era 45 mb/s di lettura. Ma mi trovo benissimo ed è veloce nei caricamenti anche più delle cartucce. Ecco ti ho fatto la domanda, perché nel caso ne avevi una vecchiotta potevi stare tranquillo. Quelle di adesso mediamente sono da 80-90 mb/s di lettura, ma allo stato attuale non sembrerebbero esserci delle differenze con la mia che è più vecchiotta. Quindi se uno si ritrova una microsd di qualche anno fa in attesa di comprare una di capienza maggiore, insomma ci può campare benissimo.


no io nn ho mai avuto bisogno di microSd finora avendo sempre usato iPhone come smartphone e mai avuto fotocamere e altro.. però come dicevo penso ne prenderò una nuova a breve.

ma quindi anche gli aggiornamenti dei giochi su supporto fisico vengono memorizzari sulla memoria della switch se nn ne è inserita una?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 11:38   #6894
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
no io nn ho mai avuto bisogno di microSd finora avendo sempre usato iPhone come smartphone e mai avuto fotocamere e altro.. però come dicevo penso ne prenderò una nuova a breve.

ma quindi anche gli aggiornamenti dei giochi su supporto fisico vengono memorizzari sulla memoria della switch se nn ne è inserita una?
Gli aggiornamenti dei giochi retail che hai su cartuccia vengono memorizzati sulla memoria. Ora non avendo nessun gioco su cartuccia non so se nel caso di presenza di microSD.. l'aggiornamento sceglie la microSD rispetto a quella interna(penso di sì). Se hai solo quella interna userà quella. Ad ogni modo io sin dal primo momento ho usato la microsd. Ed in questo caso il download e l'installazione​ vengono memorizzati direttamente su microSD. Inclusi gli aggiornamenti degli stessi. Infatti la mia memoria interna é praticamente vergine. Per il resto i salvataggi dei giochi vengono effettuati sulla partizione non visibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:01   #6895
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
che prendo con 80 punti che mi scadono domani?

un simpatico sfondo?
Diciamo che questi vergognosi personaggi dovrebbero iniziare a mettere ricompense (DECENTI) per Switch
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:25   #6896
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Diciamo che questi vergognosi personaggi dovrebbero iniziare a mettere ricompense (DECENTI) per Switch
Vero! Io sono un maniaco dei punti in generale (in particolare dove generano un payback), per cui mi sono messo subito sotto anche con Nintendo e in una settimana ne ho già 1795 di platino. Però non c'é niente di interessante per riscattarli, neanche in prospettiva di un ulteriore accumulo
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:20   #6897
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Di ricompense per Switch al momento proprio non ce ne stanno. Speriamo almeno nel periodo natalizio. Con tutti i giochi digitali che sto prendendo per Switch comincio ad abbondare anche di monete d'oro.

Comunque One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition

https://www.youtube.com/watch?v=Qu2HOWoKp_w

Sullo eshop giapponese già è disponibile dalla settimana scorsa e stando a quello che si vede contiene tutte le lingue incluso l'italiano. Da noi arriva in versione DD e Retail il 29 Settembre a chi può interessare. La stessa data di Fifa 18 LOL!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:24   #6898
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Di ricompense per Switch al momento proprio non ce ne stanno. Speriamo almeno nel periodo natalizio. Con tutti i giochi digitali che sto prendendo per Switch comincio ad abbondare anche di monete d'oro.

Comunque One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition

https://www.youtube.com/watch?v=Qu2HOWoKp_w

Sullo eshop giapponese già è disponibile dalla settimana scorsa e stando a quello che si vede contiene tutte le lingue incluso l'italiano. Da noi arriva in versione DD e Retail il 29 Settembre a chi può interessare. La stessa data di Fifa 18 LOL!
a me scadono 30 ori a novembre... dei platini alla fine ciccia, si fanno con le minchiatine, ma gli ori ci vogliono i soldi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:38   #6899
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
a me scadono 30 ori a novembre... dei platini alla fine ciccia, si fanno con le minchiatine, ma gli ori ci vogliono i soldi
Si, infatti i platino te ne fai a iosa già accedendo una volta settimana su eshop, sul sito nintendo, qualche sfida giornaliera a mario run.

A me scadono 20 ori a fine gennaio, quindi un po' più in là, però che cavolo mettete anche un gioco lanciato nel periodo lancio per Switch scontabile applicando qualche moneta d'oro. Anche gli sconti che stanno facendo ogni tanto sembrano proprio tagliare fuori il discorso MyNintendo. Io non mi metto più ad utilizzarli per 3DS. WiiU poi manco ce l'ho.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:41   #6900
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Di ricompense per Switch al momento proprio non ce ne stanno. Speriamo almeno nel periodo natalizio. Con tutti i giochi digitali che sto prendendo per Switch comincio ad abbondare anche di monete d'oro.

Comunque One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition

https://www.youtube.com/watch?v=Qu2HOWoKp_w

Sullo eshop giapponese già è disponibile dalla settimana scorsa e stando a quello che si vede contiene tutte le lingue incluso l'italiano. Da noi arriva in versione DD e Retail il 29 Settembre a chi può interessare. La stessa data di Fifa 18 LOL!
Noooooo anche One Piece! Pure questa va nella wish list... Il portafoglio é sempre più leggero

P.S.: le ricariche per il Nintendo eShop si trovano da Mediaworld? Non é nell'elenco sul sito Nintendo, ma c'é scritto che potrebbero esserci altri negozi oltre a quelli indicati
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 30-08-2017 alle 15:16.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v