Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2017, 15:59   #3381
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
Ok appena ho tempo la faccio, ma basta solo scaricare la iso,ed un tool e lo installa!

ECCOLA:
spero sia comprensibile l'ho fatta di fretta

la guida è un pò spartana,ma non è nulla di difficilissimo
pagina ufficiale in inglese sul forum xda
https://forum.xda-developers.com/and...-pc-s-t3534657

1-per prima cosa bisogna entrare nel bios e disabilitare il secure boot ,spegnere il tablet e riavviarlo continuando ripetutamente a schiacciare il tasto F10
una volta dentro nel bios spostarsi in system configuration andare nelle opzioni di boot e disabilitare il secure boot,salvare il tutto ed entrare in windows

2-scarica il tool per installare android
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=140019

3-scarica la iso della bliss rom,io ho provato solo la versione bleeding del 19 luglio 2017,che nel momento che scrivo
è ancora l'ultima rilasciata.Bliss-v7.2-android_x86_64-OFFICIAL-20170719-1347_android-7.1.2_r27_k4.13rc1-bt_m17.1.5_pwb_01.iso
le tre varianti della rom le trovate a questo link
https://downloads.blissroms.com/Bliss/Official/x86/

spiegazione delle tre varianti tradotta da google

Stable Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x
Queste build utilizzano i file più stabili che abbiamo per il kernel & OS. Di solito è in linea con il progetto Android-x86h
a meno che non ci siano incompatibilità. Questi sono aggiornati regolarmente, ma meno spesso.

EDU Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x/4.11.x
Queste build sono una versione senza root della rom Bliss, ma offre una tonnellata di funzioni che consentono di personalizzare l'esperienza d'uso
senza compromettere la sicurezza. Perfetta non solo per lo studio ma anche in ambito lavorativo. Queste build vengono rilasciate con entrambi i kernel-4.4 e kernel-4.10 / 4.11 per un'ampia gamma di compatibilità.
Questo ramo è ancora un lavoro in corso e potrebbero verificarsi bug

Bleeding Edge Builds - kernel-4.9.x/Kernel-4.10.x/4.11.x/4.12.x
Queste build di solito contengono uno dei nuovi kernel dove stiamo lavorando, i rilasci potrebbero essere quasi settimanali, in quanto questo sarà utilizzato come nostro ramo di test. Ciò significa anche che queste build vedranno le funzionalità che potrebbero o non possono essere incluse nelle release stabili. Infine, una volta che questo ramo è abbastanza stabile, è ciò che viene spinto al ramo Stabile per il rilascio.

4-installazione
aprire il tools Androidx86-Installv25.0004
nella casella android image,selezionare la iso della rom scaricata
in target drive selezionare la partizione dove volete installare (ovviamente non cancella niente di windows) ma si limiterà a creare una cartella AndroidOS con dentro i relativi file

io per comodità avendo 64 gb di spazio,ho creato una partizione del hard disk di 20gb,ma non è obbligatorio farlo,al limite vi creerà la cartella in c:

infine in data size ,selezionate la quantità di gb da usare per android per salvare le app
infine cliccate su start e attendete che finisca.
a volte l'installer da errore nel instalazione(è ancora in beta),se lo fa reinstallate tutto,magari lasciandolo lavorare da solo senza aprire programmi ,ecc

5-avvio e impostazione dual boot
inizialmente sul nostro detachable al riavvio non vedo android
per entrare in android bisogna da windows accesso tenere premuto sulla tastiera il tasto maiuscolo e con il mouse riavviare il pc
vi si aprirà una schermata con delle opzioni.
selezionare utilizza un dispositivo e poi scegliere androidOS

per avere la selezione dei due sistemi al riavvio o all'accensione del tablet,bisogna entrare nel bios ,a tablet spento accenderlo e schiacciare ripetutatmente il tasto F10
nel bios spostarsi in system configuration,andare in UEFI Boot Order
assicurarsi che OS Boot Manager sia il primo della lista,se cosi non fosse ,evidenziare os boot manager e con il tasto F6 spostarlo alla prima riga
infine premete invio su OS Boot Manager evidenziare Android OS e con F6 spostarlo alla prima riga e salvare premendo F10
ora salvate le impostazioni del bios e riavviate il pc.
a questo punto dovrebbe comparire la scelta del sistema ,android-windows
Grazie mille per la guida, appena ho tempo penso di provare

Edit: domanda.. se volessi poi disinstallare android per questioni di spazio, come si fa?

Ultima modifica di max8891 : 01-09-2017 alle 16:04.
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:41   #3382
teofashion
Member
 
L'Avatar di teofashion
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
Ok appena ho tempo la faccio, ma basta solo scaricare la iso,ed un tool e lo installa!

ECCOLA:
spero sia comprensibile l'ho fatta di fretta

la guida è un pò spartana,ma non è nulla di difficilissimo
pagina ufficiale in inglese sul forum xda
https://forum.xda-developers.com/and...-pc-s-t3534657

1-per prima cosa bisogna entrare nel bios e disabilitare il secure boot ,spegnere il tablet e riavviarlo continuando ripetutamente a schiacciare il tasto F10
una volta dentro nel bios spostarsi in system configuration andare nelle opzioni di boot e disabilitare il secure boot,salvare il tutto ed entrare in windows

2-scarica il tool per installare android
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=140019

3-scarica la iso della bliss rom,io ho provato solo la versione bleeding del 19 luglio 2017,che nel momento che scrivo
è ancora l'ultima rilasciata.Bliss-v7.2-android_x86_64-OFFICIAL-20170719-1347_android-7.1.2_r27_k4.13rc1-bt_m17.1.5_pwb_01.iso
le tre varianti della rom le trovate a questo link
https://downloads.blissroms.com/Bliss/Official/x86/

spiegazione delle tre varianti tradotta da google

Stable Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x
Queste build utilizzano i file più stabili che abbiamo per il kernel & OS. Di solito è in linea con il progetto Android-x86h
a meno che non ci siano incompatibilità. Questi sono aggiornati regolarmente, ma meno spesso.

EDU Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x/4.11.x
Queste build sono una versione senza root della rom Bliss, ma offre una tonnellata di funzioni che consentono di personalizzare l'esperienza d'uso
senza compromettere la sicurezza. Perfetta non solo per lo studio ma anche in ambito lavorativo. Queste build vengono rilasciate con entrambi i kernel-4.4 e kernel-4.10 / 4.11 per un'ampia gamma di compatibilità.
Questo ramo è ancora un lavoro in corso e potrebbero verificarsi bug

Bleeding Edge Builds - kernel-4.9.x/Kernel-4.10.x/4.11.x/4.12.x
Queste build di solito contengono uno dei nuovi kernel dove stiamo lavorando, i rilasci potrebbero essere quasi settimanali, in quanto questo sarà utilizzato come nostro ramo di test. Ciò significa anche che queste build vedranno le funzionalità che potrebbero o non possono essere incluse nelle release stabili. Infine, una volta che questo ramo è abbastanza stabile, è ciò che viene spinto al ramo Stabile per il rilascio.

4-installazione
aprire il tools Androidx86-Installv25.0004
nella casella android image,selezionare la iso della rom scaricata
in target drive selezionare la partizione dove volete installare (ovviamente non cancella niente di windows) ma si limiterà a creare una cartella AndroidOS con dentro i relativi file

io per comodità avendo 64 gb di spazio,ho creato una partizione del hard disk di 20gb,ma non è obbligatorio farlo,al limite vi creerà la cartella in c:

infine in data size ,selezionate la quantità di gb da usare per android per salvare le app
infine cliccate su start e attendete che finisca.
a volte l'installer da errore nel instalazione(è ancora in beta),se lo fa reinstallate tutto,magari lasciandolo lavorare da solo senza aprire programmi ,ecc

5-avvio e impostazione dual boot
inizialmente sul nostro detachable al riavvio non vedo android
per entrare in android bisogna da windows accesso tenere premuto sulla tastiera il tasto maiuscolo e con il mouse riavviare il pc
vi si aprirà una schermata con delle opzioni.
selezionare utilizza un dispositivo e poi scegliere androidOS

per avere la selezione dei due sistemi al riavvio o all'accensione del tablet,bisogna entrare nel bios ,a tablet spento accenderlo e schiacciare ripetutatmente il tasto F10
nel bios spostarsi in system configuration,andare in UEFI Boot Order
assicurarsi che OS Boot Manager sia il primo della lista,se cosi non fosse ,evidenziare os boot manager e con il tasto F6 spostarlo alla prima riga
infine premete invio su OS Boot Manager evidenziare Android OS e con F6 spostarlo alla prima riga e salvare premendo F10
ora salvate le impostazioni del bios e riavviate il pc.
a questo punto dovrebbe comparire la scelta del sistema ,android-windows
grazie grazie grazie
teofashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 18:34   #3383
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
Grazie mille per la guida, appena ho tempo penso di provare

Edit: domanda.. se volessi poi disinstallare android per questioni di spazio, come si fa?
Non ho ancora provato ma sempre con il tool per installare basta cliccare su cleanup android
Per recuperare 700mb circa, una volta installato si può anche eliminare il file system.sfs e lasciare solo il system.img

Ultima modifica di RyoDax : 01-09-2017 alle 18:53.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 09:08   #3384
guidoGG
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
finito di reinstallare ho verificato un problema davvero noioso; il pc non si spegne più.
pur chiudendo la sessione in modo "ortodosso" (da menu start) la procedura si shutdown viene eseguita, lo schermo si spegne ma il led rimane acceso e le porte usb sotto tensione.
l'unico modo per spegnere è quello di tenere premuto a lungo il tasto di accensione (e anche li non si spegne: si resetta).

ho googlato un po' e il problema pare essere legato ai drive intel ime che, con la versione 11, hanno introdotto un bug che sembra affliggere principalmente i portatili hp e asus.

le soluzioni che ho trovato sono due

- reinstallare i driver 9.5. provato, ma senza successo (il portatile non si spegne comunque

- disattivare il fast boot. provato, funziona (con il vantaggio per altro di recuperare una manciata di giga del file hiberfile.sys).
shutdown e startup ovviamente diventano un po' più lenti.

posto che il problema credo riguardi tutti la serie pavilion 2in1, qualcuno ha trovato altre soluzioni?
Dopo un ripristino totale, con cancellazione di tutti i dati ho avuto parecchie noie con accensioni e spegnimenti. Inizialmente mi era scomparsa totalmente l'opzione di ibernazione e tra le opzioni dei profili di alimentazione non c'era più la possibilità di spegnere il pc dopo un tot di tempo in sospensione.
Reinstallando alcuni driver sono riuscito a far ricomparire l'ibernazione e sembra funzionare anche l'opzione .
Qualche giorno fa l'ho spento, non ibernato, e dopo un paio di giorni che sono stato fuori casa quando l'ho ripreso non si accendeva più perché la batteria era a 0%. Non mi sembra troppo sensato.
Qualcuno ha avuto comportamenti simili?
Sto 2in1 mi ha sempre dato problemi da questo punto di vista.
Ho la versione 2Gb di RAM e 32Gb di disco.
guidoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 07:18   #3385
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
ho riaperto ilpavillon da poco e mi ha dato un aggiornamento da 4gb, ho la versione con 2gb/32.in più ho aperto word e onenote che erano preinstallate e non mi si aprono.suggerimenti?devo installare l'aggiornamento?grazie
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 21:46   #3386
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho un 106nl: stanco di win10 ho fatto un po di prove con ubunt/linuxium 17.04 e allo stato attuale devo dire che ci si avvicina ad un'esperienza d'utilizzo con win10.

Peccato che, per audio e multitouch, anche se sono stati fatti progressi, non siano ancora utilizzabili e quindi sono mestamente ritornato a win10, anche per mancanza di tempo.

Installazione pulita da usb, installato quei 4 driver in croce dal sito hp, un paio di riavvi e ok, peccato che l'audio non vada o meglio, non si sente dato che vedo l'equalizzatore dal mixer di win che si muove e relativa scheda audio presente.

Ho installato sia il driver pack della intel, sia i conexant: ricordo che prima di piallarlo avevo un'icona b&o e non so se sia la mancanza di questa di altro sw a non far funzionar le casse integrate: non ho provato con jack audio.

C'è qualcosa di aggiuntivo da installare?

grazie
Qualcuno che ha installato win10 CU da zero su questo modello ha risolto il problema dei driver audio? Vorrei formattarlo anche io, ma ovviamente solo se poi funziona tutto.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 22:48   #3387
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
oggi il mio x2 non si accende.premo e non funziona.consigli o assistenza?grazie.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:13   #3388
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
oggi il mio x2 non si accende.premo e non funziona.consigli o assistenza?grazie.
provato a tenere premuto il pulsante più a lungo?
domanda banale, ma non è che la batteria è a zero?
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 20:59   #3389
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
batteria carica, ieri si era acceso non so come,adesso zero.anche tenendo premuto per un dieci secondi...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:10   #3390
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Sono da un paio di cicli di ricarica che mi ritrovo con un messaggio all'accensione che mi dice che il CA non è compatibile con il mio HP.

Ma la procedura di carica mi sembra funzioni perfettamente.

Ho solo il dubbio che sia un po lenta.

L'HP X2p0028 NL in quanto tempo dovrebbe caricare da spento?

Se non ricordo male questo device ha la carica rapida.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 15:08   #3391
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Salve,
Ho X2 x5 2GB 32GB.
Ho reinstallato Windows facendo un'installazione pulita del FU in modalità Compact.

Problemi:
- l'audio non va. Ho fatto varie ricerche con "Windows 10 FU audio issue" senza ricavarne un ragno dal buco.
- mi ritrovo una periferica sconosciuta ACPI\OVTI9728\1 per il quale non riesco a trovare alcun driver compatibile (dovrebbe essere una periferica Intel ed i driver che trovo sono molto vecchi).
- non vanno le gesture del touchpad.

HP assistant non trova alcun aggiornamento.

Grazie
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 18:39   #3392
miserable
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
Ok appena ho tempo la faccio, ma basta solo scaricare la iso,ed un tool e lo installa!

ECCOLA:
spero sia comprensibile l'ho fatta di fretta

la guida è un pò spartana,ma non è nulla di difficilissimo
pagina ufficiale in inglese sul forum xda
https://forum.xda-developers.com/and...-pc-s-t3534657

1-per prima cosa bisogna entrare nel bios e disabilitare il secure boot ,spegnere il tablet e riavviarlo continuando ripetutamente a schiacciare il tasto F10
una volta dentro nel bios spostarsi in system configuration andare nelle opzioni di boot e disabilitare il secure boot,salvare il tutto ed entrare in windows

2-scarica il tool per installare android
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=140019

3-scarica la iso della bliss rom,io ho provato solo la versione bleeding del 19 luglio 2017,che nel momento che scrivo
è ancora l'ultima rilasciata.Bliss-v7.2-android_x86_64-OFFICIAL-20170719-1347_android-7.1.2_r27_k4.13rc1-bt_m17.1.5_pwb_01.iso
le tre varianti della rom le trovate a questo link
https://downloads.blissroms.com/Bliss/Official/x86/

spiegazione delle tre varianti tradotta da google

Stable Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x
Queste build utilizzano i file più stabili che abbiamo per il kernel & OS. Di solito è in linea con il progetto Android-x86h
a meno che non ci siano incompatibilità. Questi sono aggiornati regolarmente, ma meno spesso.

EDU Builds - Kernel-4.4.x/kernel-4.9.x/4.11.x
Queste build sono una versione senza root della rom Bliss, ma offre una tonnellata di funzioni che consentono di personalizzare l'esperienza d'uso
senza compromettere la sicurezza. Perfetta non solo per lo studio ma anche in ambito lavorativo. Queste build vengono rilasciate con entrambi i kernel-4.4 e kernel-4.10 / 4.11 per un'ampia gamma di compatibilità.
Questo ramo è ancora un lavoro in corso e potrebbero verificarsi bug

Bleeding Edge Builds - kernel-4.9.x/Kernel-4.10.x/4.11.x/4.12.x
Queste build di solito contengono uno dei nuovi kernel dove stiamo lavorando, i rilasci potrebbero essere quasi settimanali, in quanto questo sarà utilizzato come nostro ramo di test. Ciò significa anche che queste build vedranno le funzionalità che potrebbero o non possono essere incluse nelle release stabili. Infine, una volta che questo ramo è abbastanza stabile, è ciò che viene spinto al ramo Stabile per il rilascio.

4-installazione
aprire il tools Androidx86-Installv25.0004
nella casella android image,selezionare la iso della rom scaricata
in target drive selezionare la partizione dove volete installare (ovviamente non cancella niente di windows) ma si limiterà a creare una cartella AndroidOS con dentro i relativi file

io per comodità avendo 64 gb di spazio,ho creato una partizione del hard disk di 20gb,ma non è obbligatorio farlo,al limite vi creerà la cartella in c:

infine in data size ,selezionate la quantità di gb da usare per android per salvare le app
infine cliccate su start e attendete che finisca.
a volte l'installer da errore nel instalazione(è ancora in beta),se lo fa reinstallate tutto,magari lasciandolo lavorare da solo senza aprire programmi ,ecc

5-avvio e impostazione dual boot
inizialmente sul nostro detachable al riavvio non vedo android
per entrare in android bisogna da windows accesso tenere premuto sulla tastiera il tasto maiuscolo e con il mouse riavviare il pc
vi si aprirà una schermata con delle opzioni.
selezionare utilizza un dispositivo e poi scegliere androidOS

per avere la selezione dei due sistemi al riavvio o all'accensione del tablet,bisogna entrare nel bios ,a tablet spento accenderlo e schiacciare ripetutatmente il tasto F10
nel bios spostarsi in system configuration,andare in UEFI Boot Order
assicurarsi che OS Boot Manager sia il primo della lista,se cosi non fosse ,evidenziare os boot manager e con il tasto F6 spostarlo alla prima riga
infine premete invio su OS Boot Manager evidenziare Android OS e con F6 spostarlo alla prima riga e salvare premendo F10
ora salvate le impostazioni del bios e riavviate il pc.
a questo punto dovrebbe comparire la scelta del sistema ,android-windows
Ho messo la Bliss bleeding edge del 24 ottobre... la tastiera fisica funziona, come quella virtuale, touch anche nessun problema! Unica grandissima pecca è che non ho le informazioni sulla batteria (me la da fissa al 100%) ...sarebbe una rom perfetta!!! Qualcuno ha trovato una soluzione o ha visto se viene riconosciuta con la stable??? grazie, fatemi sapere!!
(android è sempre il top comunque... anche se vorrei anche provarci l'ultima ubuntu 17.10 patchata e perfettamente funzionante!)
miserable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 21:18   #3393
luca.pozzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3
Effettuare un'installazione da zero di windows 10

Salve a tutti.
Come mi pare capiti a molti, non riesco ad installare l'aggiornamento di W10 perché non ho sufficiente spazio sul disco (mio modello 2/32).
Ho pensato di fare una installazione da zero di Windows 10, ma avviato il processo ho notato che il disco ha diverse partizioni. Inoltre ho letto da qualche parte che HP è solita salvare su una di queste partizioni (ma quale?) i drivers.
Quindi non so come procedere per evitare di cancellare qualcosa di essenziale.

Altro discorso.
Qualcuno sa come fare in modo che W10 sia il più leggero possibile?

grazie
luca.pozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 22:22   #3394
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
aggiornato a FCU, tutto ok nessun problema da segnalare. versione 32/2. si muove come sempre molto bene.
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:30   #3395
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
Sapete che novità sono previste con i prossimi nuovi modelli?
Se non sbaglio in giro ci sono già le versioni con emmc da 128GB.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:16   #3396
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Io ho preso la versione da 128gb.
Anche a voi lo schermo soffre di backlight bleeding?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:52   #3397
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Il tasto di accensione nella parte superiore a voi e' allineato?
Nel mio ha una pendenza nella parte sinistra.
Come qualità costruttiva questo x2 lascia a desiderare....
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 08:51   #3398
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
Il tasto di accensione nella parte superiore a voi e' allineato?
Nel mio ha una pendenza nella parte sinistra.
Come qualità costruttiva questo x2 lascia a desiderare....
mi sembra perfettamente allineato
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 23:26   #3399
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
mi sembra perfettamente allineato
ho chiesto anche su altri forum e a qualcuno è come il mio, è meglio che mi faccio una ragione, tanto la perfezione non esiste in questi prodotti
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:08   #3400
Omar67
Senior Member
 
L'Avatar di Omar67
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 478
Ho un problema strano con questo pc. Dopo un aggiornamento sono entrato come fosse la prima volta con il mio account Microsoft e nella fretta ho impostato inglese come lingua di sistema. Ora non riesco più a cambiarla! Sono andato nelle impostazioni/lingua ecc...e anche se metto italiano rimane inglese. Sembra comunque che non riesca a scaricare il language pack. Nelle opzioni della lingua esce fuori l'inizio dello scaricamento del pack ma non procede e poi crasha del tutto. Qualche consiglio?
__________________
Omar67
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v