Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2011, 22:27   #81
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606


Il training mode non sembra funzionare a dovere....

E poi in main menu' -> settings -> advanced -> trusted publisher non mantiene le spunte sui software sicuri.

L'unico modo per farlo e' spuntare l'opzione quando appare l'avviso in basso a destra...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 22:35   #82
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
In Process Monitor quasi tutte le voci sono impostate su filter; i programmi di sicurezza e quelli in real time li sto mettendo direttamente su Allow, come Avast e lo stesso Private Firewall (si era gambizzato da solo )...

Ma sto facendo bene?

Vediamo che succede domani, ora sono un po stanco....

Ciaooo

P.s.
Stesso dicasi per la schermata Applications: sto impostando i software in real time su allow (avast, prevx, private firewall....)

Ultima modifica di Kohai : 20-09-2011 alle 22:38. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 21:15   #83
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Disinstallato
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:09   #84
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
scusa ma ero in vacanza fuori dall'italia non ti è piaciuto il firewall a quanto apprendo
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 18:13   #85
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
scusa ma ero in vacanza fuori dall'italia non ti è piaciuto il firewall a quanto apprendo
Buon prodotto ma (secondo le mie modestissime conoscenze) credo debba ancora crescere e svilupparsi, e notando la frequenza degli aggiornamenti, sembra che siamo su quella strada.

La modalita' training non funziona bene perche' comunque vengo bombardato da pop up di avviso, fra i quali anche quello (addirittura) del suono di avviso di Avast per l'aggiornamento delle firme virali.
Il problema non e' tanto la frequenza degli avvisi, anzi ben vengano, ma:
- le dimensioni dei pop up di avviso che son troppo piccoli, vanno bene per monitor di dimensioni modeste. Ti basti pensare che a volte manco li vedevo.... dovrebbero accompagnarli con un avviso sonoro oppure con dimensioni piu' consone;
- la lingua inglese purtroppo la fa da padrona e i termini tecnici non aiutano per niente; io che un po di inglese lo mastico ed uso Online Armor a volte rimanevo basito perche' non sapevo se permettere o negare... ero corroso dai dubbi. Una nota di merito e' che nell'avviso c'e' il link al browser per effettuare una ricerca di cio' che vien chiesto. Pero' quei 30 secondi di tempo ti mettono in tachicardia....
- ci vorrebbe l'italiano, l'italiano, l'italiano, l'italiano....
- ho detto che servirebbe tanto la lingua nostrana?

Un paio di bug (penso): uno e' che non vengono mantenute le spunte nei programmi ritenuti trust (o forse funziona proprio cosi' non saprei, l'ho scritto qualche post prima) e l'altro e' quello che nei settaggi profondi delle varie applicazioni, anche mettendo allow su tutto, rimane filtered nel pannello principale.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' che effettuando il leak test di comodo raggiungevo un punteggio di 200, 220 su 340 mentre con il firewall di seven settato a default, quindi non in modo profondo con regole ritoccate da me, raggiungevo un punteggio di 190

Fa conto che con OA free faccio 340/340

Sono sicuro che con una bella traduzione in italiano e fatta una buona pubblicita', oltre che correggere varie cosucce, quasto firewall puo' essere una buona alternativa ad altri piu' blasonati.
Io sarei il primo che darei una mano in questo topic anche perche' il firewall mi ha fatto una bella impressione... e se dovesse crescere in termini di sicurezza, lo piazzerei al posto di OA della Emsi (quello della Tall Emu non lo tocca nessuno )
Probabilmente e' che forse sul computer con seven ho optato per una scelta minimalista di software e non mi va di sbattermi troppo come per XP, anche perche' con la configurazione che ho in firma e per come navigo mi sento abbastanza sicuro

Tu non puoi far nulla? Non riesci a sentire la software house? Che intenzioni hanno? Cosa vorrebbero fare? Altro...?

Un salutone mod a presto
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 10:44   #86
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
io il flegghettino di "trust this publisher" non l'ho mai usato per ilrsemplice motivo che non do mai per scontato che qualcosa sia sicura. vuoi errore di programmazione, vuoi perchè può venir infettato vuoi perchè non sono stato io a compilare quel file.

per il resto non ha senso di mettere tutto trust quello che tu ritieni che sia sicuro perchè ti privi di tutta quella serie di controlli che questo firewall ti offre. detto in altre maniere è come non avere un firewall e un analisi comportamentale.

il firewall per quanto intelligente sia non può da subito privati di tutti gli avvisi necessari e la modalità apprendimento è appunto una modalità in cui istruisci il firewall, pertanto è necessaria un interazione di domanda e risposta.

gli unici software che hanno necessità d'essere messi in trust (tutti i moduli che li compongono) sono gli antivirus e gli antispyware e antimalware, per via del loro comportamento e del loro continuo aggiornarsi.

ovviamente più cagatine sono attive (vedi i suoni all'aggiornamento, faccine che sorridono all'aggiornamento, pupazzi che escono e danzano, ecc..) più queste provocheranno avvisi. anche qui una volta accosentito nella modalità apprendimento poi non ci saranno più avvisi fino a che la situazione non cambia, ossia non venga aggiornato il modulo di quel servizio o il file audio richiamato.

francamente OnlineArmor è molto ma molto più incessante di richieste, stessa cosa Outpost, per non parlare di Comodo-Firewall.. io comunque non ho mai avuto tanti avvisi, nemmeno installando software con il firewall attivo (impossibile da fare con Outpost 4.5 e talvolta anche OnlineArmor).
Certo la grafica è essenziale e visivamente sembbra troppo scarno, ma come tutte le cose c'è solo da abituarsi e da usarlo per almeno 7 giorni.

sui gusti non si discute di certo
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 16:09   #87
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io il flegghettino di "trust this publisher" non l'ho mai usato per ilrsemplice motivo che non do mai per scontato che qualcosa sia sicura. vuoi errore di programmazione, vuoi perchè può venir infettato vuoi perchè non sono stato io a compilare quel file.

per il resto non ha senso di mettere tutto trust quello che tu ritieni che sia sicuro perchè ti privi di tutta quella serie di controlli che questo firewall ti offre. detto in altre maniere è come non avere un firewall e un analisi comportamentale.
Qui ti do ragione, infatti il giorno dopo a mente fresca ho resettato tutto tramite il relativo pulsantino e ho lasciato tutto cosi' come PF aveva messo
Quote:
il firewall per quanto intelligente sia non può da subito privati di tutti gli avvisi necessari e la modalità apprendimento è appunto una modalità in cui istruisci il firewall, pertanto è necessaria un interazione di domanda e risposta.

gli unici software che hanno necessità d'essere messi in trust (tutti i moduli che li compongono) sono gli antivirus e gli antispyware e antimalware, per via del loro comportamento e del loro continuo aggiornarsi.

ovviamente più cagatine sono attive (vedi i suoni all'aggiornamento, faccine che sorridono all'aggiornamento, pupazzi che escono e danzano, ecc..) più queste provocheranno avvisi. anche qui una volta accosentito nella modalità apprendimento poi non ci saranno più avvisi fino a che la situazione non cambia, ossia non venga aggiornato il modulo di quel servizio o il file audio richiamato.
Probabilmente arrivo da un retaggio con OA e la sua white list, quindi non ero abituato a tutta quella serie di richieste
Quote:
francamente OnlineArmor è molto ma molto più incessante di richieste, stessa cosa Outpost, per non parlare di Comodo-Firewall.. io comunque non ho mai avuto tanti avvisi, nemmeno installando software con il firewall attivo (impossibile da fare con Outpost 4.5 e talvolta anche OnlineArmor).
Certo la grafica è essenziale e visivamente sembbra troppo scarno, ma come tutte le cose c'è solo da abituarsi e da usarlo per almeno 7 giorni.

sui gusti non si discute di certo
Per la grafica nulla da obiettare, essenziale e comunque pratica... per il servizio che poi deve rendere un firewall, non si ha bisogno di vari orpelli ed accorgimenti... vabbe' che anche l'occhio vuole la sua parte ed i gusti son gusti, ma personalmente parlando, sulla grafica non ha pesato il mio giudizio.
Una volta impostato il firewall, chiudi l'interfaccia grafica e non ci pensi piu'... anzi, piu' che bello un firewall deve essere pratico, quindi, venire incontro all'utente per gestire i popup di avviso, creare le regole ecc. ecc. ecc.

L'unica cosa che sicuramente ci vuole, e' la lingua italiana

Ultima modifica di Kohai : 24-09-2011 alle 18:50.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 18:10   #88
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Avrei voluto sostituire Comodo firewall con PF, ma ho rinunciato quasi subito visto che trovo davvero incomprensibile limitare la possibilità di creare una regola nel modulo firewall da impostare su 'ask' invece che esclusivamente su 'allow' oppure 'deny'.
Dal punto di vista dell'usabilità, ritengo molto fastidioso anche la possibilità di ridimensionare solo la finestra principale del programma e non le, diciamo così, sub-finestre successive.
E poi, nel modulo hips, cercare di impostare su 'ask' le regole per una qualsiasi applicazione risulta avvero frustrante: bisogna farlo una per una, con la barra di scorrimento laterale destra che rimane bloccata e bisogna spostarla tutte le volte; ci si impiega, in pratica, quasi mezza giornata

Concordo con Kohai riguardo gli avvisi a schermo davvero piccoli e che, oltretutto, non ricordando la posizione che si è data allo screen precedente, ricompaiono sempre al centro del monitor.
Infine, se non ricordo male, non c'è nemmeno la possibilità di disabilitare il modulo hips, cosa di cui tenere conto in caso di altri software analoghi già installati.

Non mi esprimo sull'efficacia perchè non ho avuto modo di testarla avendolo 'sotterrato' quasi subito, ma anche considerato che fino a poco più di un anno fa era a pagamento, mi sarei aspettato qualcosina in più, soprattutto per l'aspetto usabilità. Il tutto imho, s'intende
Non mi resta, quindi, che continuare con Comodo...
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 18:58   #89
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Come prodotto non e' malvagio, ripeto... se si correggono alcune cosucce (e a quanto vedo sfornano aggiornamenti continuamente, quindi un applauso) ed anche eventualmente con gli stessi consigli/pareri degli utenti che lo usano (come e' accaduto per OA e Comodo) per migliorarlo, oltre che ampliando il ventaglio delle lingue per la traduzione, io opterei per metterlo al posto del firewall nativo di seven che (imho) e' piu' frustrante da far funzionare e "armeggiare", anche perche' sembra che ci cia o non ci sia

La cosa che mi e' dispiaciuta e' stata quella di prendere un punteggio basso con il leak test di Comodo, ma come diceva Romagnolo, se lo si imposta per rispondere manualmente a tutti i messaggi e le impostazioni, il punteggio sale.

Forse mi sto abituando con 7 a sentirmi piu' sicuro e a sbattermi meno con le configurazioni.... ora sto cercando di utilizzare al meglio il firewall di seven ma come si dice, nella vita, mai dire mai

Buon fine settimana
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 20:30   #90
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Speriamo, allora, nei prossimi aggiornamenti per dargli un'altra possibilità.

Buon fine settimana anche a te.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 22:44   #91
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Rilasciato Privatefirewall 7.0.25.3

Download:
http://www.privacyware.com/software/privatefirewall.exe

What's new:
September 26th, 2011

· Added Restricted Rights feature which allows rights to be reduced for specific apps on the fly (via Process Detection Alerts) or via Privatefirewall GUI (Processes tab of Advanced Applications Settings).
· Added log level control: Off, Low, Med, High. Low (only events with red/blue icons are logged, i.e. which are not related to any existing rules), Med (all except restricted IPs, port scans, invalid packet flags, dropped due to SPI), High (all firewall events are logged).
· Expanded max alert time-out and added user options to control length of time-out period.
· Added ability to right mouse click event in FW log to add IP to the Blocked or Trusted List.
· Addressed full-screen game compatibility issues.


@ Kohai: sembra che abbiano letto le tue osservazioni circa la durata a video degli alert

Interessante la possibilità (da verificare, ovviamente) di limitare i diritti con cui si avvia un'applicazione anche attraverso l'alert a schermo.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 23:06   #92
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Download:
http://www.privacyware.com/software/privatefirewall.exe

What's new:
September 26th, 2011

· Added Restricted Rights feature which allows rights to be reduced for specific apps on the fly (via Process Detection Alerts) or via Privatefirewall GUI (Processes tab of Advanced Applications Settings).
· Added log level control: Off, Low, Med, High. Low (only events with red/blue icons are logged, i.e. which are not related to any existing rules), Med (all except restricted IPs, port scans, invalid packet flags, dropped due to SPI), High (all firewall events are logged).
· Expanded max alert time-out and added user options to control length of time-out period.
· Added ability to right mouse click event in FW log to add IP to the Blocked or Trusted List.
· Addressed full-screen game compatibility issues.


@ Kohai: sembra che abbiano letto le tue osservazioni circa la durata a video degli alert

Interessante la possibilità (da verificare, ovviamente) di limitare i diritti con cui si avvia un'applicazione anche attraverso l'alert a schermo.
Puro caso o non si sa mai....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:51   #93
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Sto provando da circa 15gg questo (secondo me) validissimo firewall., al momento utilizzo la versione 7.0.25.5 (penso sia l'ultima) e mi trovo molto bene.

Ora però ho questo problema:

Ho necessità di disinstallare i vecchi drivers prima con l'apposita utility, poi con Driver Sweeper e infine con Driver Cleaner (non sono paranoico, è proprio che ho avuto un sacco di problemi con i drivers ATI in passato ).
Ovviamente poi devo installare i nuovi.

Quindi mi chiedo: Cosa fare per non creare casini con i drivers (motivo per cui ho disinstallato Comodo), il S.O etc. etc. ?
Quali opzioni abilitare/disabilitare per far andare tutto a buon fine?


P.S. Suggerisco di aggiornare anche la guida perché la nuova versione è un po' diversa...


GRAZIE PER LE RISPOSTE!
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:59   #94
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
sicuramente scateneranno le richieste di blocco/acconsenti, ma in comodo che problemi ti davano le disisntallazioni? giusto per capire la problematica

mi risulta sia cambiato il logo nella finestra principale, ti risultano altre modifiche grafiche?

Ultima modifica di xcdegasp : 08-11-2011 alle 12:04.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 19:12   #95
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sicuramente scateneranno le richieste di blocco/acconsenti, ma in comodo che problemi ti davano le disisntallazioni? giusto per capire la problematica

mi risulta sia cambiato il logo nella finestra principale, ti risultano altre modifiche grafiche?


Non le disinstallazioni, le installazioni...
Di frequente capitava che i driver non si installavano bene (anche se mettevo la modalità training).

Ci sono delle opzioni diverse più che modifiche grafiche, comunque non è una cosa strettamente necessaria.

Mi interessa più come fare per installare 'sti nuovi driver senza fare casini

Mi conviene disinstallare PF e poi reinstallarlo dopo aver installato i driver?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 19:59   #96
fabriefranci
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Disinstallato
fabriefranci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:01   #97
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Mi interessa più come fare per installare 'sti nuovi driver senza fare casini

Mi conviene disinstallare PF e poi reinstallarlo dopo aver installato i driver?
Disconnetti internet.
Disabiliti il firewall.
Rimuovi/pulisci/installi i driver.
Riattivi il firewall.
Non è più semplice un approccio di questo tipo?
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:20   #98
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Non le disinstallazioni, le installazioni...
Di frequente capitava che i driver non si installavano bene (anche se mettevo la modalità training).

Ci sono delle opzioni diverse più che modifiche grafiche, comunque non è una cosa strettamente necessaria.

Mi interessa più come fare per installare 'sti nuovi driver senza fare casini

Mi conviene disinstallare PF e poi reinstallarlo dopo aver installato i driver?
io per dire ho aggiornato i driver ati al pc di mio padre senza spegnere il firewall (ovviamente par4lo di personalfirewall) e ho dato solo 3 consenti.. funzionava tutto dopo, se può esserti utile come testimonianza

anche con outpost-pro nella versione 4.5 avevo notato che si incasinava nelle installazione dei driver, in quel caso usavoi la procedura descritta da marcos86 e non incorrevo in problema, ma solo qualche notifica al reboot del pc
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 13:22   #99
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Grazie ragazzi! Proverò così vediamo se funziona.

@marcos86: Certo che è più semplice, è quello che facevo anche con Comodo e Online Armor Free e non funzionava, perciò ho chiesto.

Per DISABILITA il firewall intendi che devo proprio spegnerlo? (cioé selezionare shutdown private firewall dalle opzioni?)
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:27   #100
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
io le metto prima in verde e poi lo metto shoutdown
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v