Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 18:53   #1
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
[Thread Ufficiale] ASUS Eee Box EB1501 & EB1502

Come da news postata qualche tempo fa, sta per uscire questo nettop...

Specifiche
OS Windows® 7 Home Premium Autentico
CPU Intel® Atom™ N330 Dual Core
Memory 2 x So-DIMM Slots, DDR2-800 2GB (fino a 4GB)
HDD SATA 2.5 - 250GB
Optical Drive Slim Slot-in Super Multi DVD-RW
Chipset NVIDIA® ION™
Graphics NVIDIA® ION™
LAN 10/100/1000 Mbps
Wireless 802.11b/g/n
Front Panel

* Slot-in Super Multi DVD-RW
* Card Reader x 1
* USB 2.0 x 2
* Headphone-out jack x 1
* MIC x 1

Rear Panel

* Wi-Fi antenna x 1 (built-in)
* USB 2.0 x 4
* D-Sub x 1
* HDMI out x 1
* eSATA x1
* Audio out (S/PDIF out) jack x1
* Giga Lan x 1

Power Supply 19Vdc, 3.42A, 65W Power Adaptor
Dimension 1.5 L (193mm x 193mm x 39mm)
Weight 1.2kg
Colore Noble White & Modern Black

Sito ufficiale

Prezzo si parla di 399€... ma quando esce? Si parlava di metà novembre...

EDIT Grazie a emax81 per queste info:

:: Modelli Disponibili :..
EB1501
Intel Atom N330 1.6GHz, FSB 533 Dual Core
  • Nvidia MCP7A ION
  • 2Gb(1024MB*2) DIMM DDR2 800MHz
  • SATA HD 250GB 2,5"
  • Slot In - DVD RW
  • Wlan 802.11bgn
  • Gigabit LAN
  • 6xUSB, 1xHDMI Out,1xE-Sata
  • Mouse & Tastiera USB
  • Telcomando
  • Vesa Mount
  • Windows 7 Home Premium

EB1502
Intel Atom N270 1.6GHz, FSB 533 Single Core
  • Nvidia MCP7A ION LE (privo del supporto DX10 )
  • 1Gb DIMM DDR2 800MHz
  • SATA HD 160GB 2,5"
  • Slot In - DVD RW
  • Wlan 802.11bgn
  • Gigabit LAN
  • 6xUSB, 1xHDMI Out,1xE-Sata
  • Mouse & Tastiera USB
  • Vesa Mount
  • Windows XP Home Edition

:: Manuale :..
Leggere il manuale non fà mai male!!!
Link

:: Bios :..
EB1501: Ecco il primo aggiornamento
Update 2009/12/28
Version 0803
Description
  • Resolve fail to load AHCI driver with USB floppy in the process of Windows XP installation.
Link

EB1502: Siamo ancora fermi al primo
Versione 0204 del 11/19/2009

Procedura per l'aggiornamento del bios:
  • Si scarica il bios
  • Si decomprime il file zippato e lo si sposta in C:\
  • Si riavvia il Pc
  • Si preme al volo ALT+F2
  • Si seleziona il file scaricato e si avvia la procedura
  • Pregate chi volevete che non salti la corrente e\o similari
  • Riavviate il tutto


:: Driver :..
  • nVIDIA Video:
  • nVIDIA Chipset:

    *Versione 15.46
  • nVIDIA Hdmi audio:
    1.00.00.59 del 2009.10.1
    Link Windows XP, 7 32 bit & 64 bit*
    *Nel pacchetto dei driver beta 195.81 è disponibile la versione 1.00.00.63
  • nVIDIA Physx:
    9.09.1112 del 2009.12.09
    Link
  • Realtek Audio:
    R2.40 del 2009.12.30
    Link MultiOS
  • Realtek Lan:
    7.011 del 2009.12.22
    Link MultiOS
  • Atheros Wireless Lan:
    Controllate pure sul Support Asus
:: Unboxing & Hands On :..
Questo video ci mostra tutto quello che troverò all'interno dello scatolo:
Video

:: Raffreddamento :..

Questo è il dissipatore interno:



Come vedete, è formato da una pipe che parte dallo Ion, passa sull'Atom e termina sul blocco di lamelle raffreddate da una ventola con controllo pwm: il tutto risulta molto efficiente & soprattutto silenzioso

:: Inside :..
Questo video ci motra come si può aprire il box:
Video

Procedura molto semplice, non ci sono bollini che invalidano la garanzia

:: Upgrade Vari :..
Sul EeeBOX si può intervenire sostituendo hd,ram,wlan & odd...nient'altro...

Ram
Nel mio caso, ho installato un kit da 4Gb Kingston 667MHz generiche non riscontrando alcun problema
H.disk
Una volta aperto, si può accedere molto facilmente al settore del disco: potete così sostituirlo con una soluzione di vostro gradimento
Wlan
Il modulo della Wlan è su Pci-Express Half MiniCard: non ho idea se si può sostituire con altre soluzioni od installarci un bel modulo bluetooth
Odd
In teoria, si può sostituire l'unita del master dvd di serie con una nuova dotata di combo o master Blue Ray: l'importante che sia slim,sata & slot-in.Rimane anche da verificare il discorso della posizione del pulsante, se sia compatibile , o meno, con quella presente sul frontale del case...
Non ho verificato come smontare l'unità, ma di sicuro ci sarà qualche modo

:: Windows 7 :..
Il sistema viene venduto con una licenza di W7 32 bit pre-installata; vi consiglio di perdere un pò di tempo per ottimizzare il tutto, togliendo\disabilitando tutto quello che non vi occorre...



Altri modi per velocizzare il tutto:
- disabilitare l'indicizzazione sui singoli dischi
- disabilitare il ripristino di sistema
- disabilitare gli opportuni effetti grafici
- ecc.ecc.

:: Windows XP :..
Si può installare senza problemi Windows XP : ricordatevi che, se non volete integrare i driver del AHCI nel cd d'installazione ( per esempio, tramite nLITE Link ), selezionate il SATA MODE in modalità IDE

Con questo os, c'è da installare il driver del Acpi, che lo potete trovare scaricando il pacchetto ASUS Eee Manager Suite nelle Utilities del Support Asus

Link

Description : ASUS Eee Manager Suite
ASUS Eee Manager Suite V2.10.06 for Windows XP
File Size 20.06 (MBytes)

Ci sono 2 modalità x installare il driver : o installate semplicemente il pacchetto, o estraete il file, andate nella cartella Acpi e fate partire il file AsAcpiIns

N.B. :Non ho approfondito , in ambiente xp, il supporto del Wireless Lan (non la uso) e del supporto del telecomando (uso il mio che già possiedo)

:: Linux :..
Purtroppo non ho approfondito questa parte, se qualcuno ha fatto dei test in questo ambiente, posti pure la sua esperienza

:: OverClock :..
Su questo sistemino, si può OC sia su gpu che cpu, vediamo come:

..::CPU::.

Ringraziando Magic73 per la dritta,ecco i punti:

1)Scaricate & installate OCTuner Link
2)Andate all'indirizzo dell'installazione ( tipo C:\Program Files\ASRock Utility\OCTuner ) e aprite il file ASROC.ini
3)Aggiungete questa linea sotto [Support Model]: EB1501:ion.ini*
4)Scaricate il file Ion.ini e copiatelo nella stessa cartella Link
5)Aprite il programma ( a vostro pericolo ) per overcloccare il vostro Atom

*Nel caso possedete un EB1502, dovete di conseguenza inserire EB1502:ion.ini


Si interagisce alzando il bus di sistema...

Questo è il mio caso, con la cpu @2.0GHz (bus a @167MHz):


testato per ben benino con Linx che spreme a fondo ogni risorsa disponibile...

Le ram vengono @455MHz, ma tengono alla grande ( stò usando il kit originale 2X1Gb 800MHz, dubito che con il mio kit 2X2Gb 667MHz mi posso spingere così oltre)

Purtroppo a 2.1GHz collassa tutto...se sia un problema sulla cpu o ram questo non ve lo so dire...

..::GPU::.

Se volete avventurarvi nel OC della GPU, si può utilizzare il pacchetto del System Tools di nVIDIA

Link

Installando il pacchetto nVIDA Performance, si crea una nuova voce all'interno del Pannello di Controllo nVIDIA dove poter regolare Cpu,Scheda Madre,Memoria & Gpu *



*Installando questo pacchetto, ho riscontrato un netto ritardo ad aprire le voci del pannello di controllo,speriamo che con le prox versioni, il problema venga risolto

Questo è un 3DMark 06 con il sistema OC



:: Adobe Flash Palyer 10.1 :..
Assicuratevi di aver installato gli ultimi beta, sia di driver che del pacchetto Adobe Flash Player 10.1, per accellerare i contenuti tramite gpu:

Link

:: CoreAVC 2.0 :..
CoreAVC è uno dei più noti decoder H.264 in circolazione, con la particolarità di poter utilizzare il Cuda di nVIDIA (caratteristica presente in Ion ) per accellerare contenuti 720p/1080p spostando tutto il carico di elaborazione sulla gpu stessa.

Un paio di settimane fà, è stata rilasciata la versione 2.0, che ha introdotto diverse novità:
  • Supporto Windows 7
  • Supporto 32/64 bit
  • Supporto NVIDIA CUDA GPU
  • Supporto fino a 16 CPU Core
  • SupportoQuadHD Resolution
  • Utilizzo Directshow for MKV
  • Include the Haali Media Splitter
  • SupportoFull Interlaced
E' un software a pagamento ( 9.95$ ), ma ne vale veramente la pena su questo sistema
Link

Oltre che con MPC-HC, lo si può utilizzare con Windows Media Player & Media Center, semplicemente selezionando come decoder preferito!

E' richiesto aver installato sul proprio sistema, driver video dai 191.07 in sù



:: Media Player Classic - Home Cinema :..


MPC-HC è uno dei miglior player multimediali in circolazione, in grado di leggere diversi formati video ( grazie ai filtri interni ), senza cos' dover inzozzare il sistema con codec pack o similari

E' disponibile sia a 32 che 64 bit, a seconda del sistema che avete scelto

:: Media Portal :..
Se volete usare una valida alternativa al MediaCenter di Windows 7, vi consiglio di provare costui:



C'è un pò di sbattimento ( poichè deve essere configurato ), ma ne vale pena:
- possibilità di cambiare skin ( quella in img è la Black Glass)
- possibilità di associarvi diversi plug-in
- possibilità di scelta di quali codec usare
- è aggiornato con build settimanali
ecc.ecc.

E' disponibile solo in versione 32 bit.

:: Boot Boster :..
Il EeeBOX è dotato un particolare feature che permette di avere un boot molto repentino del sistema : ociò a seguire attentamente le indicazioni del manuale, altrimenti non lo potrete più ripristinare



:: Ripristino di Sistema :..
Con il EeeBOX non viene fornito alcun Dvd di ripristino, quindi ci deve appoggiare alla partizione di Recovery presente sul disco



:: Problemi Noti :..
  1. Atom...Ok che è Dual Core,Ok che c'è la fiabata del HT..ma è lentino..Ion non sà come passare il tempo mentre attende che si dia una mossa
  2. In Italia è disponibile solo con la cover black
  3. E' privo di Bluetooth
  4. Tastiera & Mouse sonodelle "cinesate": procuratevi qualcosa di serio ..
  5. La prima installazione è interminabile: gustatevi pure un buon film in alternativa...
  6. Se si abilita il Wake Up da USB, si riesce a fatica ad entrare nel bios...
  7. Se si formatta il disco, si perde il Boot Booster...come lo si ripristino?
  8. Nessun DVD di ripristino: come lo si crea??
  9. Il ricevitore del telecomando è esterno su usb: potevano farlo interno dato che c'era gia la sua piazzola ed il foro nel frontale del case ( è quel cerchio sopra il card reader), risparmiando così una porta usb
Comunque sia, dal mio punto di vista, sono stati fatti passi notevoli dallo scorso anno ( avevo il PX24 con Celeron 220 e ATI HD3450 )....far girare un video 1080p con un giocattolo simile è spettacoloso...di lavoro cmq c'è ancora da farne...ma Ion2 è alle porte, sperando che il socio che lo accompagna (aka Atom 2),sia degno di stargli dietro

Edit: dai primi bench del nuovo Atom, tralasciando il discorso consumi\calore, sono molto bassi i guadagni % rispetto al nostro N330...

:: Varie & Eventuali :..

Si accettano consigli\modifiche\guide\suggerimenti ecc.ecc....




work in progess
__________________
PS4 - Raffounz

Ultima modifica di raffounz : 01-01-2010 alle 16:28.
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:45   #2
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Nessuno interessato?
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:37   #3
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
io sono molto interessato..
mi piacerebbe capire se sarà un fornetto..se lo si potrà tenere sempre acceso senza problema..i consumi..
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 21:00   #4
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
io sono molto interessato..
mi piacerebbe capire se sarà un fornetto..se lo si potrà tenere sempre acceso senza problema..i consumi..
Idem per me
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:44   #5
Aragon79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 331
In attesa pure io...

Dovrebbe essere il mio futuro media center HD e mulo instancabile (temperature permettendo).

Ancora non ho visto in nessun negozio una prevendita... voi?
__________________
Hp dv6162ea
Aragon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:13   #6
S@by®
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 75
Vorrei collegarlo sul mio 46'
qualcuno sà di preciso se la tastiera+mouse sono wireless/bluetooth/IR....insomma senza fili ....
E il telecomando opzional si trova e a che prezzo?



______________________________Bello
S@by® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 01:32   #7
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
http://www.eeepc.it/prevendita-itali...eeebox-eb1501/
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 20:34   #8
marcoarn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 366
Arrivato EB1501

doppio...
__________________
EEBox B206 , un altro CoreDuo e4500 + 4Gb DDR800 + 4Tb di storage generico, altri 3-4 pc sparsi, un cuore e un cervello ... QUAD :-)

Ultima modifica di marcoarn : 19-11-2009 alle 20:35. Motivo: doppio
marcoarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 20:34   #9
marcoarn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 366
Arrivato EB1501

Volevo avvisarvi che mi è arrivato ieri sera.
Poche prove, l'ho piazzato intorno all'1,00 di stamattina :-(
Sicuramente da formattare immediatamente,appena acceso risulta lentissimo il Seven preinstallato da Asus, eppure i programmi non sono troppi. Non ho proprio capito cosa lo facesse così rallentare. Cmq formattato e messo su Seven da 0 (non l'ho ancora attivato ma il codice dovrebbe andare bene), altra roba. Installati driver aggiornati di Chipset,Video (gli ultimi con supporto al flash 10.1 beta) e audio HDMI, devo dire che gira bene. Direi un 20% in + rispetto al mio B206 che finirà in camera da letto. Pensavo meglio ma devo dire che sono cmq soddisfatto, mi bastava già il vecchio.
Provati al volo alcuni mkv con MPC-HC e girano bene, qualche incertezza solo ogni tanto e ad un occhio esperto, con uno non attiva l'accelerazione ma penso sia il file. Installazioni soliti programmi di base rapide e gli stessi partono velocemente (Adobe reader, vari browser, Office 2007, NOD32 v4, Emule, UTorrent,Logmein e altri).
Youtube anche senza accelerazione (non ancora provata,era tardi :-) va meglio checchè ne dicano in giro, almeno adesso è godibile anche in HD (provato ieri sera con filmati NBA).
Esteticamente carino, peccato il colore grigio del frontale, i fili di mouse e tastiera (userò quelli del B206 che verrà adibito a Media Center pre-nanna con il solo telecomando) e il calore + elevato che emana rispetto al vecchio con chipset 945 e Ati HD3450.
Mi sembra però più silenzioso e l'hd più veloce (ma forse è il chipset). Belle le partizioni da 40+200 così da lasciare intatto il resto (partizione di recovery).
Forte il fatto che nel B206 dessero il cd di ripristino (e non aveva il lettore),in questo invece non lo danno :-( così come il manuale solo digitale.
Formattando naturalmente si perdono alcuni programmi ma direi nulla di incredibile (Arcsoft si può rimpiazzare).
A breve proverò anche Ubuntu.
L'unica cosa è che risultano utilizzabili solo 1,5Gb di ram (512 penso per il video di Ion subito portati a 128, farò alcune prove).
Tutto sommato soddisfatto dell'acquisto.
Ah tutto questo in 1,5 ore.... :-) poi nanna
Ciao a tutti.
__________________
EEBox B206 , un altro CoreDuo e4500 + 4Gb DDR800 + 4Tb di storage generico, altri 3-4 pc sparsi, un cuore e un cervello ... QUAD :-)
marcoarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 22:45   #10
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
dove l'hai preso?
prezzo?

per il calore dici che dà fastidio lasciarlo sempre acceso?
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:57   #11
S@by®
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da marcoarn Guarda i messaggi
Volevo avvisarvi che mi è arrivato ieri sera.......
Ciao a tutti.
Sei il primo
Quoto le domande di "memory_man"...
e, quando dici "pensavo meglio ma devo dire che sono cmq soddisfatto" cosa intendi ?
come l'hai collegato, su tv lcd pollici..., in hdmi come è la resa video in generale?
la partizione di recovery l'hai lasciata intatta o si puo cancellare totalmente?
Pro e contro in generale?
qualche fotina....grazie ciao
S@by® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:47   #12
Sig.Bonaventura
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 12
Ciao, stavo pensando di acquistarlo per usare le solite funzioni(office,internet,emule,musica) ed in piu qualche gioco.
Insomma non ho molte pretese. Pensi che per giocare sia buono?(non mi interessa l'ultra fluidità/qualità grafica)

Ti ringrazio.
Sig.Bonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:31   #13
dirkpitt74
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1
Sono anch'io intenzionato all'acquisto del EB1501.
Non sono ancora riuscito a capire se viene fornito con telecomando e se la tastiera e il mouse sono wireless o wired. Girando per la rete si trovano informazioni abbastanza contrastanti e visto che tu ce l'hai sotto mano non è che riesci a farmi sapere cosa c'è dentro la scatola??

L'intenzione è di usarlo come HTPC sulla televisione della cucina, e volevo sapere se scalda tanto e se è rumoroso durante la riproduzione di video.

Grazie mille
dirkpitt74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:43   #14
S@by®
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 75
Ho sfogliato il manuale in pdf italiano (SE Versione 2 Agosto 2009) a pagina 14 nella descrizione il telecomando è opzional però a pag. 21/22 si dice il "telecomando" (su modelli selezionati) ma non si fa riferimento a quali modelli, eppure il manuale è del EeeBox EB1501 mhaa!!!
Allego le pag. per me è opzional e per quanto riguarda tastiera mouse nulla a riguardo nelle istruzioni !!!


Va bè spero che ci tolga il dubbio "marcoarn" sui vari quesiti... a proposito che fine hai fatto...
Vorrei sapere anche come si comporta con filmati a 1080p
in attesa....
S@by® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:27   #15
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3448
Ma allora la tastiera ed il mouse hanno il cavo??
Sullo store di un noto sito e-***ce c'è scritto

Desktop PC con processore Intel Atom N330 da 1,60Ghz, Ram 2GB, Hard Disk 250GB, Scheda Grafica nVidia ION MCP7A, 6x USB, 1xHDMI, Mouse / Tastiera Wireless inclusi, Sistema Operativo Windows 7 Home Premium.

e a 399€ onestamente ci devono essere d'obbligo per un sistema da posizionare dietro al pannello .
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:35   #16
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
guarda che wireless vuol dire SENZA cavo
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:04   #17
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3448
Grazie, lo so bene
Mi riferivo alle parle di marcoarn che fà intendere che mouse e tastiere hanno il cavo ...
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:05   #18
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
ah..scusa
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 07:40   #19
ensiten
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 102
guardando le pagine ufficiali del produttore (che dovrebbero essere più veritiere rispetto a quelle a volte approssimative dei rivenditori), risulta:

- Remote Controller x 1 (Option)
- Wired/Wireless KB+ Mouse (Option)


e probabilmente per un refuso tipografico, non la garanzia, ma anche:

- VESA-Mount Kit (Option)


inoltre tra i driver scaricabili c'è anche quello per il bluetooth che però non viene elencato tra le caratteristiche
ensiten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 08:56   #20
marcoarn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 366
Scusate ma lavoro troppo
Mouse e tastiera con fili, telecomando c'è ed è identico a quello del B206,
giochi non ne ho ancora provati (non gioco,manca il tempo), mkv 720p e 1080p molto bene, tutti quelli in mio possesso girano bene, molto + snelli che sul vecchio, riesco senza problemi a far tutto quello che mi serve anche guardando un film 1080, navigzione internet decisamente meglio almeno dopo 1 settimana (l'ho usato cmq poco).
Vi aggiornerò. Ciao
__________________
EEBox B206 , un altro CoreDuo e4500 + 4Gb DDR800 + 4Tb di storage generico, altri 3-4 pc sparsi, un cuore e un cervello ... QUAD :-)
marcoarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v