Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2005, 11:01   #81
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Il mio firm è 1.01.03, cioè senza la e... che può stare per europeo.
Per la cronaca ho preso il lettore in Italia ed aveva già l'ultimo firm installato.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:11   #82
Francuccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 25
Dove lo scarico...

Dove posso scaricare questo benedetto Firmware 1.01.03 sono sicuro che è questo il mio problema,comunque anche a me aveva a bordo la nuova versione soltanto che ha questa e finale.
Francuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:19   #83
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ho appena controllato il sito Creative Italia ed il firmware è riportato senza "e" finale, ma magari è una trappola

Vai sul sito Creative America

www.creative.com

oppure nomadworld:

http://nomadworld.com/downloads/drivers/download.asp
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:26   #84
Francuccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 25
Infatti...

Infatti ho appena scaricato il firmware dal sito italiano effettivamente lo riporta senza e ma ho appena effettuato l'aggiornamento senza cambiamenti.

Provo con il .com a tra poco
Francuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 15:38   #85
Francuccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 25
Aggiornato il zen touch....

Ho provato ad aggiornare con la versione 1.01.03 dal link sopracitato ma non cambia nulla la e finale rimane ugualmente.
Francuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 12:48   #86
elleeffe
Senior Member
 
L'Avatar di elleeffe
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Messaggi: 348
Problemi alla presa cuffia?

Ho un amico che ha (aveva) comperato uno Zen Touch, quando l'ha portato a casa ha notato un suono strano, addirittura mono!!! Ha cambiato le cuffie con una coppia che aveva già e le stesse avevano il medesimo difetto! Lo ha riportato al negozio dove lo aveva ricomprato e dopo averne provati una decina (!!!) tutti con lo stesso difetto, si è rassegnato ed ha preso l'iPod mini. Sapete niente di questo difetto alla presa cuffie?
Grazie.
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 19:43   #87
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
non c'è la possibilta di mettere cartelle.... grave (immaginate 10.000 brani sparsi qua e la)
non è plug&play... gravissimo...
la batteria durera 20 ore ma ce ne vogliono 4 per caricare sticazzi...
il programma che sei OBBLIGATO ad usare è parecchio pesante e la creative ha questo vizio di fare cose parecchio "giocattolose" e con dei driver "spacca pc"
(ho parecchia esperiensa con la creative e zen ecc...)
sara buona la qualita audio ma comodita 0%
preferisco il t-logic tl252 che è il lettore che ha piu funzioni possibili...
piccolo,leggero,20gb,lettore di file .txt ,plug&play,direct loading,trable boost,bass boost,equalizzatore personalizabile,sistema effetti Surrond 3D,registratore,encoding,radio,cartelle ecc... ecc... ecc... ecc.... e come qualita audio generale gli da del filo da torcere allo zen..... la batteria durera "solo" 12 ore ma basta un ora di ricarica... unico difetto è che costa un po di piu...(giustamente...)

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 02-08-2005 alle 19:46.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 15:17   #88
Nocturne80
Senior Member
 
L'Avatar di Nocturne80
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 733
problemino con Zen Touch

ho da poco acquistato il lettore in questione...subito x provarlo ho inserito 3/4 brani che avevo sul PC e tutto è andato x il giusto...proprio ora xò, mentre stavo caricando altri brani, continua a comparirmi sul PC la finestrella PLAYER NON CONNESSO e quindi non riesco a importare nulla! Ma come mai???!!!sullo schermo del lettore mi dice COLLEGATO...che succede?
__________________
Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro
Nocturne80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 20:26   #89
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Carica i brani con il touch collegato all'alimentatore. Cambia porta usb
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 17:21   #90
regivar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Zen ammutolito

Salve a tutti!

Una ventina di giorni fa ho comprato da un privato su ebay un Nomad Jukebox Zen da 20 giga, di quelli cosiddetti "refurbished". Fino ad oggi, tutto bene: sono ENTUSIASTA del mio acquisto. Però, oggi pomeriggio, all'improvviso, lo Zen si è ammutolito... Dopo un momento di panico, l'ho spento e riacceso e tutto ha ricominciato a funzionare normalmente... Qualche idea? Devo preoccuparmi?

Grazie!
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 21:32   #91
regivar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
... ammutoliti anche voi?...

regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 22:14   #92
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Magari stavi ascoltando una canzone con una lunga intro muta

In ogni caso esistono le discussioni tematiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 15:47   #93
regivar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Magari stavi ascoltando una canzone con una lunga intro muta



Quote:
In ogni caso esistono le discussioni tematiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
Lo so... grazie... avevo già controllato, ma non avevo trovato niente... Non mi rimane che sperare che il mio Zen faccia il bravo...
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 15:54   #94
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
In realtà le discussioni tematiche sono studiate proprio per questo. In genere costituiscono il punto di aggregazione di tutti i possessori del lettore (oltre ovviamente a quanti chiedono informazioni) e quindi hai la certezza che qualcuno dei suddetti possessori legga la discussione e magari possa dirti se ha avuto o meno lo stesso problema.

Comunque, se ti fa stare più tranquillo (mal comune mezzo gaudio ), con il mio touch è capitato una cosa analoga. Schermo accesso (bloccato) e riproduzione interrotta. Ho dovuto resettare. Blocchi di questo tipo erano piuttosto frequenti anche con l'antenato, alla lontana, dello zen, cioè il DAP.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:05   #95
regivar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Comunque, se ti fa stare più tranquillo (mal comune mezzo gaudio ), con il mio touch è capitato una cosa analoga. Schermo accesso (bloccato) e riproduzione interrotta. Ho dovuto resettare. Blocchi di questo tipo erano piuttosto frequenti anche con l'antenato, alla lontana, dello zen, cioè il DAP.
Bè, non mi tranquillizza, ma mi dà un'ulteriore conferma dei miei sospetti: questi gioellini sono fragili, da maneggiare con cura e da trattare con AMORE!!!

Grazie!
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:01   #96
tamakill
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 62
Salve a tutti..mi è arrivato proprio ieri pomeringgio lo zen da 20gb...(il mio primo lettore "serio")
che dire non ho avuto occasione di testarlo a fondo..ma riesco gia a farmi un idea..
i principali defetti che ho trovato sono il macchinoso software di gestione..e le cuffie in dotazione per me veramente scadenti anche perche non mi entrano bene nell orecchio e mi stanno scomode..penso siano troppo spesse..
per il resto direi che il prezzo vista la dotazione di accessori è nella norma..
ora spero di testarlo a fondo...
ah ho notato che anche se ad esempio gli album sul lettore vengono visualizzati con la giusta sequenza di brani..(insomma si parte dalla prima traccia e si va avanti in maniera ordinata)..solo che quando comincio ad ascoltare l'album e a skippare tra le canzoni lui non me le fa ascoltare secondo ordine ma salta di qua e di la..ho qualche funzione attivata ke fa questo oppure è fatto cosi?
spero di essemi spiegato e sopratutto di non essere stato pesante...
vi ringrazio fin da ora per l'aiuto ke potrete darmi

Ultima modifica di tamakill : 24-08-2005 alle 11:08.
tamakill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:38   #97
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Avrai attivato la funzione "random". Devi andare in menu modalità di esecuzione e da lì impostare come riprodurre
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 14:49   #98
tamakill
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 62
Grazie mille!
se ho tempo posso fare una recensione?
tamakill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:02   #99
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da tamakill
Grazie mille!
se ho tempo posso fare una recensione?
Certo. Ben volentieri

Puoi usare come modello queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937979
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 11:04   #100
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Domanda sciocca...

...esiste un software (anche di terze parti) che permette di backuppare le canzoni originali del lettore??

E per le subdirectory? Non c'è niente a giro??
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v