Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2017, 15:15   #3221
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
In preordine dall'Amazzone Dell 750 AAHC a €35!

Per chi la vuole conviene prenderla.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:29   #3222
wuzzy_mu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Comburente Guarda i messaggi
Ma nel modello x2 10-n105nl (comprato nell'aprile 2016) il problema dell'avvio lento con micro SD inserita non è ancora stato risolto? Avevo aspettato che risolvessero il problema della disconnessione prima di acquistare una SD ma, dopo aver aggiornato il biso, il pc ci mette circa 50 secondi ad accendersi ed è davvero frustrante.
è un problema diffuso su vari modelli e mai risolto definitivamente dagli aggiornamenti bios.
pare però che ci siano SD che van meglio di altre (tipo Kingston type SDCA3/64GB)

fonte:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Noteboo...353675/page/26
wuzzy_mu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:47   #3223
znial
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
In preordine dall'Amazzone Dell 750 AAHC a €35!

Per chi la vuole conviene prenderla.
Capita a "fagiuolo"...
Grazie della segnalazione, di cuore!!!
__________________
OMNIA7 | NDSIXL | 1008HA
CM690|TA790GX|9850BE@3.1GHz|HD7850OC|2x2GB|2x1TB|VX550W|G15|RAT7|HPx23LED
SAMSUNG LED TV 55"
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 20:31   #3224
Comburente
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da wuzzy_mu Guarda i messaggi
è un problema diffuso su vari modelli e mai risolto definitivamente dagli aggiornamenti bios.
pare però che ci siano SD che van meglio di altre (tipo Kingston type SDCA3/64GB)

fonte:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Noteboo...353675/page/26
Ad averlo saputo prima
Io ho una Samsung da 64 giga, funziona perfettamente tranne per il fastidiosissimo avvio lento
Comburente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 18:30   #3225
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
In preordine dall'Amazzone Dell 750 AAHC a €35!

Per chi la vuole conviene prenderla.
Grazie, ottima dritta. Se non sbaglio il suo prezzo più basso è stato di 31€, ma mi sa che conviene approfittare lo stesso visto che si fa fatica a trovare
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 18:39   #3226
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
Finalmente sono riuscito a ritirare il mio nuovo HP x2 10-p007nl (molto bello, il design è leggermente diverso, più moderno, rispetto all'x2 10 n105nl che già ho).

Guardando le specifiche tecniche vedo che ha una batteria da 32,5 Wh ma con fast charge con ricarica da 0 a 50% in 30'.

E' una sua particolarità ho è una caratteristica che hanno anche i modelli della serie n10xnl ? Qui nelle specifiche tecniche HP menziona solamente una batteria da 33 Wh.
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:02   #3227
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Raga mi è caduto dal letto Il mio x2. Ora ha schermo Nero ma led laterale acceso. Ogni tango battendo si accende.
Provo ad aprirlo?


Edit.

La caduta non rientra nel problema in quanto non ha causato nulla e per fortuna tutto funziona.
Solo che il sistema non si arresta o meglio lo schermo si spegne ma resta il led acceso
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 20-02-2017 alle 18:31.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 17:28   #3228
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Comburente Guarda i messaggi
Ad averlo saputo prima
Io ho una Samsung da 64 giga, funziona perfettamente tranne per il fastidiosissimo avvio lento
Non so quale abbia tu, io ho una Samsung 64GB arancione e non ho problemi di avvio lento.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:08   #3229
Edo81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 43
Domanda ingenua: esiste qualche hint per fare funzionare più velocemente e fluidamente Firefox? Infatti il caricamento pagine è decisamente più veloce di Edge (mi stupirei del contrario), ma i comandi: dall'esecuzione all'apertura nuova scheda/finestra sono veramente lenti, anche senza componenti aggiuntivi.
In alternativa Chrome? Ce l'avete, come vi trovate?
Edo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 15:57   #3230
_HUF_
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
Non so quale abbia tu, io ho una Samsung 64GB arancione e non ho problemi di avvio lento.
Giusto perché qualcuno non corra a comprare inutilmente una Samsung EVO (arancione):
pure io ho quella (da 64GB) e l'avvio è MOLTO lento, invece quasi istantaneo senza...
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:57   #3231
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da _HUF_ Guarda i messaggi
Giusto perché qualcuno non corra a comprare inutilmente una Samsung EVO (arancione):
pure io ho quella (da 64GB) e l'avvio è MOLTO lento, invece quasi istantaneo senza...
Cerchiamo di capire; che tempi avete con SD (indicate il modello) e senza per arrivare alla pagina di Login.

Avete installato applicazioni sulla SD?
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 23:30   #3232
_HUF_
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
Cerchiamo di capire; che tempi avete con SD (indicate il modello) e senza per arrivare alla pagina di Login.

Avete installato applicazioni sulla SD?
  1. Samsung EVO 64GB: (45s con) vs (10s senza)
  2. SanDisk Ultra HC-I 8GB: idem
Tempi presi col contasecondi dell'orologio da polso, incertezza e/o fluttuazione: ~2s.
Nessuna app installata sulle SD.

In presenza di SD, il tempo maggiore è quello che intercorre dalla pressione del pulsante di accensione alla comparsa del logo HP.
Dal logo HP alla pagina di login sono sempre 8-10s, con o senza SD.
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:23   #3233
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da _HUF_ Guarda i messaggi
  1. Samsung EVO 64GB: (45s con) vs (10s senza)
  2. SanDisk Ultra HC-I 8GB: idem
Tempi presi col contasecondi dell'orologio da polso, incertezza e/o fluttuazione: ~2s.
Nessuna app installata sulle SD.

In presenza di SD, il tempo maggiore è quello che intercorre dalla pressione del pulsante di accensione alla comparsa del logo HP.
Dal logo HP alla pagina di login sono sempre 8-10s, con o senza SD.
Anche io SD Samsung 64 EVO comprata su ebay a prezzo stracciato, tanto che avevo paura di trovarmi un fake.

Sia con sia senza mi son ritrovato con 5 secondi al logo HP e 20 secondi al login.

Antivirus MS defender. Tu quale antivirus hai?

Scusate forse sto confondendo io ho HP x2 10-p28, nella fretta non avevo guardato bene il modello di cui vi stavate lamentando.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G

Ultima modifica di ant-coco : 25-02-2017 alle 14:27.
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:38   #3234
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da _HUF_ Guarda i messaggi
  1. Samsung EVO 64GB: (45s con) vs (10s senza)
  2. SanDisk Ultra HC-I 8GB: idem
Tempi presi col contasecondi dell'orologio da polso, incertezza e/o fluttuazione: ~2s.
Nessuna app installata sulle SD.

In presenza di SD, il tempo maggiore è quello che intercorre dalla pressione del pulsante di accensione alla comparsa del logo HP.
Dal logo HP alla pagina di login sono sempre 8-10s, con o senza SD.
che modello di hp hai?

Quote:
Originariamente inviato da Edo81 Guarda i messaggi
Domanda ingenua: esiste qualche hint per fare funzionare più velocemente e fluidamente Firefox? Infatti il caricamento pagine è decisamente più veloce di Edge (mi stupirei del contrario), ma i comandi: dall'esecuzione all'apertura nuova scheda/finestra sono veramente lenti, anche senza componenti aggiuntivi.
In alternativa Chrome? Ce l'avete, come vi trovate?
per firefox non ti so aiutare. l'unica cosa che so, è che non è molto indicato per i modelli 2in1. non viene proprio più supportato per i tablet Windows (e quindi per essere usato col touchsceen).
chrome invece mi pare funzioni bene. il pinch to zoom col touch funziona bene e poi in generale chrome si sa, funziona bene, che piaccia o meno.
edge mi sembra molto migliorato, però a volte mi si pianta. sto iniziando ad usare per lo più chrome

Ultima modifica di max8891 : 25-02-2017 alle 14:42.
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 17:12   #3235
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
qualcuno ha trovato un powerbank compatibile per riuscire a ricaricarlo in mobilità?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 17:44   #3236
_HUF_
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
Anche io SD Samsung 64 EVO comprata su ebay a prezzo stracciato, tanto che avevo paura di trovarmi un fake.

Sia con sia senza mi son ritrovato con 5 secondi al logo HP e 20 secondi al login.

Antivirus MS defender. Tu quale antivirus hai?
Nel mio caso Samsung EVO presa "venduta e spedita" dall'amazzone, dubito loro stessi vendano un fake.

Senza SD tempo di comparsa del logo HP 5-6s, così composti:
3s dalla pressione del pulsante alla comparsa di luce (e rilascio del pulsante) + altri 2-3s.
Con o senza tu hai 20-5 = 15s dal logo HP al login; da me invece sempre 8-10s.

Solo Windows Defender, nessun altro antivirus.

Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
che modello di hp hai?
10-n105nl
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 20:00   #3237
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
beh do anch'io il mio contributo se può essere utile:
modello HP testato Hp X2 10-p006nl
scheda sd Samsung evo+ 64 gb

tempi rilevati con scheda sd a bordo:
5 secondi per arrivare al logo HP
17 secondi per arrivare al login
30 secondi per arrivare alla schermata desktop


tempi rilevati senza scheda sd a bordo:
5 secondi per arrivare al logo HP
17 secondi per arrivare al login
26 secondi per arrivare alla schermata desktop
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 09:19   #3238
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
che modello di hp hai?



per firefox non ti so aiutare. l'unica cosa che so, è che non è molto indicato per i modelli 2in1. non viene proprio più supportato per i tablet Windows (e quindi per essere usato col touchsceen).
chrome invece mi pare funzioni bene. il pinch to zoom col touch funziona bene e poi in generale chrome si sa, funziona bene, che piaccia o meno.
edge mi sembra molto migliorato, però a volte mi si pianta. sto iniziando ad usare per lo più chrome


Ragazzi ma chrome lo trovate usabile su questi dispositivi? Io ho il modello con z3736f e quando l'ho installato certe volte arrancava anche solo all'apertura. Pur avendo di fatto tolto quasi tutte le estensioni su quel dispositivo.

A proposito di estensioni, ne avevo trovata una che rendeva lo scroll (via touch) più naturale, completamente regolabile.

Per ultimo, su edge ho tolto l'estensione adblock perché notavo rallentamenti nella navigazione. Tolto quello, sono svaniti.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:51   #3239
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Ragazzi ma chrome lo trovate usabile su questi dispositivi? Io ho il modello con z3736f e quando l'ho installato certe volte arrancava anche solo all'apertura. Pur avendo di fatto tolto quasi tutte le estensioni su quel dispositivo.

A proposito di estensioni, ne avevo trovata una che rendeva lo scroll (via touch) più naturale, completamente regolabile.

Per ultimo, su edge ho tolto l'estensione adblock perché notavo rallentamenti nella navigazione. Tolto quello, sono svaniti.
Anch'io su Chrome mi trovavo male, tanto che stavo per rendere il pc.

Poi ho attuato quanto descritto in questo articolo e Chrome è rinato:

http://www.laptopmag.com/articles/ma...touch-friendly

In pratica si tratta di modificare un flag nei settings.

Oltre a questo uso come estensioni Ublock origin ( solo su questo computer perchè mi sembra giusto supportare i siti validi) e il risparmio dati altrimenti i GB in mobilità non mi bastano mai.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:17   #3240
perglauco
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da andy88de Guarda i messaggi
Mai sentito un n200 con Windows 64gb un'altra versione di hp???...ma si sul sito scrivono così...ma questi sono dei folli quante ne fanno uscire??? Comunque nel caso fosse vero un errore grave!!!...almeno che non si possa aggiornarlo con una versione a 32bit, magari con qualche modifica al UEFI o al bios (ma non so, devi chiedere a chi se ne intende di Windows più di me)...nel caso fosse così lo eviterei più del n105, peccato perché l'nl200 mi sembra in generale il più riuscito.
Peccato abbiano tolto l'abbonamento 1 anno gratuito a Office come nel n011...poi rosso o grigio è una questione di gusti!
Salve, primo messaggio, alcune domande!
Ho da un'anno circa l' HP Pavilion x2 10-N200NL, Wnd32.

1) Nel forum leggo che la vs. Bios aggiornata è la 14, ma sul sito HP per questo modello trovo ancora la vs. F.11 del 06-09-2015.

2) Si legge anche che viene venduto con wnd64 .

Cos'è vero? e nel caso, vale la pena un aggiornamento del sistema.
perglauco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v