Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2010, 14:13   #1101
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
anche a me interessa
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 15:30   #1102
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Ma questo juice defender è quello che si trova nel market ed è gratuito?
Ne esiste una versione gratuita... e a quanto pare una controparte a pagamento più completa. Non so però quali siano le differenze tra le due versioni.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 16:48   #1103
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Ne esiste una versione gratuita... e a quanto pare una controparte a pagamento più completa. Non so però quali siano le differenze tra le due versioni.
Capisco.
Se magari qualcuno sa quale sia la differenza fra la versione a pagamento e quella free gliene sarei grato e sopratutto vorrei caporedattore se è una cosa utile anche se penso di si visto che molti ne hanno parlato bene.
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 19:34   #1104
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
allora, preso anche io oggi!
è diversissimo da qualunque cosa io abbia mai visto..
ed ho usato sia win mobile che ios3/4 che symbian.. vediamo un po per ora mi ci ritrovo poco
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 20:21   #1105
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
ma perchè il widget della posta non mi funziona con gmail?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 20:38   #1106
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Temo propio che a breve uscirà l'aggiornamento htc di froyo sense, questa è una registrazione video di uno che stà testando la rom, ovviamente a 70p...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 20:41   #1107
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Temo propio che a breve uscirà l'aggiornamento htc di froyo sense, questa è una registrazione video di uno che stà testando la rom, ovviamente a 720p.

http://www.youtube.com/watch?v=C8B5S...layer_embedded
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 20:45   #1108
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Temo propio che a breve uscirà l'aggiornamento htc di froyo sense, questa è una registrazione video di uno che stà testando la rom, ovviamente a 720p.

http://www.youtube.com/watch?v=C8B5S...layer_embedded
E' un hack di PPC Italia
Non è la rom ufficiale.

Stanno effettuando il porting di sense su froyo da quando ho capito (ne parlano nel forum di XDA).
L'aggiornamento ufficiale è ancora lontano.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:08   #1109
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
E' un hack di PPC Italia
Non è la rom ufficiale.

Stanno effettuando il porting di sense su froyo da quando ho capito (ne parlano nel forum di XDA).
L'aggiornamento ufficiale è ancora lontano.
Nono ti sbagli, leggi il primo post di udk su ppc.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:47   #1110
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Ero a conoscenza anche io del fatto che il rilascio di froyo per Desire era puntato per il terzo trimestre 2010. Il che significa tra Luglio (ottimistica) e Settembre (pessimistica). Inoltre svariati rumor suonavano nel dire che la situazione era buona e che HTC era abbastanza avanti con i lavori (quindi più verso Luglio che non verso Settembre). Ma... come mai "temo"?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 06-07-2010 alle 08:54.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:58   #1111
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
la tastiera in landscape sia negli sms che nelle mail non prvede il tasto "invia", e ogni votla dobbiamo uscire dalla tastiera per inviare l'sms/mail

anche con l'uso di hancent sms il rpoblema rimane perchè è la tastiera sense in landscape che copre tutto lo schermo e non prvede il tasto per il submit...

bella cazzata
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:35   #1112
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
la tastiera in landscape sia negli sms che nelle mail non prvede il tasto "invia", e ogni votla dobbiamo uscire dalla tastiera per inviare l'sms/mail

anche con l'uso di hancent sms il rpoblema rimane perchè è la tastiera sense in landscape che copre tutto lo schermo e non prvede il tasto per il submit...

bella cazzata
Prova a scaricare questa, versione HD:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=624416

Dovrebbe avere una opzione per inviare nelle applicazioni stock con il tasto INVIO.

Le abitudini sono una cosa, considerando che su Android si possono installare ed utilizzare applicazioni non decise dal produttore oltre a quelle di stock mi sembra inutile bollare come "cazzata" una propria abitudine.

Come faresti a regolare ogni applicazione non stock con il tasto INVIA sulla tastiera? Dimentichi questo piccolo particolare
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:39   #1113
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Prova a scaricare questa, versione HD:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=624416

Dovrebbe avere una opzione per inviare nelle applicazioni stock con il tasto INVIO.

Le abitudini sono una cosa, considerando che su Android si possono installare ed utilizzare applicazioni non decise dal produttore oltre a quelle di stock mi sembra inutile bollare come "cazzata" una propria abitudine.

Come faresti a regolare ogni applicazione non stock con il tasto INVIA sulla tastiera? Dimentichi questo piccolo particolare
non è una questione di abitudine.

Il mio vecchio iphone funzionava come dico, l'acer liquid del mio collega idem.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:46   #1114
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
non è una questione di abitudine.

Il mio vecchio iphone funzionava come dico, l'acer liquid del mio collega idem.
Che tastiera usa il liquid? Prova a fregartela, o prova ad utilizzare la tastiera Android invece di quella HTC.
Altrimenti c'è una ottima tastiera prelevata dal Droid X che gira in rete, in alta risoluzione, simile a quella stock ma multitouch, pare che sia molto apprezzata.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:56   #1115
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
non so, ma l'unica qwerty che ho è quella di htc.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:13   #1116
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
http://www.megaupload.com/?d=8BWYGDTQ

Prova questa, dovrebbe essere come la stock ma multitouch.
Ora che mi trovo la provo anche io che ero curioso.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:14   #1117
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
http://www.megaupload.com/?d=8BWYGDTQ

Prova questa, dovrebbe essere come la stock ma multitouch.
Ora che mi trovo la provo anche io che ero curioso.
perdonami ma per installare questo file come devo fare?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 14:12   #1118
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
perdonami ma per installare questo file come devo fare?
si vede che sei un utente iPhone, non hai la concezione che sul cellulare ci vanno dei file

Lo metti sulla SD in una posizione qualsiasi, installi Astro file manager dal market, abiliti le applicazioni di origine sconosciuta dalle impostazioni applicazioni (così potrai installare qualsiasi app anche non proveniente dal market), e la selezioni dal file manager.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:13   #1119
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
si vede che sei un utente iPhone, non hai la concezione che sul cellulare ci vanno dei file

Lo metti sulla SD in una posizione qualsiasi, installi Astro file manager dal market, abiliti le applicazioni di origine sconosciuta dalle impostazioni applicazioni (così potrai installare qualsiasi app anche non proveniente dal market), e la selezioni dal file manager.
eh si, queste smanettature da pc non sono proprio nelle mie vene.. ho abbandonato i pc in favore dei mac appunto per questo (e per campare sono programmatore..)
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:22   #1120
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
eh si, queste smanettature da pc non sono proprio nelle mie vene.. ho abbandonato i pc in favore dei mac appunto per questo (e per campare sono programmatore..)
sei un controsenso! Di solito i programmatori preferiscono android.

Io ho avuto entrambe le piattaforme mobile (e sono su un Mac Pro) ma dal lato telefonistico preferisco la libertà di Android... tutto sommato sono in grado di scegliere bene, non ho bisogno di chi sceglie per me.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v