Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2009, 17:08   #21
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
purtroppo immaginavo fosse così...
ma io dico, possibile che alla tre non possano fare un punto di accesso che funzioni solo sotto la loro rete?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:13   #22
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non credo.
Qualcuno ha pensato di sfruttare questo principio:
http://www.iphoneitalia.com/esclusiv...lia-15200.html
Ma quella guida non funziona, come scritto nel thread associato.
Capisco. Pensavo sarebbe stato "relativamente" più semplice, in quanto in effetti qualcosa c'è...ed è in quella cartella e in quei file. Non credo possa essere altrimenti.
Speriamo venga fuori qualcosa di interessante. Aspetto di provare anch'io, giusto per capirci qualcosa in più.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:29   #23
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
su windows mobile hanno risolto.

http://www.cellularmagazine.it/forum...g-vt42919.html
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:23   #24
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Questa e' infatti la motivazione che mi ha fatto decidere nel prendere l iphone direttamente su Apple Store
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:57   #25
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Questa e' infatti la motivazione che mi ha fatto decidere nel prendere l iphone direttamente su Apple Store
e usare le tariffe convenentissime che fanno vodafone e tim?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:59   #26
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
non è che si riesce a trovare qualche programmatore volenteroso che riesca a fare la stessa cosa per iphone?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:03   #27
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
e usare le tariffe convenentissime che fanno vodafone e tim?
Bè può metterci anche una bella scheda Wind o una ottima MTV Mobile (che è Tim ma con tariffe decenti). Purtroppo non può metterci una eccellente Postemobile perchè ancora non hanno opzioni dati a volumi.

Se non è coperto da 3 ha fatto bene a non prendere 3.

Se era coperto bene da 3 ha fatto male, la 3 spacca come tariffe e l'abbonamento 3power è il nirvana telefonico. (per chi ha una carta di credito )
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 08:30   #28
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Se era coperto bene da 3 ha fatto male, la 3 spacca come tariffe e l'abbonamento 3power è il nirvana telefonico. (per chi ha una carta di credito )
Ci sto facendo un GROSSO pensierino
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 08:51   #29
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè può metterci anche una bella scheda Wind o una ottima MTV Mobile (che è Tim ma con tariffe decenti). Purtroppo non può metterci una eccellente Postemobile perchè ancora non hanno opzioni dati a volumi.

Se non è coperto da 3 ha fatto bene a non prendere 3.

Se era coperto bene da 3 ha fatto male, la 3 spacca come tariffe e l'abbonamento 3power è il nirvana telefonico. (per chi ha una carta di credito )
tu non prendi in considerazione la mobilità..

ad esempio, io ora potrei fare benissimo una piano TRE, perchè dove abito c'è una copertura quasi full, ma quest'estate quando andrò in vancanza in calabria, tutto ciò che mi da TRE me lo sbatto in faccia dato che li va in roaming TRE
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:51   #30
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ci sto facendo un GROSSO pensierino
E' una bomba, la 3 stessa prima offriva lo stesso a 49euro/mese, a 29euro è fantastico con tutta quella roba. (+5,12€ di tassa di concessione governativa)
Considera inoltre che, mentre i 10gb sono solo sotto rete 3, gli 800min e 400sms li puoi fare anche in roaming tim.


Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
tu non prendi in considerazione la mobilità..

ad esempio, io ora potrei fare benissimo una piano TRE, perchè dove abito c'è una copertura quasi full, ma quest'estate quando andrò in vancanza in calabria, tutto ciò che mi da TRE me lo sbatto in faccia dato che li va in roaming TRE
Bè certo dipende da quanto uno si muove e da come sono coperti i posti che frequenta, se uno sa che il 99% dell'anno sta sotto rete 3 gli conviene comunque risparmiare tutto l'anno e poi arrangiarsi quella settimana di vacanza con un'altra scheda.
E comunque i minuti ed sms di 3power valgono anche sotto roaming tim, come detto.
E li puoi usare anche per chiamare cellulari e fissi che si trovano all'estero (Zona 1). Insomma se uno è coperto è l'abbonamento definitivo....non c'è paragone con voda-tim...

Ultima modifica di gianly1985 : 03-07-2009 alle 15:29.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:23   #31
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
E' una bomba, la 3 stessa prima offriva lo stesso a 49euro/mese, a 29euro è fantastico con tutta quella roba. (+5,12€ di tassa di concessione governativa)
Considera inoltre che, mentre i 10gb sono solo sotto rete 3, gli 800min e 400sms li puoi fare anche in roaming tim.

Nel mio caso sono 20+IVA + 12,91 di TCG. Cmq un'ottima offerta.
Solo speravo si riuscisse a trovare una soluzione per il roaming dati (che, cmq a 0,25€/MB +IVA...considerando che il traffico "accidentale" può essere di pochi KB...non è che mi spaventi più di tanto).

Boh...deve prima arrivare il 3GS, poi valutare la copertura in due tre posti in cui sono spesso, e poi valutare il cambio operatore.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:31   #32
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Solo speravo si riuscisse a trovare una soluzione per il roaming dati (che, cmq a 0,25€/MB +IVA...considerando che il traffico "accidentale" può essere di pochi KB...non è che mi spaventi più di tanto).
In quei casi dovresti mettere l'apn sbagliato...così ti godi minuti ed sms in roaming ma non rischi per i dati...
Certo l'ideale è essere ben coperti per la maggiorparte del tempo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:00   #33
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
In quei casi dovresti mettere l'apn sbagliato...così ti godi minuti ed sms in roaming ma non rischi per i dati...
Certo l'ideale è essere ben coperti per la maggiorparte del tempo...
Ripeto, non ho NULLA che si connette in automatico...e anche se facesse un controllo della mail A RANDOM sarebbero pochi millesimi ad andare in fattura.
Chiaro che se devo connettermi controllo ci sia campo.

Da provare, ma sto cominciando a pensare che tutto sommato non sia un problema così grosso. Di fatto non genero mai molto traffico dati in "mobilità" (ovvio che poi, in tethering, sarebbero di più...ma starei anche più attento). Vabbè...vedremo.
Intanto deve arrivare (lunedì o martedì, secondo l'AppleStore...)
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:14   #34
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ripeto, non ho NULLA che si connette in automatico..
Ah mi era sfuggito, allora ok....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:11   #35
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè può metterci anche una bella scheda Wind o una ottima MTV Mobile (che è Tim ma con tariffe decenti). Purtroppo non può metterci una eccellente Postemobile perchè ancora non hanno opzioni dati a volumi.

Se non è coperto da 3 ha fatto bene a non prendere 3.

Se era coperto bene da 3 ha fatto male, la 3 spacca come tariffe e l'abbonamento 3power è il nirvana telefonico. (per chi ha una carta di credito )
mtv ha offerte tutto incluso o a vulumi?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:31   #36
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
mtv ha offerte tutto incluso o a vulumi?
http://www.mtvmobile.it/start/offertaFun.action

1gb al mese per 5euro. (ESCLUSO traffico pop/imap/smtp, quello viene riconosciuto e tariffato a parte, nella offerta sono inclusi 100mb mensili appositi per le email, finiti quelli non si può erodere il 1gb ma si inizierebbe a pagare col credito)

Sono su apn wap.tim.it, che però ormai è stato "sbloccato" da tim quindi funziona tutto (proprio in questo periodo sto testando tale apn su iphone grazie ad una mia vecchia timtribù che ho passato gratis alla Tribù 2.0, che ti dà internet gratis fino al 4 ottobre).

Per chiamate/sms MTV offre la Go6, forse la migliore tariffa su rete Tim attualmente. (16cent verso tutti SENZA SCATTO e tariffati AL SECONDO, sms a 6 cent verso tutti).
Il "problema" è che costa 1 euro a settimana mantenere questa tariffa, però facendo la portabilità ti danno (davano) 12 mesi gratuiti! Questo fino al 30 giugno, ora dobbiamo aspettare la convention di lunedì prossimo per sapere se ripropongono questa promozione dei 12 mesi.

In più MTV mobile ha quella che è attualmente la migliore autoricarica in commercio: è una opzione da 50cent a settimana e ti dà 50cent di credito VERO (senza scadenza e con cui ci paghi anche le opzioni) per ogni 10 minuti di chiamate ricevute. (max 20euro a settimana).

Ultima modifica di gianly1985 : 03-07-2009 alle 18:38.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:26   #37
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Se era coperto bene da 3 ha fatto male, la 3 spacca come tariffe e l'abbonamento 3power è il nirvana telefonico. (per chi ha una carta di credito )
gianly, tu che sei ben informato, per chi vuole farsi una usim 3 con piano ricaricabile cosa consigli? Ho visto che la più conveniente è sicuramente la "3power10". Mi chiedevo cosa hanno di vantaggioso i piani tariffari "senza scatto" e "autoricarica" rispetto a questa. Forse che con questi ultimi due piani c'è la possibilità di prendere uno smartphone, cosa che "3power10" non consente? Nel mio caso, l'iPhone l'ho preso sull'Apple store, quindi non mi serve acquistare telefono. Cosa mi consigli?

Grazie

p.s. ovviamente, contestualmnete all'acquisto della usim, attiverei "naviga3" settimanale
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:27   #38
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
edit (doppione)
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:16   #39
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
http://www.mtvmobile.it/start/offertaFun.action

1gb al mese per 5euro. (ESCLUSO traffico pop/imap/smtp, quello viene riconosciuto e tariffato a parte, nella offerta sono inclusi 100mb mensili appositi per le email, finiti quelli non si può erodere il 1gb ma si inizierebbe a pagare col credito)

Sono su apn wap.tim.it, che però ormai è stato "sbloccato" da tim quindi funziona tutto (proprio in questo periodo sto testando tale apn su iphone grazie ad una mia vecchia timtribù che ho passato gratis alla Tribù 2.0, che ti dà internet gratis fino al 4 ottobre).

Per chiamate/sms MTV offre la Go6, forse la migliore tariffa su rete Tim attualmente. (16cent verso tutti SENZA SCATTO e tariffati AL SECONDO, sms a 6 cent verso tutti).
Il "problema" è che costa 1 euro a settimana mantenere questa tariffa, però facendo la portabilità ti danno (davano) 12 mesi gratuiti! Questo fino al 30 giugno, ora dobbiamo aspettare la convention di lunedì prossimo per sapere se ripropongono questa promozione dei 12 mesi.

In più MTV mobile ha quella che è attualmente la migliore autoricarica in commercio: è una opzione da 50cent a settimana e ti dà 50cent di credito VERO (senza scadenza e con cui ci paghi anche le opzioni) per ogni 10 minuti di chiamate ricevute. (max 20euro a settimana).
interessante il gb a 5 euro.

ma non è neanche confrontabile con le tariffe di tre power sia prepagato che abbonamento.ù

dobbiamo trovare una soluzione come per windows mobile.

Ultima modifica di Uriziel : 03-07-2009 alle 20:20.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:17   #40
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
gianly, tu che sei ben informato, per chi vuole farsi una usim 3 con piano ricaricabile cosa consigli?
3power10

Quote:
Ho visto che la più conveniente è sicuramente la "3power10". Mi chiedevo cosa hanno di vantaggioso i piani tariffari "senza scatto" e "autoricarica" rispetto a questa.
3autoricarica: ha il vantaggio dell'autoricarica (chi riceve molte chiamate praticamente non spende una lira).

3senzascatto: può sembrare inutile rispetto alla 3power10, ma ha il vantaggio che da Gennaio non avrà il canone di 5euro. (invece 3power10 da gennaio costerà 5 euro al mese) (ma ne varrà comunque la pena, perchè quei 5 euro li ammortizzi già dopo 32 chiamate in cui non paghi lo scatto alla risposta, cioè già se fai 1 sola chiamata al giorno conviene alla grande)

Inoltre, come hai detto tu, non è possibile associare 3power10 a comodati con obbligo di ricarica per avere il cellulare scontato.


Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
interessante il gb a 5 euro.
ma non è neanche confrontabile con le tariffe di tre power sia prepagato che abbonamento.ù
Bè sono per esigenze molto diverse, con la MTV abbatti i costi fissi (appena 5euro al mese, almeno per i primi 12 mesi, poi altri 4euro per la go6) e hai l'autoricarica di credito vero (con cui puoi anche pagare i costi fissi)....con la 3power hai una valanga di roba ma hai 34euro di costo fisso...sono entrambi al top della loro "categoria"....uno della minima spesa, l'altro del massimo rapporto prestazioni/spesa...

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
dobbiamo trovare una soluzione come per windows mobile.
Vedremo...in un anno ancora nada...

Ultima modifica di gianly1985 : 03-07-2009 alle 21:20.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v