Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 11:59   #5201
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Concordo con la risposta qui sopra. E' un guasto che ha afflitto spesso questi LG e che richiede l'intervento di un centro di assistenza.
Se (come credo) non è più in garanzia, prova a sentire più centri assistenza, non solo quelli della LG ma anche altri, per un preventivo.
Altrimenti cercane un altro usato, affrettandoti perché se ne trovano sempre meno
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:18   #5202
Elisabetta8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Concordo con la risposta qui sopra. E' un guasto che ha afflitto spesso questi LG e che richiede l'intervento di un centro di assistenza.
Se (come credo) non è più in garanzia, prova a sentire più centri assistenza, non solo quelli della LG ma anche altri, per un preventivo.
Altrimenti cercane un altro usato, affrettandoti perché se ne trovano sempre meno
Grazie per le risposte, sentirò dei centri assistenza, purtroppo sono una registrazione-dipendente
Elisabetta8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 10:41   #5203
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
397 fatica ad avviarsi

Buongiorno a tutti dopo anni rh177h e successivo 397h ora anche quest'ultimo inizia a fare le bizze.... settimana scorsa mi elencava solo una pagina con 5 registrazioni e non vedevo più le altre 50 effettuate precedentemente.... anche se lo spazio utilizzato su disco era corretto.... quindi ho formattato hd sperando di risolvere....
ora da alcuni giorni fatica ad accendersi, continua a comparire la scritta hello e si sente un sibili credo provenga dall'hd.... non so s è il circuito che alimenta il disco o se è effettivamente il disco (lo avevo sostituito subito con un ide da 500gb).... proverò a sostituire il disco (ne avevo preso uno di scorta)..... a qualcuno è capitata la stessa cosa? dove posso reperire un firmware aggiornato? grazi e tutti
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 15:14   #5204
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ema76 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti dopo anni rh177h e successivo 397h ora anche quest'ultimo inizia a fare le bizze.... settimana scorsa mi elencava solo una pagina con 5 registrazioni e non vedevo più le altre 50 effettuate precedentemente.... anche se lo spazio utilizzato su disco era corretto.... quindi ho formattato hd sperando di risolvere....
ora da alcuni giorni fatica ad accendersi, continua a comparire la scritta hello e si sente un sibili credo provenga dall'hd.... non so s è il circuito che alimenta il disco o se è effettivamente il disco (lo avevo sostituito subito con un ide da 500gb).... proverò a sostituire il disco (ne avevo preso uno di scorta)..... a qualcuno è capitata la stessa cosa? dove posso reperire un firmware aggiornato? grazi e tutti
avevi il famoso firmware unofficial?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 15:51   #5205
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
avevi il famoso firmware unofficial?
esatto
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 14:50   #5206
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ema76 Guarda i messaggi
esatto
cercavi quello ufficiale?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 15:57   #5207
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
cercavi quello ufficiale?
mi pare quello non ufficiale avesse dei plus rispetto all'originale.... in caso entrambi, grazie
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 16:19   #5208
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ema76 Guarda i messaggi
mi pare quello non ufficiale avesse dei plus rispetto all'originale.... in caso entrambi, grazie
ciao ti ho recuperato emtrambi i firmware e li ho parcheggiati qui
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 21:52   #5209
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao ti ho recuperato emtrambi i firmware e li ho parcheggiati qui
Che differenze avrebbero, per curiosità?
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 06:50   #5210
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Mercatino

Per venderlo (RHT398H) in questo forum in quale sezione del Mercatino devo mettere l'annuncio?
Grazie.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)

Ultima modifica di exidor : 17-11-2017 alle 14:14. Motivo: Errore mio
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:17   #5211
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao ti ho recuperato emtrambi i firmware e li ho parcheggiati qui

MOLTE GRAZIE!!!

nel frattempo ho provato a rianimare il 397.... pensavo che il ronzio zona hd fosse dovuto ad un problema del disco guasto.... aperto il recorder e cambiato hd con altro ide da 500 il problema era il medesimo... anzi con il disco nuovo non si avviava nemmeno.... quindi ho capito che il problema era dovuto alla piastra che alimenta l'hd.... ho aggiunto un alimentatore da 12v, cercando il passaggio per far uscire il cavo.... Con questa soluzione il recorder è tornato a vita nuova, si avvia velocemente e funziona a dovere.... anche dopo più di 7 anni
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:36   #5212
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ema76 Guarda i messaggi
MOLTE GRAZIE!!!

nel frattempo ho provato a rianimare il 397.... pensavo che il ronzio zona hd fosse dovuto ad un problema del disco guasto.... aperto il recorder e cambiato hd con altro ide da 500 il problema era il medesimo... anzi con il disco nuovo non si avviava nemmeno.... quindi ho capito che il problema era dovuto alla piastra che alimenta l'hd.... ho aggiunto un alimentatore da 12v, cercando il passaggio per far uscire il cavo.... Con questa soluzione il recorder è tornato a vita nuova, si avvia velocemente e funziona a dovere.... anche dopo più di 7 anni
il mio era durato 7 anni e mezzo...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 08:42   #5213
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
ricambi RHT397H

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il mio era durato 7 anni e mezzo...
chi fosse interessato ho i seguenti ricambi per RHT397H
n.2 hdd eide da 500gb
n.1 lettore/masterizzatore DVD originale
n.2 telecomandi originali
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 09:50   #5214
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ema76 Guarda i messaggi
chi fosse interessato ho i seguenti ricambi per RHT397H
n.2 hdd eide da 500gb
n.1 lettore/masterizzatore DVD originale
n.2 telecomandi originali

a me si era rotto il decoder.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 15:16   #5215
marcofirenze
Member
 
L'Avatar di marcofirenze
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 153
Mi e' capitata la stessa cosa oggi

Salve,

dopo molti anni di utilizzo del mio LG RHT397H con soddisfazione, oggi mi sono trovato accendendolo la scritta HELLO che gira senza far partire nulla.

L'ho gia' aperto poco fa.

Da quello che ho letto in giro, sembra poter essere :

1. un problema sul disco (trall'altro credo che sia normale dopo quasi 10 anni sempre acceso che perda colpi, spero solo di poter riuscire a recuperare le registrazioni anche di filmini di famiglia passate da un registratore a cassetta )

2. problema di alimentazione del disco fisso
3. problema generale di alimentazione (non credo perche' si accende comunque e leggo la scritta HELLO sul display verde)


Qundi per prima cosa, smonterei il disco per vederlo su un PC, ma se non ricordo male la partizione credo sia proprietaria LG e qualche anno fa qualcuno mise in rete un tool che credo di aver scaricato all'epoca:
era un file eseguibile con nome from_hdd_lg_to_pc.2.06beta

Oppure potrei alimentare separatamente il disco fisso, tenendolo sempre all'interno del suo alloggiamento del DVR LG e vedere se parte

Insomma, vorrei metterlo a posto anche perche' stanno sparendo i DVR con ingresso RGB AV e ho sempre delle cassette VHS da trasferire e poi tanti DVD Registrati in passato che non posso abbandonare.

Oggi poi non mi sembra che ci siano delle soluzioni alternative valide se non i NAS o dischi di rete o multimediali ma si sa anche i dischi si rovinano nel tempo, si dice che per un uso quotidiano e continuativo, un disco fisso possa durare 5 o 6 anni circa

Un altra cosa, se comprassi o trovassi usato un RHT498 499 posso metterci dentro il mio disco con le mie registrazioni oppure deve essere riformattato?

Comunque gia' adesso io ho un Decoder DVR PMR satellitare Digitale Terrestre T2 con uscite varie HDMI, RGB, Audio digitale, Ethernet, WiFi e con doppia uscita/ingresso USB da collegare ad un unita' Disco fisso esterno dove memorizzare e leggere i miei video, MEGLIO ESTERNO per non imbattersi in questi casini quando il disco si fot... e anche per poterlo cambiare quando voglio o per toglierlo e collegarlo velocemente sempre tramite USB al mio PC e riversare il tutto o leggere e basta i file che PER FORTUNA SONO in formato STANDARD e tutto in FULL HD.

Pero' mi piaceva come dicevo prima avere un altra sorgente con possibilita' di lettura DVD e con possibilita' di avere ancora un ponte con il vecchio mondo VHS Cassette e nello stesso tempo un altro ricevitore TV

Qualche consiglio?
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 16:07   #5216
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da marcofirenze Guarda i messaggi
Insomma, vorrei metterlo a posto anche perche' stanno sparendo i DVR con ingresso RGB AV
Non è che stanno sparendo, sono già spariti da qualche anno. Ti consiglio di cercare un dvd-recorder di seconda mano sui siti di usato ma in fretta perché presto non si troveranno più neanche lì.

Un altro LG te lo consiglio solo per i pezzi di ricambio per riparare il tuo, altrimenti ti conviene andare su altre marche più robuste (Pioneer, Philips, Samsung e anche le cineserie non erano malaccio).

Non ho mai provato a sostituire l'hard-disk negli LG: non credo vada formattato ma probabilmente altri ti sapranno dire meglio.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 15:59   #5217
ema76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marcofirenze Guarda i messaggi
Salve,

dopo molti anni di utilizzo del mio LG RHT397H con soddisfazione, oggi mi sono trovato accendendolo la scritta HELLO che gira senza far partire nulla.

L'ho gia' aperto poco fa.

Da quello che ho letto in giro, sembra poter essere :

1. un problema sul disco (trall'altro credo che sia normale dopo quasi 10 anni sempre acceso che perda colpi, spero solo di poter riuscire a recuperare le registrazioni anche di filmini di famiglia passate da un registratore a cassetta )

2. problema di alimentazione del disco fisso
3. problema generale di alimentazione (non credo perche' si accende comunque e leggo la scritta HELLO sul display verde)


Qundi per prima cosa, smonterei il disco per vederlo su un PC, ma se non ricordo male la partizione credo sia proprietaria LG e qualche anno fa qualcuno mise in rete un tool che credo di aver scaricato all'epoca:
era un file eseguibile con nome from_hdd_lg_to_pc.2.06beta

Oppure potrei alimentare separatamente il disco fisso, tenendolo sempre all'interno del suo alloggiamento del DVR LG e vedere se parte

Insomma, vorrei metterlo a posto anche perche' stanno sparendo i DVR con ingresso RGB AV e ho sempre delle cassette VHS da trasferire e poi tanti DVD Registrati in passato che non posso abbandonare.

Oggi poi non mi sembra che ci siano delle soluzioni alternative valide se non i NAS o dischi di rete o multimediali ma si sa anche i dischi si rovinano nel tempo, si dice che per un uso quotidiano e continuativo, un disco fisso possa durare 5 o 6 anni circa

Un altra cosa, se comprassi o trovassi usato un RHT498 499 posso metterci dentro il mio disco con le mie registrazioni oppure deve essere riformattato?

Comunque gia' adesso io ho un Decoder DVR PMR satellitare Digitale Terrestre T2 con uscite varie HDMI, RGB, Audio digitale, Ethernet, WiFi e con doppia uscita/ingresso USB da collegare ad un unita' Disco fisso esterno dove memorizzare e leggere i miei video, MEGLIO ESTERNO per non imbattersi in questi casini quando il disco si fot... e anche per poterlo cambiare quando voglio o per toglierlo e collegarlo velocemente sempre tramite USB al mio PC e riversare il tutto o leggere e basta i file che PER FORTUNA SONO in formato STANDARD e tutto in FULL HD.

Pero' mi piaceva come dicevo prima avere un altra sorgente con possibilita' di lettura DVD e con possibilita' di avere ancora un ponte con il vecchio mondo VHS Cassette e nello stesso tempo un altro ricevitore TV

Qualche consiglio?

Ciao la mia esperienza è stata come la tua... ho alimentato separatamente il disco interno e ho anche sostituito il disco con uno nuovo (acquistato all'epoca)... ha funzionato bene per circa 20 giorni, poi ha iniziato a perdere i contenuti del disco.... li azzerava e teneva solo ultima registrazione.... poi quando arrivava a 8/10 registrazioni circa le azzerava nuovamente.... ho quindi dismesso il tutto e sono passato al firestick di amazon, e per le serie tv e "puntate" che segue mia moglie va alla perfezione!!!
ema76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:22   #5218
shutter
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 14
Aiuto Gradito

Ciao, sono in possesso di un LG-RH265 usato per riversare delle VHS su HD adesso cercavo di masterizzarle su DVD ma ho un problema,
inserendo un DVD-R vergine della Verbatim mi dice cambiare disco,fatta una prova anche con DVD+RW stesso problema, ho anche smontato hd e collegato al pc tramite adattatore IDE-SATA e il programma from_hdd_lg_to_pc.2.06beta ma non vede tutto quello che ho registrato mi da un errore ed i file sono 0KB naturalmente montato HD nel lettore quello che ho salvato esiste e si vede, cosa posso fare ? Grazie

Ultima modifica di shutter : 01-02-2019 alle 09:24.
shutter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 01:06   #5219
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Puoi provare a cambiare marca di DVD-R (o tipo: DVD+R) ma la vedo molto dura far funzionare un recorder LG di 10-15 anni fa, quando in questi modelli il masterizzatore durava mediamente 6-12 mesi prima di esalare l'ultimo respiro: dovresti cercarne uno usato ma di altra marca.

Per quanto riguarda l'altro problema che descrivi, le registrazioni su hard-disk dell'LG non vengono viste dal PC, ma c'era un utente su questo forum che anni fa raccolse su un sito vari programmi e guide utili per i recorder LG, tra cui il software per far "vedere" al pc gli hard-disk LG. Te lo linko qui sotto ma non so se sia compatibile con i PC di oggi (credo fosse per windows XP):

http://ifndef.altervista.org/
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:31   #5220
shutter
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 14
Superexpert, grazie ho risolto abilitando OP6 in registrazione MPEG4,già avevo scaricato il programma che permetteva di leggere i file dal pc, tutto risolto GRAZIE.
shutter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v