Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2017, 17:53   #1
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
File video criptati

Salve, ho registrato un programma televisivo su una chiavetta USB utilizzando un decoder satellitare e ora vorrei vedere tale registrazione sul pc. Andando ad aprire la chiavetta vedo che i file della registrazione sono salvati nel percorso "X:\ALIDVRS2\Nome canale".

All'interno della cartella "Nome canale" trovo tre file così denominati:

000.dvr
000.ts
info3.dvr

Provando ad aprire il file .TS con un qualsiasi programma (ad esempio VLC) non riesco a vedere nulla presumibilmente perchè il file video è criptato. Difatti esso è visibile solo con il decoder che ho utilizzato per la registrazione. In rete ho visto (e provato) diversi programmi (ad esempio Handbrake) che promettevano di riuscire a convertire i file .TS criptati ma in realtà nessuno ha funzionato. Sapete come posso fare per vedere questi video su pc ? Grazie anticipatamente.
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:28   #2
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7882
mplayer (o smplayer) lo legge?
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:04   #3
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
mplayer (o smplayer) lo legge?
Ciao, purtroppo nessuno dei due ci riesce (come sistema operativo ho windows 10). Con SMplayer esce scritto "Codice di uscita: 2" e nel registro degli eventi riporta "Could not find codec parameters for stream".

Per quanto riguarda mplayer se provo a far partire uno dei due file .TS esce questo nel file di log :

Quote:
Playing 000.ts.
libavformat version 57.79.100 (internal)
TS file format detected.
TS_PARSE: COULDN'T SYNC
NO VIDEO! NO AUDIO! (try increasing -tsprobe) NO SUBS (yet)!
No stream found.

Ultima modifica di Terminator90 : 18-10-2017 alle 21:07.
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:33   #4
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
.TS sembra la classica estensione dei video PVR che normalmente si leggono senza problemi sul pc... ma può essere comunque che siano file criptati e allora è un problema.

Se è la prima volta che provi a vedere sul pc una registrazione di quel decoder, prova con altre: può essere che sia quella singola registrazione che non è andata a buon fine. Se non si vedono neanche le altre, sono file criptati senza alcun dubbio e allora non so aiutarti: bisogna essere molto ma molto bravi con il pc (cosa che io non sono) e forse non basta neanche così...
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 22:20   #5
SunISHigh
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 45
http://www.cypheros.de/tsdoctor2_e.html
SunISHigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:23   #6
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
.TS sembra la classica estensione dei video PVR che normalmente si leggono senza problemi sul pc... ma può essere comunque che siano file criptati e allora è un problema.

Se è la prima volta che provi a vedere sul pc una registrazione di quel decoder, prova con altre: può essere che sia quella singola registrazione che non è andata a buon fine. Se non si vedono neanche le altre, sono file criptati senza alcun dubbio e allora non so aiutarti: bisogna essere molto ma molto bravi con il pc (cosa che io non sono) e forse non basta neanche così...
Ho fatto una prova veloce facendo altre registrazioni e purtroppo si vedono solo sul decoder e non sul pc.

Quote:
Originariamente inviato da SunISHigh Guarda i messaggi
Anche con questo programma, dopo avergli dato in input il file, si blocca nell'analisi dicendo che il video è criptato.

Altri suggerimenti ? Stavo pensando di procurarmi un dispositivo di acquisizione da HDMI (la registrazione originale è a 1080i) in modo da registrare direttamente l'output dalla porta HDMI del decoder... solo che questo tipo di dispositivi costano circa 70 euro e sinceramente per una sola registrazione non vorrei spenderli
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:47   #7
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Puoi googolare tra i vari forum e vedere se trovi qualche strumento per sproteggere i video criptati. Io ci provai un paio d'anni fa con un video registrato da un TV con PVR ma non riuscii (nulla vieta che tu riesca però...).

L'altra soluzione è quella che hai detto tu, un po' costosa, oppure se hai qualche amico che ha un dvd-recorder o media recorder che registra da SCART puoi acquisire con quello, ma ovviamente perdi l'alta definzione (576 invece di 1080)
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:08   #8
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Puoi googolare tra i vari forum e vedere se trovi qualche strumento per sproteggere i video criptati. Io ci provai un paio d'anni fa con un video registrato da un TV con PVR ma non riuscii (nulla vieta che tu riesca però...).

L'altra soluzione è quella che hai detto tu, un po' costosa, oppure se hai qualche amico che ha un dvd-recorder o media recorder che registra da SCART puoi acquisire con quello, ma ovviamente perdi l'alta definzione (576 invece di 1080)
Si purtroppo ho cercato dappertutto e dopo aver perso il conto di quanti programmi ho provato, ho aperto il topic qui

La cosa più assurda è che il produttore di questo decoder (Ferguson) ha rilasciato dei tool software proprio per sproteggere i file video registrati da alcuni loro modelli di ricevitore satellitare diversi dal mio. Naturalmente ho provato comunque a vedere se funzionavano anche nel mio caso, tuttavia questi tool mi restituiscono un file .TS vuoto. Li ho contattati chiedendo se potevano rilasciare un software apposito per il mio modello di decoder ma non ho ricevuto risposta.
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:15   #9
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Ma hai una Cam CI/CI+ inserita nello slot quando registri? Oppure una card inserita direttamente in un card reader? Registrazioni da canali FTA o criptati?

EDIT
Apparentemente è tutto normale per un PVR basato su firmware Alitech:
Quote:
Originariamente inviato da Terminator90 Guarda i messaggi
i file della registrazione sono salvati nel percorso "X:\ALIDVRS2\Nome canale".

All'interno della cartella "Nome canale" trovo tre file così denominati:
000.dvr
000.ts
info3.dvr
e normalmente, per file non criptati, il tutto si processa senza problemi con RecTVEdit (LINK).
Purtroppo esistono in commercio modelli che criptano tutto a prescindere, anche i canali FTA. Mi è già capitato anni fa con uno Strong satellitare. Non ci fu nulla da fare. Modello specifico del Ferguson?

Ultima modifica di Gekkota : 19-10-2017 alle 12:33.
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:30   #10
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Gekkota Guarda i messaggi
Ma hai una Cam CI/CI+ inserita nello slot quando registri? Oppure una card inserita direttamente in un card reader? Registrazioni da canali FTA o criptati?

EDIT
Apparentemente è tutto normale per un PVR basato su firmware Alitech:
e normalmente, per file non criptati, il tutto si processa senza problemi con RecTVEdit (LINK).
Purtroppo esistono in commercio modelli che criptano tutto a prescindere, anche i canali FTA. Mi è già capitato anni fa con uno Strong satellitare. Non ci fu nulla da fare. Modello specifico del Ferguson?
Si ho una card inserita direttamente nel decoder. Il canale registrato è criptato.

Aprendo uno dei file .TS con il programma "RecTVEdit" mi esce la seguente schermata:



Provando a smanettare sono riuscito ad esportare da questo programma un altro file .TS che comunque non si vede. Direi quindi che i file sono criptati purtroppo.

Il modello del decoder che ho è: Ferguson Ariva 153.

Nel caso a qualcuno servissero, posto i link dei tool (chiamati Ariva TS Tool) che la Ferguson ha rilasciato per altri modelli di decoder per decriptare i video delle registrazioni:

Ferguson Ariva 100:

http://ferguson-digital.eu/?wpfb_dl=677

Ferguson Ariva 100E:

http://ferguson-digital.eu/?wpfb_dl=614

Ferguson Ariva 200:

http://ferguson-digital.eu/?wpfb_dl=501
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:26   #11
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Terminator90 Guarda i messaggi
Si ho una card inserita direttamente nel decoder. Il canale registrato è criptato.
Aprendo uno dei file .TS con il programma "RecTVEdit" mi esce la seguente schermata:
Allora..... a priori non significa nulla. Ho avuto roba simile (Edision) e si registrava tranquillamente, in chiaro, ad es. da Tivùsat con card nel cardreader e canali criptati (es. Rai 4).

Se con RecTVEdit hai aperto direttamente il file *.ts, non è quella la procedura corretta.
  1. Devi prima di tutto scegliere il modello di PVR (menù "Modèle enregistreur"); poiché hai file info3.dvr hai un Alitech di seconda generazione. Prova quindi a scegliere "Optex ORT 8891-HD".
  2. Assicurati di avere tutti i file originali della registrazione (*.ts + *.dvr + eventuali altri) nella stessa directory.
  3. Poi fai "Fichier", "Ouvrir", naviga fino alla cartella contenente i file della registrazione e appunto apri il file info3.dvr; dovresti vedere la lista dei singoli spezzoni in cui è divisa la registrazione (000, 001...) le tracce audio e video, la durata totale e il nome del programma registrato (dalla EPG del canale).
  4. Poi fai "Fichier'', ''Exporter (.ts)" e prosegui confermando tutto senza modificare niente, fino al salvataggio del nuovo file .ts unito e ripulito. Puoi cambiargli il nome in fase di salvataggio se quello proposto non ti va; meglio anche salvare in una cartella diversa da quella sorgente contenente la registrazione originale.
  5. Se la registrazione non è criptata, il nuovo file .ts dovrebbe essere poi visibile anche con VLC.
Sono anni che uso RecTVEdit e non mi ha mai tradito. Prova e facci sapere.

P.S. Ho scaricato e guardato i vari Ariva_TS_Tool che hai linkato. Non sono altro che un rebrand del vecchio tool (approntato da Alitech stessa) per convertire le registrazioni (di vecchio tipo) in formato *.dvr a *.ts. Niente di magico e niente a che fare con la criptazione. E' corretto che non ti funzionino, sono per un formato diverso (con file indice info.dvr e registrazioni con nome *.dvr).

Ultima modifica di Gekkota : 19-10-2017 alle 15:34.
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:29   #12
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Gekkota Guarda i messaggi
Allora..... a priori non significa nulla. Ho avuto roba simile (Edision) e si registrava tranquillamente, in chiaro, ad es. da Tivùsat con card nel cardreader e canali criptati (es. Rai 4).

Se con RecTVEdit hai aperto direttamente il file *.ts, non è quella la procedura corretta.
  1. Devi prima di tutto scegliere il modello di PVR (menù "Modèle enregistreur"); poiché hai file info3.dvr hai un Alitech di seconda generazione. Prova quindi a scegliere "Optex ORT 8891-HD".
  2. Assicurati di avere tutti i file originali della registrazione (*.ts + *.dvr + eventuali altri) nella stessa directory.
  3. Poi fai "Fichier", "Ouvrir", naviga fino alla cartella contenente i file della registrazione e appunto apri il file info3.dvr; dovresti vedere la lista dei singoli spezzoni in cui è divisa la registrazione (000, 001...) le tracce audio e video, la durata totale e il nome del programma registrato (dalla EPG del canale).
  4. Poi fai "Fichier'', ''Exporter (.ts)" e prosegui confermando tutto senza modificare niente, fino al salvataggio del nuovo file .ts unito e ripulito. Puoi cambiargli il nome in fase di salvataggio se quello proposto non ti va; meglio anche salvare in una cartella diversa da quella sorgente contenente la registrazione originale.
  5. Se la registrazione non è criptata, il nuovo file .ts dovrebbe essere poi visibile anche con VLC.
Sono anni che uso RecTVEdit e non mi ha mai tradito. Prova e facci sapere.
Dunque seguendo la procedura, quando vado ad aprire il file info3.dvr il programma (anche lanciandolo con privilegi di amministratore) si blocca e carica all'infinito. Ho provato anche a cambiare modello di decoder (li ho provati tutti) ma nessuno sembra andar bene per poter aprire il file info3.dvr. Naturalmente nella stessa directory ci sono tutti i file della registrazione. Comunque ti ringrazio per i consigli.

Quote:
Originariamente inviato da Gekkota Guarda i messaggi
P.S. Ho scaricato e guardato i vari Ariva_TS_Tool che hai linkato. Non sono altro che un rebrand del vecchio tool (approntato da Alitech stessa) per convertire le registrazioni (di vecchio tipo) in formato *.dvr a *.ts. Niente di magico e niente a che fare con la criptazione. E' corretto che non ti funzionino, sono per un formato diverso (con file indice info.dvr e registrazioni con nome *.dvr).
Ok, buono a sapersi. Mi pare che avevo letto ciò che ho scritto prima in un forum tedesco ma evidentemente si sbagliavano.

Ultima modifica di Terminator90 : 19-10-2017 alle 19:44.
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 21:05   #13
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Guardando bene il tuo screenshot, vedo ora che le tracce audio purtroppo riportano "piste cryptée"...
Penso anche che a bordo ci potrebbe essere un firmware "sbagliato" (vecchio o buggato o con limitazioni)...
Non approfondisco ulteriormente (per ovvie ragioni) ma col firmware originale dovrebbe registrare non criptati almeno i canali FTA.
Nella recensione su EuroSat (LINK) infatti si legge:
Quote:
I file delle registrazioni in formato .ts (se si sceglie come tipo di registrazione TS) o .mpg (PS) vengono salvati nella cartella ALIDVRS2 dell’unità di memoria USB e possono essere esportati liberamente su PC, riprodotti e convertiti con qualunque software compatibile come Media Player Classic Home Cinema, VLC, WMP e Format Factory.
EDIT
Aggiungo: leggendo qua e là in altri forum italiani trovo post anche di un paio d'anni fa in cui si dice sempre la stessa cosa: "E' stato risolto con i nuovi firmware il problema delle registrazioni effettuate in forma criptata?" - "No. I file registrati con Ariva su canali criptati li leggi solo con quel decoder Ariva". In retrospettiva, scegliere un Ariva come PVR, sembra una scelta non particolarmente felice...

Ultima modifica di Gekkota : 20-10-2017 alle 06:44.
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:11   #14
Terminator90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 145
Allora... poichè uso questo decoder solo per vedere e questa è stata la prima volta che ho registrato un evento (e penso pure l'ultima ) giusto per scrupolo ho provato a registrare qualche canale FTA e... i video si vedono perfettamente sul pc con VLC senza fare smanettamenti. Quindi, in conclusione, questo decoder cripta le registrazioni effettuate solo da canali criptati. A questo punto, considerata l'impossibilità di leggere sul pc quelle registrazioni fatte, penso che dovrò procurarmi un dispositivo di acquisizione HDMI (vorrei conservare la qualità video 1080i). Eventualmente in seguito farò il reso di tale (costoso) dispositivo a trasferimento completato. Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione ed in particolare Gekkota per i consigli.
Terminator90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 07:29   #15
angelillos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 16
Stesso problema di Terminator90

Buon giorno, scrivo perchè ho lo stesso problema di Terminator90 con la differenza che non ho registrato da un decoder ma direttamente dalla TV (SHARP AQUOS 32 pollici) senza CAM e da un canale libero del digitale terrestre. Purtroppo succede che se inserisco la chiavetta nel televisore la riproduzione funziona ma se metto la chiavetta nel PC, pur avendo provato ad aprire questo file in formato .ts con diversi programmi come VLC, Gomplayer, Windows media player, MPC-HC (x64), DVD Player free, free files viewer, ecc. non viene riconosciuto. Prima di registrare ho dovuto formattare la chiavetta in FAT poichè in EX_FAT non veniva riconosciuta dal TV. Si accetta qualsiasi consiglio utile, grazie.
angelillos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 10:35   #16
2lollo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 27
2lollo edit 09/08/2021: messaggio cancellato

Ultima modifica di 2lollo : 09-08-2021 alle 09:40.
2lollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 11:44   #17
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da angelillos Guarda i messaggi
Buon giorno, scrivo perchè ho lo stesso problema di Terminator90 con la differenza che non ho registrato da un decoder ma direttamente dalla TV (SHARP AQUOS 32 pollici) senza CAM e da un canale libero del digitale terrestre. Purtroppo succede che se inserisco la chiavetta nel televisore la riproduzione funziona ma se metto la chiavetta nel PC, pur avendo provato ad aprire questo file in formato .ts con diversi programmi come VLC, Gomplayer, Windows media player, MPC-HC (x64), DVD Player free, free files viewer, ecc. non viene riconosciuto. Prima di registrare ho dovuto formattare la chiavetta in FAT poichè in EX_FAT non veniva riconosciuta dal TV. Si accetta qualsiasi consiglio utile, grazie.
I televisori dotati di PVR (=registrazione su chiavetta) erano molti anni fa (oggi molti meno) e solitamente si comportavano così: quelli di marca primaria (come gli Sharp, i Samsung e altri) registravano in formato proprietario, ossia le registrazioni si potevano poi rivedere solo lì sopra e non su altri dispositivi, neanche al pc; di conseguenza, questi video non erano neanche editabili, cioè non si potevano fare montaggi, taglio della pubblicità ecc.

Come dissi anni fa in questo 3d, mi successe la stessa cosa con un TV di marca che avevo comprato proprio perché aveva il PVR, che mi serviva: dopo aver cercato inutilmente su internet per 3 giorni un sistema per sbloccare le registrazioni, lo restituii e lo cambiai con un altro TV di sottomarca, che tuttora uso senza problemi per registrare.

Ti consiglio di provare la soluzione che ti hanno suggerito qui sopra: se non funziona, la vedo dura risolvere il problema. Avendo tempo e voglia, di tentativi se ne possono fare: io provai anche dei convertitori video ma nessuno funzionò. Comunque, tentar non nuoce
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 12:46   #18
angelillos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 16
Grazie a tutti, in effetti ho trovato la conferma alle vostre risposte sugli aiuti di Microsoft: la chiavetta che viene registrata su TV Sharp puoi rivederla solo su Sharp.
angelillos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 12:48   #19
2lollo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 27
2lollo edit 09/08/2021: messaggio cancellato

Ultima modifica di 2lollo : 09-08-2021 alle 09:40.
2lollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 12:57   #20
angelillos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 16
Stamattina googlando ho trovato il link dove è stato registrato il file e vedo la ripetizione di ieri sul PC ma volendo registrarlo con VLC mi rendo conto che non funziona e non capisco perchè pur avendo settato Tv digitale, DVB T o T2 e fornito il link. Non riesco a registrare nè a vedere la riproduzione su VLC. Suggerimenti? Grazie.
angelillos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v