Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 11:49   #1061
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
iphoneitalia ne sa quanto me una sera d'agosto ubriaco
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:00   #1062
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
iphoneitalia ne sa quanto me una sera d'agosto ubriaco
Si, non hanno la minima affidabilità

Fermo restando che anche io credo poco ad un nuovo SE.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:25   #1063
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Dal link che ho postato in precedenza,iPhone Italia lo abbia preso da qui

https://www.cultofmac.com/493274/iphone-se-refresh/


PS:
ho fatto installazione pulita di ios 11 compreso inizializzazione da telefono nuovo e i consumi sono nella normalità e in più rivedo le pagine di safari aperte dal mac cose che con la prima installazione via OTA dava suddetti problemi....decisamente meglio con ios 11 rispetto al 10...straconsiglio
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 21-09-2017 alle 18:47.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 09:16   #1064
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
ma l'SE è in produzione o sono rimasti dei fondi di magazzino?
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:01   #1065
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Se posso, segnalo iPhone SE 32Gb a 279€ da Coop.

Maledetti soldi che non bastano mai !!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:20   #1066
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Se posso, segnalo iPhone SE 32Gb a 279€ da Coop.



Maledetti soldi che non bastano mai !!!


Ma vende anche online o devo andare in supermercato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 16:59   #1067
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Preso un SE 32Gb in negozio fisico da Trony a 299€ : gran bel terminale
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 14:33   #1068
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma vende anche online o devo andare in supermercato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo qui perché devo fare pulizia nei MP.

Negozio fisico, sicuro in quelli della Puglia. Ieri sono andato per spesa e ho visto che sn da prenotare.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 21:24   #1069
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
guardate che figo,se esce me lo compro ^^

https://www.youtube.com/watch?v=wigG...ature=youtu.be
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 15:15   #1070
superpaolina
Member
 
L'Avatar di superpaolina
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 170
Perché non mi compare aggiornamento a iOS 11?
superpaolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:03   #1071
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da superpaolina Guarda i messaggi
Perché non mi compare aggiornamento a iOS 11?
che versione di ios hai?
io andavo direttamente ad aggiornamento software per visualizzarlo.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 01:02   #1072
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Preso un SE 32Gb in negozio fisico da Trony a 299€ : gran bel terminale
Anche da uni euro 299€ (con spedizione gratuita), ormai il suo prezzo si è abbassato tantissimo. L'ho provato ed è davvero comodo da tenere in mano, purtroppo 4" mi lasciano perplesso.

Comunque, secondo voi per quanti anni verrà aggiornato ancora? Tutti gli iPhone Apple li sta supportando per 5 anni (5 versioni di iOS), però questo fa un po' caso a sé mi sa..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 08:10   #1073
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Anche da uni euro 299€ (con spedizione gratuita), ormai il suo prezzo si è abbassato tantissimo. L'ho provato ed è davvero comodo da tenere in mano, purtroppo 4" mi lasciano perplesso.

Comunque, secondo voi per quanti anni verrà aggiornato ancora? Tutti gli iPhone Apple li sta supportando per 5 anni (5 versioni di iOS), però questo fa un po' caso a sé mi sa..
iOS 12 sicuro, iOS 13 forse... ma il punto non è quanti anni lo aggiornano, il punto è quale sarà l'iOS che lo affosserà. Io mi ricorderò sempre gli iPad 3 e gli iPhone 4 con iOS 7...sembravano i primi cloni cinesi, andavano a scatti anche solo per ruotare la schermata
Con l'aggiornamento di qualche mese dopo erano migliorati ma intanto i possessori li avevano già cambiati coi modelli più recenti
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 09:20   #1074
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
iOS 12 sicuro, iOS 13 forse... ma il punto non è quanti anni lo aggiornano, il punto è quale sarà l'iOS che lo affosserà. Io mi ricorderò sempre gli iPad 3 e gli iPhone 4 con iOS 7...sembravano i primi cloni cinesi, andavano a scatti anche solo per ruotare la schermata
Con l'aggiornamento di qualche mese dopo erano migliorati ma intanto i possessori li avevano già cambiati coi modelli più recenti
Guarda io ho ancora un 4s che vorrei cambiare con Mi6 o Honor 9 .

Nato con iOS 5 e "morto" con iOS 9.3.5 . Dopo 5 anni(fatti il 31 Ottobre)non è così tragico come terminale, ma i tempi di risposta lunghi per aprire le App mi fa scendere il latte, e spesso ho necessità di tempi rapidi.

Apple nel suo trend non fa aggiornare a più di 4 versioni.
Il 3Gs che avevo prima è nato con iOS 3 e morto col 6, il 4 è nato con iOS 4 e morto(nel verso senso in quanto era inutilizzabile) con iOS 7.

Da iPhone 5 il trend è aumentato a 5 versioni(merito anche dell'HW sempre più performante) .

IPhone SE secondo me morirà nel 2019 con iOS 13(presumibilmente), così come iPhone 6S. Andando a scalare l'anno prossimo terminerà il supporto a iPhone 6 e l'anno successivo a 6s e SE.

Purtroppo al contrario di altri smartphone, man mano che si va' avanti i terminali risulteranno ancora usabili, ma faranno qualcosa per ammazzare(obsolescenza programmata) per renderli lenti.

Il mio 4s con iOS 6 era spettacolare, poi man mano le versioni successive l'hanno ammazzato. Parliamo di un terminale che già a paragone di iPhone 5 non aveva grosse differenze tali da giustificare un calo così netto di prestazioni.

Magari ad oggi potrebbe non essere realmente necessario prendere un terminale che potrebbe morire tra poco più di un anno, motivo per cui mi sto orientando su un top di gamma Xiaomi o Honor .
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:50   #1075
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
iOS 12 sicuro, iOS 13 forse... ma il punto non è quanti anni lo aggiornano, il punto è quale sarà l'iOS che lo affosserà. Io mi ricorderò sempre gli iPad 3 e gli iPhone 4 con iOS 7...sembravano i primi cloni cinesi, andavano a scatti anche solo per ruotare la schermata
Con l'aggiornamento di qualche mese dopo erano migliorati ma intanto i possessori li avevano già cambiati coi modelli più recenti
Fanno un po' caso a se però, il 5S adesso con iOS 11 non è così inutilizzabile, sebbene non sia esattamente un razzo Come ho già scritto in un'altra discussione, secondo me la soluzione sarebbe supportare anche le release precedenti lato sicurezza, come già con macOS, in modo da non costringere gli utenti ad avere sempre l'ultima versione (basti pensare alla .0 di ogni release).

Ultima modifica di superlex : 03-12-2017 alle 22:54.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 19:11   #1076
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Guarda io ho ancora un 4s che vorrei cambiare con Mi6 o Honor 9 .

Nato con iOS 5 e "morto" con iOS 9.3.5 . Dopo 5 anni(fatti il 31 Ottobre)non è così tragico come terminale, ma i tempi di risposta lunghi per aprire le App mi fa scendere il latte, e spesso ho necessità di tempi rapidi.

Apple nel suo trend non fa aggiornare a più di 4 versioni.
Il 3Gs che avevo prima è nato con iOS 3 e morto col 6, il 4 è nato con iOS 4 e morto(nel verso senso in quanto era inutilizzabile) con iOS 7.

Da iPhone 5 il trend è aumentato a 5 versioni(merito anche dell'HW sempre più performante) .

IPhone SE secondo me morirà nel 2019 con iOS 13(presumibilmente), così come iPhone 6S. Andando a scalare l'anno prossimo terminerà il supporto a iPhone 6 e l'anno successivo a 6s e SE.

Purtroppo al contrario di altri smartphone, man mano che si va' avanti i terminali risulteranno ancora usabili, ma faranno qualcosa per ammazzare(obsolescenza programmata) per renderli lenti.

Il mio 4s con iOS 6 era spettacolare, poi man mano le versioni successive l'hanno ammazzato. Parliamo di un terminale che già a paragone di iPhone 5 non aveva grosse differenze tali da giustificare un calo così netto di prestazioni.

Magari ad oggi potrebbe non essere realmente necessario prendere un terminale che potrebbe morire tra poco più di un anno, motivo per cui mi sto orientando su un top di gamma Xiaomi o Honor .
Ah ma se gli altri facessero 4" io non avrei grossi dubbi... poi il mio va ancora benissimo, iOS11 non è proprio il miglior iOS di sempre però il telefono funziona bene e quindi non mi pongo il problema.
Certo che un domani che dovrò cambiarlo sarà un problema, i Sony Compact sono l'unica soluzione ma comunque più scomodi del SE.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Fanno un po' caso a se però, il 5S adesso con iOS 11 non è così inutilizzabile, sebbene non sia esattamente un razzo Come ho già detto scritto in un'altra discussione, secondo me la soluzione sarebbe supportare anche le release precedenti lato sicurezza, come già fa con macOS, in modo da non costringere gli utenti ad avere sempre l'ultima versione (basti pensare alla .0 di ogni release).
Se non rendessero obsoleti i vecchi telefoni venderebbero meno telefoni nuovi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 22:18   #1077
TechNinja
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Guarda io ho ancora un 4s che vorrei cambiare con Mi6 o Honor 9 .

Nato con iOS 5 e "morto" con iOS 9.3.5 . Dopo 5 anni(fatti il 31 Ottobre)non è così tragico come terminale, ma i tempi di risposta lunghi per aprire le App mi fa scendere il latte, e spesso ho necessità di tempi rapidi.

Apple nel suo trend non fa aggiornare a più di 4 versioni.
Il 3Gs che avevo prima è nato con iOS 3 e morto col 6, il 4 è nato con iOS 4 e morto(nel verso senso in quanto era inutilizzabile) con iOS 7.

Da iPhone 5 il trend è aumentato a 5 versioni(merito anche dell'HW sempre più performante) .

IPhone SE secondo me morirà nel 2019 con iOS 13(presumibilmente), così come iPhone 6S. Andando a scalare l'anno prossimo terminerà il supporto a iPhone 6 e l'anno successivo a 6s e SE.

Purtroppo al contrario di altri smartphone, man mano che si va' avanti i terminali risulteranno ancora usabili, ma faranno qualcosa per ammazzare(obsolescenza programmata) per renderli lenti.

Il mio 4s con iOS 6 era spettacolare, poi man mano le versioni successive l'hanno ammazzato. Parliamo di un terminale che già a paragone di iPhone 5 non aveva grosse differenze tali da giustificare un calo così netto di prestazioni.

Magari ad oggi potrebbe non essere realmente necessario prendere un terminale che potrebbe morire tra poco più di un anno, motivo per cui mi sto orientando su un top di gamma Xiaomi o Honor .
Tutto giusto tranne una cosa. Essendo uscito un po dopo rispetto ad iPhone 6S, non mi stupirei se morisse con iOS 14.
TechNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 13:23   #1078
Garbo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 9
Ho un problema con la ricarica... quando collego il cavo la ricarica va e viene a seconda di come posiziono il cavo o il telefono. Ora, dato che ho provato con altri cavi e il problema rimane, presumo si tratti del telefono... E' successo a qualcuno di voi? Cosa posso fare?
Garbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:34   #1079
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Garbo88 Guarda i messaggi
Ho un problema con la ricarica... quando collego il cavo la ricarica va e viene a seconda di come posiziono il cavo o il telefono. Ora, dato che ho provato con altri cavi e il problema rimane, presumo si tratti del telefono... E' successo a qualcuno di voi? Cosa posso fare?
domanda stupida, ma hai provato a vedere se c'è dello sporco nel connettore lightning ?

te lo chiedo perchè a me è successo di recente e me ne sono accorto quando provando a raschiare l'interno con una graffetta ho tirato fuori una mezza tonnellata di roba
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 13:26   #1080
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Invito gli amici possessori di questo bel telefono sul Thread apposito che ho aperto sulla manipolazione del software di gestione della batteria:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 perché purtroppo anche il SE è coinvolto in tanta grazia Didddio.
Troveranno test con screen-shot, App e Programmi da scaricare per provare il device ed il puntuale commento ad ogni news sull'argomento dato che il caso è molto caldo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-01-2018 alle 13:28.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v