Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2002, 00:04   #21
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Mah io direi il dreamcast, visto che è partito il gruppo ottico dopo 3 anni e mezzo di uso intensivo(e i miei ritmi sono alti) e 8 mesi fa l'ho ricomprato usato jappo. Il problema del pad non è tanto nella sua conformazione, quanto nei maledettissimi grilletti analogici, che sono troppo facili da rompere(me ne è partito uno ma in fondo ho 3 pad )

P.S. cmq non è possibile paragonare il N64 alle altre. Se prendete ad esempio il megadrive funziona ancora perfettamente nonostante ben 5 voli. Ovvio che il sistema a cartucce era il migliore per solidità, cmq si potevano rompere pure quelle!
si ma x rompere le cartucce dovevi essere un cialtrone di prima scelta
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 00:07   #22
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

si ma x rompere le cartucce dovevi essere un cialtrone di prima scelta
Allora ero io quello! Ho spaccato la cartuccia di zool per megadrive.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 00:08   #23
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Re: Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Allora ero io quello! Ho spaccato la cartuccia di zool per megadrive.
cialtrone
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 07:00   #24
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
io ho votato la psx dal momento che mi e caduta 6 o 7 volte ho dovuto cambiare il laser 3 anni fa a causa di una modifica sbagliata ultimamente non va benissimo ( ha 6 anni ) dal momento che mi e caduta 4 mesi fa e dalla botta si sono rotti tutti i filetti delle viti e non se ne avvita piu' neanche una E PENSO CHE ANCHE LA LENTE NE ABBIA RISENTITO!

la cosa piu resistente della play x me sono i joypad mi sono caduti una marea di volte addirittura lanciati intenzionalmente dopo aver perso una partita a fifa o iss contro il mio amico( ) e non se ne mai rotto uno(anche se il mio povero dual se lo si muove si sentono i pezzi rotti del joy al'interno)
ciauX
w la psx
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 11:17   #25
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Re: Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Allora ero io quello! Ho spaccato la cartuccia di zool per megadrive.
ci 6 saltato sopra x spaccarla.... cmq erano bei tempi quando le console andavano a cartucce,ora se non piu' che attenzione a come maneggi una console hai il rischio di rovinarla....della serie oggetti di cristallo!!!!!
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 11:32   #26
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da corsaronero
[b]
ci 6 saltato sopra x spaccarla.... cmq erano bei tempi quando le console andavano a cartucce,ora se non piu' che attenzione a come maneggi una console hai il rischio di rovinarla....della serie oggetti di cristallo!!!!!
L'ho rotta facendola cadere da sopra l'armadio! Un volo di 3 metri con la sfiga che è caduta dalla parte dell'innesto e si sono rotti i dentini! Sembrava mia nonna!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 11:43   #27
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
.....

__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 16:18   #28
diegoca
Senior Member
 
L'Avatar di diegoca
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 481
La psx mi ha lasciato(rotto il gruppo ottico) dopo 6anni di onorato servizio e svariate cadute,l'ultimo periodo di vita dovevo metterla in verticale per far partire i giochi


La console che mi ha dato piu problemi e' stata il nes,si usuro' piu di una volta l'ingresso delle cartucce


La Ps2 non la posseggo ma mi sembra molto fragile mentre l' Xbox la vedo solida e resitente all'usura ma in caso di caduta credo che non ci siano speranze


I Pad delle mie console nonostante le migliaia di caute non si sono mai rotti.Fortuna o qualità?
__________________
Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui
diegoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 18:45   #29
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]
no utilizzavano materiali troppo scadenti
avessero fatto come sega
Molto vero... la mia psx è una versione usa prima stagione (inizio '95) pagata uno sproposito, eppure ancora marcia... quelle prodotte dopo il '97 duravano si e no sei mesi... lo stesso si ripete con la ps2, è una prassi... da quando le hanno abbassate a settembre 2001 sono peggiorati i materiali... io l'ho presa gli stesso x disperazione, sapevo a cosa andavo incontro ma non ho resistito...

Sperem che gcube e xbox non facciano uguale... non è che per tagliare i prezzi ci mettono gli scarti come fa la sony?
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 18:55   #30
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]
P.S. cmq non è possibile paragonare il N64 alle altre. Se prendete ad esempio il megadrive funziona ancora perfettamente nonostante ben 5 voli. Ovvio che il sistema a cartucce era il migliore per solidità, cmq si potevano rompere pure quelle!
Perfettamente d'accordo... il N64 l'ho inserito unicamente x completezza, non l'avessi messa i nintendomani mi sarebbero saltati addosso... è chiaro che essendo a cartuccie fa categoria a se, il confronto vero è fra le macchine "meccaniche", piene di lenti, carrelli e quella miriade di cazzabubboli che possono guastarsi facilmente...

Cmq vedo che subito dopo il N64 viene la gloriosa psx, che nonostante tutte le magagne di questo mondo sembra sopravvivere all'usura del tempo... col fiato sul collo del dreamcast, che la marca da vicino e per ottime ragioni... il saturn non lo vota nessuno, prob. troppo poco diffuso... eppure aveva un'ottica fenomenale, riusciva a leggere dei cd che definire rovinati era un'eufemismo, quando la psx dopo un po fatica a leggere gli originali nuovi di zecca...

Sulle macchine di nuova generazione poca enfasi, troppo nuove x valutarne appieno la solidità? Qualcuno che le ha provate/possedute vuole dare un contributo? Uno a caso, chessò, tipo Rez... o il nostro prode corsaronero, che pure non scherza...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 19:30   #31
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]

Molto vero... la mia psx è una versione usa prima stagione (inizio '95) pagata uno sproposito, eppure ancora marcia... quelle prodotte dopo il '97 duravano si e no sei mesi... lo stesso si ripete con la ps2, è una prassi... da quando le hanno abbassate a settembre 2001 sono peggiorati i materiali... io l'ho presa gli stesso x disperazione, sapevo a cosa andavo incontro ma non ho resistito...

Sperem che gcube e xbox non facciano uguale... non è che per tagliare i prezzi ci mettono gli scarti come fa la sony?
concordo con il tuo pensiero...anzi io sono sempre stato dell'idea console appena uscita(ntsc o pal)sono le migliori-zero difetti,appena incominciano a fare delle serie successive o abbassare il prezzo sono tutte delle patacche!!!!
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v