Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Dopo aver completato il lunghissimo nuovo gioco per Nintendo Switch e Wii U, Stefano, grande esperto della serie, ci racconta tutto sui giochi con Link, ci svela i retroscena e ci fornisce la sua prospettiva su come la serie è cambiata nel corso del tempo.
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
AMD aggiorna le proprie soluzioni di fascia media con le schede Radeon RX 580 e Radeon RX 570, proposte che sono basate sulla stessa architettura Polaris delle schede Radeon RX 400 vantando un lieve aumento delle frequenze di clock. Abbiamo analizzato le proposte MSI, Sapphire e Asus a confronto con 3 schede basate su GPU GeForce GTX 1060 di NVIDIA
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda
Honor ha deciso di puntare in alto e dal prossimo 20 aprile venderà il nuovo Honor 8 Pro. Uno smartphone dal design elegante, con doppia fotocamera posteriore e un’autonomia da vero combattente. Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2017, 07:15   #1
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

Iscritto dal: Oct 2005
Tomb Raider Goty Edition Crash E Uscita Forzata

Salve, che voi sappiate con Tomb Raider GOTY Edition versione Steam c'è per caso un modo per superare il punto in cui Lara salta al volo sull'elicottero su cui si trova Roth (siamo circa al 43% della storia) senza che il gioco vada subito dopo in crash ed esca ogni volta a Windows?

Ho provato anche la modalità compatibilità Windows 7 ma il crash avviene ugualmente (ho Windows 10 aggiornato).

C'è per caso qualche opzione grafica specifica che fa crashare il gioco e che quindi va modificata?