Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Dopo aver completato il lunghissimo nuovo gioco per Nintendo Switch e Wii U, Stefano, grande esperto della serie, ci racconta tutto sui giochi con Link, ci svela i retroscena e ci fornisce la sua prospettiva su come la serie è cambiata nel corso del tempo.
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
AMD aggiorna le proprie soluzioni di fascia media con le schede Radeon RX 580 e Radeon RX 570, proposte che sono basate sulla stessa architettura Polaris delle schede Radeon RX 400 vantando un lieve aumento delle frequenze di clock. Abbiamo analizzato le proposte MSI, Sapphire e Asus a confronto con 3 schede basate su GPU GeForce GTX 1060 di NVIDIA
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda
Honor ha deciso di puntare in alto e dal prossimo 20 aprile venderà il nuovo Honor 8 Pro. Uno smartphone dal design elegante, con doppia fotocamera posteriore e un’autonomia da vero combattente. Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2017, 07:15   #1
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

Iscritto dal: Oct 2005
Tomb Raider Goty Edition Crash E Uscita Forzata

Salve, che voi sappiate con Tomb Raider GOTY Edition versione Steam c'è per caso un modo per superare il punto in cui Lara salta al volo sull'elicottero su cui si trova Roth (siamo circa al 43% della storia) senza che il gioco vada subito dopo in crash ed esca ogni volta a Windows?

Ho provato anche la modalità compatibilità Windows 7 ma il crash avviene ugualmente (ho Windows 10 aggiornato).

C'è per caso qualche opzione grafica specifica che fa crashare il gioco e che quindi va modificata?

Ho provato a togliere lo schermo pieno esclusivo, la tassellazione, il tress fx, mandare il gioco in finestra ecc..., ma il problema sussiste, per ora solo in quel punto.

Lo chiedo perché ad esempio con Darksiders 2 Deathinitive Edition per evitare il crash perenne non si dovevano impostare al massimo le ombre.

Il sistema è composto di motherboard Gigabyte Z68P-DS3, Intel Core I5 2500K, 8GB DDR3 Corsair Vengeance, GeForce GTX 1060 OC.

In ogni caso il driver della gpu è l'ultimo disponibile di Nvidia, e spero proprio che il problema non dipenda da esso perché col 378.78 hanno finalmente dato un boost di potenza alle applicazioni in dx 12 per cui mi spiacerebbe un po' dover tornare ai precedenti.

Grazie mille a chiunque fornirà informazioni in merito.
Old 13-03-2017, 15:31   #2
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Prova a rimuovere ogni OC hai presente ed ad abbassare i dettagli al minimo per fare quel punto.
Una volta superato reimposta tutto com'era prima
MyPC: I7 3770k@4.5 - Gigabyte G1 Sniper 3 - 4x4Gb DDR3 Corsair Dominator GT 2133cl9 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - ESI Prodigy NRG - Corsair RM1000i - Crucial M550 256Gb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+Seagate Barracuda 2Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 17:42   #3
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

Grazie ma purtroppo non vi è nessun overclock attualmente nel mio sistema se non quello standard di fabbrica della gpu.

Temo sia proprio una questione di driver, una cosa simile me l'aveva fatta anche Dark Souls 3 con un driver precedente.

Ricordo che tornando indietro alla versione precedente ancora a quella ovviai al problema.

Ora però non mi va di farlo visto anche che con Rise of Tomb Raider le prestazioni sono abbastanza superiori con questo driver attuale (378.78).

Mi sa che aspetterò un fix, Nvidia permettendo ...

Ovviamente ho già provato col dettaglio minimo e anche con le Dx 9 da regedit, ma nisba, stesso punto stesso crash.
Old 20-03-2017, 16:12   #4
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

A quanto pare non era la versione 378.78 del driver a essere buggata, in quanto anche con la 378.92 il risultato è il medesimo.

Boh, a questo punto lascio perdere, non so che pesci pigliare.

Pazienza...
 Rispondi

Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamm...
Sony A9: la full frame professionale ora è mirrorless Sony A9: la full frame professionale ora è...
Facebook F8: realtà virtuali, aumentate e un Messenger sempre più smart Facebook F8: realtà virtuali, aumentate e un Mes...
Moto Z2 Play: la prima immagine reale mo...
Call of Duty WW2 esiste. Il nuovo gioco ...
iPhone 8: ecco le immagini del primo pro...
HTC U 11 in arrivo il prossimo 16 maggio...
Windows 10 cloud: le specifiche tecniche...
Samsung, in arrivo l'aggiornamento per c...
In aumento le vendite di notebook gaming...
NVIDIA prepara GeForce GT 1030, l'anti R...
Dell annuncia il nuovo display UP2718Q c...
Galaxy S8, componenti più costose...
Videogiochi in streaming: più spe...
Apple e l'ambiente, l'obiettivo è...
Annunciati i requisiti di sistema per la...
Prey: un trailer ci porta in vista guida...
CPU Intel Skylake-X e Kaby Lake-X al deb...
Utilu Mozilla Firefox Collection
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Sandboxie
Chromium
Avant Browser
Zoom Player Free
AIDA64 Extreme Edition
Process Lasso
Cpu-Z