Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Da ASUS la nuova famiglia di smartphone ZenFone 4
Da ASUS la nuova famiglia di smartphone ZenFone 4
Direttamente dall'evento "We Love Photo" svoltosi a Roma, ASUS, ha presentato anche in Europa l'intera famiglia di smartphone quali ZenFone 4, ZenFone 4 Pro ma anche ZenFone 4 Selfie e Selfie Pro ed infine ZenFone 4 Max. Vediamo tutti i dettagli.
Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
Una reflex performate e molto versatile, utilizzabile da appassionati esigenti e professionisti in quasi qualunque ambito. Le novità rispetto al modello precedenti sono tante e la dotazione è full-optional, ma il prezzo ormai è da ammiraglia.
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
Blizzard rimette a lucido il suo classico RTS sci-fi, per riproporlo oggi ai vecchi fan e alle nuove leve. Un capolavoro di ormai vent'anni fa può avere senso ancora oggi?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2017, 08:19   #61
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si ho capito ragazzi ma io non ci credo che tutto quello che avete citato lo considerate "rilevante", dai.

Endy.
Se consideriamo quello che è veramente rilevante, allora io per quest'anno sono a posto

Ultima modifica di GoFoxes : 09-03-2017 alle 08:28.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:23   #62
fraquar
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se consideriamo quello che è veramente rilevante, allora io per qiuest'anno sono a posto
Non mandare a meretrici anche questo thread con un papiro/spot sul tuo gioco per favore.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:26   #63
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Non mandare a meretrici anche questo thread con un papiro/spot sul tuo gioco per favore.
Vi prometto che entro la settimana (appena trovo 5 minuti che non siano di alt-tab a lavoro mentre faccio altre sedici cose) sistemo la prima pagina e vi metto l'elenco dei citati.

Endy.
Old 09-03-2017, 08:43   #64
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Beh, io sono più o meno di quella generazione essendo oltre la metà (purtroppo ) del trentennio ed infatti Thumbleweed (che non conoscevo) mi pare decisamente rilevante (almeno per me)... Ma sono stati citati anche giochi minori che, per quanto interessanti, dubito possano essere considerati rilevanti.
Magari interessanti, magari ispirano ma rilevanti? Ovviamente probabilmente sono io molto poco profondo eh

Endy.

Peró bisogna specificare cosa si intende per rilevanti. Perché da un punto di vista soggettivo parliamo di preferenze personali: per dire, magari quello che aspetti tu a me non intessa, pur essendo magari quello che si prospetta il gioco del millennio, ma se non é il mio genere, per me non é rilevante; e viceversa. Se invece per rilevante si intende un gioco aaa, oppure il seguito di un gioco che ha fatto la storia, ci avviciniamo giá di piú alla direzione che intendevi dare al thread. Secondo me c'é spazio per entrambi i punti di vista.

Includendo solo gli aaa, tagli fuori buona parte della produzione videoludica moderna, sia come quantitá che come qualità (soprattutto )
Old 09-03-2017, 08:46   #65
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Peró bisogna specificare cosa si intende per rilevanti. Perché da un punto di vista soggettivo parliamo di preferenze personali: per dire, magari quello che aspetti tu a me non intessa, pur essendo magari quello che si prospetta il gioco del millennio, ma se non é il mio genere, per me non é rilevante; e viceversa. Se invece per rilevante si intende un gioco aaa, oppure il seguito di un gioco che ha fatto la storia, ci avviciniamo giá di piú alla direzione che intendevi dare al thread. Secondo me c'é spazio per entrambi i punti di vista.

Includendo solo gli aaa, tagli fuori buona parte della produzione videoludica moderna, sia come quantitá che come qualità (soprattutto )
No, no, hai ragione non voglio assolutamente includere solo gli AAA, anche perché tanta roba buona è venuta (e verrà) fuori proprio da indie studio oppure da produzioni con budget limitato.
Vorrei proprio stilare una lista di giochi in uscita quest'anno che, per gusto vostro e di chi partecipa, considera rilevanti (per qualsivoglia motivo).
Dubitavo solo che aveste fatto una cernita voi fornendo i nomi solo di ciò che pensate sia rilevante invece di tutto quel che vi viene in mente, ma se così non è perfetto.
Appena ho tempo sistemo tutto e ci metto tutti quelli citati.

Endy.
Old 09-03-2017, 08:48   #66
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Non ho idea di cosa tu stia parlando.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:51   #67
FroZen
Utente sospeso

L'Avatar di FroZen

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Shenmue 1 e 2 remaster, call of cthulhu
this

Principalmente perchè mi attira tutto ciò che può avere tentacoli e puzzare di pesce, ma spero di poterlo finire almeno questo dato che dark corners of the earth dopo averlo iniziato per la terza volta in sei anni questo inverno sono bloccato da un bel bug al penultimo livello sulla nave che mi ha definitivamente fatto abbandonare l'idea di finirlo.....peccato.......
Old 09-03-2017, 09:12   #68
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Eh ma allora è colpa tua, chi lo sapeva che il proposito della lista era vero e non solo chacchiere e distintivo?

A mia difesa al max posso dire che Elex segna il ritorno dei Piranha Bytes, sono un fan dei primi 2 Gothic e del primo Risen, anche se non so quanto buono sarà... Poi hanno la sede ad Essen... Però mentirei se dicessi che lo sto effettivamente aspettando.

Bard's IV l'ho backato anche se non lo sto seguendo...

Questa è più una domanda se qualcuno sa qualcosa: Underworld Ascendant ? Era previsto per fine 2016... Non lo sto seguendo, anche se l'ho backato, ma quello mi ispira parecchio...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-03-2017 alle 09:28.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 09:18   #69
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non ho idea di cosa tu stia parlando.
Lo hanno capito tutti cosa intendeva.. solo tu fai finta di non averlo fatto! E ammetto che mi ha fatto sorridere haha (il post di fraquar intendo)..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:03   #70
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
No, no, hai ragione non voglio assolutamente includere solo gli AAA, anche perché tanta roba buona è venuta (e verrà) fuori proprio da indie studio oppure da produzioni con budget limitato.

Vorrei proprio stilare una lista di giochi in uscita quest'anno che, per gusto vostro e di chi partecipa, considera rilevanti (per qualsivoglia motivo).

Dubitavo solo che aveste fatto una cernita voi fornendo i nomi solo di ciò che pensate sia rilevante invece di tutto quel che vi viene in mente, ma se così non è perfetto.

Endy.

Ok. Se vado a vedere la wishlist su steam sicuro saltano fuori altri nomi, ma sono di giochi che non aspetto particolarmente.
Old 09-03-2017, 10:06   #71
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Questa è più una domanda se qualcuno sa qualcosa: Underworld Ascendant ? Era previsto per fine 2016... Non lo sto seguendo, anche se l'ho backato, ma quello mi ispira parecchio...
È ancora in alpha
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:14   #72
Jon Irenicus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È ancora in alpha
Grazie, allora è tanto se hanno dato gli sfondi come ricompensa.
Old 09-03-2017, 12:22   #73
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Nessuno cita Nier Automata il 17 marzo, tutte le recensioni sono entusiastiche, l' unico difetto sembra la grafica non troppo al passo coi tempi, e su Steam è uno dei titoli più venduti da quando è stato possibile acquistarlo.
Quoto!
E' il gioco che attendo più spasmodicamente questo mese pazzerello.
Avrà la priorità su tutto, anche su ME Andromeda .
Old 09-03-2017, 12:23   #74
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Thimbleweed Park
Riquoto!!!
Old 09-03-2017, 12:59   #75
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto!
E' il gioco che attendo più spasmodicamente questo mese pazzerello.
Avrà la priorità su tutto, anche su ME Andromeda .
Hola Custode, fa piacere leggere anche te qui
Effettivamente questo Nier che mi era sconosciuto prima di leggerlo qui sul thread sembra decisamente interessante

Endy.
Edit@T_zi:

Ti

odio

Ultima modifica di Essen : 09-03-2017 alle 13:11.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 10:55   #76
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Ho aggiornato la prima pagina inserendo la lista dei giochi che avete citato.
Controllate che non abbia saltato nulla, in caso se me lo segnalate lo integrerò.
Per le date io ho messo quelle che ho trovato, ma ci sta che non siano del tutto precise, anche qui, se avete news migliori segnalatemelo ed aggiorno.

Di Borderlands 3 e dei Remasters di Shenmue non ho inserito nulla perché non trovo il sito ufficiale, se mi sapete indicare i link e le date vedo di aggiornare.

Endy.
P.S. Non vi lamentate della formattazione: Sono programmatore, Amministratore di Database e SysAdmin, per me il Design non esiste

Ultima modifica di Essen : 10-03-2017 alle 11:02.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:08   #77
Jon Irenicus
Senior Member

La formattazione è ok, fronzoli in più rendono solo meno leggibile.
Expeditions: Viking è previsto per il 27/04/2017
Se diventa buono come il primo, che qui non si fila nessuno nonostante sia full ita e ben scritto (non mi ricordo se la traduzione è buona), manco trasmettesse la malaria giocarci e infatti Viking non so se sarà tradotto, vale la pena giocarlo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-03-2017 alle 11:11.
Old 10-03-2017, 11:11   #78
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
NieR esce il 17 su PC
MB: Asus Maximus VII Hero - Dissi Corsair H100i CPU: I7 4790k -Ram: Corsair Vengance 1866MhzCL10 VGA: EVGA GTX 1080 FTW - PSU: Corsair AX750 Gold edition - Case: Corsair 750D 2014 MONITOR ASUS PB278Q 1440p
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:13   #79
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La formattazione è ok, fronzoli in più rendono solo meno leggibile.
Expeditions: Viking è previsto per il 27/04/2017
Se diventa buono come il primo, che qui non si fila nessuno nonostante sia full ita e ben scritto (non mi ricordo se la traduzione è buona), manco trasmettesse la malaria giocarci e infatti Viking non so se sarà tradotto, vale la pena giocarlo.
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
NieR esce il 17 su PC
Modificato secondo le vostre segnalazioni, grazie

Endy.
Old 10-03-2017, 18:40   #80
rese_
Member

L'Avatar di rese_

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Non vedo l'ora di project cars 2!
rese_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Da ASUS la nuova famiglia di smartphone ZenFone 4 Da ASUS la nuova famiglia di smartphone ZenFone ...
Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa Canon EOS 5D Mark IV, la prova completa
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido ...
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in...
I migliori mouse per giocare I migliori mouse per giocare
Su Geekbuying ben 3 smartwatch con GPS i...
CCleaner violato: l'hack è ben pi...
Honor 6A in prova: affidabile e ben fatt...
Vernee M5: lo smartphone dalle dimension...
Importanti passi avanti nella realizzazi...
Ulefone T1 in edizione limitata con 128 ...
Instagram introduce i filtri facciali an...
XYZprinting, stampanti per tutti: Nano a...
Nier: Automata supera i due milioni di c...
Uber, l'autorità dei trasporti di...
Jonsbo VF-1, set di ventole aggiuntivo p...
Huawei apre il primo flagship store euro...
Maze Comet, smartphone rugged con displa...
Tecnologia a 12nm per le future CPU e GP...
'La pirateria non è dannosa': la ...
Driver NVIDIA GeForce 385.69 WHQL
Iperius Backup
Radeon Software Crimson ReLive 17.9.2
Chromium
CCleaner Standard
GeForce Experience
HWiNFO64
HWiNFO32
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Firefox 56