Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2017, 13:53   #621
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Infatti per me il più difficile è stato il primo perché ero a livello bassissimo e con armi ridicole. Gli altri, che ho fatto dopo aver passato il livello 35, sono risultati parecchio più facili.
Per me più che i combat la cosa frustrante era trovare il percorso!
Un paio di volte dopo aver ripulito la zona dalle macchine, poi sono caduto in un buco e crepato, dovendo ricominciare tutto da capo!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:54   #622
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
rido perche mi è capitato di cadere giu ,ma ero pronto per farlo mi sembra il calderone rho

se uno ci cade dentro al livello basso deve sperare di avere un salvataggio precedente
Io sono caduto proprio in quello in un primo momento ho cercato di risalire ma non ho trovato la strada (e immagino che proprio non ci fosse) al che ho detto vabeh dato che siamo qui...

Ma va bene solo che ero attrezzato con i contro cazzi altrimenti erano ... cazzi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:59   #623
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me più che i combat la cosa frustrante era trovare il percorso!
Un paio di volte dopo aver ripulito la zona dalle macchine, poi sono caduto in un buco e crepato, dovendo ricominciare tutto da capo!
Sì, è successo anche a me nel primo dove non riuscivo a trovare la strada, poi sono morto stupidamente cadendo in un burrone e ho dovuto ricominciare tutto daccapo...
Però, va bene, il calderone è visto da chi ha creato il gioco, come un momento da affrontare in un'unica sessione evidentemente, quindi occorre un po' più di impegno e di attenzione del solito da parte del giocatore.
Dopo il primo, ho fatto particolarmente attenzione a non morire stupidamente anche negli altri ed infatti non ho dovuto rifarne nessuno
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:03   #624
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, è successo anche a me nel primo dove non riuscivo a trovare la strada, poi sono morto stupidamente cadendo in un burrone e ho dovuto ricominciare tutto daccapo...
Però, va bene, il calderone è visto da chi ha creato il gioco, come un momento da affrontare in un'unica sessione evidentemente, quindi occorre un po' più di impegno e di attenzione del solito da parte del giocatore.
Dopo il primo, ho fatto particolarmente attenzione a non morire stupidamente anche negli altri ed infatti non ho dovuto rifarne nessuno
Infatti solo uno mi ha fatto veramente sclerare, con tutte quelle ruote che giravano o carrelli da appendersi, da uscirci di testa.

Altri invece mi sono anche piaciuti, come quello

Spoiler:
Occupato dai cultisti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:12   #625
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti solo uno mi ha fatto veramente sclerare, con tutte quelle ruote che giravano o carrelli da appendersi, da uscirci di testa.

Altri invece mi sono anche piaciuti, come quello

Spoiler:
Occupato dai cultisti.
E' sempre quello dove sono caduto io e Vale lol

Comunque non l'ho trovato tanto difficile di per se ma appunto ero armato per benino senno la combo finale col cavolo che la seccavo

Fortuna che ho un arco con 2 +4X% di fuoco ed era già di base forte lui e ho trovato bestie deboli al fuoco...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:04   #626
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' sempre quello dove sono caduto io e Vale lol

Comunque non l'ho trovato tanto difficile di per se ma appunto ero armato per benino senno la combo finale col cavolo che la seccavo

Fortuna che ho un arco con 2 +4X% di fuoco ed era già di base forte lui e ho trovato bestie deboli al fuoco...
Sì, quel calderone sembra facile, fino a che non devi tornare indietro...
Odio gli inseguitori...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:16   #627
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Patchnotes dell'ultimo aggiornamento:

http://community.eu.playstation.com/...0/m-p/25002974
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:22   #628
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, quel calderone sembra facile, fino a che non devi tornare indietro...
Odio gli inseguitori...
Anche dopo aver completato Gaia Prime, per riuscire ad uscirne, dopo una nottata intera di bestemmie a girare come una trottola senza trovare la via d'uscita, non ho potuto far altro che usare il viaggio veloce verso il falò più vicino (e poi tornare indietro per parlare col tizio).
Meno male che il viaggio rapido ha funzionato, altrimenti ero ancora li adesso!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:26   #629
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Patchnotes dell'ultimo aggiornamento:

http://community.eu.playstation.com/...0/m-p/25002974
Dico solo questo

lista di bugfix enorme per un gioco tutto sommato poco buggato ma soprattutto

Quote:
Fixed various minor framerate issues.
In un gioco dove praticamente girava perfettamente al D1. Tanto di cappello.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, quel calderone sembra facile, fino a che non devi tornare indietro...
Odio gli inseguitori...
Boh io non ho trovato tanta difficoltà in quello ma perché li avevo già uccisi mi sa, per sbaglio, io il calderone non lo volevo davvero fare
XD ma una cosa tira l'altra e...

Me li sto tendendo per dopo la main quest almeno quando finisco e avrò ancora voglia di giocare questi me lo permetteranno insieme alle side che non avrò ancora fatto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 21-03-2017 alle 16:28.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:29   #630
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Boh io non ho trovato tanta difficoltà in quello ma perché li avevo già uccisi mi sa, per sbaglio, io il calderone non lo volevo davvero fare
XD ma una cosa tira l'altra e...

Me li sto tendendo per dopo la main quest almeno quando finisco e avrò ancora voglia di giocare questi me lo permetteranno insieme alle side che non avrò ancora fatto
Però sbloccare l'override delle macchine è una cosa che aiuta (e da soddisfazione), farlo dopo aver completato la main non ha più molto senso.
Poi vabbeh io per preservare la voglia di giocare faccio sempre prima tutto il secondario, per poi "rassegnarmi" a finire la storia quando non mi rimane altro da fare (o proprio mi son rotto le OO)

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Patchnotes dell'ultimo aggiornamento:

http://community.eu.playstation.com/...0/m-p/25002974
-Added the ability to press and hold [X] to buy multiple items from merchants.

La cosa più importante direi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 21-03-2017 alle 16:33.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:34   #631
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Però sbloccare l'override delle macchine è una cosa che aiuta (ed è divertente a volte), farlo dopo aver completato la main non ha più molto senso.
Poi vabbeh io per preservare la voglia di giocare faccio sempre prima tutto il secondario, per poi "rassegnarmi" a finire la storia quando non mi rimane altro da fare (o proprio mi son rotto le OO)
Ma io ammazzo tutto ieri sera sono finito in un'imboscata

Dopo essere caduto per caso nel calderone ed essere uscito ieri mi sono detto "ma sti coccodrilli li posso overridare?"

Vado vicino in un turbinio di eventi assurdi mi sono trovato 4 coccodrilli 3 piccioni volani e 4 di quelli che mangiano la terra (o quello che fanno ma secondo me mangiano la terra non trovo altra spiegazione logica) addosso

Li ho uccisi quasi tutti, poi volevo finire l'ultimo coccodrillo che aveva mezza vita e se ne era andato e sono morto come un fesso -.-

Insomma mi piace distruggere tutte :|
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:55   #632
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma io ammazzo tutto ieri sera sono finito in un'imboscata

Dopo essere caduto per caso nel calderone ed essere uscito ieri mi sono detto "ma sti coccodrilli li posso overridare?"

Vado vicino in un turbinio di eventi assurdi mi sono trovato 4 coccodrilli 3 piccioni volani e 4 di quelli che mangiano la terra (o quello che fanno ma secondo me mangiano la terra non trovo altra spiegazione logica) addosso

Li ho uccisi quasi tutti, poi volevo finire l'ultimo coccodrillo che aveva mezza vita e se ne era andato e sono morto come un fesso -.-

Insomma mi piace distruggere tutte :|
Anche io ma possedere un colosso da le sue soddisfazioni (ad Aloy )

Smerigli e Spazzini sono l'equivalente di avvoltoi e sciacalli, in realtà mangiano "carogne" di altre macchine.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:58   #633
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
nuovo aggiornamento, hanno migliorato ( cosi' dicono ) le animazioni facciali, corretto bug minori, aggiunto l' acquisto multiplo e l' inversione dell' asse x, pesa circa 250mb
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:31   #634
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento, hanno migliorato ( cosi' dicono ) le animazioni facciali, corretto bug minori, aggiunto l' acquisto multiplo e l' inversione dell' asse x, pesa circa 250mb
già scaricato, stasera provo
personalmente non ho trovato le animazioni facciali così pessime come le descrivono, in più per me il doppiaggio in italiano è un bonus, e anche se talvolta è fuori sincro chissenefrega, almeno non mi devo cecare a leggere i sottotitoli per giocarlo in un'altra lingua che non è la mia
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:31   #635
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Fuori sincrono si,evito di guardare le labbra.Però non mi sembra recitato per nulla male;na cosa da 6,6 e mezzo.Sono curioso di vedere come hanno migliorato le espressioni facciali. Gli occhi mi paiono espressivi;sarà la vecchiaia.
Ho provato a fare il secondo calderone ma la bestiola m'ha trapanato l'ano.

Il Parkour fa schifo.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:49   #636
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Finita la missione di Gaia Prime ed accattate Lancia ed Armatura da ricchi.

Adesso, prima del rush finale, mi faccio il giro dei Calderoni, dei Collilunghi e degli Accampamenti.

Devo dare un'occhiata a qualche "guida al platino" per evitare fatiche inutili, il 28 è vicino e a partire da quella data avrò del lavoro da fare su Destiny...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:22   #637
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Idem, trovate lancia ed armatura premium.

Comunque l'abito più bello di tutto il gioco (almeno quelli che ho visto) rimane quello del ranger della tempesta Carja, quello della super armatura è decisamente scialbo.

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:31   #638
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Comunque l'abito più bello di tutto il gioco (almeno quelli che ho visto) rimane quello del ranger della tempesta Carja, quello della super armatura è decisamente scialbo.
Sì, ma è decisamente una manna per la salute...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 00:38   #639
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Idem, trovate lancia ed armatura premium.

Comunque l'abito più bello di tutto il gioco (almeno quelli che ho visto) rimane quello del ranger della tempesta Carja, quello della super armatura è decisamente scialbo.

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
Quello che indossa la "falchessa" non sarebbe male, peccato non sia disponibile per Aloy!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 04:17   #640
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quello che indossa la "falchessa" non sarebbe male, peccato non sia disponibile per Aloy!
Non è male nemmeno la Falchessa, a dirla tutta...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v