Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-10-2016, 10:02   #81
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Bello bello.Uno dei miei giochi preferiti di sempre. C'è sempre lo stesso problema però:esce tra troppo tempo.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 21-10-2016, 10:17   #82
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
così ho tutto il tempo di giocarmi il primo, che ho iniziato ieri
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 21-10-2016, 10:41   #83
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Non considererei affatto Gta V per current gen un remastered, bensì una versione castrata quella old gen.
Vista la distanza tra messa in commercio della versione current e versione old mi pare chiaro che il cardine della loro produzione fosse ps4/one come base poi per passare alla versione pc.
L'uscita anticipata della versione old e l'uscita posticipata della versione pc è stata una palese operazione commerciale.
Altrimenti ps3 e 360 sarebbero ancora supportate da patch e dlc, che invece si sono fermati da tempo, con la giustificazione che non possono essere retti da hardware così vecchio (un dlc no e il gioco sì? dai...).

Due video di analisi dello stringatissimo trailer, che in realtà è un teaser:
https://www.youtube.com/watch?v=ChcBo0z5mS0
https://www.youtube.com/watch?v=w7zf2rj_zUc
Si e' vero, pero' dovevano fare un gioco in grado di girare su una ps3 con 500mb di ram e questo sicuramente e' stato un limite anche per la versione della ps4.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 22-10-2016, 16:00   #84
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Mi iscrivo, mio al day one di sicuro.
Poi ovviamente comprerò anche la versione PC che sicuro faranno uscire con 1 anno di ritardo. Quando merita ...
gexxx è offline  
Old 23-10-2016, 09:27   #85
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 26-10-2016, 07:57   #86
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
Concordo, mio al d1...peccato che uscirà tardi su PC!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
Old 26-10-2016, 08:05   #87
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
per adesso l'unica cosa che esce è un bel: non lo sa nessuno!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 26-10-2016, 12:34   #88
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
Quali novità pensate ci saranno nella nuova versione?? Dopo tanto tempo penso che a parte una nuova storia ci saranno anche novità interessanti dal punto di vista del gameplay...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
Old 26-10-2016, 12:36   #89
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
O forse sarebbe meglio dire...cosa vorreste che ci fosse nella nuova versione xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
Old 26-10-2016, 14:57   #90
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheZeb è offline  
Old 26-10-2016, 23:31   #91
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
L'annuncio di sto gioco mi sta facendo salire abbondantemente la scimmia. È l'unico fino a ora che mi spingerebbe a comprare una ps4.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 27-10-2016, 07:37   #92
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
Io fermamente convinto ad aspettare l'uscita su PC invece! Anche se son curioso di sapere quanto sarà la differenza tra ps4 pro e PC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
Old 02-11-2016, 00:23   #93
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Eh lo so, avendo un pc da gaming anche discreto concordo con la tua scelta. Io é da molto che non gioco su pc, troppo dispendioso. A dire il vero inizio un pó a sentire la necessitá di passare a ps4 perché su ps3 ció che avevo da giocare l'ho gia giocato,ogni tanto torno a giocare titoli vecchi che mi sono piaciuti e che non ricordo piu ma di nuovo e valido ormai non c é nulla (off topic) l'unica cosa su cui riflettevo ultimamente é che sia il prezzo della ps4 slim che delle altre ps4 é calato e si possono fare dei buoni acquisti. Quello che peró mi fa riflettere,si fa per dire, é che la nuova slim non ha l'uscita ottica ma ha il supporto wifi per il 5ghz, la ps4 normale (che dovrei prendere usata) ha l'uscita ottica ma non supporta il 5ghz. L alternativa sarebbe la pro ma non ho una tv 4k (per me il fatto ulteriori migliorie grafiche non contano granché anche perché non credo sara cosi abissale la differenza) e 399 testoni sono troppi al momento.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 02-11-2016, 09:00   #94
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Ma si sa quando sarà prenotabile in Italia?
Perchè se non ricordo male il giorno dell'annuncio era prenotabile direttamente sul sito e si veniva dirottati su Amazon.com. Costava quasi più la spedizione del gioco
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 02-11-2016, 09:18   #95
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
da mediaworld è già prenotabile portando un gioco a 29.99
Titanox2 è offline  
Old 02-11-2016, 20:46   #96
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Eh lo so, avendo un pc da gaming anche discreto concordo con la tua scelta. Io é da molto che non gioco su pc, troppo dispendioso. A dire il vero inizio un pó a sentire la necessitá di passare a ps4 perché su ps3 ció che avevo da giocare l'ho gia giocato,ogni tanto torno a giocare titoli vecchi che mi sono piaciuti e che non ricordo piu ma di nuovo e valido ormai non c é nulla (off topic) l'unica cosa su cui riflettevo ultimamente é che sia il prezzo della ps4 slim che delle altre ps4 é calato e si possono fare dei buoni acquisti. Quello che peró mi fa riflettere,si fa per dire, é che la nuova slim non ha l'uscita ottica ma ha il supporto wifi per il 5ghz, la ps4 normale (che dovrei prendere usata) ha l'uscita ottica ma non supporta il 5ghz. L alternativa sarebbe la pro ma non ho una tv 4k (per me il fatto ulteriori migliorie grafiche non contano granché anche perché non credo sara cosi abissale la differenza) e 399 testoni sono troppi al momento.
Ma vuoi nonavere una tv con una uscita ottica?
L'hdmi passa il segnale digitale.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline  
Old 02-11-2016, 21:54   #97
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
da mediaworld è già prenotabile portando un gioco a 29.99


Grazie, avevo controllato online e non l'avevo visto.
C'e anche su Amazon ma siamo a quota 75€...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 02-11-2016, 23:33   #98
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Ma vuoi nonavere una tv con una uscita ottica?
L'hdmi passa il segnale digitale.
Cio che intendevo dire é che tutti i dispositivi sono collegati in hdmi all amplificatore e questo poi invia il segnale video alla tv,l'audio esce dall'impianto. Se dovessi fare come dici tu significa collegare tutto in hdmi ma in quel caso l'uscita ottica della tv non servirebbe perche il cavo hdmi non é collegato alla tv quindi non uscirebbe nessun suono,é l ampli che gestisce tutto,la tv fa solo output video. Ho sempre preferito l'uscita ottica per la play perché cosi i segnali video e audio sono separati e non ci sono interferenze e in piu perche nei videogiochi non ci sono formati audio particolari come.nei film bluray,nella maggior parte nei giochi trovi dolby digital o dts,tuttj formati supportati da un cavo in fibra ottica. In pratica in un impianto collegando tutto in hdmi e buonanotte la qualitá audio puó non essere eccelsa,almeno per chi ha un po d orecchio, fosse stato l'impiantino 2.1 figurati se me.ne fregava ma con delle casse b&w uno mira alla perfezione del suono in film e giochi altrimenti che te lo assembli a fare un impianto del genere? non prendermi per un tipo maniacale,ma é ovvio che devo fare combaciare un po le cose. Potrai dire ma.collega tutto in hdmi e buonanotte ma io la differenza la sento tra cavo hdmi per l audio e l uso del cavo ottico,a livello qualitativo di suono intendo.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 03-11-2016, 20:41   #99
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
La differenza che immagini è puramente suggestione.
Sia l'hdmi che il cavo ottico inviano segnali digitali e come tali non sono soggetti a degrado (o meglio si... ma non da poter modificare la qualità sonora, visto che se il segnale arriva all'amplificatore arriva in una serie di 1 e 0 che sono i medesimi in entrambi i casi).
O il segnale arriva o non arriva. Poi è il DAC dell'amplificatore a determinare la qualità della riproduzione, ovvero quello9 che traduce gli uni e gli 0 nel segnale elettrico che andrà ad essere amplificato e muoverà i coni dei tuoi altoparlanti.

Ciò che definisce la qualità, semmai, in questi casi, è la larghezza di banda, che è superiore nell'hdmi.
Quindi tendenzialmente dovrebbe essere possibile utilizzare formati digitali con una quantità maggiore di dati.

PS:: dts e dolby digital sono algoritmi di compressione del segnale, che determinano per forza di cose un degrado qualitativo e una compressione dinamica, tu in questi casi seleziona sempre il PCM
PS2.: (CVD) HDMI has the bandwidth for 8 channels of uncompressed pcm audio while optical only has capability for 2 channels of uncompressed audio. Ma è logico... il cavo ottico è roba vecchia, l'hdmi è uno standard moderno. È come se tu preferissi un cavo DVID ad un moderno HDMI 2.0, certo se invi un immagine a 1024x768 non c'è differenza, ma il secondo supporta anche il 4k.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 03-11-2016 alle 20:53.
Dinofly è offline  
Old 03-11-2016, 21:28   #100
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Sono d'accordo con quanto da te scritto,ma il vantaggio che mi darebbe il cavo hdmi in audio per la play lo avrei per i formati audio hd (che l ottico non supporta) oltre dei fastidiosi lievi ronzii ma io la play non la uso per i bluray, ho un lettore bluray gia collegato in hdmi adatto allo scopo e che mi permette di avere il dolby true hd e dts hd, nei giochi questi formati non esistono,quindi preferisco un cavo ottico perché supporta le tracce gia presenti nei giochi e perché non ho problemi di ronzii vari in quanto l audio viaggia sull ottico e il video sull hdmi. Se poi nei giochi ps4 l audio é adesso in formato hd (ma non credo perché ho visto qualche retro copertina e ci sono tracce solo dts e dolby digital) allora tutto cambia, li ci vuole per forza l hdmi.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v