Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con al polso Garmin Fenix 3 HR, uno sportwatch votato all'attività all'aperto che può diventare compagno giornaliero di attività che sono le più disparate. Dall'aspetto esterno che non passa di certo inosservato, abbina funzionalità ad un certo stile distanziandosi dall'aspetto di plastica tipico degli sportwatch dedicati alla corsa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2016, 16:28   #41
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non mi sembra il caso di provocare...
Old 18-10-2016, 16:33   #42
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
edit
CASE: Corsair Spec 01 | MOBO: Asrock H87M Pro4 |CPU: I3 4150 3.5 Ghz | GPU: Sapphire R9 280 Dual-X | RAM: Crucial Simm DDR3 2x4GB CL 9.0 | ALI: Antec VP600P | Wheel: T300+g27 pedals ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:10   #43
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Day one strasicuro!
Old 18-10-2016, 17:17   #44
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Vabbè, dai, la faranno la versione PC, come per GTAV ci sarà un pochettino da aspettare, porelli
Hw: Mac mini late 2012 Display: AOC i2757Fh Smart TV: Samsung UE49KS7000 Audio: Sennheiser HD600, Denon AH-MM400, B&W P7, AIAIAI TMA-1, Philips Fidelio X1, Alessandro MS1i, Grado SR80e, JVC HA-FX850, JVC HA-FX700, Trinity PM4, Vsonic GR07, Vsonic VSD3S, Westone W3 DAC/Amp: ALO The Island, Headstage Arrow 12HE 4G, Fiio E17 Alpen, Little Dot I+, Pioneer A-109 Source: Yamaha CDX 596, iBasso DX50, iBasso DX80, Sansa Clip+ Speaker: Chario Syntar 200 Console: PS4 Pro, XONE
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:42   #45
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vabbè, dai, la faranno la versione PC, come per GTAV ci sarà un pochettino da aspettare, porelli
Ci sono giochi di fine '80 / inizio '90 che devo ancora giocare, che vuoi che sia un anno di attesa in più rispetto alla versione console?!
Se poi non esce su pc, pazienza, lo prenderò super scontato come ho fatto per rdr1... Di sicuro non ci perdo, io come tanti pc-isti. :-)
kaos. è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:54   #46
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
L'unica cosa brutta e' che, se tutto va bene, esce fra un anno...
Steam:Yokohama CPU:i7 2600k@4,5+corsair h70 MOBO:Asus P8P67 EVO RAM:Corsair vengeance 1600 MHz 16GB CL8 VIDEO:2xMSI GTX970 Gaming PSU:CM silent pro gold 800W HD:SSD Samsung 850 evo 1TB Notebook:ASUS X53SV-SX239V
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 19:00   #47
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Penso di prenotarlo anche io quando sarà possibile. Il primo mi era piaciuto, poi adesso sono intrippato con Westworld e si parla di western 😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 18-10-2016, 19:45   #48
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ci sono giochi di fine '80 / inizio '90 che devo ancora giocare, che vuoi che sia un anno di attesa in più rispetto alla versione console?!
Se poi non esce su pc, pazienza, lo prenderò super scontato come ho fatto per rdr1... Di sicuro non ci perdo, io come tanti pc-isti. :-)
Non lo dire a me, io sto rigiocando RDR su One grazie alla retrocompatibilità
Hw: Mac mini late 2012 Display: AOC i2757Fh Smart TV: Samsung UE49KS7000 Audio: Sennheiser HD600, Denon AH-MM400, B&W P7, AIAIAI TMA-1, Philips Fidelio X1, Alessandro MS1i, Grado SR80e, JVC HA-FX850, JVC HA-FX700, Trinity PM4, Vsonic GR07, Vsonic VSD3S, Westone W3 DAC/Amp: ALO The Island, Headstage Arrow 12HE 4G, Fiio E17 Alpen, Little Dot I+, Pioneer A-109 Source: Yamaha CDX 596, iBasso DX50, iBasso DX80, Sansa Clip+ Speaker: Chario Syntar 200 Console: PS4 Pro, XONE
Old 18-10-2016, 20:25   #49
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
no
, loro e il i loro framealsecondo..
Old 18-10-2016, 20:26   #50
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
L'unica cosa brutta e' che, se tutto va bene, esce fra un anno...
si mannaggia ... un anno
Old 18-10-2016, 20:33   #51
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Io sono uno di quelli che avrebbe preferito prenderlo su PC, ma dato che attualmente è prevista solo la versione console, lo prenderò su ps4.

Però ecco, evitate dei commenti per alimentare inutili e stupide discussioni; anche perchè non vi entra nulla in tasca se il gioco esce su PC o no.
CASE: Corsair Spec 01 | MOBO: Asrock H87M Pro4 |CPU: I3 4150 3.5 Ghz | GPU: Sapphire R9 280 Dual-X | RAM: Crucial Simm DDR3 2x4GB CL 9.0 | ALI: Antec VP600P | Wheel: T300+g27 pedals ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
Old 18-10-2016, 20:48   #52
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Meglio per qualsiasi utente che sia solo per console, per una questione meramente di usabilità.
Facendo riferimento solo alla componente online, su pc i giochi Rockstar sono una groviera perfetta per cheater, exploiter e modder. Questi rendono l'esperienza online spesso davvero frustrante.
Gta per pc è così, su console old gen, sistemi ormai completamente compromessi, è addirittura impossibile giocare online in maniera tranquilla.

Quanto meno le console di questa generazione pongono ancora una diffusa chiusura dei propri sistemi operativi e si spera sia così anche tra un anno.
E non sarei neppure così sicuro che dopo 1-2 anni dall'uscita non venga fatto un porting per pc (i soldi sono soldi).

Detto ciò io a prescindere lo prenderò per console (non ho intenzione di spendere soldi per una scheda video ) e visto che non ho giocato il primo capitolo, ma ho sentito sempre commenti entusiasti, sarà mio (quasi sicuramente) D1.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 21:14   #53
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Il miglior gioco che abbia mai provato insieme a last of us e skyrim
Old 18-10-2016, 21:56   #54
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Meglio per qualsiasi utente che sia solo per console, per una questione meramente di usabilità.
Facendo riferimento solo alla componente online, su pc i giochi Rockstar sono una groviera perfetta per cheater, exploiter e modder. Questi rendono l'esperienza online spesso davvero frustrante.
Gta per pc è così, su console old gen, sistemi ormai completamente compromessi, è addirittura impossibile giocare online in maniera tranquilla.

Quanto meno le console di questa generazione pongono ancora una diffusa chiusura dei propri sistemi operativi e si spera sia così anche tra un anno.
E non sarei neppure così sicuro che dopo 1-2 anni dall'uscita non venga fatto un porting per pc (i soldi sono soldi).
Pienamente d'accordo con te riguardo l'online. Sicuramente su PC è ingiocabile, solo per questo avrei avuto il dubbio fino alla fine se prenderlo su PC o su ps4 (se ci fosse stata la versione PC).

Quote:
Detto ciò io a prescindere lo prenderò per console (non ho intenzione di spendere soldi per una scheda video ) e visto che non ho giocato il primo capitolo, ma ho sentito sempre commenti entusiasti, sarà mio (quasi sicuramente) D1.
E compratela sta benedetta gpu!
Non ricordo, alla fine ti sei liberato della ps3? Altrimenti prendilo il primo capitolo, è uno spettacolo!
Old 18-10-2016, 22:49   #55
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che avrebbe preferito prenderlo su PC, ma dato che attualmente è prevista solo la versione console, lo prenderò su ps4.
Però ecco, evitate dei commenti per alimentare inutili e stupide discussioni; anche perchè non vi entra nulla in tasca se il gioco esce su PC o no.
Nessuna inutile e stupida discussione, non c'è nulla da discutere su questo fronte, è solo un sano sfottò verso i nostri "cugini" PCisti. L'unica cosa da sperare è che sia un capolavoro come il suo predecessore
Old 19-10-2016, 08:01   #56
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nessuna inutile e stupida discussione, non c'è nulla da discutere su questo fronte, è solo un sano sfottò verso i nostri "cugini" PCisti. L'unica cosa da sperare è che sia un capolavoro come il suo predecessore
Lo sai anche tu che il "sano sfottò" (che poi, diciamo chiaro, era una presa per il culo bella e buona) finisce sempre in discussioni stupide.
Oltretutto c'è stato anche un richiamo da parte del moderatore, evidentemente non è solo una mia idea quella di evitare quelle uscite.
Old 19-10-2016, 08:21   #57
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
E compratela sta benedetta gpu!
Non ricordo, alla fine ti sei liberato della ps3? Altrimenti prendilo il primo capitolo, è uno spettacolo!
Troppi soldi da spendere per me che alla fine gioco pochissimo, troppo calore dentro il case e quindi rumore aggiuntivo
La ps3 ce l'ho ancora e pure montata, ma se negli ultimi 3 anni ho finito 2 giochi (o 3 manco ricordo), figurati se ho voglia di recuperare e giocare un titolo lungo come RRR.

Su questo nuovo magari finirà pure come Gta, se l'online sarà imponente e immersivo, mi dedicherò solo a questo lasciando a metà la storia :P
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 08:38   #58
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
non capisco la pretesa di avere la versione pc, se uno si va a vedere il sondaggio dell'hardware degli utenti steam la gente che ha schede video decenti per giocare non arriva nemmeno al 10%....bisogna metterselo in testa il pc gaming di alto livello è un mercato di nicchia è chiaro che chi fa videogiochi punta al mercato più grosso...ci sono 60 milioni di console in giro
il bello che in giro si legge master race ecc..quando la realtà è ben diversa
Old 19-10-2016, 09:18   #59
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
non capisco la pretesa di avere la versione pc, se uno si va a vedere il sondaggio dell'hardware degli utenti steam la gente che ha schede video decenti per giocare non arriva nemmeno al 10%....bisogna metterselo in testa il pc gaming di alto livello è un mercato di nicchia è chiaro che chi fa videogiochi punta al mercato più grosso...ci sono 60 milioni di console in giro
il bello che in giro si legge master race ecc..quando la realtà è ben diversa
giustamente direi...è ovvio che sviluppo dove vendo di più
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 09:41   #60
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Sarebbe interessante se il gioco lo facessero utilizzando solo due personaggi giocabili. Uno tipo Marston e l'altro un nativo americano; cosi da vedere lo scontro tra le due "fazioni" e vivere le loro differenze.

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Troppi soldi da spendere per me che alla fine gioco pochissimo, troppo calore dentro il case e quindi rumore aggiuntivo
La ps3 ce l'ho ancora e pure montata, ma se negli ultimi 3 anni ho finito 2 giochi (o 3 manco ricordo), figurati se ho voglia di recuperare e giocare un titolo lungo come RRR.

Su questo nuovo magari finirà pure come Gta, se l'online sarà imponente e immersivo, mi dedicherò solo a questo lasciando a metà la storia :P
 Rispondi

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Apple, iniziata la produzione delle nuov...
Apple Park si prepara all'inaugurazione....
Nuove videocamere Vpai per riprese video...
I siti con link verso streaming di film ...
Ulefone Power 2 in prevendita a 179,99 d...
Google pronta a presentare un nuovo soci...
Microsoft, il prossimo Surface Phone pot...
Samsung Galaxy S8 appare in nuove foto a...
Haier porta in Italia la serie V800S: TV...
Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: tutto quell...
Google lancia la sezione Free app of the...
Samsung blocca la carica sui Galaxy Note...
Xiaomi, il nuovo Mi6 e Mi6 Plus in arriv...
Nintendo Switch, previste consegne per 2...
Stampa 3D per realizzare un idrogel biol...
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
PeaZip
Chromium
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie
Internet Download Manager
Dropbox
iTunes 12