Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con al polso Garmin Fenix 3 HR, uno sportwatch votato all'attività all'aperto che può diventare compagno giornaliero di attività che sono le più disparate. Dall'aspetto esterno che non passa di certo inosservato, abbina funzionalità ad un certo stile distanziandosi dall'aspetto di plastica tipico degli sportwatch dedicati alla corsa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2017, 12:24   #821
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
Ma lo inumidisci con qualcosa?
Per ora la classica alitata e poi insisto finché non vengono pulite... Forse si potrebbe usare il liquido per le lenti a contatto.

Inviato dal mio SM-G930F
Steam:Yokohama CPU:i7 2600k@4,5+corsair h70 MOBO:Asus P8P67 EVO RAM:Corsair vengeance 1600 MHz 16GB CL8 VIDEO:2xMSI GTX970 Gaming PSU:CM silent pro gold 800W HD:SSD Samsung 850 evo 1TB Notebook:ASUS X53SV-SX239V
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 05:26   #822
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Io pensavo alle salviettine inumidite, tipo "vedo chiaro".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LAPTOP MSI GT73VR: 17.3" FHD, Anti-Glare (1920*1080) eDP 120Hz Vivid - GSYNC- Color 94% - nVidia Geforce GTX 1070, 8GB GDDR5 - Intel CM236 support super raid - Skylake i7 6820HK+CM236 - DDR IV 8GB*4 - Super Raid 4-256GB SSD (NVMe M.2 SSD by PCIe Gen3 x4) +1TB (SATA)7200rpm - Cuffia Turtle Beach Stealth 450 7.1 - Mouse CM STORM Sentinel - Gaming Mouse Pad ASUS ROG GM50 - Poltrona Gaming Arozzi Enzo - Desk : IKEA FREDDE
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 07:27   #823
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
Prenotato Farpoint VR + controller dedicato su Amazon..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 08:55   #824
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quando esce? C'è troppa crisi di titoli per sta vr...

Inviato dal mio SM-G930F
Steam:Yokohama CPU:i7 2600k@4,5+corsair h70 MOBO:Asus P8P67 EVO RAM:Corsair vengeance 1600 MHz 16GB CL8 VIDEO:2xMSI GTX970 Gaming PSU:CM silent pro gold 800W HD:SSD Samsung 850 evo 1TB Notebook:ASUS X53SV-SX239V
Old 17-03-2017, 10:46   #825
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Dovrebbe essere 17 maggio..
Old 18-03-2017, 08:49   #826
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Il titolo in se e per se promette bene ma temo, e spero di sbagliarmi, motion sickness a manetta!
Purtroppo, almeno soggettivamente, il mio cervello va in crisi quando, a fronte di un movimento virtuale "tipico", non vi è una risposta "fisica".
Con alcuni giochi il problema è, diciamo, ridotto, con altri è pressoché nullo ma, con altri ancora (Robinson The Journey ad esempio) è praticamente talmente evidente che la sensazione di nausea resta anche per diverse ore dopo l'utilizzo.
Temo, e spero di sbagliarmi, che la formula FPS, così com'è e cioè una mera trasposizione di quella classica, per il VR, potrebbe creare parecchie problematiche.
E' una questione di "inganno" delle sensazioni che il nostro cervello non accetta e non altre cose.
Faccio un esempio: RIGS.
Il titolo è dinamico, frenetico, veloce ma il motion sickness non si fa, almeno per me, praticamente mai sentire. Perché? Perché in quel momento il mio cervello non elabora al movimento del "mech", come conseguenza, una risposta fisica che non arriva, semplicemente perché questa non è una situazione "tipica" già memorizzata nel database dei meccanismi "azione" / "reazione".
Indubbiamente RIGS è programmato da gente che sa il fatto suo, ma il tutto viene, diciamo, favorito da queste condizioni di base.
Lo stesso dicasi per Battlezone.
In Drveclub VR, invece, le cose cambiamo: alla prima curva ho nausea e giramenti di testa insopportabili.
A volte penso che basterebbero degli accorgimenti.
Che so io: il protagonista non si muove a piedi ma sale su una specie di navetta o dispositivo che lo tiene sollevato da terra.
Insomma: se il cervello percepisce che tu stai camminando ma non arriva la risposta fisica del cammino, almeno per me, sono guai.
Viceversa: se tu ti stai muovendo su di un mezzo che il cervello non "riconosce" come tipico, allora, per quel che mi riguarda, non si aspetta una risposta fisica associata ad una situazione, perché questa non risulta essere all'interno del proprio "database" e, quindi, non si crea nessuna criticità o, per lo meno, è molto ridotta.
Ecco perché, a mio parere, gli FPS, almeno così come attualmente strutturati, mal si attanagliano a questo dispositivo.
Però, ripeto, è solo una mia opinione soggettiva e spero di sbagliarmi.
un caro saluto a tutti
antonio
LAPTOP MSI GT73VR: 17.3" FHD, Anti-Glare (1920*1080) eDP 120Hz Vivid - GSYNC- Color 94% - nVidia Geforce GTX 1070, 8GB GDDR5 - Intel CM236 support super raid - Skylake i7 6820HK+CM236 - DDR IV 8GB*4 - Super Raid 4-256GB SSD (NVMe M.2 SSD by PCIe Gen3 x4) +1TB (SATA)7200rpm - Cuffia Turtle Beach Stealth 450 7.1 - Mouse CM STORM Sentinel - Gaming Mouse Pad ASUS ROG GM50 - Poltrona Gaming Arozzi Enzo - Desk : IKEA FREDDE
Old 21-03-2017, 07:29   #827
The-sting
Junior Member

L'Avatar di The-sting

Iscritto dal: Feb 2017
Sono molto tentato a prendere il Vr, io adoro i giochi di corsa in quanto amante degli sport automobilistici, e sono passato a pc solamente per il triplo monitor, adesso però col visore è un'altra storia, anche se leggo che a qualcuno da fastidi

https://youtu.be/HCWETBMfcd4
https://youtu.be/OZ8R60dR6WA
The-sting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 07:33   #828
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
PLAYSTATION VR

Quote:
Originariamente inviato da The-sting Guarda i messaggi
Sono molto tentato a prendere il Vr, io adoro i giochi di corsa in quanto amante degli sport automobilistici, e sono passato a pc solamente per il triplo monitor, adesso però col visore è un'altra storia, anche se leggo che a qualcuno da fastidi

Sicuramente il VR è tutta un'altra cosa, anche se la risoluzione è più bassa...

Per il fastidio va a persona; potrebbe darli dopo 5 minuti, dopo 1 ora oppure mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 21-03-2017, 09:01   #829
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Quote:
Originariamente inviato da The-sting Guarda i messaggi
Finora c'è un solo gioco di guida degno per il VR ed è Dirt Rally.. vedremo quando uscirà GT Sport..
Old 21-03-2017, 09:33   #830
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Hanno appena fatto la closed beta di gt sport, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi
Però si vedono già alcuni video su YouTube e sembra molto interessante.

Inviato dal mio SM-G930F
Old 24-03-2017, 09:01   #831
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

DOMANDA : PSVR e HDR

Domandona: ma nessuno ha ancora risolto il problema del segnale HDR (assente) nel caso sia collegato il visore?
Diciamo che lo "stacca" e "attacca" non è proprio il massimo.
Old 25-03-2017, 11:44   #832
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Io attacco e stacco, ma visto i pochi giochi disponibili non è un gran problema, almeno per ora...

Inviato dal mio SM-G930F
Old Ieri, 12:07   #833
Growan
Senior Member

Dato che su Amazon è sceso di prezzo ho deciso di prenderl e domani dovrebbe arrivare, e non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza

Oltre RE7 giochi da consigliare?
Old Ieri, 16:26   #834
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Dato che su Amazon è sceso di prezzo ho deciso di prenderl e domani dovrebbe arrivare, e non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza

Oltre RE7 giochi da consigliare?
Ricorda che serve il bundle con la ps camera se non la hai già

Prendi Rush of Blood..un gioiellino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:52   #835
Growan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Ricorda che serve il bundle con la ps camera se non la hai già

Prendi Rush of Blood..un gioiellino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono già pronto con tutto, move compresi...

Allora lo prenderò, anche se ho visto che è Horror e so già che me la farò addosso

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Apple, iniziata la produzione delle nuov...
Apple Park si prepara all'inaugurazione....
Nuove videocamere Vpai per riprese video...
I siti con link verso streaming di film ...
Ulefone Power 2 in prevendita a 179,99 d...
Google pronta a presentare un nuovo soci...
Microsoft, il prossimo Surface Phone pot...
Samsung Galaxy S8 appare in nuove foto a...
Haier porta in Italia la serie V800S: TV...
Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: tutto quell...
Google lancia la sezione Free app of the...
Samsung blocca la carica sui Galaxy Note...
Xiaomi, il nuovo Mi6 e Mi6 Plus in arriv...
Nintendo Switch, previste consegne per 2...
Stampa 3D per realizzare un idrogel biol...
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
PeaZip
Chromium
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie
Internet Download Manager
Dropbox
iTunes 12