Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
E' un notebook tradizionale questo Acer Swift 3, caratterizzato dall'utilizzo dell'alluminio per lo chassis e da una costruzione solida. Niente schermo touch o display che si stacca dalla base: Swift 3 è un tipico Ultrabook che strizza l'occhio a chi ricerca autonomia, produttività e sostanza a un costo accessibile
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Da lungo tempo assente dal mercato server, AMD prepara un ritorno in grande stile con la famiglia Epyc, che andrà a raccogliere l'eredità di Opteron portando l'architettura Zen nel mondo datacenter. Obiettivo? Il miglior bilanciamento possibile tra prestazioni, consumi e costi: le promesse sono altissime
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2017, 11:58   #8341
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Facendo questo procedimento cosa mi ritrovo sulla console di destinazione ??
tutti i giochi in dd su un'unico account sul new 3ds xl

N.B. se gli account sono della stessa persona da quel che so non fanno problemi, ma nel caso di account di utenti diversi non so come si comportano, ci sta che ti accettino la richiesta come no, fai un tentativo
BruceDeluxe#2241 PSN: Bruce-Deluxe Steam
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:03   #8342
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Raga ma veramente si puo sperare in un nuovo 3ds? O erano solo voci di corridoio? Io la switch non la voglio comprare....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
vittorio130881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:06   #8343
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
tutti i giochi in dd su un'unico account sul new 3ds xl

N.B. se gli account sono della stessa persona da quel che so non fanno problemi, ma nel caso di account di utenti diversi non so come si comportano, ci sta che ti accettino la richiesta come no, fai un tentativo
Ma scusa, se faccio il procedimento da solo non ottengo tutti i giochi dei due 3DS ?? Cosa devo chiedere a loro ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:07   #8344
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Raga ma veramente si puo sperare in un nuovo 3ds? O erano solo voci di corridoio? Io la switch non la voglio comprare....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
per me se la switch venderà bene un "4DS" non lo faranno
Old 18-03-2017, 12:14   #8345
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mmm non penso puoi fare una cosa del genere.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...ti-956502.html

Tra l'altro anche il trasferimento dei dati da 3ds a new 3ds va fatto prima di registrare il Nintendo Network ID sulla console di destinazione. Ad ogni modo qua parla di un trasferimento da console vecchia a nuova...ma con lo stesso NNID. Se parliamo di 2 console con due NNID diversi, non penso si possa fare qualche unione.

Poi effettivamente vedi che ti dice l'assistenza in merito.
Old 18-03-2017, 12:30   #8346
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mmm non penso puoi fare una cosa del genere.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...ti-956502.html

Tra l'altro anche il trasferimento dei dati da 3ds a new 3ds va fatto prima di registrare il Nintendo Network ID sulla console di destinazione. Ad ogni modo qua parla di un trasferimento da console vecchia a nuova...ma con lo stesso NNID. Se parliamo di 2 console con due NNID diversi, non penso si possa fare qualche unione.

Poi effettivamente vedi che ti dice l'assistenza in merito.
Nota: non registrare il tuo Nintendo Network ID (NNID) sulla console New Nintendo 3DS prima di aver completato il trasferimento dati. Il tuo NNID sarà trasferito automaticamente insieme ai dati. Se registri il NNID sulla console di destinazione prima del trasferimento dei dati, quest'ultimo non potrà essere effettuato.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 12:39   #8347
Dark Schneider
Senior Member

Si, anche se quella nota credo si riferisca comunque al trasferire roba dalla vecchia alla nuova console usando lo stesso NNID. O comunque non è proprio chiarissima. Non so se c'è il modo di trasferire la roba attualmente memorizzata sulla console di tua sorella, quindi loggare col tuo account sulla tua ed avere entrambe le cose.
Old 18-03-2017, 12:44   #8348
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma scusa, se faccio il procedimento da solo non ottengo tutti i giochi dei due 3DS ?? Cosa devo chiedere a loro ??
non puoi da solo te l'ho detto, scrivi all'assistenza spiegandogli che vuoi unire i due account e spera che accettino di fartelo, essendo due account di due persone diverse potrebbero farti storie ma è l'unica opzione che hai
Old 21-03-2017, 16:15   #8349
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Limited Edition

https://www.youtube.com/watch?v=JYAmmlATRNI
Old 24-03-2017, 08:17   #8350
Dark Schneider
Senior Member

Ragazzi ci sono gli sconti sui giochi indies fino al 6 Aprile. Inoltre c'è l'offerta sconto anche per i giochi Capcom su eShop. Per chi non li ha giocati, direi che Super Street Fighter IV a 7.99€ e Resident Evil Revelation ad 8.99€ sono consigliatissimi. Io li ho in versione retail quindi nada, ma mi son acquistato Mega Man Legacy ovvero il pacchetto dei 6 Mega Man usciti su NES a 7.90€.
Old 24-03-2017, 12:37   #8351
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Ragazzi ci sono gli sconti sui giochi indies fino al 6 Aprile. Inoltre c'è l'offerta sconto anche per i giochi Capcom su eShop. Per chi non li ha giocati, direi che Super Street Fighter IV a 7.99€ e Resident Evil Revelation ad 8.99€ sono consigliatissimi. Io li ho in versione retail quindi nada, ma mi son acquistato Mega Man Legacy ovvero il pacchetto dei 6 Mega Man usciti su NES a 7.90€.
Vado a dare un'occhiata!! Grazie per la segnalazione!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 13:09   #8352
Dark Schneider
Senior Member

Mercenaries lascerei stare. Ma Revelations rimane una vero gioiellino di gioco secondo me, oltre che ad essere curatissimo sotto ogni aspetto. In più anche Super Street Fighter IV è fatto molto bene. Rispetto alla versioni casalinghe semplicemente non aveva i fondali animati, ma per il resto il gioco è quello e vale assolutamente il prezzo. Poi vabè eventualmente ci sono anche i Phoenix Wright scontati.
Old 24-03-2017, 16:59   #8353
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Secondo me sia Street fighter Alpha 2 (anche se purtroppo è downgradato sullo Snes) sia Street fighter 2 sono migliori di Street fighter 4 persino in versione normale, su 3DS poi è pure downgradato pure lui... Lo avevo già su 3DS e non mi è mai piaciuto, quando è uscito il New 3DS ho preso finalmente i vecchi per Super Nes e sono molto meglio per me
Old 24-03-2017, 17:19   #8354
Dark Schneider
Senior Member

A me il 4 è piaciuto parecchio sia su PS3 dove possiedo la versione normale che questo Super su 3DS. La resa grafica alla fine è quella. Il pubblico non è animato, ma per me è un difetto trascurabile. Tutto il resto c'è ed è molto ben curato ed ha svariate modalità. Ho apprezzato il fatto che i controlli rispondono molto bene e risultano immediati. Lo comprai su Amazon a 12 euro + Shinobi a 7 euro tipo 4-5 anni fa e come gioco per me vale la pena. Sui tre classici che sono usciti su 3DS metto prima Super Street Fighter IV, quindi Dead or Alive Dimension ed infine Tekken 3d Prime Edition. Quest'ultimo alla fine è buono, però boh non si capisce perché gli hanno rimosso la modalità storia o arcade...per infilare nella cartuccia il film in 3D.
Old 24-03-2017, 17:25   #8355
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Io sarò l'unico caso al mondo (al massimo saremo in due o tre) che preferisco Street fighter X Teken a Street fighter 4. SFXT l'avevo provato su PSVita e non mi aveva entusiasmato, ma poi ho provato a comprarlo su PS3 e mi è piaciuto tantissimo. SF4 rispetto agli altri due che hai citato si forse un pò mi piace di più anche a me, ma i vecchi Street fighter 2 e SFA 2 e 3 li ho sempre preferiti anche di tanto
Old 26-03-2017, 15:09   #8356
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao ho una domanda di carattere epico :|

Quali sono i vantaggi in termini di giochi a comprare un new 3DS?

Io in pratica sono indeciso tra il 2DS (perché tanto lo userei a casa) e il new 3DS normale (perché più potente) ma mi interesserebbe capire se ci sono esclusive solo new 3DS e se ci sono giochi migliorati su questa console?

Altrimenti vado di 2DS...

A quanto pare solo questi

Giochi esclusivi per NEW 3DS:

- Xenoblade Chronicles 3D
- The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi con feature esclusive per NEW 3DS:

- The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (supporto ai controlli aggiornati)
- Monster Hunter 4/4 Ultimate (supporto ai controlli aggiornati e texture migliorate)
- Hyrule Warriors (supporto ai controlli a

edit prendo quindi il 2DS :P

Ultima modifica di devil_mcry : 26-03-2017 alle 15:50.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 16:40   #8357
Dark Schneider
Senior Member

Io ho il 3DS normale e credo che il 2S sia uguale come hardware con la differenza di non avere l'effetto 3D.

Il New 3DS ha appunto hardware migliorato e quindi qualche esclusiva, però mi sa che sono pochi. Però una che potrebbe farti cambiare idea, sempre se te ne frega qualcosa sono i giochi SNES. L'emulazione SNES è un esclusiva del New 3DS. Tipo alcuni giorni fa mi stava venendo la voglia di Super Mario World acquistabile scontato del 30% con i punti platino, ma ahimè...è solo per New 3DS.

Sul 2DS però avrei una curiosità: mmm non voglio spoilerare, ma su DS c'era un gioco che sfruttava in termini di gameplay la "chiusura a libro"...se uno vuole rigiocarlo su 2DS come cavolo fa a "chiudere a libro"?
Old 26-03-2017, 16:54   #8358
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ciao ho una domanda di carattere epico :|

Quali sono i vantaggi in termini di giochi a comprare un new 3DS?

Io in pratica sono indeciso tra il 2DS (perché tanto lo userei a casa) e il new 3DS normale (perché più potente) ma mi interesserebbe capire se ci sono esclusive solo new 3DS e se ci sono giochi migliorati su questa console?

Altrimenti vado di 2DS...

A quanto pare solo questi

Giochi esclusivi per NEW 3DS:

- Xenoblade Chronicles 3D
- The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi con feature esclusive per NEW 3DS:

- The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (supporto ai controlli aggiornati)
- Monster Hunter 4/4 Ultimate (supporto ai controlli aggiornati e texture migliorate)
- Hyrule Warriors (supporto ai controlli a

edit prendo quindi il 2DS :P
Pensaci bene perché l'os e i caricamenti sul 2ds e 3ds sono molto più lenti che sul new, giusto per metterti un po' in crisi con la scelta
Old 26-03-2017, 22:48   #8359
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Io ho il 3DS normale e credo che il 2S sia uguale come hardware con la differenza di non avere l'effetto 3D.

Il New 3DS ha appunto hardware migliorato e quindi qualche esclusiva, però mi sa che sono pochi. Però una che potrebbe farti cambiare idea, sempre se te ne frega qualcosa sono i giochi SNES. L'emulazione SNES è un esclusiva del New 3DS. Tipo alcuni giorni fa mi stava venendo la voglia di Super Mario World acquistabile scontato del 30% con i punti platino, ma ahimè...è solo per New 3DS.

Sul 2DS però avrei una curiosità: mmm non voglio spoilerare, ma su DS c'era un gioco che sfruttava in termini di gameplay la "chiusura a libro"...se uno vuole rigiocarlo su 2DS come cavolo fa a "chiudere a libro"?
C'è lo slide per lo sleep che è l'equivalente. Io ho 2ds e new3ds xl... Ti consiglierei di fare lo sforzo e prendere l'xl, lo schermo più grande si fa apprezzare
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 23:40   #8360
Dark Schneider
Senior Member

Ah ok quindi in qualche modo c'è la possibilità..anche se nel caso di quel gioco si perde un po' lo stupore del dover far quel gesto senza la chiusura a libro fisica. Ma comunque l'importante è che una soluzione c'è, altrimenti uno non potrebbe andare avanti.

Per quanto riguarda il New 3DS XL...eh ormai mi tengo il mio 3DS classico. Il New mi sarebbe piaciuto per il 3d più stabile ed a posteriori per l'emulazione SNES, però in fondo quello che possiedo va ancora benissimo, anche come batteria. Ha 5 anni di vita e lo pagai anche pochissimo. Lo comprai nel periodo del taglio di prezzo a 169 euro..ad occhio croce dopo 8 mesi dalla commercializzazione, ma io lo presi addirittura a 99 euro grazie al sottocosto di una nuova apertura di un Trony nella mia zona. I prossimi dindini sono per Switch.

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017 I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostan...
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 milioni di persone lasciati online per 12 giorni Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 m...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e importazione dei file GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e impor...
All'OrioCenter lo schermo IMAX più grand...
GamesCom 2017: la cancelliera tedesca An...
Windows 10 S: le altre cose che non pu&o...
Google annuncia VR180: nuovo formato per...
Apple: iPhone creato perché Steve...
Brutal Kangaroo è l'ultima pubbli...
iPhone e iPad al bando in Italia. Arriva...
Accordo tra Gearbox Publishing e Koch Me...
Nokia 3: ecco dal vivo il primo smartpho...
Windows 10, in arrivo la tab per monitor...
OnePlus 5 si ricarica più velocem...
Unicode 10.0.0: in arrivo 56 nuove emoji...
OCZ SSD da 240GB TL100 ad un prezzo spec...
Nokia 3, annunciati prezzo e disponibili...
Vulkan in arrivo su CryEngine con la ver...
LibreOffice 5.3.4
Zoom Player Free
GeForce Experience
PCMark 10 Basic Edition
Chromium
AnyDVD HD
Opera 46
EZ CD Audio Converter
Google Chrome Portable
Trillian Astra
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack