Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta
Intel promette rivoluzione ma il primo passo 3D XPoint, almeno nel settore consumer, ha lasciato un po' perplessi. Ecco il punto della situazione, andando a rivedere le promesse fatte in passato contestualizzandole nelle situazione attuale, con uno sguardo al futuro
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa
Overclock di serie, dissipatore di calore voluminosi con 3 ventole disposte in modo molto particolare e PCB custom: questi gli elementi tecnici alla base della scheda AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G, un modello capace di abbinare prestazioni ai vertici con un funzionamento sempre molto silenzioso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2017, 12:56   #1
iuris1981
Member

Iscritto dal: Oct 2012
MGS2 substance PC - problemi Joypad

Salve amici del foro,
sto provando a giocare a MGS2 substance per pc usando il joypad della xbox one s avendo sul pc installato win10

ho seguito anche una guida per far partire il gioco e il gioco per fortuna parte e sembrerebbe tutto ok.
Il problema è che nelle Missioni vr di MGS2 , che le uso per allenarmi e testare la varie armi, noto che non funzionano tutti i tasti del joypad.

Ho controllato nelle periferiche di gioco e tutti i tasti rispondono solo che quando in game poi ad esempio voglio swicchare da un arma all 'altra non lo fa, oppure se vogliono sparare puntando in alto senza usare la visuale in prma persona non lo fa.
Se poi ad esempio voglio usare il c4 nella relativa missione di allenamento non la posso selezionare e quindi innescare perchè nessun tasto me la fa selezionare.

Ora il gioco mi da la possibilità di modificarli come da foto clicca qui
ma non so come modificare perchè dei vari assi x y e rotazioni x y non ci capisco nulla
chi mi aiuta?
grazie
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:43   #2
iuris1981
Member

da ulteriori test ho notato che i tasti l2 e rt ( i grilletti inferiori) non funzionano...
anche se come detto dai test della periferiche risultano funzionanti
Old 20-03-2017, 16:00   #3
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mass Effect Andromeda
Essendo un gioco vecchio, sicuramente supporta solo le DirectInput e non le più recenti Xinput per cui è normale che i grilletti non funzionino.

A parte quello, tutto il resto funziona bene?
Sapphire Pure 625W ● Gigabyte GA-970A-UD3P AMD FX 8320 @ 4GHz SAPPHIRE Dual-X R9 280 OC 3GBLG IPS237L-BN KINGSTON HyperX Fury 2x4GB 1866 MHz DDR3 Samsung 840 EVO 250 GB SSD + Seagate 7200.10 250GB + Samsung F3 1TB Playstation 2 Playstation 3
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:40   #4
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
http://pcgamingwiki.com/wiki/Metal_G...d_2:_Substance
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 19:03   #5
iuris1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Essendo un gioco vecchio, sicuramente supporta solo le DirectInput e non le più recenti Xinput per cui è normale che i grilletti non funzionino.

A parte quello, tutto il resto funziona bene?
si funziona bene...diciamo che smanettando un pò sono riuscito a mettere i tasti in modo tale da fare cmq tutto...anche se non so di preciso cosa sia il tutto...
diciamo che sparo, mette le claymor, i c4, mitra, strinker...insomma ho fatto le missioni di prova e sto risucendo ad usare un pò tutte le armi...
però ad esempio affacciarsi quando si è spalle al muro per controllare non riesco
Old 20-03-2017, 19:06   #6
iuris1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
grazie per il link, ma non ci capisco niente

diciamo che ora mi servirebbe capire come salvare la partita...da una prova fatta non mi pare che funzioni...
preciso che ho usato la patch 2.0 ...

però non salva...acnhe se ho giocato solo i primi 5 minuti , ma ho preso armi e razioni che poi quando ho salvato non mi sono trovato al caricamento successivo.
 Rispondi

Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signo...
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflession...
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenzios...
Galaxy S8 vs Galaxy S8+: quale comprare fra i due? Galaxy S8 vs Galaxy S8+: quale comprare fra i du...
Syberia 3 riporta in auge le avventure grafiche, o no? Syberia 3 riporta in auge le avventure grafiche,...
Microsoft aiuta nella digitalizzazione d...
Corsair annuncia nuovi controller per ve...
Ulefone lancia Gemini Pro: smartphone 10...
Da MSI Z270 GODLIKE Gaming, la nuova mot...
Il 5G in pista ad Indianapolis: spettaco...
Divinity Original Sin 2: annunciata la d...
Garmin VIRB 360: filmati sferici 4K con ...
Acer Aspire C24-720, all-in-one desktop ...
TIM IperGiga GO con 30GB di traffico dat...
Smartwatch con cardiofrequenzimetro, act...
Macchine contro umani: l'IA di Google ba...
iPhone SE in prima posizione nella soddi...
Disponibile per il download la versione ...
DJI Spark: il minidrone per riprese aere...
Intel Euclid, arriva in pre ordine il ki...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CCleaner Standard
Dropbox
Firefox 54
Chromium
HWiNFO64
HWiNFO32
WinRAR
EZ CD Audio Converter