Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform
Direttamente dal quartier generale Qualcomm di San Diego abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sui primi esemplari della nuova piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835: qualche test preliminare e una visita guidata tra i laboratori per dirvi come va. E va molto bene, con tante interessanti promesse per il futuro, e non solo degli smartphone
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
La Fujifilm X100F è una fotocamera APS-C a ottica fissa (35mm equivalente) compatta, discreta e dalle ottime prestazioni. Per i fotografi specializzati in street/reportage, una soluzione ideale. Ecco la nostra recensione completa.
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
Non era affatto scontato, ma la scommessa piazzata da Koei Tecmo e Team Ninja ha dato i suoi frutti. Nioh è un’opera di ottima qualità che, pur rielaborando le già apprezzate dinamiche Soulslike dei titoli From Software, riesce ad avere personalità da vendere.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2017, 08:15   #1
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

Iscritto dal: Oct 2005
Tomb Raider Goty Edition Crash E Uscita Forzata

Salve, che voi sappiate con Tomb Raider GOTY Edition versione Steam c'è per caso un modo per superare il punto in cui Lara salta al volo sull'elicottero su cui si trova Roth (siamo circa al 43% della storia) senza che il gioco vada subito dopo in crash ed esca ogni volta a Windows?

Ho provato anche la modalità compatibilità Windows 7 ma il crash avviene ugualmente (ho Windows 10 aggiornato).

C'è per caso qualche opzione grafica specifica che fa crashare il gioco e che quindi va modificata?

Ho provato a togliere lo schermo pieno esclusivo, la tassellazione, il tress fx, mandare il gioco in finestra ecc..., ma il problema sussiste, per ora solo in quel punto.

Lo chiedo perché ad esempio con Darksiders 2 Deathinitive Edition per evitare il crash perenne non si dovevano impostare al massimo le ombre.

Il sistema è composto di motherboard Gigabyte Z68P-DS3, Intel Core I5 2500K, 8GB DDR3 Corsair Vengeance, GeForce GTX 1060 OC.

In ogni caso il driver della gpu è l'ultimo disponibile di Nvidia, e spero proprio che il problema non dipenda da esso perché col 378.78 hanno finalmente dato un boost di potenza alle applicazioni in dx 12 per cui mi spiacerebbe un po' dover tornare ai precedenti.

Grazie mille a chiunque fornirà informazioni in merito.
Old 13-03-2017, 16:31   #2
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Prova a rimuovere ogni OC hai presente ed ad abbassare i dettagli al minimo per fare quel punto.
Una volta superato reimposta tutto com'era prima
MyPC: I7 3770k@4.5 - Gigabyte G1 Sniper 3 - 4x4Gb DDR3 Corsair Dominator GT 2133cl9 - Sli GTX 980 G1 - ESI Prodigy NRG - Corsair HX1050 - Crucial M550 256Gb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+Seagate Barracuda 2Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 18:42   #3
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

Grazie ma purtroppo non vi è nessun overclock attualmente nel mio sistema se non quello standard di fabbrica della gpu.

Temo sia proprio una questione di driver, una cosa simile me l'aveva fatta anche Dark Souls 3 con un driver precedente.

Ricordo che tornando indietro alla versione precedente ancora a quella ovviai al problema.

Ora però non mi va di farlo visto anche che con Rise of Tomb Raider le prestazioni sono abbastanza superiori con questo driver attuale (378.78).

Mi sa che aspetterò un fix, Nvidia permettendo ...

Ovviamente ho già provato col dettaglio minimo e anche con le Dx 9 da regedit, ma nisba, stesso punto stesso crash.
Old 20-03-2017, 17:12   #4
tailss
Senior Member

L'Avatar di tailss

A quanto pare non era la versione 378.78 del driver a essere buggata, in quanto anche con la 378.92 il risultato è il medesimo.

Boh, a questo punto lascio perdere, non so che pesci pigliare.

Pazienza...
 Rispondi

Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
'Computer più intelligenti degli umani': il 2029 anno della singolarità tecnologica 'Computer più intelligenti degli umani': ...
AMD annuncia 4 CPU Ryzen 5: a 6 e 4 core, in vendita da aprile AMD annuncia 4 CPU Ryzen 5: a 6 e 4 core, in ven...
Emoji, la Sardegna apre una petizione on...
LAB-BOX: minilab italiano per sviluppare...
Ulefone Armor: smartphone indistruttibil...
Samsung Galaxy S8, rivelate specifiche t...
Tre falle di sicurezza per il gestore di...
Netflix ora compatibile anche con FireFo...
Bill Gates è l'uomo più ri...
Microsoft Edge è il browser meno ...
Samsung Galaxy S8: ecco il nuovo accesso...
Come attivare la nuova interfaccia Chrom...
Apple: ecco il primo unboxing del nuovo ...
Overwatch: Blizzard sta pensando a un ed...
Google lancia Android O Developer Previe...
Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsp...
Mouse da gioco al laser da ben 16400 DPI...
Dropbox
iTunes 12
Avira Free Antivirus
Google Drive
IObit Uninstaller
Google Chrome Portable
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
PassMark PerformanceTest
EZ CD Audio Converter
Filezilla
K-Lite Codec Pack Update