Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
Dal 2007 a oggi il concorso organizzato dalla World Photography Organisation e sponsorizzato da Sony ha sempre cercato di intercettare i trend più importanti del mondo fotografico, modificando la propria essenza per riuscire a farsi interprete della realtà contemporanea. Abbiamo visto categorie nascere e morire nel corso di un'edizione e il premio finale oscillare tra la fotografia sociale, quella naturalistica e quella più concettuale. Anche quest'anno però spiccano lavori di grande qualità, anche a firma italiana
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Dopo aver completato il lunghissimo nuovo gioco per Nintendo Switch e Wii U, Stefano, grande esperto della serie, ci racconta tutto sui giochi con Link, ci svela i retroscena e ci fornisce la sua prospettiva su come la serie è cambiata nel corso del tempo.
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
AMD aggiorna le proprie soluzioni di fascia media con le schede Radeon RX 580 e Radeon RX 570, proposte che sono basate sulla stessa architettura Polaris delle schede Radeon RX 400 vantando un lieve aumento delle frequenze di clock. Abbiamo analizzato le proposte MSI, Sapphire e Asus a confronto con 3 schede basate su GPU GeForce GTX 1060 di NVIDIA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2016, 08:47   #281
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono l'unico che perde tutti gli scontri spaziali?
Ogni volta che qualche navicella mi attacca, vengo disintegrato all'istante, non riesco proprio a colpirli.
Ma poi io posso sparare quel raggio laser distruttore o è una caratteristica della sola IA?
Mi sembra strano che l'unica arma a mia disposizione sia quel cannone che spara tenendo premuto la X su PS4.
Ma poi la mia navicella é lenta e macchinosa mentre le altre svolazzano agili per tutto il cielo...non riesco mai nemmeno ad inquadrarle xD
Io non ne ho ancora perso uno è uso la nave iniziale con l'arma inziale.
Devi sparare al mirino che vedi apparire distante dalla nave nemica, se spari alla nave, essendo in movimento, non la colpisci mai.

Per il raggio laser devi trovare i blueprint e installarlo, oppure trovi una nave crashata che ce l'ha già o la compri.
Old 19-08-2016, 00:03   #282
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Stasera ho aiutato un convoglio, ho fatto fuori 10 navi pirata, fortuna che mi hanno aiutato anche i laser dei convogli, bella battaglia impegnativa 😊
Hw: Mac mini late 2012 Display: AOC i2757Fh Smart TV: Samsung UE49KS7000 Audio: Sennheiser HD600, Denon AH-MM400, B&W P7, AIAIAI TMA-1, Philips Fidelio X1, Alessandro MS1i, Grado SR80e, JVC HA-FX850, JVC HA-FX700, Vsonic GR07, Vsonic VSD3S, Vsonic VSD5, Westone W3 DAC/Amp: ALO The Island, Headstage Arrow 12HE 4G, Fiio E17 Alpen, Little Dot I+, Pioneer A-109 Source: Yamaha CDX 596, iBasso DX50, iBasso DX80, Sansa Clip+ Speaker: Chario Syntar 200 Console: PS4 Pro, XONE
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:37   #283
Massimo1981
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
che gico strano
Massimo1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:59   #284
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Se a qualcuno ancora interessa, dovrebbe stare al 60% di sconto sul PS Store e in settimana (forse oggi che il sito è in maintenance) rilasciano il Path Finder Update.
Old 08-03-2017, 17:13   #285
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

https://www.youtube.com/watch?v=ZDNtbosTCvo
Old 09-03-2017, 05:40   #286
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
ciao ragazzi alcune domande
1)se inizio a giocare in normal mode posso costruire la mia base?
2)una volta costruita la base se giro nella galassia posso ritornarci in qualche modo?
3)non ho capito se posso giocare in multy con un amico
4)la mia base può essere visitata da altre persone?

grazie mille per le eventuali risposte
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 07:03   #287
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
ciao ragazzi alcune domande
1)se inizio a giocare in normal mode posso costruire la mia base?
2)una volta costruita la base se giro nella galassia posso ritornarci in qualche modo?
3)non ho capito se posso giocare in multy con un amico
4)la mia base può essere visitata da altre persone?

grazie mille per le eventuali risposte
1) Sì la base la puoi costruire in qualsiasi modalità, anzi devi dato che ti permette di costruire upgrade necessari

2) Sì, da qualsiasi stazione hai un teletrasporto verso la tua base, e ritorno. Inoltre il sistema con la base è sempre evidenziato sulla mappa galattica.

3) No, è un gioco single player, ma puoi condividere scoperte, basi e creare gare di velocità di rover, che chiunque può provare, con leaderboard.

4) Sì, se decidi di condividerla, diventa parte integrante dell'universo di gioco e un altro giocatore può scovarla e visitarla (ma non modificara). Puoi inoltre lasciare messaggi per altri giocatori.
Old 09-03-2017, 07:35   #288
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
1) Sì la base la puoi costruire in qualsiasi modalità, anzi devi dato che ti permette di costruire upgrade necessari

2) Sì, da qualsiasi stazione hai un teletrasporto verso la tua base, e ritorno. Inoltre il sistema con la base è sempre evidenziato sulla mappa galattica.

3) No, è un gioco single player, ma puoi condividere scoperte, basi e creare gare di velocità di rover, che chiunque può provare, con leaderboard.

4) Sì, se decidi di condividerla, diventa parte integrante dell'universo di gioco e un altro giocatore può scovarla e visitarla (ma non modificara). Puoi inoltre lasciare messaggi per altri giocatori.
Grazie mille delle risposte
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:45   #289
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
Grazie mille delle risposte
Figurati
Old 15-03-2017, 14:33   #290
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Ho un problema con il gioco,lo scaricato sabato e da subito ho notato che il gioco non sincronizza i trofei con la dash della PS4.

In pratica i trofei si sbloccano correttamente ma quando vado sul gioco sulla dash della PS4 nelle informazioni di gioco i trofei non sono aggiornati,devo andare sulla pagina dei trofei del gioco e solo a quel punto esce per qualche secondo la scritta "sincronizzazione" e dopo i trofei appaiono corretti.

Volevo sapere se capita anche a qualcun altro e se è un bug noto,è l'unico gioco che me lo fa,ho la versione digitale del gioco e lo gioco su PS4 standard 500gb.

Versione gioco 1.22 quindi correttamente l'ultima mi sembra.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 08:12   #291
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Preso in offerta su PSN a 16€ per ora pare molto interessante, ottimo per le sere in cui si vuole stare tranquilli... magari aspettando l'uscita di ED su PS4
Old 16-03-2017, 08:13   #292
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Ho un problema con il gioco,lo scaricato sabato e da subito ho notato che il gioco non sincronizza i trofei con la dash della PS4.

In pratica i trofei si sbloccano correttamente ma quando vado sul gioco sulla dash della PS4 nelle informazioni di gioco i trofei non sono aggiornati,devo andare sulla pagina dei trofei del gioco e solo a quel punto esce per qualche secondo la scritta "sincronizzazione" e dopo i trofei appaiono corretti.

Volevo sapere se capita anche a qualcun altro e se è un bug noto,è l'unico gioco che me lo fa,ho la versione digitale del gioco e lo gioco su PS4 standard 500gb.

Versione gioco 1.22 quindi correttamente l'ultima mi sembra.

Credo che siano due cose distinte, sbloccato recentemente un trofeo
Old 16-03-2017, 08:24   #293
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Preso in offerta su PSN a 16€ per ora pare molto interessante, ottimo per le sere in cui si vuole stare tranquilli... magari aspettando l'uscita di ED su PS4
Son due giochi molto diversi.
Old 18-03-2017, 13:47   #294
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Credo che siano due cose distinte, sbloccato recentemente un trofeo
Si hai ragione ho controllato meglio lo fa anche con gli altri giochi.

Un altra cosa che mi capita spesso è che quando entro nel cockpit della navetta la visuale si allinea male,mi trovo spostato a destra o sinistra o troppo bassa e vicina al vetro. é piuttosto fastidioso perchè a volte è talmente bassa che fatico a vedere fuori capita anche a voi?
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di...
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamm...
Sony A9: la full frame professionale ora è mirrorless Sony A9: la full frame professionale ora è...
dodocool: cuffie in-ear con Virtual 5.1 ...
Starbreeze non svilupperà altri t...
Instagram taglia il traguardo dei 700 mi...
DJI e Hasselblad annunciano il primo dro...
Apple sta cambiando il design dei propri...
Samsung a lavoro su di un display OLED c...
AOC PDS design by Porsche, monitor essen...
Ulefone Power 2: un video mostra la nuov...
Apple, una sentenza obbliga l'azienda a ...
Il primo Tomb Raider ora è giocabile sul...
YI Halo è la nuova videocamera a ...
Una nuova scheda AMD Radeon Pro Duo per ...
European Hardware Award 2017 - ecco la l...
HP Omen con Intel Core i7-7700HQ, displa...
Galaxy S8 vende molto più del pre...
Firefox 54
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Process Lasso
Chromium
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
Opera 44
Driver NVIDIA GeForce 381.89 WHQL