Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con al polso Garmin Fenix 3 HR, uno sportwatch votato all'attività all'aperto che può diventare compagno giornaliero di attività che sono le più disparate. Dall'aspetto esterno che non passa di certo inosservato, abbina funzionalità ad un certo stile distanziandosi dall'aspetto di plastica tipico degli sportwatch dedicati alla corsa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2017, 07:40   #6281
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
La mia ricerca continua :P

Per ora ho trovato in un gamestop (teoricamente) la 2016 con il gioco a 199€ ma non ha la memory stick dentro, quello per me è un grosso problema

Altrimenti online la versione 2004 + 6 giochi lego + 8gb a 204 - 6e di buono che ho... sarebbe buono di per se. Continuo la ricerca spero ne valga la pena...
Old 14-03-2017, 12:37   #6282
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Stella!
Il mio suggerimento? Prendi una OLED usata come ho fatto io.
Desktop: Thermaltake Core V31 / XFX XTR 550 W / Intel i5 3570K / Noctua NH-D9L / ASRock H77 Pro4-M / Crucial Ballistix Sport 2x8 GB DDR3 / Asus Strix GTX 970 / Crucial M500 240 GB / WD Red 3 TB / CM QuickFire TK White / Logitech G502 + G440 / Edifier R1280T
MacBook Pro Retina 15'' Late 2013 (senza barra OLED!)
Cerco giochi per PS Vita
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:05   #6283
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Idem, OLED usata e non te ne penti, soprattutto per il prezzo, cercala sotto i 100€ e passa la paura
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 11:05   #6284
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Abbandono la ricerca

Alla fine ho scoperto una cosa, i Sony Xperia hanno la funzionalità di Remote Play come la PSVITa

Con la PSTV che ho qualche vecchio gioco lo posso comunque giocare ... dovendo cambiare cell prendo due piccioni con una fava, Xperia X e via.
Old 16-03-2017, 11:24   #6285
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Abbandono la ricerca

Alla fine ho scoperto una cosa, i Sony Xperia hanno la funzionalità di Remote Play come la PSVITa

Con la PSTV che ho qualche vecchio gioco lo posso comunque giocare ... dovendo cambiare cell prendo due piccioni con una fava, Xperia X e via.

Io te lo sconsiglio... meglio i tasti fisici che quelli touch a schermo che oltretutto ti coprono la visuale e non avresti i dorsali.
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, Wii, Gameboy, DS, DSi, 3DS, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS3 Fat, PS3 Slim, PS4, PS4 Pro, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 11:33   #6286
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Abbandono la ricerca

Avevi ricercato anche su subito? nella mia zona con 80 euro "te la tirano dietro"
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone 6S 64GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 11:36   #6287
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Io te lo sconsiglio... meglio i tasti fisici che quelli touch a schermo che oltretutto ti coprono la visuale e non avresti i dorsali.
No ma uso il DS4 con lo stand da 17€ che Sony fa apposta per il controller e i suoi telefoni...

https://ss7.vzw.com/is/image/Verizon...=f6f6f6&qlt=75
Old 16-03-2017, 18:11   #6288
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ma con il remote play puoi giocare anche fuori casa? Perché altrimenti viene meno il vantaggio di avere il telefono Xperia rispetto alla console portatile....

Inviato dal futuro.....
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 18:26   #6289
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da devinfriday Guarda i messaggi
Ma con il remote play puoi giocare anche fuori casa? Perché altrimenti viene meno il vantaggio di avere il telefono Xperia rispetto alla console portatile....

Inviato dal futuro.....
Si in teoria si, con la fibra dovrebbe andarmi ma siamo del dominio del tutto può succedere...

AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Apple, iniziata la produzione delle nuov...
Apple Park si prepara all'inaugurazione....
Nuove videocamere Vpai per riprese video...
I siti con link verso streaming di film ...
Ulefone Power 2 in prevendita a 179,99 d...
Google pronta a presentare un nuovo soci...
Microsoft, il prossimo Surface Phone pot...
Samsung Galaxy S8 appare in nuove foto a...
Haier porta in Italia la serie V800S: TV...
Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: tutto quell...
Google lancia la sezione Free app of the...
Samsung blocca la carica sui Galaxy Note...
Xiaomi, il nuovo Mi6 e Mi6 Plus in arriv...
Nintendo Switch, previste consegne per 2...
Stampa 3D per realizzare un idrogel biol...
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
PeaZip
Chromium
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie
Internet Download Manager
Dropbox
iTunes 12