Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform
Direttamente dal quartier generale Qualcomm di San Diego abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sui primi esemplari della nuova piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835: qualche test preliminare e una visita guidata tra i laboratori per dirvi come va. E va molto bene, con tante interessanti promesse per il futuro, e non solo degli smartphone
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
La Fujifilm X100F è una fotocamera APS-C a ottica fissa (35mm equivalente) compatta, discreta e dalle ottime prestazioni. Per i fotografi specializzati in street/reportage, una soluzione ideale. Ecco la nostra recensione completa.
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
Non era affatto scontato, ma la scommessa piazzata da Koei Tecmo e Team Ninja ha dato i suoi frutti. Nioh è un’opera di ottima qualità che, pur rielaborando le già apprezzate dinamiche Soulslike dei titoli From Software, riesce ad avere personalità da vendere.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2017, 15:07   #2301
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sono due team differenti.
Ah ok, beh cmq sono tutti sulla stessa barca mi pare, arriverà arriverà, contatti importanti... solo che con il Black Mesa incompleto già ci stanno lucrando su.
Old 15-03-2017, 10:47   #2302
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
Consiglio a tutti Motorsport Manager: me lo hanno regalato per il compleanno ed e' stata una stupenda sorpresa. Molto curato e difficile al punto giusto.

Consigliatissimo!
Old 15-03-2017, 12:10   #2303
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Ragazzi ci sarebbe SPINTIRES in offerta su Bundle Stars al suo minimo storico, più un ulteriore 10% di sconto con apposito codice, per un totale inferiore ai 3.50 euro...

Lo consigliate? Il trailer mi ispira molto e le recensioni su Steam mi paiono positive
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:40   #2304
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Mi sembra di aver letto che il 10% non si applica allo Star Deal
Old 15-03-2017, 20:38   #2305
Hiraya
Senior Member

L'Avatar di Hiraya

Iscritto dal: Oct 2010
buongiorno,

e' da tanto che per un motive o per un altro non riesco a giocare
vorrei prendere qualche gioco decente, l'unica cosa che mi frena e' che deve essere assolutamente senza connessione internet necessaria e su support fisico...

per il resto mi vanno bene anche titoli non recenti visto che di sicuro non li ho gia giocati

per il genere mi va bene tutto, tranne auto e moto che non amo particolarmente...

ps: in particular modo avete da consigliarmi un gioco di caccia/pesca e/o un gioco tipo roller coaster?

ps: ho windows 10
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 20:57   #2306
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi ci sarebbe SPINTIRES in offerta su Bundle Stars al suo minimo storico, più un ulteriore 10% di sconto con apposito codice, per un totale inferiore ai 3.50 euro...

Lo consigliate? Il trailer mi ispira molto e le recensioni su Steam mi paiono positive
Io ci vedo Alan wake collection a 4.59 euro,un paio di pagine fa un utente chiese proprio di offerte su AW, è stato accontentato.
Old 15-03-2017, 23:38   #2307
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
buongiorno,

e' da tanto che per un motive o per un altro non riesco a giocare
vorrei prendere qualche gioco decente, l'unica cosa che mi frena e' che deve essere assolutamente senza connessione internet necessaria e su support fisico...
Lascio agli altri il discorso suggerimenti visto che sto crollando, però voglio solo segnalarti (se non la conosci) anche la possibilità di prenderti un gioco steam, ne crei il backup - copiabile su DVD o su disco esterno - e poi ripristinabile nel PC senza connessione internet fissa - in questo modo unisci i vantaggi del digital delivery alle tue esigenze.

P.S. Credo ti serva comunque una connessione per il primo avvio di Steam, per scaricare il client completo dato che l'installer è del tipo minimale. Penso sia possibile anche copiare direttamente una cartella steam da un altro PC, ma non ho mai provato personalmente
[Corsair Carbide 500r + Corsair AX760] - [Asus Maximus VI Hero + i7 4770k + Noctua NH-D14 + Crucial BallistiX 4x4GB 1866] - [MSI AMD RX 480 Gaming X 8G + Dell U2414H + Panasonic TX-P42GT60] - [Creative Soundblaster Z + Philips Fidelio X1 + Yamaha RX-V 475 + Klipsch RF-62 ii/RC-62 ii] - [Sandisk Extreme Pro 480GB + WD Black 3TB + Seagate Constellation ES.4 4TB + Toshiba 3TB]
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 10:34   #2308
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Lascio agli altri il discorso suggerimenti visto che sto crollando, però voglio solo segnalarti (se non la conosci) anche la possibilità di prenderti un gioco steam, ne crei il backup - copiabile su DVD o su disco esterno - e poi ripristinabile nel PC senza connessione internet fissa - in questo modo unisci i vantaggi del digital delivery alle tue esigenze.

P.S. Credo ti serva comunque una connessione per il primo avvio di Steam, per scaricare il client completo dato che l'installer è del tipo minimale. Penso sia possibile anche copiare direttamente una cartella steam da un altro PC, ma non ho mai provato personalmente
la prima attivazione di un gioco va fatta online, poi solitamente si può giocare offline senza problemi
Old 16-03-2017, 14:37   #2309
Hiraya
Senior Member

L'Avatar di Hiraya

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
la prima attivazione di un gioco va fatta online, poi solitamente si può giocare offline senza problemi
ancora ancora potrebbe andare bene, ma solo l'attivazione...
qui pago internet 10$ ogni 100 minuti

per questo preferisco anche se vecchiotti giochi interamente offline senza attivazione
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:10   #2310
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno ha seguito un po questo Halcyon 6: Starbase Commander ?
STEAM Possessore di un notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 15:19   #2311
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Qualcuno ha seguito un po questo Halcyon 6: Starbase Commander ?

Io. Sembra essere un bel giochino. Viene spesso aggiornato quindi per ora non lo compro di certo.
Old 21-03-2017, 16:00   #2312
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Consiglio a tutti Motorsport Manager: me lo hanno regalato per il compleanno ed e' stata una stupenda sorpresa. Molto curato e difficile al punto giusto.

Consigliatissimo!
concordo

consigliatissimo
Cooler Master Xb Evo - Intel Core I5 4670K - Dissi Noctua NH D14 - Mb Asus Z87 C - 16 gb Crucial Ballistix 1600 - Palit Geforce GTX 1080 Jetstream 8gb - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Crucial M500 480gb - WD CG 1Tb + Seagate 1gb 7200 - Antec HCG 750M - Monitor: LG 34UM95 Dell XPS 13" 2015 OriginID: Zegreat Steam ID: Zegreat78 Uplay ID: mtfabloHtc Vive Nikon D7000
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh Dedicato ai fan di Dark Souls: ecco Nioh
'Computer più intelligenti degli umani': il 2029 anno della singolarità tecnologica 'Computer più intelligenti degli umani': ...
AMD annuncia 4 CPU Ryzen 5: a 6 e 4 core, in vendita da aprile AMD annuncia 4 CPU Ryzen 5: a 6 e 4 core, in ven...
Emoji, la Sardegna apre una petizione on...
LAB-BOX: minilab italiano per sviluppare...
Ulefone Armor: smartphone indistruttibil...
Samsung Galaxy S8, rivelate specifiche t...
Tre falle di sicurezza per il gestore di...
Netflix ora compatibile anche con FireFo...
Bill Gates è l'uomo più ri...
Microsoft Edge è il browser meno ...
Samsung Galaxy S8: ecco il nuovo accesso...
Come attivare la nuova interfaccia Chrom...
Apple: ecco il primo unboxing del nuovo ...
Overwatch: Blizzard sta pensando a un ed...
Google lancia Android O Developer Previe...
Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsp...
Mouse da gioco al laser da ben 16400 DPI...
Dropbox
iTunes 12
Avira Free Antivirus
Google Drive
IObit Uninstaller
Google Chrome Portable
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
PassMark PerformanceTest
EZ CD Audio Converter
Filezilla
K-Lite Codec Pack Update