Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2008, 00:04   #181
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Una risposta esauriente per il DNS lho ottenuta nel forum americano.

http://forums.linksys.com/linksys/bo...thread.id=6460

Alla fine sembra sia normale che rimanga il dns dell isp nello status, ai dhcp clients verranno cmq assegnati quelli che vengono impostati nei campi static dns.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:06   #182
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi

Avevo lasciato larghezza banda su manuale, ho modificato e messo 7600 kbps (la velocità di connessione) e per incanto tutto è tornato normale.
Il test di alice mi ridà i soliti 6,4 mbps e 440 kbps in up.
scusate la megalomania, cito me stesso ma solo per una precisazione, io ho risolto mettendo 7600 (anche 7000 funziona) ma a logica ci andrebbero i dati di upload (400-480 kbps), fate delle prove anche voi, io non ho molto tempo.
Mi sembra che la cosa fondamentale sia non lasciare su "auto" la larghezza, e poi capire cosa ci va messo non sarebbe male, provando per davvero l'efficienza dei parametri immessi per le priorità oltre che le prestazioni di linea restino normali.

Vedo che un altro difetto (DNS) poi alla fine non era tale, grazie anche alla determinante incompetenza di Emma.

Ultima modifica di tomdado : 30-10-2008 alle 08:09.
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:26   #183
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
Prego, ma non ne hai fatto un buon uso ! sei peggio di me, io spreco questo router di lusso (o da saccenti ?) e tu i consigli che valgono oro

Tornando al "mucchio", altra cosa che vorrei contestare sono i problemi wireless, io non ho alcun problema nè di copertura, nè di riconnessione e se pensate che avendo 2 dispositivi di tipo N (magari usando una schedina USB) automaticamente viaggiate a 300mbps vi sbagliate di grosso.
nessuno parlava di "automaticamente" tant'è che ho anche premesso che probebilmente si tratta del netbook!

sulla stabilità della lan non posso dir nulla dato che il router è instabile (come faccio a sapere se la connessione wifi mantiene un buon uptime se devo riavviare il router ogni 5 ore?)


grazie per la dritta sul qos. insomma l'input "automatico" destabilizza la connessione (i sintomi che hai elencato sono proprio gli stessi che ho avuto io)... buono a sapersi.

ma alla linksys ci pagheranno per sto lavoro che stiamo facendo?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:26   #184
pchs
Bannato
 
L'Avatar di pchs
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2110
Ragazzi vorrei prendere anche io questo gioiellino, ma da un noto shop online è in vendita sia il WAG160N-EU sia il WAG160N-EZ

Non riesco a capirne la differenza... voi quale avete?
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:47   #185
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Non riesco a capirne la differenza... voi quale avete?
Noi l'EU, l'EZ è quello che funziona benissimo, quello delle recensioni !!!
Scherzo, non lo so che differenza c'è
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:40   #186
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendere anche io questo gioiellino, ma da un noto shop online è in vendita sia il WAG160N-EU sia il WAG160N-EZ

Non riesco a capirne la differenza... voi quale avete?
Per quanto ne so' dovrebbe esserci solo una differenza di localizzazione, EU sta per Europa, ci sta pure una versione wag160n-UK che dovrebbe essere naturalmente united kingdom, EZ non ne ho idea.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:42   #187
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
Noi l'EU, l'EZ è quello che funziona benissimo, quello delle recensioni !!!
Scherzo, non lo so che differenza c'è
Non è che ci sei andato vicino...?

Che non sia una specie di versione 2 con la sistemazione hardware dei bachi della versione EU?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:43   #188
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
Per quanto ne so' dovrebbe esserci solo una differenza di localizzazione, EU sta per Europa, ci sta pure una versione wag160n-UK che dovrebbe essere naturalmente united kingdom, EZ non ne ho idea.
Si, ad esempi ola versione AU starà per Australia...però EZ mai sentito e mi viene il dubbio esposto nel post precedente...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:53   #189
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
credo che riguardino esclusivamente la garanzia... europea o altro

boh
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:24   #190
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Si, ad esempi ola versione AU starà per Australia...però EZ mai sentito e mi viene il dubbio esposto nel post precedente...
Non te lo fare venire il dubbio per ora di versione hardware c'e' ne' solo una, almeno quando vai a cercare il firmware sul sito della linksys, quando selezioni la versione c'e' solo la versrione 1.00, per esempio per altri router trovi vers 1.00 1.xx 2.00 se ci sono state piu' versioni hardware, dove generalmente i firmware sono incompatibili
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:43   #191
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
Non te lo fare venire il dubbio per ora di versione hardware c'e' ne' solo una, almeno quando vai a cercare il firmware sul sito della linksys, quando selezioni la versione c'e' solo la versrione 1.00, per esempio per altri router trovi vers 1.00 1.xx 2.00 se ci sono state piu' versioni hardware, dove generalmente i firmware sono incompatibili
no gente non si può andare avanti con sto firmware, ma spostiamoci sul loro forum almeno vedono che c'è movimento! riempiamoli di post intitolati al wag160N !!!!!

l'ultimo firmeare è uscito a maggio! questi secondo me non ci stanno manco a lavorà sopra!!
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:47   #192
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
no gente non si può andare avanti con sto firmware, ma spostiamoci sul loro forum almeno vedono che c'è movimento! riempiamoli di post intitolati al wag160N !!!!!

l'ultimo firmeare è uscito a maggio! questi secondo me non ci stanno manco a lavorà sopra!!
BBBONI !! a giudicare dal livello delle risposte che danno potrebbero rispondere che potete sempre comprare l'EZ
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:34   #193
pchs
Bannato
 
L'Avatar di pchs
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2110
Sul negozio che lo vende l'EZ porta la dicitura NEW! e costa un 5 euro in più...
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:47   #194
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
giuro che li prendo a calci nelle gengive
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:13   #195
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Sul negozio che lo vende l'EZ porta la dicitura NEW! e costa un 5 euro in più...
Prova a mandargli una mail chiedendo la differenza, in ogni caso la versione hardware per ora e' solo una, la differenza di prezzo potrebbe essere dovuta a una necessita' di importazione se la localizzazione del EZ e' diversa.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 01:24   #196
gianfrancostrianese
Member
 
L'Avatar di gianfrancostrianese
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Valentino Torio
Messaggi: 51
Raga ciao a tutti!!

Mi sapete dire quanta ram abbia sto router?

Vi ringrazio
__________________
Windows 7 64 bit| MB Asus P6T | CPU Intel Core i7 920 2.66GHZ| RAM 6Gb DDR2 1333mhz OCZ | Case Thermaltake Kandalf 9003swa | VGA XFX 260GTX BLACK EDITION| HD 1x WD B. 1000GB 64Mb Sata2 | 1xSEGATE 1000GB 32MB | Audio Card X-FI Xtreme Music| Alim. LC ARKANGEL 850W | ROUTER DGN2200|
gianfrancostrianese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:31   #197
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Domandina niubba
il router in questione e questo giusto?
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=4347410865B01

Pero non capisco se ha il modem incorporato o no.
Qua nella descrizione sembra di si ma nelle specifiche sul sito non lo vedo menzionato

Sicuramente e scritto
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:29   #198
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Domandina niubba
il router in questione e questo giusto?
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=4347410865B01

Pero non capisco se ha il modem incorporato o no.
Qua nella descrizione sembra di si ma nelle specifiche sul sito non lo vedo menzionato

Sicuramente e scritto
No, quello è il WRT160N che è la versione senza modem ADSL incorporato...
A questa versione dovresti aggiungere un aggeggio simile al Linksys AM200...
Quello con il modem incorporato è il WAG160N
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:48   #199
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Grazie per la risposta mi sembrava mi sfuggiva qualcosa, mannaggia a sti codicilli
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:31   #200
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta mi sembrava mi sfuggiva qualcosa, mannaggia a sti codicilli
effettivamente potrebbero essere più chiari.
anche io ci ho messo un pò per capire. oltretutto il sito della linksys non è curatissimo. specie per quanto riguarda i download (oggi cercavo i driver vista di una wifi pci e li ho trovati solo sul sito americano :-S)
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v