Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2008, 22:35   #21
alex86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 75
IO invece ho un altro problema,subito dopo aver installato i driver della scheda madre(asus m2n sli deluxe) inizia a rallentarsi le applicazioni non rispondono e si impalla,devo resettare e normale?
Un altra cosa siccome ho un hd da 500gb sata l'ho partizionato creando un partizione primaria da 125gb e il restante e di tipo logico,questa operazione e giusta?devono essere tutte e due primarie?
ho 2gb di ram,va settato qualcosa?perchè sto impazzendo
grazie
alex86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 18:02   #22
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
grazie grazie mi avete salvato! ho appena aggiornato il bios e mi aveva invertito gli hd...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:36   #23
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3352
Ragazzi stesso problema: Ho il vaio in firma e mentre premo F10 per accedere al setup dalla partizione di ripristino compare
BOOTMGR MANCANTE. CTRL+ALT+CANC per riavviare.

Non avrò danneggiato la partizione? forse manca soltanto il file di boot... Ma è impossibile perchè non l'ho toccata. Ho solo deframmentato i file con perfectdisk e o&o.

Cosa posso fare per reinstallare windows dal ripristino?

PS: non ho i dischi nè l'originale di windows, la partizione è l'unica fonte disponibile...
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 22:59   #24
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ragazzi stesso problema: Ho il vaio in firma e mentre premo F10 per accedere al setup dalla partizione di ripristino compare
BOOTMGR MANCANTE. CTRL+ALT+CANC per riavviare.

Non avrò danneggiato la partizione? forse manca soltanto il file di boot... Ma è impossibile perchè non l'ho toccata. Ho solo deframmentato i file con perfectdisk e o&o.

Cosa posso fare per reinstallare windows dal ripristino?

PS: non ho i dischi nè l'originale di windows, la partizione è l'unica fonte disponibile...
non riesci a farti prestare il CD di windows e usare il tuo seriale?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:09   #25
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3352
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
non riesci a farti prestare il CD di windows e usare il tuo seriale?
Adesso non ho la disponibilità di farmelo prestare cmq vorrei far andare correttamente la partizione di ripristino.
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 00:10   #26
amato810
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
ciao a tutti e la mia prima volta che parlo in un forum.
ho avuto un secondo pc usato con un pentium 4 lo devo usare solo per archiviare ,ma ho un problema avendone formattato hd ,quando lo accendo mi dice bootmgr mancante il problema e che io possiedo solo un cd con windows xp e non ho altro ,come posso fare per ripristinarlo
amato810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:17   #27
Sylver1959
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Bootmgr mancante ...

Un cordiale saluto a tutti, a quanto vedo sono in molti ad avere questo problema, è capitato anche a me, dopo uno stand by al riavvio mi è apparsa la scritta (Bootmgr mancante ...) a nulla è valso il tentativo di riavviare e conseguente tentativo di ripristino del s.o. . Su indiacazione di un tecnico di PcGen, sospettando il guasto a un HD ho provveduto non alla sostituzione ma l'abbianamento con un uno nuovo da 250 su cui ho reinstallato Win Vista, ma senza risultato, ho sostituito tutti i cavi dati con cavi nuovi, anche in questo caso senza risultato, ho formatatto e reinstallato ma nn.
Un altro tecnico sempre di Pcgen mi consigliava il MEMtest ma su Vista non funziona, ho comunque sostituito i banchi di RAM ma ancora niente.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere accaduto e come posso risolvere?
Mi è rimasto il dubbio che il problema si sia verificato dopo una serie di aggiornamenti automatici di Win Vista.
Secondo voi è possibile che che sia il BIOS e che fleshando possa risolvere?
Sylver1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:34   #28
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Sylver1959 Guarda i messaggi
Un altro tecnico sempre di Pcgen mi consigliava il MEMtest ma su Vista non funziona
non lo devi lanciare da vista... guida in firma.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:54   #29
XSASHENX
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
Messaggi: 364
Stesso problema mio problema
quando installate il S.O. staccate tutti gli altri HD lasciate solo il primario
quando avete installato tutto riattaccate gli altri Hardisk e dovrebbe andare...
XSASHENX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 22:20   #30
didodado83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1
dove posso reperire il file BOOTMGR che è mancante sul misto windows vista?

Buona sera a tutti...dove posso reperire il file BOOTMGR che è mancante sul misto windows vista? Purtroppo penso di aver avviato una specie di formattazione bloccata dallo spegnimento forzato. Ora non parte più e mi dà quel messaggio di errore.

Grazie
Davide
didodado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 08:35   #31
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Dovresti avere in dvd di Vista lo inserisci nel lettore avvi il pc dal lettore e quindi fai il ripristino all'avvio
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:08   #32
babe90pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1
Problema con Bootmgr

Ciao a tutti, ho un problema che devo assolutamente risolvere,
io ho la necessità di avere due dischi rigidi, uno di questi lo utilizzo sia facendolo partire con il sistema operativo sia come disco esterno collegato con usb, un bel giorno, facendolo partire come disco esterno, non andava più e ho dovuto modificare lo stato del disco da offline a online e sono riuscito a risolvere il problema, successivamente però ho collegato il disco rigido come disco principale per farlo partire con sistema operativo e mi dava l'errore "bottmgr mancante premi Ctrl + Alt + Canc per riavviare". Come posso fare per risolvere il problema? Vi ringrazio fin da ora per le risposte!
babe90pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:27   #33
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Prova con Easybcd
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 15:51   #34
decave
Senior Member
 
L'Avatar di decave
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
Messaggi: 917
come sempre questo forum si e' rivelato la soluzione al mio problema.
dopo l'update del bios mi bastava mettere per primo l'hd con win7 installato , dato che il bios con l'update ovviamente veniva ripristinato di default e perdeva le impostazioni.
GRAZIE.
decave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v