Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2017, 10:30   #201
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Provato ieri per un'oretta (ho fatto la prima missione secondaria, quella della pazza che non parla). Mi sembra "vagamente" di giocare a Rise Of Tomb Raider, ma molto meno coinvolgente.

Vediamo avanti, però mi da l'impressione che sia un mezzo flop come RE7 (non mi è piaciuto proprio)...

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
RE7 flop ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:33   #202
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Ad un negozio Euronics vicino casa mia lo vendono a 75 euro hahaha

Folli !
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:38   #203
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Ad un negozio Euronics vicino casa mia lo vendono a 75 euro hahaha

Folli !
Non è l'unico, lo vendono ovunque a quel prezzo ... Non capisco era 69 in pre-order lo avranno rialzato boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:45   #204
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non è l'unico, lo vendono ovunque a quel prezzo ... Non capisco era 69 in pre-order lo avranno rialzato boh
Devono recuperare i soldi delle prevendite e delle permute
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:48   #205
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Devono recuperare i soldi delle prevendite e delle permute
o più semplicemente far passare il messaggio che conviene prenotare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:50   #206
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Devono recuperare i soldi delle prevendite e delle permute
Bah ... lo prendo su Amazon a 62 euro e non devo nemmeno pagare il carburante per recarmi al negozio. O su psn a 59 euro, preferirei però la copia fisica.

Ultima modifica di gexxx : 04-03-2017 alle 10:54.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 10:52   #207
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
fate un giro su subito o nei vari mercatini dei forum, ce n'e' una valanga anche incelophanati in vendita ad ottimi prezzi, qui in zona si trovano pure a 45€
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:30   #208
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
certo che dopo un po' viene a noia eh, si fa sempre la stessa cosa..... come demo tecnologica niente da dire, ma il gioco in se dopo un po' diventa un trituramento di coglioni unico
Tor come il 90% dei giochi che escono.
Per questo motivo per me gli unici veri giochi rimasti sono i Souls like... perchè c'è sfida, il resto sono più o meno film interattivi che vanno benissimo per divertirsi tranquilli, ma la sfida è un'altra cosa.
Poi rimango convinto che chi possiede una Xbox o una Ps4 è sempre troppo critico verso i propri titoli, ci son altri brand che non portano niente di innovativo nonostante le ridicole recensioni in giro eppure vengono osannati.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:37   #209
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io non riesco a trovarlo ad un prezzo decente e per mezza giornata non m'hanno fatto fare il Preorder.Se qualcuno vende a Roma mi faccia un fischio.M'accontenterei pure di Nioh,ma pure questo si trova poco.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:52   #210
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tor come il 90% dei giochi che escono.
Per questo motivo per me gli unici veri giochi rimasti sono i Souls like... perchè c'è sfida, il resto sono più o meno film interattivi che vanno benissimo per divertirsi tranquilli, ma la sfida è un'altra cosa.
Poi rimango convinto che chi possiede una Xbox o una Ps4 è sempre troppo critico verso i propri titoli, ci son altri brand che non portano niente di innovativo nonostante le ridicole recensioni in giro eppure vengono osannati.
Maaaah no. Secondo me non è quello. L'occhio critico ci vuole perché senno uno automaticamente innesca meccanismi del tipo "ho speso X > non può essere brutto senno ho sprecato soldi > io non sono pirla quindi è bello"

Horizon ha dei difetti talmente enormi che i voti solo palesemente fuori scala. Non esiste un 9 o un 10 nemmeno dopo aver giocato solo 2h per i motivi già citati.

Comunque questa tipologia di giochi è fatta così, per rispondere a Tor, non sono titoli che tirano per 3-4h di fila ma sono giochi che tendono comunque a portare dipendenza perché ti viene voglia di girare e guardare.


Però ecco precisiamo, non fa schifo, in inglese rimane solo il problema di inespressività per il resto quando si gioca è divertente.

Non ho solo capito se il gioco porta a fare massacri di animali robot o meno, perché a me mi segano quasi sempre credo per il livello ancora bassino... Nonostante i potenziamenti delle armi e abiti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:00   #211
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
FLOPPPPP? MA DOVEEE????? Si vede che hai i paraocchi!!!!
Sarà, ma a te manca qualcosa in testa per dare una risposta del genere...

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:31   #212
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Provate a scrivere queste opinioni su un forum come everyeye o spaziogames. Là sono tutti esaltati tanto da gridare al game of the gen...

Io, alla fine, l'ho preso su console planet; settimana prossima darò anche il mio parere.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:36   #213
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Provate a scrivere queste opinioni su un forum come everyeye o spaziogames. Là sono tutti esaltati tanto da gridare al game of the gen...

Io, alla fine, l'ho preso su console planet; settimana prossima darò anche il mio parere.
Guarda, basta vedere la risposta idiota che ho ricevuto più sopra per aver denominato "mezzo-flop" RE7 (e non entro in merito visto che non è quello adatto).

Ieri ho speso 85€ per un gioco che per adesso non mi ha entusiasmato e se continuerà così (li finisco prima di dare un opinione) non mi tirerò indietro nel dirlo.

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:39   #214
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Guarda, basta vedere la risposta idiota che ho ricevuto più sopra per aver denominato "mezzo-flop" RE7 (e non entro in merito visto che non è quello adatto).

Ieri ho speso 85€ per un gioco che per adesso non mi ha entusiasmato e se continuerà così (li finisco prima di dare un opinione) non mi tirerò indietro nel dirlo.

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
secondo me ti sei espresso male, dire che non ti è piaciuto RE7 e che al momento è lo stesso per horizon è un conto, dire che sono un flop è tutt'altro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:56   #215
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me ti sei espresso male, dire che non ti è piaciuto RE7 e che al momento è lo stesso per horizon è un conto, dire che sono un flop è tutt'altro
Guarda, non piacere è un discorso, flop è un altro come ben dici, ma personalmente è proprio un flop.

Vado un attimo OT almeno chiarisco questa cosa.

Premessa, ogni opinione è prettamente personale, quindi è possibile che a me qualcosa non piaccia mentre al resto del mondo no o viceversa, non è detto che uno dei due abbia i "paraocchi" o che sia scemo, sono semplicemente gusti come ho già detto, prettamente personali.

Per RE7, da estimatore dei vecchi (fino al 4, anche se il 4 era su un genere diverso, molto più action) questo non incute ne ansia e nemmeno riesce a coinvolgere il giocatore (già dal primo "incontro a cena", avevo capito chi era il "cattivo" di turno e la maggior parte della trama), oltre ad un singolo nemico in tutto il gioco (tre in tutto con le varianti) ripreso tra l'altro da altri capitoli precedenti... Enigmi inesistenti.

Mi stava bene se fosse stato un nuovo titolo, ma di RE questo non ha nulla (come il 5 ed il 6).

Fine OT

Tornando ad Horizon, ieri la Pro era diventata un Boeing al decollo, succede anche a voi???

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 13:57   #216
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me ti sei espresso male, dire che non ti è piaciuto RE7 e che al momento è lo stesso per horizon è un conto, dire che sono un flop è tutt'altro
Si penso anche io ma si capiva ovviamente che era una sua opinione (e come tale rispettabilissima). Il punto è che comunque tanto sarebbe passato comunque un utente a dire "NON è VEROOOO"

Pensate che io l'altro giorno stavo facendo un discorso del tipo

Per A è meglio X
Per B è meglio Y

E' arrivato il solito analfabeta funzionale che mi ha risposto "perché se invece uno è C e prende Y è un fesso vero?" lol

Ovviamente io non mi ero espresso minimamente sulle casistiche tra A e B ma solo sugli estremi, ne tanto meno avevo detto che uno era fesso in un caso o l'altro lol ahahahah

Gli ho fatto osservare la cosa è mi ha risposto un'altra vaccata al che ho riso e sono passato oltre

E' pieno di scemi sto forum (ps nessun riferimento a nessuno di questo thread o dei thread di giochi è successo in tutt'altra sezione lol)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 14:57   #217
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Provate a scrivere queste opinioni su un forum come everyeye o spaziogames. Là sono tutti esaltati tanto da gridare al game of the gen...

Io, alla fine, l'ho preso su console planet; settimana prossima darò anche il mio parere.
su everyeye stanno descrivendo cose che o non esistono o che io in 20 ore di gioco e a livello 20 non ho mai visto, un po' come quando vai con una macchia e fantastiche che sia Moana pozzi....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 16:05   #218
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
dato indietro Infinite Merda legacy+Fifa 16+ ps4 fat 500gb=150€...
ottenuto per 100€ PS4 SLIM 1TB + HORIZON + 3 MESI DI PLUS...SSD da 512gb c'è l'avevo da 4 mesi...ps. ODORE DI NUOVE PLASTICHE NON SI SMENTISCE MAI! meglio della figa!
Era l'ultimo Bundle preso per culo.. il problema è che ho rinunciato a trasferire video di giochi oltre che i giochi stessi perchè se no non arrivavo in tempo...infatti dopo ho dovuto riscaricare tutto...
ps. la mia console aveva gia 2 anni e passa sul groppone e visto che volevo horizon ma a meno di 55/65€ non c'era con 50€ di più ho preso GESU pure...peggio di una rapina!



__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 04-03-2017 alle 16:11.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 18:19   #219
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
certo che dopo un po' viene a noia eh, si fa sempre la stessa cosa..... come demo tecnologica niente da dire, ma il gioco in se dopo un po' diventa un trituramento di coglioni unico
premesso che non l'ho ancora giocato, perciò non mi soffermo su horizon in particolare, ma generalmente sui gdr (facilitati o meno che siano), personalmente ritengo che oltre al gameplay la cosa + evidente che ti porta ad amarli o odiarli è la storia, bene o male tutti sappiamo che i gdr sono molto ripetitivi per far salire di livello il nostro eroe, se la storia non ti prende a voglia a sentirti dire che è il gioco del secolo

Quote:
Io non riesco a trovarlo ad un prezzo decente e per mezza giornata non m'hanno fatto fare il Preorder.Se qualcuno vende a Roma mi faccia un fischio.M'accontenterei pure di Nioh,ma pure questo si trova poco.
ieri in amazonia stava a 54€, oggi stranamente sta a 65€ , pensare che ieri me lo volevo pigliare poi mi son fermato, ho ancora un botto di giochi da terminare
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 18:36   #220
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
dato indietro Infinite Merda legacy+Fifa 16+ ps4 fat 500gb=150€...
ottenuto per 100€ PS4 SLIM 1TB + HORIZON + 3 MESI DI PLUS...SSD da 512gb c'è l'avevo da 4 mesi...ps. ODORE DI NUOVE PLASTICHE NON SI SMENTISCE MAI! meglio della figa!
Era l'ultimo Bundle preso per culo.. il problema è che ho rinunciato a trasferire video di giochi oltre che i giochi stessi perchè se no non arrivavo in tempo...infatti dopo ho dovuto riscaricare tutto...
ps. la mia console aveva gia 2 anni e passa sul groppone e visto che volevo horizon ma a meno di 55/65€ non c'era con 50€ di più ho preso GESU pure...peggio di una rapina!
Hai fatto bene. alla fine con 100e hai preso il gioco (70e) 3 mesi di plus (20e) 1tb di HDD e il DS4 v2
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v