Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2016, 14:46   #21
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
arrivato or-ora, con 1gg di anticipo



peccato che fino alle 17 son bloccato a lavoro
stasera ci vado sotto
come 1gg???
non esce il 27
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 09:34   #22
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
come 1gg???
non esce il 27
La ultimate esce una settimana prima
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:11   #23
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
La ultimate esce una settimana prima
invidia..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 12:04   #24
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
invidia..
Già, tocca aspettare
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 12:15   #25
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Ci ho giocato ieri, funzionava tutto quindi il gioco era usabile ben prima dell'effettiva uscita della ultimate prevista per il 23.

Stasera proseguo, farò un weekend full immersion di quelli epici
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 13:04   #26
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ci ho giocato ieri, funzionava tutto quindi il gioco era usabile ben prima dell'effettiva uscita della ultimate prevista per il 23.

Stasera proseguo, farò un weekend full immersion di quelli epici
OK prepara le birre arrivo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 13:20   #27
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
OK prepara le birre arrivo
ho 5 litri in fresco adesso, ne prendo altri 5 e dovremmo esser apposto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 20:29   #28
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
A chi interessa ho fondato il club ufficiale del forum, come c'era in Horizon 2

Il tag da cercare per unirsi è [HWUP]

Unitevi numerosi mi raccomando
Su Horizon 2 eravamo un botto di gente all'inizio
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 22:06   #29
terefactor
Junior Member
 
L'Avatar di terefactor
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 11
Ciao a tutti, ecco le primissime impressioni personali:

- wow bella grafica
- non parla italiano
- wow c'è il clacson ( non c'è modo di configurarlo con il volante, G920)
- force feedback scarso
- non si può scegliere il volante per modello e bisogna lavorare un po' sulle impostazioni avanzate per trovare i settaggi corretti
- gare divertenti
- siamo in Australia... si guida a sinistra ... mah... potevano anche evitare questa fedeltà.

.... vediamo usandolo cos'altro dire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
terefactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 22:08   #30
terefactor
Junior Member
 
L'Avatar di terefactor
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 11



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
terefactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 22:55   #31
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3646
Provata la Demo... mi è piaciuto molto. Per i dialoghi in italiano avevo letto un sacco di commenti negativi nella pagina dello store. Beh sinceramente trattandosi di un titolo di guida è sopportabile. In need for speed ad esempio erano tutti ben localizzati, ma poi parlavano davvero troppo!
Su PC va oltre i 30 fps (hw permettendo)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 10:13   #32
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Provata la Demo... mi è piaciuto molto. Per i dialoghi in italiano avevo letto un sacco di commenti negativi nella pagina dello store. Beh sinceramente trattandosi di un titolo di guida è sopportabile. In need for speed ad esempio erano tutti ben localizzati, ma poi parlavano davvero troppo!
Su PC va oltre i 30 fps (hw permettendo)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma davvero troppo
era diventato un'ossessione.. tra le chiacchiere e gli sms e le chiamate.. che pesi!!
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 09:00   #33
Pregnola
Member
 
L'Avatar di Pregnola
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROVIGO
Messaggi: 255
PROVATA VERSIONE PC.
preordinato sullo store microsoft qualche gg fa ora ho sia la versione PC che quella XONE, installate entrambe.
Stamattina ho avviato la versione PC e giocato giusto un 10 minuti... il gioco rilevando l'hardware (i7 3770K e 980TI) ha settato tutto su un generico ULTRA su monitor full hd (non ho controllato le impostazioni grafiche avanzate..) e ho fatto qualche giro... con poche auto.. comunque il primo impatto ESTETICAMENTE è fantastico.. non posso dire di piu' dato che l'ho appena avviato..
come accaduto con quantum break su pc con i giochi dell' store di W10 non riesco con Evga PrecisionX a rilevare FPS temperature e quant'altro.
Dato che ho giocato quasi tutti i FORZA e HORIZON 2 mi aveva davvero divertito su XONE sono convinto che non deluderà.
Sono curioso di sapere come sarà gestito l'ONLINE dato che su XONE la piattaforma multiplayer è solida e ben rodata... ma su PC non so il multi sia COLLEGATO a quello di XONE (non credo si possa giocare in multi tra pc e console) e molto dipenderà del successo su PC da come verrà gestito il multiplayer e se ci saranno utenti come su XONE.
Io vorrei potermelo gustare SU PC come avevo fatto con forza horizon 2 su xone, se non fosse possibile per via di un multi poco frequentato o mal gestito mi buttero su XONE.
Certo se Microsoft vuole impegnarsi con giochi multipiattaforma (come mi pare fara' con l'ultimo GEARS OF WAR) si dovrebbe sapere come verrà gestito il crosso platform, specie sul multiplayer.. mi pare non ci siano notizie CERTE, ma aspetto di essere smentito
__________________
MERCATINO HWUPGRADE: concluso positivamente con FrancescoWinMac; uziel; Sidd-73; 87gio; alienzero; jumperless; toretto0921; rob-roy; nemodark

Intel I7 6700K - MSI Z170A Gaming M4 - 2x8 Gb DDR4 Corsair 3000 CL16 - Asus ROG STRIX RTX2070 O8G - Battlefield 5 Rulez!
Pregnola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 10:53   #34
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Pregnola Guarda i messaggi
come accaduto con quantum break su pc con i giochi dell' store di W10 non riesco con Evga PrecisionX a rilevare FPS temperature e quant'altro.
questo è normale in quanto i giochi MS su WinStore girano in modalità finestra senza bordi, e non in modalità schermo intero esclusivo che è necessaria ai programmi di rilevamento come precisionX.

Quote:
Sono curioso di sapere come sarà gestito l'ONLINE dato che su XONE la piattaforma multiplayer è solida e ben rodata... ma su PC non so il multi sia COLLEGATO a quello di XONE (non credo si possa giocare in multi tra pc e console) e molto dipenderà del successo su PC da come verrà gestito il multiplayer e se ci saranno utenti come su XONE.
L'online del gioco permette di giocare cross-platform, quindi tutti assieme a tutti e contro tutti.

Nelle opzioni del gioco, però, c'è la possibilità di specificare la preferenze del matchmaking, ossia:
- indifferente, gioca con qualunque giocatore disponibile nell'algoritmo di matchmaking
- preferisci giocatori della stessa piattaforma
- gioca solo con giocatori della stessa piattaforma

Quote:
Io vorrei potermelo gustare SU PC come avevo fatto con forza horizon 2 su xone, se non fosse possibile per via di un multi poco frequentato o mal gestito mi buttero su XONE.
in base a quanto detto sopra, questo problema non si pone
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 15:06   #35
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Gran giocone, c'e' poco da dire.
Non sono un grandissimo appassionato di giochi di corse ma questo e' fuori parametro come open world e come varieta', me ne vado in giro nelle zone sterrate a cercare luoghi segreti ed altri collezionabili
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 07:50   #36
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Mi raccomando iscrivetevi al club di HWUP appena sbloccate la funzione relativa ai club

Intanto ho cominciato a ricrearmi le auto che avevo in Horizon 2, a partire dalla mia preferita la Impala SS del '64




https://pictr.com/image/5bX2O

che bello che hanno anche aggiunto la presa dell'aria esterna con le valvole a farfalla

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 08:37   #37
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Qualcuno ha acquistato il gioco dallo store?

Io ho acquistato la Ultimate ed il gioco si è correttamente attivato il 23 settembre facendomi scaricare il pacchetto All Star ma ho una serie di problemi:
  • il gioco non compare tra i giochi legati al mio account.
  • sullo store mi dice ancora che è da acquistare ed espone il prezzo d'acquisto.
  • allo stesso modo mi dice che devo acquistare il pass auto e lo status Vip che nella Ultimate sono già compresi.
  • non ostante questo il gioco me lo fa usare sebbene io risulti non averlo acquistato!?
Qualcuno ha problemi simili?

P.S.: inspiegabile la mancanza del doppiaggio italiano, considerando che nel 2 era presente! POi in effetti lka guida a sinistra in un gioco molto arcade come questo la guida a sinistra potevano veramente risparmiarcela!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:36   #38
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3646
Ho preso il gioco retail versione base, quindi non so cosa dirti mi dispiace.

Confermo le ottime impressioni già anticipate dalla demo; sono solo livello 4, e dovrei aver sbloccato la campagna online, ma forse non ancora i club. Ad ogni modo mi unirò sicuramente al club HWUpgrade.
Ieri ho giocato un po' in cuffia e la resa dei motori è davvero un'altra cosa rispetto dall'audio da Tv.
Mi piace molto anche il layout dei menu e dell'interfaccia in generale. Buono per ora l'equilibrio del chiacchiericcio e cut scene. Ambientazioni spettacolari.
L'audio in inglese sinceramente lo preferisco. Mentre la guida a sinistra in effetti mi fa un po' strano; sono fisso in contromano.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:39   #39
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualcuno ha acquistato il gioco dallo store?

Io ho acquistato la Ultimate ed il gioco si è correttamente attivato il 23 settembre facendomi scaricare il pacchetto All Star ma ho una serie di problemi:
  • il gioco non compare tra i giochi legati al mio account.
  • sullo store mi dice ancora che è da acquistare ed espone il prezzo d'acquisto.
  • allo stesso modo mi dice che devo acquistare il pass auto e lo status Vip che nella Ultimate sono già compresi.
  • non ostante questo il gioco me lo fa usare sebbene io risulti non averlo acquistato!?
Qualcuno ha problemi simili?
Cioè il gioco non appare nella lista "i miei giochi e app"?

Teoricamente la prova del 9 sarebbe disinstallarlo e vedere se resta l'icona della pagina dei "giochi pronti da installare" o come si chiama.

Sennò scrivi una mail al supporto Xbox o fai una chat, di solito rispondono real-time (un mio amico ha avuto un problema con un DLC di Killer Instict e gli hanno rimborsato la transazione).

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Confermo le ottime impressioni già anticipate dalla demo; sono solo livello 4, e dovrei aver sbloccato la campagna online, ma forse non ancora i club. Ad ogni modo mi unirò sicuramente al club HWUpgrade.
Ieri ho giocato un po' in cuffia e la resa dei motori è davvero un'altra cosa rispetto dall'audio da Tv.
Mi piace molto anche il layout dei menu e dell'interfaccia in generale. Buono per ora l'equilibrio del chiacchiericcio e cut scene. Ambientazioni spettacolari.
L'audio in inglese sinceramente lo preferisco. Mentre la guida a sinistra in effetti mi fa un po' strano; sono fisso in contromano.
I Club mi pare siano l'ultima funzionalità dell'online che sblocchi, devi andare avanti con l'espansione del festival (e quindi l'accumulo dei fan).
Come audio dei motori devo dire che per certe auto era molto più curato quello di Horizon 2, purtroppo.
In particolare i suoni dei V8 delle muscle car, in Horizon 3 sono scomparsi quasi, sostituiti da un rumore molto più generico e poco caratteristico.

Per il parlato, anche a me non dispiace in inglese, anche perchè tantissime volte i dialoghi sono davvero inutili al 200%.
Inoltre in Horizon 2, soprattutto all'inizio, mi ero stancato velocemente dei continui avvisi vocali da ogni dove.

Qua infatti ho subito disattivato la voce del GPS per dire, fastidiosa come non mai.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 28-09-2016 alle 10:42.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:13   #40
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
No, nei miei giochi ed app compare tranquillamente e mi lascia giocare ma non compare nel mio storico ordini. La cosa è ancora più strana perchè mi è arrivato l'SMS di richiesta autorizzazione del pagamento di 99,99 euro ma finora non mi è stato addebitato ancora nulla.

Ho aspettato fino ad oggi per vedere se come data di attivazione si intendeva il 27 ora americana e vedrò di verificare quando torno dal lavoro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v