Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2011, 17:25   #81
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
non prenoterò mai più un gioco al blockbuster ... tutti hanno il gioco compresi i negozietti del cavolo e loro no ridicoli e pagliacciosi
Non a caso stanno fallendo!
-0.30 minuti ad andare a casa...
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 17:28   #82
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
prime impressioni del gioco? me lo consigliate?
considerate il fatto che non ho mai giocato alle precedenti uscite
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 17:49   #83
HEYDOL
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Messaggi: 201
Sulla mia ps3 slim il gioco gira divinamente mai vista nemmeno 1 texture passare da low ress a high mentre giocavo
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:01   #84
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da StefanoD66 Guarda i messaggi
Preso su amazon (spedito ieri sera e arrivato stamattina )per Xbox e iniziato a giocare.
Mi va bene tutto, gioco e grafica, ma... potevano usare dei caratteri un po' più grandi!? Su un 42 pollici si fa fatica a leggere da due metri di distanza!
confermate questo "difetto"?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:02   #85
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
sono a casa, sono stanco morto, chissà se mi viene la voglia di uscire per andarlo a prendere..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:14   #86
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
http://www.youtube.com/watch?v=fhHLu...layer_embedded

questo video mostra il problema delle texture (su X360 ovviamente) e come risolverlo. In breve, bisogna giocarlo da dvd e non da hard disk. Se lo avete installato bisogna disinstallarlo per avere le texture migliori.
Chiaramente è un bug che credo (e spero) verrà risolto a breve con una patch..
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:17   #87
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
e questo è ciò che ha detto un responsabile di Bethesda sul forum ufficiale:

Quote:
Reported texture problems on Xbox 360

Wanted to let everyone know we’re aware of the reports of drops in texture quality while playing on Xbox 360. While the textures dynamically scale in the system we use, we uncovered a solution that will help improve the textures. The solution will be rolled into the next title update. When we have more details on the update, we’ll let folks know.
Insomma, dovete pazientare
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:19   #88
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
ma skyrim ha un sistema tipo vats/spav o è tutto realtime? perchè io con gli fps su console sono abbastanza scarso e con lo spav su fallout mi aiutavo parecchio
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:38   #89
Valerius75
Member
 
L'Avatar di Valerius75
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 68
Preso per xbox360 (con il pc che possiedo farei fatica anche a farlo girare al minimo dettaglio). Tecnicamente direi è sufficiente: niente di eccezionale e alcune texture sopratutto delle rocce sono in bassa risoluzione. Per il resto il gioco è piuttosto intrigante (non ho giocato ai capitoli precedenti). Passabile ma niente più il doppiaggio Italiano anche se il nostro personaggio non ha voce e le domande sono solo testuali. Come qualcuno diceva il testo è davvero scritto minuscolo da affaticare troppo la vista. Per il gameplay diciamo che come si sapeva le animazioni sono mediocri ma le cose da fare sono tantissime e il mondo di gioco è davvero vasto: non mi è piaciuto molto il fatto che nei negozi si possa prendere la merce (quando non si ruba ma si prende) e rivenderla subito al negoziante... Giocando con il mio personaggio Razza nord con lì'elmo con le corna mi ha ricordato un gioco di una decina di anni fa per PC e PS2 che si chiamava Rune sopratutto nei dungeon. Tutto sommato non è un capolavoro ma difetti a parte è piuttosto divertente. Voi csa ne dite?
Valerius75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:52   #90
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Preso per 360, quindi non lo installo e vedo che succede...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:55   #91
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
sapete dirmi se con il gioco in versione italiana è possibile giocare con il parlato inglese e i sottotitoli italiani ( o inglesi è lo stesso)?
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:58   #92
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
provo a richiederlo: qualcuno ha provato a cambiare la lingua sulla console per vedere se è multilingua?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:34   #93
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Comunque, a parte la grafica (per me pessima), il gioco sembra proporre un'immersività entusiasmante. Ritrovarsi senza sapere bene cosa fare e con un mondo intero da esplorare... Sensazioni dimenticate da tempo. Inoltre una nota a parte per il sonoro che è a dir poco eccezionale. Musiche e suoni curati in maniera esemplare.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:47   #94
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Ci ho giocato un pò.......



Ma è uno spettacolo...Ho letto alcuni messaggi, ma io su ps3 non ho per nulla i problemi detti da Stefano76..
Ovvio che non è crysis, ma io non ho avuto alcun problema di texture o altro...anzi sono rimasto scioccato dalla resa....certi panorami sono stupendi, gran giochi di luce nei dungeon... boh lo trovo magnifico, contando la mole che gestisce...
La cosa impressionante sono le scie di vento o la resa del fumo, insieme agli enormi ammassi nuvolosi in continuo movimento sulle alture ....
Nessuno scatto e tutte le texture vengono caricate come si deve..non ho visto cose spiattellate come dici, oltretutto nessuno scatto o incertezza (almeno finora)...
ma sei sicuro che non sia un problema del disco ,oppure della play3 ?
boh...
Comunque l'atmosfera si respira tutta, ho giocato poco, ma le missioni son ben fatte, i dungeon (1 ne ho fatto ) spettacolari , con enigmi da decifrare...
Per me capolavoro..
Poi il gioco delle "pentole in testa" mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate...
buono il doppiaggio...addirittura i bardi che suonano nelle locande..
Spettacolo...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:53   #95
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Il primo che installa e prova una versione PS3 può darmi una conferma? Io ho smesso di giocare perchè mi rifiuto di giocare un gioco con un comparto tecnico del genere. E' imbarazzante. Sembra di vedere la versione Xbox buggata. Se su PS3 è così io non lo inizio nemmeno e lo vendo.
E' una settimana che ti lamenti per la graifca, a questo punto potevi anche non comprarlo eh.....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:55   #96
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Ci ho giocato un pò.......



Ma è uno spettacolo...Ho letto alcuni messaggi, ma io su ps3 non ho per nulla i problemi detti da Stefano76..
Ovvio che non è crysis, ma io non ho avuto alcun problema di texture o altro...anzi sono rimasto scioccato dalla resa....certi panorami sono stupendi, gran giochi di luce nei dungeon... boh lo trovo magnifico, contando la mole che gestisce...
La cosa impressionante sono le scie di vento o la resa del fumo, insieme agli enormi ammassi nuvolosi in continuo movimento sulle alture ....
Nessuno scatto e tutte le texture vengono caricate come si deve..non ho visto cose spiattellate come dici, oltretutto nessuno scatto o incertezza (almeno finora)...
ma sei sicuro che non sia un problema del disco ,oppure della play3 ?
boh...
Comunque l'atmosfera si respira tutta, ho giocato poco, ma le missioni son ben fatte, i dungeon (1 ne ho fatto ) spettacolari , con enigmi da decifrare...
Per me capolavoro..
Poi il gioco delle "pentole in testa" mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate...
buono il doppiaggio...addirittura i bardi che suonano nelle locande..
Spettacolo...
come hai trovato i combattimenti?

ma nessuno ha scatenato qualche rissa in locanda?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:05   #97
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
E' una settimana che ti lamenti per la graifca, a questo punto potevi anche non comprarlo eh.....
LOL ma che centra... Non mi aspettavo certo questa resa. Quindi tu decidi se comprare un gioco dai video in rete? LOL... Io compro quello che mi pare e piace e di sicuro non devo rendertene conto a te. Mah...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:06   #98
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
come hai trovato i combattimenti?

ma nessuno ha scatenato qualche rissa in locanda?
Da quel che ho visto nn sono per niente male...ovviamente sono sulla falsariga di oblivion, quindi non è che sia stato rivoluzionato chissà quanto, ma il fatto che ci sia la possibilità di usare magia e armi contemporaneamente (oltretutto sulla falsariga di bioshock in quanto a resa - per la magia ) rende le cose più divertenti..

Ho trovato anche alcune situazioni un pò ostiche in quanto a difficoltà ... in una situazione mi son salvato grazie ai tetti delle case... usando l'arco..
Spoiler:
3 nord mi inseguivano per conto di qualcuno con cui avevano contrattato la mia morte

devo dire però che anche sul tetto venivo inseguito di brutto..

per le risse in locanda ne ho fatte già 2...ma alcune volte succede proprio per scelte di risposta o scommesse...
Bello vedere la gente che festeggia e continua ad ubriacarsi nel mentre
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:07   #99
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

ma sei sicuro che non sia un problema del disco ,oppure della play3 ?
boh...
Sto seriamente pensando che sia così anche perchè io ho anche alcuni cali di frame rate in certi punti. E confermo che alcune texture, saltuariamente, non vengono caricate.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:12   #100
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=fhHLu...layer_embedded

questo video mostra il problema delle texture (su X360 ovviamente) e come risolverlo. In breve, bisogna giocarlo da dvd e non da hard disk. Se lo avete installato bisogna disinstallarlo per avere le texture migliori.
Chiaramente è un bug che credo (e spero) verrà risolto a breve con una patch..
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e questo è ciò che ha detto un responsabile di Bethesda sul forum ufficiale:



Insomma, dovete pazientare
Azz...lo sto installando proprio adesso... vorrà dire che lo disintallo subito..peccato pe ril rumore spropositato che mi farà il lettore dvd......
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v