Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2011, 08:56   #41
faxerpelle
Member
 
L'Avatar di faxerpelle
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Pur lavorando e potendomi permettere anche di prendere al day one i giochi ai prezzi italiani, ormai da anni preferisco aspettare un po' e puntare sui negozi d'oltremanica, saranno ormai 4 anni che, facendo la media dei prezzi, non sono venuto a spendere piu' di 20-25 euro a titolo. Poi se gia' le versioni uk nella gran parte dei casi contengono l'italiano tra le lingue, non capisco (o meglio lo capisco, magna magna, ma non lo accetto) perche' si debba arrivare a pagare il doppio lo stesso titolo in Italia, per il manuale e la copertina in italiano?
Quoto al 100% e poi un po' di inglese non fa male a nessuno, soprattutto a noi italiani che siamo sempre un filo restii ad impararlo.
__________________
Se la vita fosse una strada in discesa,non varrebbe la pena viverla....

L'MSX è vivo!
faxerpelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:58   #42
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da faxerpelle Guarda i messaggi
Quoto al 100% e poi un po' di inglese non fa male a nessuno, soprattutto a noi italiani che siamo sempre un filo restii ad impararlo.
Ah, personalmente l'inglese l'ho imparato piu' grazie ai Final Fantasy e similari che grazie alle ore di scuola alle superiori
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:05   #43
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
I giochi li compro quasi sempre tramite la baia. Nuovi o usati che siano, aspetto sempre che si attestino sui 20-25 euro massimo, comprese le spedizioni.
Per l'acquisto di giochi appena usciti cerco di aspettare. A meno di trovarli scontati (5-10 euro max) presso le grandi distribuzioni.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:07   #44
faxerpelle
Member
 
L'Avatar di faxerpelle
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ah, personalmente l'inglese l'ho imparato piu' grazie ai Final Fantasy e similari che grazie alle ore di scuola alle superiori
Ah dai, posso dire la stessa cosa, giocando con le varie consolle e PC dalla tenera età di 7-8 anni.

Poi ovviamente iniziando a lavorare per un'azienda tedesca ho avuto modo di affinarlo.
__________________
Se la vita fosse una strada in discesa,non varrebbe la pena viverla....

L'MSX è vivo!
faxerpelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:58   #45
Resifry
Member
 
L'Avatar di Resifry
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 120
Basta sapersi regolare...magari si aspetta la versione platinum oppure se ne compra 1 ogni 2 mesi
__________________
Ho concluso positivamente con: seven90, Neox
Resifry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:06   #46
Gjovanni07
Senior Member
 
L'Avatar di Gjovanni07
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 1493
di norma i giochi appena usciti li puoi comprare a 40-45 euro in negozi online inglesi, ma comunque conviene sempre aspettare qualche mese perchè i prezzi in inghilterra scendono rapidamente, nulla a che fare con i vari gamestop e simili
__________________
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1


Gjovanni07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:12   #47
darys92
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 132
Basta aspettare qualche mese e magari comprarlo anche usato..comprare giochi a 70 euro al D1 mi sembra troppo spreco infatti li prendo raramente a questo prezzo!
__________________
Ho concluso positivamento qui sul forum per ora con: Bigolazzi, maverick1982, krizalid, Issun
darys92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 15:54   #48
sassama
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 84
lingua giochi

Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Tre opzioni:

1. Compri da siti esteri (UK su tutti) con differenze di prezzo sostanziali.

2. Approfitti di offerte delle grandi catene come Feltrinelli e Blockbuster.

3. Aspetti un po' e prendi giochi usati dalle vetrinette dedicate nei negozietti.


Io non spendo ormai più di 15 euro per un gioco.
Solo una curiosità, comprando giochi in Inghilterra, sono solamente in lingua inglese od anche in italiano?
__________________
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 - CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz - VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz - RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 16GB -
SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5 - Masterizzatore Bluray LG - Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX750 750W 80Plus Gold High Performance - Case Corsair Mid Tower Obsidian 650 Black - Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit - Monitor Philips 244E
sassama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 16:04   #49
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da sassama Guarda i messaggi
Solo una curiosità, comprando giochi in Inghilterra, sono solamente in lingua inglese od anche in italiano?
dipende.
mass effect 2 x ps3 per esempio era in italiano (testi e audio).
heavy rain invece era in inglese.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 16:05   #50
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da sassama Guarda i messaggi
Solo una curiosità, comprando giochi in Inghilterra, sono solamente in lingua inglese od anche in italiano?
dipende molti si.
leggi per verificare http://lixxars.com/sito/playstation-3/
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 18:39   #51
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Puoi anche controllare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598 e fare domande su giochi acquistati all'estero
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 07:27   #52
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
il 90% dei giochi che compro non li compro mai a prezzo pieno. perchè aspetto che calino, perchè li prendo in comune con amici o perchè faccio ordini collettivi online e cerco sempre di dar dentro usati e quant altro.

poi però ogni anno ci sono X giochi che non possono aspettare oltre 5 minuti dopo l apertura del negozio e che anzi cerco di vedere se hanno il day one rotto. per quelli non bado a spese (con un videogioco posso permettermelo con un automobile no ).

Quest anno Gow3 e Fm4 li prendo subito, full price (gow in epic edition addirittura) e senza passar dal via....
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 07:44   #53
superlince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 228
Comprare solo i giochi che interessano e aspettare e porsi un prezzo di riferimento. Ho preso nuovi assassin creed II a 14 euro e gt5 a 32,5.
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:04   #54
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
io vado fuori dal coro....
amo videogiocare, è una delle mie passioni (oltre al fatto di lavorarci a stretto contatto)..gioco da quando mi ricordo (imho pong o atari) e tutto il mio gruppo si orienta su determinati giochi rispetto ad altri...quelli sono i titoli che compero al D1 ovunque mi trovi (se riesco spedizione UK immediata dopo preorder, altrimenti va bene anche il negozio in cui lavoro...)
Poi ci sono titoli cult che non posso non prendere seppur l igioco di rado (visti gli impegni di una giornata tipo) e anche quelli arrivano al D1
Esistono le collector's piuttosto le limited o le legendary, e queste le prendo quando calano di prezzo (sempre che non siano titoli super che arrivano allora a breve termine)
Per tutto il resto esiste la baia o i mercatini rionali

laoro ogni santo giorno, mi faccio un mazzo tanto, quindi le mie piccole voglie me le tolgo
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:29   #55
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Anch'io lavoro, ma avendo anche altre passioni ed andando un po' a periodi con i videogiochi (adesso é un periodo si, ma posso stare anche mesi senza accendere la console) e avendo comunque poco tempo per giocare, non mi interessa avere le ultime novità; mi sono fissato un limite di 20 euro a gioco, di solito basta aspettare un paio d'anni dall'uscita di un gioco e si trovano tranquillamente...

In questo modo posso non rosicare più di tanto se non ho troppo tempo per giocare e mi godo di più i giochi che prendo perché sono pochi ma buoni e mi ritrovo anche a giocarci più volte nel tempo se il gioco mi é piaciuto veramente
__________________

Ultima modifica di iotelodico : 24-08-2011 alle 10:31.
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:37   #56
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
se a qualcuno interessa ieri ho trovato demon's souls a 20 € da saturn
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 12:40   #57
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Anch'io lavoro, ma avendo anche altre passioni ed andando un po' a periodi con i videogiochi (adesso é un periodo si, ma posso stare anche mesi senza accendere la console) e avendo comunque poco tempo per giocare, non mi interessa avere le ultime novità; mi sono fissato un limite di 20 euro a gioco, di solito basta aspettare un paio d'anni dall'uscita di un gioco e si trovano tranquillamente...

In questo modo posso non rosicare più di tanto se non ho troppo tempo per giocare e mi godo di più i giochi che prendo perché sono pochi ma buoni e mi ritrovo anche a giocarci più volte nel tempo se il gioco mi é piaciuto veramente
Nemmeno un paio di anni. Di solito dopo 6 o 7 mesi (se acquisti all'estero) costano già sotto le venti sterline
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 14:57   #58
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Ad esempio ho trovato l'altro ieri dalla feltrinelli Alan Wake a 30 € nuovo...ottimo gioco ad ottimo prezzo!
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:07   #59
Jago.84
Member
 
L'Avatar di Jago.84
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 87
Usato a vita..tanto ce sempre qualche pirla che compra i giochi nuovi spendendo 70euri e poi se li rivende a 20euri perfetti e come nuovi
Senno concordo con i siti Uk..solo che spesso 6 costretto a giocarci in inglese
__________________
CASE NZXT Guardian 921, ALI Lc 8850 850W Modulare, PROCIO Intel i7 2600k+Ventola Zalman, SM Asrock z68 Extreeme3 Gen3, SV nVidia 670gtx windforce3 , Ram Corsair Vegance 16Gb+dissipatori e ventole Zalman, HD 2x1Tb Wd64+250Gb Ssd con solo SO
Jago.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:11   #60
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
bho...io tutti questi pirla che comperano a 70 e rivendono dopo poco non li ho ai visti.....al massimo in baia si trovano prodotti nuovi con un 20€ in meno (al massimo) e dopo un pò di tempo.........gli usati venduti dentro i centri commerciali o alle catene vengono poi rivenduti dagli stessi a prezzi elevati quindi questi gran miracoli da noi (bologna) ancora non li vedo....

per quanto riguarda l'inglese......molto meglio poter giocare ad un gioco in lingua originale senza sentire traduzioni oscene...poi basta studiare e si gioca a qualsiasi titolo
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v