Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2009, 22:15   #61
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
1 modificata 60 gb ... 1 originale 120 Gb



mi hai preceduto ... non DEN tu mi "conosci" non è che sono Fanboy ... de più

PS: è falso ... nessun fanboysmo compro quello che penso mi possa far passare un pò di tempo


P.S.: l'ho preso COD5, il tempo di fare tutti gli obiettivi singleplayer (me ne mancano 3-4) e ci becchiamo online, ok ?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:22   #62
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi


P.S.: l'ho preso COD5, il tempo di fare tutti gli obiettivi singleplayer (me ne mancano 3-4) e ci becchiamo online, ok ?
ti massacro

vieni ,,vieni

ma lo sai come funziona .... i livelli, i gradi le armi etc , etc devi cominciare e sennò quando sblocchi le armi e i potenziamenti ... ci vuole tempo ... io per ora sono al 40 del I° livello di prestigio

a marzo escono pure le 4 mappe nuove
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new

Ultima modifica di grid : 23-02-2009 alle 22:29.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:25   #63
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
1 ora fa mi sono stati scalati i 38 euro da play.com, ed ora il mio killzone 2 è in stato di "packing" , sento già odore di pallottole......come speravo spediranno prima di quanto avevamo pronosticato.....mi auguro di averlo in mano per il 4-5 marzo....
con 2 giocacci e 9.90 te lo compravi dopodomani in ITA al Saturn
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:55   #64
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Perchè probabilmente una è modificata, e anche se così fosse non vedo assolutamente dov'è il problema, ognuno fa quello che gli pare, quindi cortesemente non fate allusioni a chissà cosa.

P.S.: un'altra ipotesi è che è talmente fanboy che ne ha 2 (scherzo)
non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che non è possibile o non tollero in alcun modo l'avere due console uguali. Era solo per sapere perchè ne possedeva 2, ma comincio a pensare che abbiate non so quale problema...
Io ad esempio sarei tentato di prendere un secondo NDS, magari non Lite, per giocarci contro gli amici o mio fratello con una cartuccia sola, ma se mai lo prenderò (perchè anche la versione vecchia non è che sia proprio regalata, e personalmente sto a corto di fondi) e la gente mi chiederà perchè ne ho due non darò risposte fuori luogo come quella qui sopra e non mi farò molti problemi a dire il motivo; Aggiungo anche che se mai qualcuno dovesse darmi del fanboy perchè avrò due DS gli riderei in faccia, visto che sono uno dei primi a far notare come tale console abbia anche delle carenze a dir poco pazzesche sotto certi punti di vista e rispetto alla rivale...

Dunque non capisco perchè tu debba fare l'offeso per quanto ho cortesemente chiesto a Grid, senza aver usato faccine o giochi di parole che possano portare a pensare che abbia fatto non so quale allusione nel porre la domanda. E' stato lui stesso a farmi notare come oltre alla playstation3 ha due xbox360. Aggiungo infine che conosco gente che ha due 360 perchè una è un'arcade che tiene quasi come riserva/sostituzione, e chi ne ha addirittura due perchè ci gioca in lan/online con il fratello con i giochi che lo permettono. non mi sembra ci sia una legge che obbliga chi ne ha due a modificarne una delle due, di conseguenza penso che la mia domanda sia lecita e la tua risposta totalmente esagerata e fuori luogo.

Fine dell'OT
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 23-02-2009 alle 22:58.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:56   #65
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
ti massacro

vieni ,,vieni

ma lo sai come funziona .... i livelli, i gradi le armi etc , etc devi cominciare e sennò quando sblocchi le armi e i potenziamenti ... ci vuole tempo ... io per ora sono al 40 del I° livello di prestigio

a marzo escono pure le 4 mappe nuove
Questa me la segno

Comunque si, lo so come funziona il sistema di gradi di COD, ci giocavo a Modern Warfare. Comunque basta OT, abbiamo inquinato abbastanza
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 23:08   #66
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
@grid, Ventresca e Denfox

Questo e' il thread di killzone2: quante 360 o PS3 uno abbia, i motivi per cui le abbia e gli appuntamenti per COD5 sono ovviamente OT. Non iniziamo a sporcare il thread ufficiale perche' altrimenti ci costringete a prendere provvedimenti.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 23:15   #67
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
@grid, Ventresca e Denfox

Questo e' il thread di killzone2: quante 360 o PS3 uno abbia, i motivi per cui le abbia e gli appuntamenti per COD5 sono ovviamente OT. Non iniziamo a sporcare il thread ufficiale perche' altrimenti ci costringete a prendere provvedimenti.
Infatti avevo scritto che quello era l'ultimo nostro messaggio OT, non ho replicato il messaggio di Ventresca apposta
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 06:53   #68
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Dunque, ho giocato circa un paio d'ore e quindi sono pronto a dare le mie prime impressioni

La grafica, come già detto, è la stessa del demo, quindi, non è quel "miracolo" che alcuni filmati volevano farci credere. Sicuramente su PS3 non si era mai visto nulla del genere ma, secondo me, siamo ai livelli di GoW2. Le esplosioni sono eccezionale - i Guerrilla se ne saranno accorti perchè nel gioco ce ne sono a profusione - la fluidità è ottima, nonostante su schermo si muova tutto quel ben di Dio, tranne qualche piccolo scatto dovuto al caricamento delle aree. Segno che se si sa programmare la PS3 sa offrire molto .
I controlli sono buoni, basta farci la mano, quello che mi da fastidio è la piccola latenza che c'è tra il muovere lo stik e il movimento del personaggio: non sono riuscito a toglierla neanche aumentando la sensibilità
Il sistema di copertura lo trovo poco funzionale, preferivo quello di GoW dove la visuale passa in terza persona, così da avere una visuale della situazione molto più ampia in modo da individuare meglio la posizione del nemico.
Il level design non è niente di eccezionale, anzi, non si discosta dal solito corridoio da seguire offerto da molti FPS, ma questo è stato più volte ribadito.
Si è parlato tanto dell' IA dei nemici, beh..... è vero, quando sono sotto attacco tendono a coprirsi, ma il 90% delle volte lasciano scoperto la testa o qualche arto ( che anche in questo gioco "all'avanguardia" se colpito porta alla morte del nemico ). Il mio consiglio, a chi ha una certa esperienza con i FPS, di iniziarlo dal livello più difficile, io sto giocando con il secondo (quello della demo per intenderci) e il livello di sfida non è molto alto, ed io non sono esattamente un cecchino .
Il livello di coinvolgimento resta molto alto, ed è questo che conta alla fine.
Per il momento passo e chiudo.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite

Ultima modifica di Karnak : 24-02-2009 alle 07:29.
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 07:00   #69
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
ma nessuno di chi lo ha già è andato online ?

a me piacerebbe sapere qualcosa del multiplayer ...
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:15   #70
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Sinceramente non riesco a capire la punta di amarezza di qualcuno, specie per quanto riguarda il comparto tecnico.
Il gioco alla fine è quello che si è sempre visto nei filmati e forse è proprio quì il problema, ormai l'effetto sorpresa è scemato da mesi.
Tolto l'impatto iniziale si cerca di scavare a fondo nel gioco vero e proprio e, purtroppo questo è un FPS in puro stile 2008-2009, corto, frenetico e che punta al 90% sul gioco on-line.
Ma alla fine della fiera è un Signor FPS.
Come molti avrei preferito che il gioco poggiasse le sue basi su un comparto single avvincente e un impianto narrante decente che magari coprisse anche un 15-20 ore di gioco, ma purtroppo ormai questo è retaggio di pochissimi titoli (mi viene in mente giusto Bioshock oltre all'immortale HL2, ma questa è storia di troppi anni addietro).
Forse l'handicap dei giochi di oggi è proprio questo, si tende a dimenticare che senza una storia avvincente anche il film tecnicamente meglio realizzato alla fine annoia e non lascia nessuna traccia di sè.

A parte queste considerazioni prettamente personali però, non posso che fare un applauso al team Guerrilla per tutto il lavoro svolto tranne che per il tipo di mappatura di controlli scelta, già il pad PS è odioso, se poi ci mettiamo una configurazione di tasti da dita nel c...

Riguardo a quanti continuano a dire che i filmati "propinati" non sono come è il gioco finale, vi ricordo che quando si rimappa un'immagine (statica o animata che sia) da una risoluzione ad una più bassa, tutta l'immagine viene effettata con una specie di full screen anti aliasing dovuto al resample. Se non ci credete prendete photoshop e tirate una riga netta e nera su uno screen 500x500, poi riscalatelo a 300x300 e zoommate per vedere cos'è successo ai bordi della linea.
A parte rare eccezioni tutti i filmati che sono girati in questi mesi erano a risoluzioni più basse del 720p e subivano quest'effetto di miglioramento generale. I pochi in 720p subivano comunque una sorta di ammorbidimento dei contrasti dovuto alla compressione video.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:42   #71
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Come molti avrei preferito che il gioco poggiasse le sue basi su un comparto single avvincente e un impianto narrante decente che magari coprisse anche un 15-20 ore di gioco, ma purtroppo ormai questo è retaggio di pochissimi titoli (mi viene in mente giusto Bioshock oltre all'immortale HL2, ma questa è storia di troppi anni addietro).
Forse l'handicap dei giochi di oggi è proprio questo, si tende a dimenticare che senza una storia avvincente anche il film tecnicamente meglio realizzato alla fine annoia e non lascia nessuna traccia di sè.
io tu quoto.
sai però che moltissimi si attaccano all'online e hanno il single solo come ciliegina sulla torta. questo i programmatori lo sanno e quindi sviluppano poco l'avventura classica
visto che fare 20 mappe vuote o 10 missioni sono 2 cose ben diverse
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:44   #72
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
con 2 giocacci e 9.90 te lo compravi dopodomani in ITA al Saturn
1) Non ho giocacci , anzi li colleziono
2) I 15gg di scarto valgono per me la candela su un gioco che VOGLIO centellinare
3) Chi ritira i tuoi giochi....ha sempre un propio rientro e non da poco te lo posso assicurare......
4) L'attesa e la lettura delle Vostre prime impressioni non fa che accrescere in me la voglia di giocarci.....
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:03   #73
jack lende
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
La grafica, come già detto, è la stessa del demo, quindi, non è quel "miracolo" che alcuni filmati volevano farci credere. Sicuramente su PS3 non si era mai visto nulla del genere ma, secondo me, siamo ai livelli di GoW2.

Ma quali sono questi "alcuni filmati" che "volevano farci credere"?
Girano filmati di gameplay reale da un anno, e sono andati sempre a migliorare. E KZ2 sul tv di casa è ovviamente migliore di tutti i filmati compressi che abbiamo visto sul web. Voi cosa avete visto?

Per il resto non voglio stare qui a sottilizzare se il livello sia superiore o inferiore a Gow2. Parliamo di due stili grafici completamente diversi: Gow2 sacrifica tre miliardi di cose che però il giocatore medio non nota, KZ2 porta una grafica coerente e completa, magari con meno picchi di realismo.

Ultima modifica di jack lende : 24-02-2009 alle 09:06.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:04   #74
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
1) Non ho giocacci , anzi li colleziono
2) I 15gg di scarto valgono per me la candela su un gioco che VOGLIO centellinare
3) Chi ritira i tuoi giochi....ha sempre un propio rientro e non da poco te lo posso assicurare......
4) L'attesa e la lettura delle Vostre prime impressioni non fa che accrescere in me la voglia di giocarci.....
sarà io gli riporto Beutiful Katamary e Dark Messhia + 9.90

i giochi li ho presi usati a 25€ tutti e 2 in totale fà 34.90 ... avranno il loro tornaconto ma anche a me non mi dice male ...
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:31   #75
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
io porto oblivion finito e rifinito (bellissimo anche con le sue pecche madornali) e folklore preso a 38 euro su play.com che non mi piace per niente. pensavo fosse come grandia2 ma mi sbagliavo)

così avro' solo mgs4 e kz2. penso di averne pochi ma buoni per ora eheh
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:36   #76
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
io porto oblivion finito e rifinito (bellissimo anche con le sue pecche madornali) e folklore preso a 38 euro su play.com che non mi piace per niente. pensavo fosse come grandia2 ma mi sbagliavo)

così avro' solo mgs4 e kz2. penso di averne pochi ma buoni per ora eheh
OT: Ma ti ritirano giochi con manuale e scatola in eng? A me li han sempre rifiutati per le promozioni (anche se multilingua come software).

/OT.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:42   #77
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
in effetti di solito prendono SOLO PAL ITA
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:59   #78
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
OT: Ma ti ritirano giochi con manuale e scatola in eng? A me li han sempre rifiutati per le promozioni (anche se multilingua come software).

/OT.


Endy.
il gamerush no, gamestop si
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:03   #79
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il gamerush no, gamestop si
Io ho Little Big Planet con scatola inglese dici che lo prendon? Mi dan 5€?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:10   #80
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
@grid, Ventresca e Denfox

Questo e' il thread di killzone2: quante 360 o PS3 uno abbia, i motivi per cui le abbia e gli appuntamenti per COD5 sono ovviamente OT. Non iniziamo a sporcare il thread ufficiale perche' altrimenti ci costringete a prendere provvedimenti.
ok, mi sono adirato solo per il fatto che ad una domanda fatta a Grid mi abbia risposto in modo abbastanza seccato l'utente Denfox che ancora fatico molto a capire che attinenza abbia con la mia domanda rivolta a Grid, poichè penso che quest'ultimo abbia l'età e le conoscenze necessarie per rispondermi lui stesso, senza l'aiuto di intermediari o difensori occasionali, e per valutare la presenza di mie eventuali provocazioni ed eventualmente segnalarmi.

scusandomi con tutti gli altri per il disagio arrecato chiudo qui l'OT una volta per tutte.


Tornando IT:
Per chi ha preso il gioco all'estero e già lo ha ricevuto, sapete se al di fuori di come sarà l'audio (solo inglese o anche italiano), è possibile mettere Audio in Inglese e sottotitoli in Italiano?

Ma è un'impressione mia o gli Helghast del gioco hanno una pronuncia inglese più accentuata ("più british") rispetto agli altri personaggi del gioco?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v