Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2017, 19:42   #961
Kh4N
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Grazie mille per le tue considerazioni, immagino che autonomie simili siano un miraggio con le versioni i5 e i7. Ho letto che la versione con m3 ha su un SSD meno prestante, è vero? Nell'utilizzo quotidiano è veloce?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
da qualche parte ho letto che la versione con i5 ha una autonomia leggermente superiore al m3 .......anche se ci credo poco
Kh4N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 08:55   #962
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
...immagino che autonomie simili siano un miraggio con le versioni i5 e i7...
Quote:
Originariamente inviato da Kh4N Guarda i messaggi
...da qualche parte ho letto che la versione con i5 ha una autonomia leggermente superiore al m3 .......anche se ci credo poco...
L'M3 è fanless ed ha una CPU sicuramente meno potente. Dicono che l'i5/7 ha una gestione migliore dell'energia... se parte la ventola, secondo me, è abbastanza ovvio che consumi di più.

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
..Ho letto che la versione con m3 ha su un SSD meno prestante, è vero? Nell'utilizzo quotidiano è veloce...
Sinceramente non lo so e non mi sono mai posto neppure il problema...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 13:52   #963
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
L'M3 è fanless ed ha una CPU sicuramente meno potente. Dicono che l'i5/7 ha una gestione migliore dell'energia... se parte la ventola, secondo me, è abbastanza ovvio che consumi di più.
In mio possesso l'i5 dall'Epifania e non ho ancora mai sentito la ventola.
Anche se il mio utilizzo massimo è guardare serie TV su Netflix (quindi riproduzione video in streaming wifi).
Alcune volte penso che la ventola non esiste o sia rotta (se non fosse che nemmeno poggiato sulle lenzuola si riscalda)
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 07:18   #964
johannes2510
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 98
Dopo aver cambiato il profilo energetico in ''balanced'' quando risveglio il surface dallo stato di sleep mi appare la schermata di blocco e devo rimettere la password, cosa che prima dell'anniversary update avevo disabilitato, ma ora non trovo più come farlo.

Qualcuno mi può indicare come disabilitare la schermata di blocco?

edit.

a quanto pare non si può più fare...

Ultima modifica di johannes2510 : 28-04-2017 alle 19:44.
johannes2510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 18:14   #965
SkIzZ3TtO
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
Messaggi: 199
Ragazzi scusatemi c'è un Thread che riporta tutti i problemi segnalati con il Surface Pro 4?

A me ha smesso di funzionare il touch dopo 20 giorni (versione core m). Ne riceverò uno nuovo e volevo effettuare tutti i testi appena arriverà.

Grazie
__________________
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb
SkIzZ3TtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 10:29   #966
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Vorrei acquistare un supporto per il mio surface pro 4, per poterlo utilizzara affiancandolo al monitor.
Questo qui costa 40 euro, ne conoscete qualcuno che costi meno?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless

Ultima modifica di deca90 : 06-05-2017 alle 10:39.
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 11:35   #967
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
mmmmm mi sa che a 699 mi hanno convinto , prendo l'i5 da mediawo+++
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 18:47   #968
Sirios89
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 7
Buonasera ragazzi, sono un possessore del Surface pro 4 da ieri, penso di aver riscontrato un problema con il sensore di luminosità, cioè quando sono al buio e uso la luminosità consigliata (automatica) la luminosità si abbassa veramente drasticamente, e di tanto in tanto la luminosità fa degli scatti e non rimane quasi mai costante con la luminosità, dite che sia un problema di fabbrica o è normale?
un'altra cosa, come faccio a sapere la data di fabbricazione del prodotto?
ultima cosa, mi consigliate qualche test per controllare se c'è qualche altro difetto noto?
grazie, e scusate il disturbo, ma visto il prezzo mi vengono spesso paranoie
Sirios89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:57   #969
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Sirios89 Guarda i messaggi
...di tanto in tanto la luminosità fa degli scatti e non rimane quasi mai costante con la luminosità...
A me capitava e capita tutt'ora... e il motivo (nel mio caso) è tanto semplice quanto banale. Quando lo uso per leggere (quindi in verticale) succede spesso che, per girare pagina, passo la mano davanti al sensore. Anzi, certe volte succede che il sensore viene completamente coperto dalla mano perché spesso per tenerlo in piedi lo "impugno" al centro del bordo, proprio sulla webcam.

Questo è quello che succede me e che, i primi tempi, mi dava da pensare...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 08:26   #970
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
mmmmm mi sa che a 699 mi hanno convinto , prendo l'i5 da mediawo+++
visto anche io. temporeggio appena presentano il nuovo aggiornato. magari ho culo e lo becco a meno
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:01   #971
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Ho provato a scrivere nella thread ufficiale Windows10, ma forse è meglio qui:
vorrei sapere se con il Surface 4, si riesce a fare mirror sullo schermo, di un altro PC.
Cioè sullo schermo del surface vedere (e possibilmente comandare) lo schermo di un altro PC (che esegue i calcoli, es. di un gioco, video, ecc.), via Rete Locale (Wifi).
Infine, se questo è fattibile, poter collegare il Surface a una TV/Schermo esterno e riprodurre il tutto (cioè il mirror che vedo sul surface)

Servono programmi esterni ?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:55   #972
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
Se ho capito, prova teamviewer o splashtop...
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 21:33   #973
SofC
Member
 
L'Avatar di SofC
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Ho provato a scrivere nella thread ufficiale Windows10, ma forse è meglio qui:
vorrei sapere se con il Surface 4, si riesce a fare mirror sullo schermo, di un altro PC.
Cioè sullo schermo del surface vedere (e possibilmente comandare) lo schermo di un altro PC (che esegue i calcoli, es. di un gioco, video, ecc.), via Rete Locale (Wifi).
Infine, se questo è fattibile, poter collegare il Surface a una TV/Schermo esterno e riprodurre il tutto (cioè il mirror che vedo sul surface)

Servono programmi esterni ?
a parte l'ultimo punto di cui non sono sicuro, io uso Spacedesk
__________________
[Se insegnassimo la scienza creazionista come alternativa all'evoluzione,
allora dovremmo anche insegnare la teoria della cicogna come alternativa alla riproduzione biologica.
]
SofC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 17:11   #974
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi visto e considerato l'arrivo dell estate, consigliate di acquistare una base di raffreddamento visto che gia da qualche settimana il mio sp4 comincia a riscaldarsi un po troppo.

Grazie a tutti
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 17:24   #975
axelefdj
Member
 
L'Avatar di axelefdj
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 50
Buonasera ragazzi, sono un possessore di MacBook Air 13" vers. Del 2013 con i5 da 1.3ghz 4gb di RAM e 256ssd. Non uso Windows dalla versione 8. Adesso voglio tornare a Windows, leggendo varie notizie ho visto che è diventato più fluido e affidabile. Stavo valutando l'idea di prendere un 2in1 precisamente la versione da 256gb che un mio collega lo vende usato. Il 2in1 per una questione di praticità in quanto viaggio spesso in pullman oltre che lo porto con me in ufficio... Utilizzo Office, web, Skype, streaming, ed eventualmente qualche gioco.
Volevo chiedervi se con i vari update è stato migliorato il sistema, gli eventuali bug e soprattutto se è stato ottimizzato il consumo di batteria... Perché dicono che le 9 ore dichiarate non esistono... Un altro chiarimento, quanto dura una ricarica? Inoltre di quanti Ampere ha bisogno per la ricarica? Si può caricare con un caricatore portatore che eroga 2.4A?
Grazie in anticipo a tutti
axelefdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:57   #976
Lagoon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 170
Surface i5 8GB 256GB a 1100€ da Mediaworld con finanziamento TAEG 0, mi pare una buona offerta.
Non so se cedere o attendere il nuovo modello. Secondo voi si troverà presto una offerta decente o rimarrà inchiodato a 1500€ per mesi e mesi?
__________________
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD
HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 22:45   #977
guevamuge
Member
 
L'Avatar di guevamuge
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da axelefdj Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, sono un possessore di MacBook Air 13" vers. Del 2013 con i5 da 1.3ghz 4gb di RAM e 256ssd. Non uso Windows dalla versione 8. Adesso voglio tornare a Windows, leggendo varie notizie ho visto che è diventato più fluido e affidabile. Stavo valutando l'idea di prendere un 2in1 precisamente la versione da 256gb che un mio collega lo vende usato. Il 2in1 per una questione di praticità in quanto viaggio spesso in pullman oltre che lo porto con me in ufficio... Utilizzo Office, web, Skype, streaming, ed eventualmente qualche gioco.
Volevo chiedervi se con i vari update è stato migliorato il sistema, gli eventuali bug e soprattutto se è stato ottimizzato il consumo di batteria... Perché dicono che le 9 ore dichiarate non esistono... Un altro chiarimento, quanto dura una ricarica? Inoltre di quanti Ampere ha bisogno per la ricarica? Si può caricare con un caricatore portatore che eroga 2.4A?
Grazie in anticipo a tutti
L'ottimizzazione rende il dispositivo molto reattivo e fluido, batteria nel pro 4 i5 durata tra le 4 e le 5 ore, power bank per smartphone non vanno bene perché sono a 5 volt
__________________
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:09   #978
guevamuge
Member
 
L'Avatar di guevamuge
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Lagoon Guarda i messaggi
Surface i5 8GB 256GB a 1100€ da Mediaworld con finanziamento TAEG 0, mi pare una buona offerta.
Non so se cedere o attendere il nuovo modello. Secondo voi si troverà presto una offerta decente o rimarrà inchiodato a 1500€ per mesi e mesi?
https://www.microsoftstore.com/store...tID.5109165700

Sullo store microsoft il surface pro 4 i5 8gb 256 ssd con tastiera e penna inclusi é in vendita a 999 euro, io l'ho acquistato a maggio proprio lì
__________________
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 15:30   #979
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
salve a tutti mi è arrivata ieri la versione i5 con 8gb e 256gb ssd.
aggiornato oggi a windows 10 con il creators update. devo dire che forse complici le alte temperature della stanza (sempre sopra i 25 gradi) la ventola era spesso accesa ieri e questa mattina (soprattutto durante le installazioni dei software e gli aggiornamenti di windows) ma adesso che lo sto usando solo per navigare e scrivere questo post è spenta.

Aggiornamento: sarà il caldo di questi giorni (in casa sempre sopra i 25 gradi) comunque la ventola è quasi sempre accesa il più delle volte al massimo non è fastidiosa ma pensavo partisse meno le temperature raggiunte dal processore arrivano fino ai 47 gradi in media intorno ai 42, per la batteria ancora non mi sono fatto un'idea.
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I

Ultima modifica di epa84 : 16-06-2017 alle 16:45.
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 08:54   #980
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
chiedo un favore a tutti coloro che possiedono un SP4 e che possono spendere 5 minuti per effettuare un test.
Scaricate il software SurfaceDiagnosticToolkit dal sito microsoft e avviate il test System assessment, purtroppo sul mio surface è l'unico test che fallisce con la dicitura ERROR: no adapter for device 0. Vorrei dei riscontri da voi prima di ricontattare il supporto lunedì
grazie.
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v