Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2017, 13:32   #41
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Secondo voi in futuro si rischia di trovarsi senza utenti con questa tipologia di giochi basati sul multiplayer? La parte single player come è?
Ve lo chiedo perché questo gioco mi sembra interessante, ma vista la mancanza di tempo a disposizione e i giochi accumulati ancora da provare o terminare, pensavo di prenderlo molto più avanti, magari a buon prezzo. Grazie.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 06:27   #42
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Secondo voi in futuro si rischia di trovarsi senza utenti con questa tipologia di giochi basati sul multiplayer? La parte single player come è?
Ve lo chiedo perché questo gioco mi sembra interessante, ma vista la mancanza di tempo a disposizione e i giochi accumulati ancora da provare o terminare, pensavo di prenderlo molto più avanti, magari a buon prezzo. Grazie.
Ho paura che ora sia il momento giusto per giocare online..Oddio,alla fine rimane comunque un gioco competitivo e quindi per assurdo tra DLC futuri e utenti presi bene dal titolo, l utenza potrebbe rimanere alta eh. Il singolo l ho provato in coop con una amico ed é una storia divisa in 3 capitoli principali, ognuno suddiviso in non so quante missioni. Grossomodo giocherai le modalità presenti in multi un po' romanzate, però sinceramente mi aspettavo meno da questa modalità. Diciamo che in 2 é bella godibile...Noi la stiamo affrontando al livello massimo di difficoltà e quindi non hai le indicazioni sulla direzione dei colpi avversari

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 13:55   #43
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
C'è un confronto PC vs PS4 pro? dove è preferibile acquistarlo considerando che credo sia da usare solo col gamepad?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 14:41   #44
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Se hai un buon pc, sicuramente su Pc ha un ottima resa da quel che ho letto in giro e non richiede dei requisiti esagerati.
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 14:53   #45
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
PC -> ci sono molte piu probabilità di incontrare cheaters.
Questa tipologia di giochi, dove c'è una grossa componente competitiva, vanno giocati su console... onde evitare di innervosirsi...
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:31   #46
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Anche questo va valutato, ma siamo nella sezione Console e sinceramente io lo ho preso per console,ti posso dire che su Ps4Pro gira ottimamente
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:14   #47
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Grazie! Si il buon PC c'è ma nel caso di questo gioco ci sono diversi ma...il primo fra tutti è che, essendo io poco compatibile (da sempre) con i titoli Ubi, prendendolo su console lo potrei rivendere al volo se non dovesse piacermi. Il secondo riguarda proprio i cheaters, cosa che mi ha portato a fare ragionamenti simili anche coi souls...

Certo che guardando i filmati linkati, in questo e nell'altro thread, il combattimento sembra davvero macchinoso da padroneggiare...non che la cosa sia un difetto, ma porterebbe via un sacco di tempo e non so se alla fine ne valga la pena.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 18:17   #48
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Ho giocato per un paio d'ore e volevo provare il multi. Curiosità... com'è il matchmaking? Partendo da zero è impossibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 18:51   #49
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho giocato per un paio d'ore e volevo provare il multi. Curiosità... com'è il matchmaking? Partendo da zero è impossibile?
Io ho finito prima la modalità storia e quando ho giocato in multi ero già un Orochi di livello 20. Comunque in modalità Dominio puoi settare la partita per giocare contro l' IA con altri giocatori come alleati e se ricordo bene c'è una funzione per livellare la IA al proprio livello giocatore.

L'unico dubbbio è che il sistema di combattimento richiede un pò di allenamento per evitare di morire ogni secondo...

Comunque mi sta piacendo davvero molto! E' uno dei pochi giochi che online non risultano eccessivamente penalizzanti: solo la modalità duello è un pò ostica al momento...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 20:30   #50
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Grazie per la risposta. Provo ad andare avanti un po' con la storia è poi mi fiondo online
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 10:00   #51
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Odio ufficialmente tutti quelli che mi saltano addosso in 2 o più
Ma se il titolo si chiama For Honor...rispettiamolo no? Ahahahaha.
Ieri sera ho beccato continuamente bastardelli che scappavano 1vs1 e cercavano sempre di beccarti in inferiorità numerica. Sono l'unico che aspetta sempre il suo turno invece che aiutare un compagno ?
Voi con che classe state giocando? Io personalmente sto continuando a cambiare perchè mi piaciono un po' tutti, però mi sa che è meglio fossilizzarsi su un unico personaggio alla volta.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:11   #52
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Odio ufficialmente tutti quelli che mi saltano addosso in 2 o più
Ma se il titolo si chiama For Honor...rispettiamolo no? Ahahahaha.
Ieri sera ho beccato continuamente bastardelli che scappavano 1vs1 e cercavano sempre di beccarti in inferiorità numerica. Sono l'unico che aspetta sempre il suo turno invece che aiutare un compagno ?
Voi con che classe state giocando? Io personalmente sto continuando a cambiare perchè mi piaciono un po' tutti, però mi sa che è meglio fossilizzarsi su un unico personaggio alla volta.
nell'ultima prova questa cosa (specialmente nella modalità deathmatch che ti fa proprio partire in 1vs1) che la gente che ti trovi davanti per affrontarti manco ci prova e prende e scappa mi ha fatto veramente pena.. tempo perso a rincorrersi, magari vanno da quello bravo che nel frattempo ha ammazzato il suo e te ti trovi solo come uno str@nxo contro due a prendere schiaffi.. bello schifo, l'ho lasciato li.. o mettono dei blocchi a sta cag@ta o posso tranquillamente giocare ad altro..
immagino che molto fosse dovuto al fatto che ci giocavano cani e porci con l'open dato che appunto la gente lo prova e lo gioca senza anima.. però anche da ubi forse può servire qualche piccolo intervento per limitare la cosa.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:11   #53
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Secondo me dipende dalla modalità i duelli li ho visti molto più "onorevoli" invece il dominio proprio no è la guerra vera.. io Uso solo lo Shugoki e vi assicuro che quando un compagno mi deve arrivare a dargli una mano tira un sospiro di sollievo
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:44   #54
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Fatta una partita veloce in dominio anche io, la prima in multi. Non ci ho capito granchè ma sembra dannatamente divertente.
Devo provarci a modo dopo cena!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 13:22   #55
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
For Honor era un gioco che mi sarebbe sempre piaciuto provare ma che al tempo misi in secondo piano rispetto ad altri titoli.

Adesso che lo danno gratis con il Plus sicuramente approfitterò. Ci gioca ancora qualcuno?!?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 14:30   #56
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Io giocai la beta ed ero pure competitivo... e non mi dispiaceva affatto come gioco. Però è particolare, poi non me la son sentita di spenderci soldi sapendo pure che non avrei avuto costanza per stare appresso a un gioco online.

Gratis col plus lo giocherò anche io. Scaricato ieri, oggi, se riesco, ci inizio a giocare
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v