Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2016, 14:51   #61
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
io mi riferisco all'inclinazione della pedaliera che non mi sembra dalle immagini si possa regolare



ma tu utilizzi per il g29 questi giochi su pc o ps4?
no l'inclinazione dei pedali non si può regolare..si sono giochi su pc, su ps4 ho solo drive club e ovviamente il g29 funziona
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:52   #62
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
col challenge puoi regolare quello che vuoi: inclinazione del sedile, distanza dalla pedaliera e inclinazione del volante
io sono molto soddisfatto dato che ho poco spazio in casa, quando non mi serve la chiudo in 5 secondi ed occupa poco più di un asse da stiro
per intenderci la pedaliera la posso portare a questi livelli di inclinazione?

p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:55   #63
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
no l'inclinazione dei pedali non si può regolare..si sono giochi su pc, su ps4 ho solo drive club e ovviamente il g29 funziona
ah ok, io non avrei problemi con i vari giochi su ps4

quindi l'inclinazione non può essere modificata...ma facendo una base in legno a forma di scala da inserire sotto la pedana che mi permetterebbe di alzarla come nell'immagine precedente sarebbe possibile con questo kit?
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:55   #64
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
per intenderci la pedaliera la posso portare a questi livelli di inclinazione?

no
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:59   #65
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
ah ok, io non avrei problemi con i vari giochi su ps4

quindi l'inclinazione non può essere modificata...ma facendo una base in legno a forma di scala da inserire sotto la pedana che mi permetterebbe di alzarla come nell'immagine precedente sarebbe possibile con questo kit?
la base per la pedaliera la puoi inclinare quanto vuoi (infatti per chiudere la playseat devi tirare su i pedali e bloccarli alla sedia con una strip in velcro) ma non hai modo di bloccarli a mezz'aria quindi dovresti mettere un accrocchio sotto che li tenga su, normalmente poggiano a terra..personalmente non sento l'esigenza di avere i pedali a mezz'aria, che azzo di macchina sarebbe
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:03   #66
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
la base per la pedaliera la puoi inclinare quanto vuoi (infatti per chiudere la playseat devi tirare su i pedali e bloccarli alla sedia con una strip in velcro) ma non hai modo di bloccarli a mezz'aria quindi dovresti mettere un accrocchio sotto che li tenga su, normalmente poggiano a terra..personalmente non sento l'esigenza di avere i pedali a mezz'aria, che azzo di macchina sarebbe
macchina da f1
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:08   #67
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
grazie al ca ...comunque per 190 € hai quello che paghi e se non hai spazio per una postazione fissa o ti prendi uno stand o la challenge
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:08   #68
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Ammazza, io per forza ho dovuto comprare un gioco di macchine, avere un G29 e non usarlo mi farebbe sbroccare
tu su cosa lo utilizzi? sto cercando di decidere..
ormai dopo la domanda iniziale in cui sono arrivato alla conclusione che il g29 è il miglior acquisto in rapporto costo/qualità, mi sa che devo cambiare titolo al thread che sta evolvendo in quale sia la miglior base per g29
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:11   #69
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
grazie al ca ...comunque per 190 € hai quello che paghi e se non hai spazio per una postazione fissa o ti prendi uno stand o la challenge
l'immagine che ho postato non era per far vedere quello stupendo supporto da f1.. ma solo per farti capire la posizione di guida di cui ho bisogno..che da quanto mi hai detto ho capito posso mettere un basamento anche in legno a scala e portarlo allo stesso livello di questa

Ultima modifica di p.francesconi : 27-07-2016 alle 15:16.
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:16   #70
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
l'immagine che ho postato non era per far vedere quello stupendo supporto da f1.. ma solo per farti capire la posizione di guida di cui ho bisogno..che da quanto ho capito posso mettere un basamento anche in legno a scala e portarlo allo stesso livello di questa
si ma considera che la challenge è una soluzione di compromesso, nulla a che spartire con la postazione che hai postato.
Alla fine è una sdraio con lo schienale da corsa e la base per la pedaliera attaccata
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:40   #71
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
tu su cosa lo utilizzi? sto cercando di decidere..
ormai dopo la domanda iniziale in cui sono arrivato alla conclusione che il g29 è il miglior acquisto in rapporto costo/qualità, mi sa che devo cambiare titolo al thread che sta evolvendo in quale sia la miglior base per g29
Attualmente l'unico gioco simulativo è project Cars e infatti ho comprato quello(che era in offerta prime lo stesso giorno del G29 che abbiamo comprato)

Ad Agosto esce assetto Corsa, anch'esso simulativo

E sempre ad agosto esce F12016 (che vorrei comprare) dicono sia meno simulativo, non lo so, ma il fascino della F1 è n'altra cosa.
Comprare il volante per giochi arcade, non ha molto senso secondo me.
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 15:46   #72
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Parlo di simulatori di corse eh, di rally non lo so, ma mi interessano poco
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 19:36   #73
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Parlo di simulatori di corse eh, di rally non lo so, ma mi interessano poco
quando ti chiedevo su cosa l'utilizzi intendevo il volante su quale postazione?
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 21:23   #74
andrjjj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 413
Ad agosto tutti su Assetto Corsa per ps4 allora eh!
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 22:25   #75
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Anche io ho il Playseat Challenge e per quello che costa è davvero ottimo.
Comodo, occupa poco spazio da chiuso, pratico. Veramente soddisfatto dell'acquisto!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 17:06   #76
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Anche io ho il Playseat Challenge e per quello che costa è davvero ottimo.
Comodo, occupa poco spazio da chiuso, pratico. Veramente soddisfatto dell'acquisto!
sarà ottimo però all'idea di spendere 190 euro per una sdraio da mare come quella che ho preso io da 10 euro con l'aggiunta di un tubolare per fissare il volante e un'altro per i pedali mi sembra un furto sinceramente...credo che i migliori compromessi siano rappresentati o dal wheel stand pro a 119 euro o dal Playseat Evolution a 299...
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 22:33   #77
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
come lo trovate questo per soli 140€ ?

Ultima modifica di p.francesconi : 12-01-2017 alle 14:55.
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 20:09   #78
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2830
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per un volante da utilizzare con la ps4 (principalmente project cars, colin dirt e presto assetto corsa e f1).
Ho un driving force pro che usavo sulla ps3 e comunque diciamo che se fosse stato compatibile, sarei rimasto con quello.
In realtà la prima opzione sarebbe quella del kit assemblato e con una spesa sui 50€ potrei utilizzarlo sulla ps4.
La seconda sarebbe prendere il g29 a 226€ e avere la pedaliera con il freno progressivo (a quanto ho letto sarebbe come avere il freno di una macchina).
La terza prendere il t150 a 166€ (fino a poco tempo fa lo trovavo a 142€...). Anche questo dice che ha il freno progressivo. Della frizione (che il g29 ha) mi interessa poco. Ma il freno progressivo è come quello del g29? È paragonabile?
Che consiglio mi dareste?
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 20:32   #79
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per un volante da utilizzare con la ps4 (principalmente project cars, colin dirt e presto assetto corsa e f1).
Ho un driving force pro che usavo sulla ps3 e comunque diciamo che se fosse stato compatibile, sarei rimasto con quello.
In realtà la prima opzione sarebbe quella del kit assemblato e con una spesa sui 50€ potrei utilizzarlo sulla ps4.
La seconda sarebbe prendere il g29 a 226€ e avere la pedaliera con il freno progressivo (a quanto ho letto sarebbe come avere il freno di una macchina).
La terza prendere il t150 a 166€ (fino a poco tempo fa lo trovavo a 142€...). Anche questo dice che ha il freno progressivo. Della frizione (che il g29 ha) mi interessa poco. Ma il freno progressivo è come quello del g29? È paragonabile?
Che consiglio mi dareste?
Ciao non conosco il T150, ma considerato a quanto hai trovato tu il g29, ovvero, 226€, non ci penserei 2 volte a prendere quest'ultimo ad occhi chiusi

P.S. dove lo hai trovato a questo prezzo?
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 20:37   #80
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2830
su amazon uk
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v