Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2011, 23:03   #81
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Me lo hanno regalato ieri, come prima impressione (vengo da GT5) sono del parere che la fisica è penosa, la macchina va dovunque anche in rettilineo.

Ho usato da subito il volante, un DFP gt, e come lag non ci siamo anche smanettando sulle impostazioni fa pena, veramente pena.

La grafica durante l'accelerazione nei rettilinei invece mi piace molto da il senso dell'aumento di velocità cosa che manca in GT5.

Ora non sono un grande giocatore, ma non mi sento di lodare il titolo, anzi spero in qualche patch che migliori un pò le cose senno..........

Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 10:47   #82
sx3ve
Member
 
L'Avatar di sx3ve
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 198
Bello shift 2....peccato che ho pompato la mia AUDI S3 fino al limite della classe B ma non basta per competere con i motri sacri tipo Maserati, Porsche, eccc...quale mi consigliate come miglior macchina di classe B?
__________________
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD.
Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino
Ho preso "bidonate" da: grpuffo
sx3ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:21   #83
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
a questo punto,visti certi commenti,non capisco i votoni volati su alcuni siti che fino ad oggi ritenevo molto affidabili
Io ho la versione xbox360 e lo trovo piuttosto divertente.Non è di certo ai livelli di ForzaMotorsport3 o GT5 ma è divertente.....
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 23:47   #84
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Io ho la versione xbox360 e lo trovo piuttosto divertente.Non è di certo ai livelli di ForzaMotorsport3 o GT5 ma è divertente.....
Confermo il parere di Hitman..
Bel gioco, si, ma finisce li'... il livello di simulazione di Forza è (ancora) imparagonabile, ma con questo titolo, si sono piuttosto "avvicinanti" alla soglia di paragone...

All'inizio della carriera è piuttosto frustrante controllare una Audi A3 che in curva a 80 km/h (!!!) scoda quasi fosse una gara di derapata... dopo qualche ora di gioco, si ha la possibilità di girare con delle auto di livello maggiore, ma finora non ho mai avuto l'impressione di essere "attaccato al suolo", neanche con una modifica sulle sospensioni e sull'assetto...

Simpatico, poi, quando si potenzia al limite una auto, di suo, scarsa... non pensate che potenziare al massimo una auto, di suo scarsa, dal livello D (esempio), al livello B, equivalga a vincere "tranquillamente" gli eventi dove erano previste auto D... magicamente, a seguito della vostra modifica, si avrà a che fare con tutte categorie B / vicino all'A...

Per il resto, un buon passatempo, con una difficoltà medio/alta (se giocato fin da subito a "difficile")... online, poi, si ha a che fare con i soliti problemi che affliggono i titoli automobilistici... i bimbominkia che cercano costantemente il tamponamento, fin dall'inizio della gara... vabbe..
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:47   #85
Pippinu88
Member
 
L'Avatar di Pippinu88
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 149
Fa schifo

A me non piace lo stile di guida, cavolo sei in un rettilineo a 180 kmh e sembra che sei su una barca con mare a forza 8 non si riesce a farla camminare dritta nemmeno la mia macchina lo fa che una macchina di serie mah
__________________
[MB]Asus M4A79XTD Evo[CPU] Amd Phenom II 965 BE [RAM] DDR3 1600 Mhz Corsair 4 di 2 Gb in dual channels. [GPU] AMD R7970 3GB. [HD] Samsung 500 Gb. [OS] Windows 10 Pro.
Pippinu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 20:42   #86
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Pippinu88 Guarda i messaggi
A me non piace lo stile di guida, cavolo sei in un rettilineo a 180 kmh e sembra che sei su una barca con mare a forza 8 non si riesce a farla camminare dritta nemmeno la mia macchina lo fa che una macchina di serie mah
Bene, ulteriore parere negativo ...
Ora capisco perchè, nella mia lista d'amici da circa 40 utenti, sono l'unico a giocarci costantemente...
Nel pomeriggio, sono arrivato al "Livello 20", in Carriera, che corrisponde a circa il 55% di svolgimento...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:55   #87
dssdsdsdsdsdsdsdsd
 
Messaggi: n/a
rilasciata patch 1.02 (versione PS3): gioco riabilitato totalmente.

scomparso l' input lag dei comandi, migliorato (e di molto) il force feedback.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 20:57   #88
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
rilasciata patch 1.02 (versione PS3): gioco riabilitato totalmente.

scomparso l' input lag dei comandi, migliorato (e di molto) il force feedback.

Bene, vediamo com'è! E' da un po che non lo prendo in mano.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 11:50   #89
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Bene, vediamo com'è! E' da un po che non lo prendo in mano.
aspetto un parere dagli utenti 360 e magari considero l'acquisto...
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 17:02   #90
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Devilboy90 Guarda i messaggi
aspetto un parere dagli utenti 360 e magari considero l'acquisto...
Passa ad altro che è meglio!!!
Con la patch non c'è piu il lag al volante, ma il FF è praticamente inesistente e le auto sembrano ancora barconi in rettilineo!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 17:20   #91
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Passa ad altro che è meglio!!!
Con la patch non c'è piu il lag al volante, ma il FF è praticamente inesistente e le auto sembrano ancora barconi in rettilineo!!!
diciamo che ho forza 3 e sono pronto a dirt3 appena esce, era per giochicchiare a qualcosa di un pò più arcade, certo che se non sistemano il fattore barconi non lo prendo, caz** sono sempre macchine...
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:38   #92
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Devilboy90 Guarda i messaggi
diciamo che ho forza 3 e sono pronto a dirt3 appena esce, era per giochicchiare a qualcosa di un pò più arcade, certo che se non sistemano il fattore barconi non lo prendo, caz** sono sempre macchine...
Attendi dirt 3
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 11:41   #93
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Dunque, dopo varie ore di gioco, posso dire di essermi fatto un'opinione in merito.
Premetto che vengo da circa 100 ore di gioco su Forza 3, sono un fan di simulatori di guida e gioco sempre senza nessun aiuto, nemmeno abs. Ho provato Shift 2 per XBOX 360, credo che non ci siano sostanziali differenze rispetto alla versione PS3.
il confronto però sarà con il gioco che ho giocato di più: Forza 3.

Procediamo per punti:

- Presentazione: molto accattivante, viene mostrato il video che tutti già conosciamo dove si vede una gara in notturno e lo sguardo perso nel vuoto di un pilota dentro un'auto rovesciata. Peccato che non si possa saltare interamente. Prima di essere operativi tocca aspettare almeno 15 secondi. Con Forza 3 bastano 3 secondi e stai già scegliendo il circuito. Poco male.
Il menu è molto bello, ma pecca di scattosità. Vince Forza3.
- Grafica: i modelli delle auto sono realizzati con molta cura. Direi che siamo ai livelli di Forza3, anche se mi pare di aver notato un po' più di aliasing. Gli interni delle auto invece sono fuori scala: credo addirittura migliori di GT5. Le piste sono un po' spoglie, ma l'asfalto è riprodotto in modo eccezionale, con tanto di sgommate e tocchi di gomma che se colpiti schizzano via. In generale però non siamo ai livelli di pulizia di Forza o di GT5. Inoltre siamo a 30 fps e la minore fluidità si vede. Vince Forza 3.
- Carriera: abbandonato il sistema caotico del precedente capitolo, qui si procede in modo molto più classico: piazzamento sul podio obbligatorio, punti esperienza e sblocco di auto e gare. La carriera sembra abbastanza longeva. Forza 3, dopo aver giocato per mesi ed aver completato la sesta stagione, mi dà come percentuale di completamento 20% (!!), quindi praticamente infinito. Però Forza è infinito anche nella ripetitività. Shift 2 qui fa di meglio, proponendo gare sempre diverse. Questo aiuta a non stufarsi, cosa che invce con Forza accade. In Forza ad un certo punto ci si chiede perché si stia correndo se non per accumulare soldi.
Nella carriera di Shift 2, se possiamo trovare un difetto, è che il drift sbilancia un po' il sistema: un po' troppo generoso sia per XP che per i soldi guadagnati. E' evidente che hanno voluto incentivare all'uso di questa modalità. Vince Shift 2.
- Modello di guida: qui viene la parte più discussa. Ricordiamo tutti i barconi che abbiamo guidato in shift. Credo di non sbagliarmi se scrivo che il motore sia il medesimo, anche se hanno migliorato di molto il problema pendolo, qui molto meno marcato. Rimane la sensazione di non saper controllare al 100% il mezzo, ma con il tempo si impara a padroneggiare le auto e il tutto rimane molto più godibile. Da citare la quasi assenza di sovrasterzo, anche su auto potenti a trazione posteriore. Qesto è un peccato, perché appiattisce alcune differenze tra i vari modelli di auto. Nonstante tutto non direi che è una via di mezzo tra arcade e simulazione. Piuttosto lo considererei una simulazione con varie licenze; o difetti, se vogliamo. La pesantezza delle auto c'é tutta, più che in Forza3, si ha la costante sensazione di non riuscire a domare i cavalli, soprattutto quando si sale di classe. Nelle frenate, specialmente, è stato fatto un lavoro egregio: l'auto sembra veramente sotto stress nel dover rallentare. Le accelerazioni sono convincenti, grazie anche ad un leggero effetto blur. Non stiamo a discutere su cosa sia più simulativo. E' ovvio che non è a livello di Forza3. Ci troviamo però davanti ad un modello di guida che diverte, che non è perfetto, ma è coerente, non ti tradisce. Peccato per il problema del sovrasterzo. Il drift è da capire, non molto immediato. Direi che quello di Forza è più credibile. Vince Forza 3, ma non di molto.
- Tuning meccanico/estetico: Ci sono molti parametri da toccare, quindi ci si può davvero sbizzarrire. Volante alla mano, però sembra che le modifiche siano meno impattanti rispetto a quanto sono abitutato con Forza 3. Credo che il motivo stia anche nella minor precisione di guida. A livello estetico c'é un ottimo editor che consente molte personalizzazioni. Non siamo a livelli di Forza (forse impossibile da superare), ma comunque è più che buono. Un punto positivo è che esistono livree già pronte, in modo da poter abbellire le nostre auto senza dover ammattire con l'editor. Vince Forza 3, soprattutto per la parte meccanica.
- IA dei concorrenti: la migliore che abbia mai visto in un gioco di corse. Finalmente le auto non fanno il trenino, lottano tra di loro, sbagliano, vanno fuori pista. Insomma, si fa bagarre e per conservare la posizione bisognerà sudare sette camicie, specie con l'IA impostata a livello Difficile. Sono molto aggressivi, qualcuno dice troppo, ma a me personalmente piace. rende la gara più interessante. In Forza a volte mi facevo tutta la gara parlando con mia moglie delle vacanze. Qui è vietatissimo distrarsi. Massima concentrazione fino al traguardo. Ora mia moglie parla a vuoto. Stravince Shift 2.
- Numero auto: ci sono circa 150 auto o poco meno. Sono però tutte auto che hanno qualcosa da dire. E' stata fatta la scelta di preferire le auto che contano, tralasciando quelle che si acquistano solo per curiosità. Non si potrà avere la soddisfazione di acquistare la prima auto che ci viene in mente, ma questo mi pare un fattore assolutamente secondario. Personalmente mi bastano 100 auto ben fatte, per altri invece sarà un difetto. Da segnalare purtroppo l'assenza del marchio Ferrari. Sicuramente hanno avuto problemi di licenze. Speriamo che risolvano con qualche DLC. Vince Forza 3, ma per me è quasi irrilevante.
- Circuiti: qui non ce n'é. Alcuni esempi: Brno, Monza, Brands Hitch, Spa, Silverstone, Suzuka, l'immancabile Nurburgring e molti altri. Le migliori piste del mondo. Non serve dire altro. Vince Shift 2.
- Danni: I danni ci sono, sono evidenti e graficamente rendono molto bene. Può esplodere una gomma, possono staltare via pezzi di carrozzeria. Non sono solo estetici, ma anche funzionali. L'auto tira da una parte, oppure può fermarsi il motore.
Alcuni incidenti danno la sensazione di essere più eventi scriptati che un calcolo della fisica, soprattutto i cappottamenti. Comunque gli incidenti sono molto spettacolari. Una volta mi è capitato di vedermi passare sopra la testa un'auto. Direi che vince Shift 2, anche se a volte sembrano un po' troppo votati alla spettacolarizzazione.
- Cambiamenti climatici: Non possiamo fare un confronto con Forza, eprché quest'ultimo non ne ha per niente, mentre Shift 2 dà la possiblità di gareggiare in tutti i circuiti in notturna. Beh, ragazzi: è qualcosa da provare. Semplicemente fantastico. Sembra ancora più reale, guidare a 200 all'ora su piste al buoi illuminate (benissimo) dai soli fari delle auto è veramente adrenalinico. Fantastico. Solo questo vale l'acquisto. Vince Shift 2, . Non c'é un vero confronto, ma comunque è qualcosa che Shift ha in più rispetto a Forza.
- sonoro: I rombi di Shift fanno paura, ci sono anche gli scoppiettii in rilascio. Qui c'é vera tridimensionalità del suono. Forza è più fedele all'originale, ma non mi emoziona come Shift. Vince Shift 2.
- Helmet cam: secondo me il succo di tutto il discorso sta qui. La filosofia stessa del gioco è rappresentata al meglio dalla visuale dal casco del pilota. Con questa visuale avremo tutta una serie di effetti grafici che servono ad immedesimare maggiormente il giocatore. Sfocatura del cruscotto, sporcizia ceh si deposita sui vetri, scossoni e, vera novità di shift 2, lo spostamento dello sguardo verso il punto di corda. Qualcuno si è lamentato di tutti questi effetti, soprattutto dell'ultimo. Io invece non vedo giustificate queste lamentele. Lo sfocamento serve a dare tridimensionalità ad un monitor che è a 2 dimensioni. Nella realtà, se guardiamo lontano, ciò che è vicino perde il fuoco. Pensiamo alla fotografia: per dare tridimensionalità alle foto, chiunque ne capisca un po' di fotografia e di ottica, cercherà di mettere a fuoco l'oggetto da rappresentare e sfuocherà il resto, dando la sensazione che l'oggetto esca fuori dall schermo. Qui è la stessa cosa e, provate, la sensazione di tridimensionalità c'é. Per il discorso dello spostamento dello sguardo, mi trovo di nuovo favorevole. Non lo trovo affatto innaturale. Fateci caso, quando guidate automaticamente spostate lo sguardo verso l'interno della curva alla ricerca del punto di corda. Qui il lavoro viene svolto egregiamente, portando lo sguardo esattamente dove deve andare. Un ulteriore punto a favore dell'immedesimazione. inoltre, imparando a padroneggiare questo sistema, si riuscirà a guidare bene senza bisogno di mappe e di linee guida. Naturalmente per un attacco al record bisogna conoscere la pista.
Esiste anche la visuale interna senza il casco. In questo caso non verrà riprodotto lo spostamento dello sguardo, mentre rimangono (per fortuna) gli scossono subiti dagli incidenti, lo spostamento del corpo verso l'esterno dovuto alla forza centrifuga, lo spostamento del corpo in avanti o indietro a seconda che si freni o si acceleri.
Tutti questi accorgimenti insieme danno una sensazione di guida mai provata prima e sfido chiunque a testimoniare il contrario. Naturalmente vince Shift 2.


In conclusione, shift 2 è l'apoteosi della "sensazione di guida". E' come confrontare una chitarra classica (Forza3) con una elettrica (Shift2): la prima suona benissimo, è perfetta dalla forma al suono e va suonata in modo perfetto. E' bellissimo sentire suonare bene un pezzo di Maurizio Colonna. Però vi immaginate quelle facce annoiate ad un concerto di musica classica? Ecco, allora se volete sentire un'altra musica, che spacchi i kuli, allora il rock di Shift 2 non vi deluderà. Le distorsioni comandate sono semplicemente una simulaizone dele distorsioni delel casse causate dall'alto volume. In Shift 2 è la stessa cosa: il suono non è pulito perché deve essere forte e potente, quindi deve distorcere.
Personalmente, amo la musica classica e l'heavy metal allo stesso modo, non mi faccio mancare niente. Perciò, in estrema sintesi, gioco a Forza 3 e anche a Shift 2.

Ultima modifica di FirstDance : 15-07-2011 alle 13:50.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:31   #94
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
.

Ultima modifica di FirstDance : 15-07-2011 alle 13:40.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 16:40   #95
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Minchia, vi è piaciuto un casino, 'sto gioco!
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 18:45   #96
dr.zosimov
Member
 
L'Avatar di dr.zosimov
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 73
Ti dico la mia, avendo avuto la versione Ps3.
In questo gioco ho trovato tante cose interessanti che mancano in Gt5. Ne segnalo una manciata, giusto per non stare a ripetere quello che hai già scritto tu:

-sound delle auto coinvolgente
- piste come dio comanda
- IA degli avversari mai vista (almeno per quanto mi riguarda).
- visuale dall'interno godibile, a differenza di Gt5 (a proposito: ma come diavolo ragionano i Polyphony? ti danno la possibilità di scegliere quella normale, più ristretta e meno ristretta.. alla fine, la visuale è sempre e comunque troppo schiacciata! Mi viene in mente il bambino alto 90 cm che si siede al posto di guida dell'auto del papà..).

Ciò detto, credevo anche, dopo 1000 tentativi e 10000 colpi di remo, di aver trovato le regolazioni giuste per il volante (DFGT).
Nonostante tutto, però, non sono mai riuscito ad avere un vero e proprio feeling alla guida.. forse è colpa della fisica troppo grezza, ma non ho mai avuto la sensazione di avere l'auto sotto le chiappe. Tutto quel ben di dio di piste, e tante volte, nel curvare, mi pareva di essere tornato ai tempi di Sega Rally sul Saturn.. con l'aggravante che adesso, avendo sul groppone una decina di anni di patente, posso dire di conoscere, grosso modo, la sensazione che offre l'auto quando faccio ruotare il volante (indipendentemente dalla velocità).

Altro esempio: a distanza di un mese dall'acquisto di Shift 2, complice un amico (a completo digiuno di videogames) che riusciva a zig-zagare anche in rettilineo, ho tolto Shift 2 dal lettore e ho messo Gt5. Di colpo, il mio amico ha inziato a girare in maniera pulita. Il giorno dopo ho provato anche io, e mi sono dovuto arrendere all'evidenza.

Morale: Shift 2 venduto, seppur a malincuore. Riproverò comunque con il terzo capitolo, quando uscirà, sperando in sensazioni migliori.
dr.zosimov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 21:37   #97
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Salve..
C'e ancora qualcuno che ci sta giocando online, sul Live?..
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v