Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2017, 16:25   #10021
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
In quel save 36, se non sbaglio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 17:23   #10022
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In quel save 36, se non sbaglio.
si livello 36 ho provato ,...ma mi sembra sia ad inizio gioco o sbaglio?

perchè mi da la missione di lasciare con vasemir bianco frutteto...

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 17:49   #10023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
si livello 36 ho provato ,...ma mi sembra sia ad inizio gioco o sbaglio?

perchè mi da la missione di lasciare con vasemir bianco frutteto...

No, quel save dovrebbe essere...
Spoiler:
all'epilogo con Ciri che se ne va per diventare imperatrice. Dopo aver caricato il save e fatto 4 chiacchiere con Avallac'h, ti ritrovi a Bianco frutteto d'inverno.

Mentre quello del finale 2 dovrebbe essere a livello 34, anche qui, si tratta...
Spoiler:
dell'epilogo con Ciri morta e Geralt che va a chiudere i conti con l'ultima megera.

Non ricordo invece il livello del terzo finale, quello a...
Spoiler:
Bianco Frutteto dove Geralt va a recuperare la spada per Ciri.

Ultima modifica di ulukaii : 19-02-2017 alle 17:52.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 21:01   #10024
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, quel save dovrebbe essere...
Spoiler:
all'epilogo con Ciri che se ne va per diventare imperatrice. Dopo aver caricato il save e fatto 4 chiacchiere con Avallac'h, ti ritrovi a Bianco frutteto d'inverno.

Mentre quello del finale 2 dovrebbe essere a livello 34, anche qui, si tratta...
Spoiler:
dell'epilogo con Ciri morta e Geralt che va a chiudere i conti con l'ultima megera.

Non ricordo invece il livello del terzo finale, quello a...
Spoiler:
Bianco Frutteto dove Geralt va a recuperare la spada per Ciri.
ma come mai il pg passa a livello 64 dopo aver finito la parte di ciri?

è un po troppo ahahahahah

guadagna quasi 30 livelli...strano !
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 21:08   #10025
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ma come mai il pg passa a livello 64 dopo aver finito la parte di ciri?

è un po troppo ahahahahah

guadagna quasi 30 livelli...strano !
Azz! Quello è un bug in cui ci si può incappare quando si caricano save fatti con vecchie patch nella 1.3x (ma succedeva anche con la 1.2x) quando si guadagnano i primi punti XP, il gioco inizia ad assegnare punti su punti (per via di un check sulle quest che non viene fatto nel modo corretto).

Ero sicuro di aver controllato che con quel save non capitasse, ma a quanto pare non è così.

Hai provato con uno di quelli che ho messo negli altri due finali?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 22:19   #10026
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Azz! Quello è un bug in cui ci si può incappare quando si caricano save fatti con vecchie patch nella 1.3x (ma succedeva anche con la 1.2x) quando si guadagnano i primi punti XP, il gioco inizia ad assegnare punti su punti (per via di un check sulle quest che non viene fatto nel modo corretto).

Ero sicuro di aver controllato che con quel save non capitasse, ma a quanto pare non è così.

Hai provato con uno di quelli che ho messo negli altri due finali?
Vabbè però alla fine pure i nemici sono livellati

Alla fine non so se cambi tanto, mi pare vadano giù lo stesso...

O forse dico che troverò duro?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 06:54   #10027
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
No, aspetta, i nemici non sono livellati. Se usi quel mio save che ti è diventato di 60... tirerai giù mazzate come se non ci fosse un domani, perché il livello di partenza consigliato per HoS è di 30 (e 34 per BaW).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:10   #10028
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Ma se faccio partire la versione GOG tramite Steam (come app esterna) mi perdo il counter e gli obiettivi da Galaxy? Ho la sensazione che Steam non apre proprio il client di GOG, infatti mi pare che le ore di gioco non avanzano
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:24   #10029
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma se faccio partire la versione GOG tramite Steam (come app esterna) mi perdo il counter e gli obiettivi da Galaxy? Ho la sensazione che Steam non apre proprio il client di GOG, infatti mi pare che le ore di gioco non avanzano
Ovviamente non conteggia le ore, d'altronde è come se avviassi il gioco direttamente dall'eseguibile.
L'unico modo per conteggiare ore e prendere gli achievement è avviare il gioco dal loro client.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:25   #10030
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sono piuttosto avanti con la quest principale ora... livello 26, e spacco qualsiasi cosa con facilitá - l'unica sfida é cercare di limitarmi a non usare le pozioni, perché se ci vado giú pesante e arrivo a combattere ubriaco non c'é letteralmente nulla che possa fermarmi.

Eccezione - un Golem di ghiaccio che mi ha one-shottato a livello 24..? É un bug o é davvero cosí forte?

Nota senza spoiler sulla "bevuta tra amiconi" con gli altri Witcher: non avevo riso cosí tanto per un videogioco da... praticamente da sempre.

Scena allo stesso tempo esilarante e toccante: Geralt e compagni sono cresciuti insieme, sono stati stupidi adolescenti insieme e ne hanno passate di cotte e di crude. Vederli cazzeggiare come vecchi compagni di scuola aggiunge umanitá a questi personaggi.

Oh e notevole la descrizione del Gauntlet... "metá alcol etilico e metá Swallow". Del resto per ubriacare un Witcher ce ne vuole!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:34   #10031
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ovviamente non conteggia le ore, d'altronde è come se avviassi il gioco direttamente dall'eseguibile.
L'unico modo per conteggiare ore e prendere gli achievement è avviare il gioco dal loro client.
ah ecco, peccato. Giocando dalla tv non posso fare altrimenti.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:42   #10032
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sono piuttosto avanti con la quest principale ora... livello 26, e spacco qualsiasi cosa con facilitá - l'unica sfida é cercare di limitarmi a non usare le pozioni, perché se ci vado giú pesante e arrivo a combattere ubriaco non c'é letteralmente nulla che possa fermarmi.
Te sei come me, dovei giocarlo a marcia della morte fin da subito
Puoi ancora cambiare la difficoltà al volo, ma occhio che così ti bruci il relativo achievements (sempre se ti interessa ottenerlo ovviamente).

In alternativa, vai nel menù opzioni e attiva il livellamento dei nemici comuni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:45   #10033
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Degli achievement francamente non me ne frega niente.

Una cosa che vorrei fare é rigiocarlo con il sistema di combattimento rinnovato, cosí come feci a suo tempo con Witcher 1, il mod si chiamava "Combat Rebalance" ed era FIGHISSIMO, rigiocarlo ne é valsa la pena anche se cosí era difficilissimo.

Sai forse se il mod é compatibile con un NG+?

Infine, ma quanto caspita costano le armature Superior? 1k solo per forgiare il pettorale e un sacco di soldi in piú per creare i componenti intermedi, se questo é Superior non oso immaginare Mastercrafted (quella che conta davvero, con i bonus).

Il livellamento dei nemici comuni é una meccanica insulsa e stupida e non la attiveró MAI, cosí come mi rifiuto per principio di giocare i giochi che non la rendono opzionale. Che senso ha diventare piú forte se cosí facendo anche i miei nemici si rinforzano? Una soddisfazione di questi giochi é proprio quella di diventare piú forte e riuscire prima a battere nemici precentemente troppo forti, e infine arrivare a diventare cosí forti da poterli ignorare completamente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:52   #10034
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Io ti consiglierei piuttosto di giocarlo in NG+ così com'è, importando un save a main conclusa di livello alto (50-60) a marcia della morte. E lasciar stare i mod che vanno a lavorare su scritps e quant'altro che finisci solamente di trovarti bug, glitch e save fallati

PS: Il mod che citi tu di TW1 (e c'è anche per TW2) era quello fatto da Flash, che da tempo lavora in CDP e si è appunto occupato del combat di TW3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:58   #10035
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Si si, é proprio quello. Avrá lavorato anche in TW3, ma ha dovuto ragionevolmente fare dei compromessi - in un gioco cosí lungo, la forbice di differenza tra chi non si cura troppo del proprio equipaggiamento e chi fa min-maxing puó raggiungere livelli significativi, é auspicabile che solo un mod di terze parti puó bilanciare l'intero gioco per giocatori "hardcore".
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:18   #10036
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si si, é proprio quello. Avrá lavorato anche in TW3, ma ha dovuto ragionevolmente fare dei compromessi - in un gioco cosí lungo, la forbice di differenza tra chi non si cura troppo del proprio equipaggiamento e chi fa min-maxing puó raggiungere livelli significativi, é auspicabile che solo un mod di terze parti puó bilanciare l'intero gioco per giocatori "hardcore".
Beh, sì, questo è ovvio, ma ribadisco quanto ho scritto sopra. Non sottovalutare NG+

PS: In caso servisse ho giusto trovato ieri qualche save con livello tra 50-60 con cui iniziare una bella NG+
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:02   #10037
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, aspetta, i nemici non sono livellati. Se usi quel mio save che ti è diventato di 60... tirerai giù mazzate come se non ci fosse un domani, perché il livello di partenza consigliato per HoS è di 30 (e 34 per BaW).
In realtà anche i nemici sono a 64
Infatti non noto differenze...
Ho provato anche con un Save preso dal sito mod "Nexus" ma succede lo stesso..

Mi sa che per semplicità, continuo con il personaggio creato dal gioco, mi faccio la quest di Hattori per avere il fabbro esperto e via...

Anche se alla fine non noto differenze nel gameplay, i nemici muoiono con la stessa facilità/difficoltà anche ora...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:08   #10038
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In realtà anche i nemici sono a 64
Infatti non noto differenze...
Ho provato anche con un Save preso dal sito mod "Nexus" ma succede lo stesso..

Mi sa che per semplicità, continuo con il personaggio creato dal gioco, mi faccio la quest di Hattori per avere il fabbro esperto e via...

Anche se alla fine non noto differenze nel gameplay, i nemici muoiono con la stessa facilità/difficoltà anche ora...
Allora c'è decisamente qualcosa che non quadra, a meno che tu non hai abilitato l'opzione per livellare i nemici dal menù di gioco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:09   #10039
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, sì, questo è ovvio, ma ribadisco quanto ho scritto sopra. Non sottovalutare NG+

PS: In caso servisse ho giusto trovato ieri qualche save con livello tra 50-60 con cui iniziare una bella NG+
PS la mod in questione secondo me va ritoccata a mano, perché per come è impostata di default non é,a mio avviso, adatta al combat di tw3..

Questo gioco si basa tantissimo su un'azione prolungata di colpo, schivo, colpo schivo..

La mod apporta un consumo esagerato della stamina, e ci si ritrova a dover correre via ogni tre secondi per recuperare, fare un colpo, recuperare, e il combat dura venti minuti. Inoltre, la non perfetta precisione e reattività del pg, non permette di schivare con precisione all'ultimo, o avvicinarsi rotolando e colpire, dato che magari geralt fa la piroetta e intanto ti beccano due volte i nemici, rallentando il rigenerarsi della stamina e rendendo il gioco davvero faticoso..

Alla fine l'ho tolta, mg+ a livello 35 é abbastanza sfidante da solo!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:10   #10040
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Allora c'è decisamente qualcosa che non quadra, a meno che tu non hai abilitato l'opzione per livellare i nemici dal menù di gioco.
Oh yees ecco perché... Credo proprio di averlo fatto, però così alla fine cambia nulla no? Diciamo che mi godo lo stesso i DLC o secondo te trovo duro?
Perché i punti attribuiti non li ho assegnati tutti...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v