Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2017, 18:37   #21
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Dice che su Pro doverebbe esserci l'opzione relativa ai miglioramenti grafici.Io non vedo nulla...
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 22:32   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Dice che su Pro doverebbe esserci l'opzione relativa ai miglioramenti grafici.Io non vedo nulla...



Non è che ci sia tanto da migliorare...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 23:44   #23
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Dal punto di vista tecnico ho espresso gia' nel primo post il mio pensiero, e concordo con cio' che dici. Prendere pero' a confronto due esclusive, e tra l'altro le meglio riuscite di questa gen, e' un po' ingeneroso rispetto ad un multipiatta.
O meglio, probabilmente il paragone ci starebbe solo con Horizon, visto che sono entrambi action-rpg con componente open-world, anche se ME da quel punto di vista mi sembra piu' un gioco che procede a sand-box, pero' horizon resta sempre un'esclusiva.
Sì, questo è vero. E' ingiusto paragonare un multipiattaforma con delle esclusive, ma il fatto è che con queste esclusive ci siamo abituati bene e vedere un gioco tripla A come MEA così sotto, dal punto di vista tecnico rispetto a quelle esclusive, lascia un po' di amaro in bocca. Poi, per carità, ME non ha mai brillato tecnicamente, né graficamente, ma ha sempre basato il suo fascino sulla storia, sui personaggi e sull'immedesimazione in grado di creare nel giocatore. Fortunatamente, questa caratteristica non si è persa in questo nuovo capitolo, secondo me.
Ho giocato varie ore, questo pomeriggio e questa sera e solo il primo pianeta esplorato mi ha portato via praticamente tutto il pomeriggio e parte della serata e sinceramente mi sono davvero divertito.
Ho provato un po' anche il multiplayer, ma non è che mi abbia entusiasmato per il momento, probabilmente perché sono ad un livello troppo basso per competere dignitosamente, però non mi ha convinto e credo che non ci passerò molto tempo.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 06:08   #24
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Ci ho fatto un paio di giorni pieni più il primo giorno giusto lo scendere sul primo pianeta.

Animazioni e collisioni praticamente imbarazzanti, è vero. Pop-up di texture e personaggi, moonwalking per mancate animazioni, espressività facciale di topo gigio e a volte ridicola, difficoltà a capire gestualità rigide ed emotività.

Questo è un peccato visto che il resto è fatto bene. La storia inizia a decollare più in là, ma almeno c'è. La grafica a volte è impressionante se non fosse che a random decide di andare a 15/20 fps. La perdita della pausa l'ho sentita, ma ci si abitua in fretta. Cecchini fatti malaccio, meglio altro.

Ci sto giocando su Pro in 4K HDR, ma metterei volentieri in 1080 per avere i 30 fissi.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:29   #25
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Io ho finito solo il prologo.Per ora mi sta piacendo veramente tanto.
Shooting per me molto divertente;sembra ben fatto.L'atmosfera c'è e mi coinvolge molto.Esteticamente:alcune cose molto fighe,alcune altre fatte male.Il colpo d'occhio generale mi piace. Quello che noto io come difetto principale sono le animazioni facciali del protagonista.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 01:46   #26
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Purtroppo non solo quelle facciali. Sembra che proprio tutto il reparto dedicato ai modelli poligonali e rispettive animazioni abbia fatto un pessimo lavoro. Ho già visto rocce che scompaiono quando apri lo scanner e ricompaiono quando lo spegni, gambe che non si muovono e personaggi che si muovono per traslazione, oggetti che attraversano i muri e potrei dirtene tante altre.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:03   #27
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Purtroppo non solo quelle facciali. Sembra che proprio tutto il reparto dedicato ai modelli poligonali e rispettive animazioni abbia fatto un pessimo lavoro. Ho già visto rocce che scompaiono quando apri lo scanner e ricompaiono quando lo spegni, gambe che non si muovono e personaggi che si muovono per traslazione, oggetti che attraversano i muri e potrei dirtene tante altre.
Sì, ripeto, tecnicamente è imbarazzante, però, devo dire che, dopo una ventina di ore di gioco, la storia è davvero bella e coinvolgente. Insomma, a me sta piacendo parecchio e mi spinge a continuare a giocare.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:04   #28
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
ATTENZIONE
BUG/GLITCH CRITICO

Mi è appena successo questo problema qui.

Livello 17, reso vivibile al 100% il pianeta ghiacciato. Torno su Eos, il primo pianeta, per portare anche quello al 100%. Muoio, carica un autosave e mi ritrovo da tutt'altra parte della mappa e lontanissimo dal Nomad (la jeep). Senza armi nè poteri. Controllo e il personaggio è al livello 1, perso tutti i soldi, minerali e oggetti. Ho dovuto caricare un mio salvataggio manuale di 3 ore prima [bestemmie atomiche].

Rifaccio tutto [altre bestemmie] e scopro che se torno su Eos e muoio succede di nuovo.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 15:16   #29
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
ATTENZIONE
BUG/GLITCH CRITICO

Mi è appena successo questo problema qui.

Livello 17, reso vivibile al 100% il pianeta ghiacciato. Torno su Eos, il primo pianeta, per portare anche quello al 100%. Muoio, carica un autosave e mi ritrovo da tutt'altra parte della mappa e lontanissimo dal Nomad (la jeep). Senza armi nè poteri. Controllo e il personaggio è al livello 1, perso tutti i soldi, minerali e oggetti. Ho dovuto caricare un mio salvataggio manuale di 3 ore prima [bestemmie atomiche].

Rifaccio tutto [altre bestemmie] e scopro che se torno su Eos e muoio succede di nuovo.
Azz... Che brutta cosa...
Non ci torno su Eos... almeno per ora...
Fortunatamente ho preso l'abitudine di salvare spesso manualmente (ove possibile) per evitare proprio questi problemi.
A me è successo invece che non caricasse l'ultimo salvataggio e, ieri sera, anche una bella schermata blu mentre ero sulla Tempest
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:43   #30
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Ciao ragazzi, domanda stupida, che faccio di solito ad ogni gioco nuovo... Questo Andromeda vale la pena???

Dopo aver amato tutta la saga su PC, ho deciso di puntare sulla versione per la Pro visto le performance penose della mia Fury X in 4k (grazie Nvidia ) ma leggendo qua e la non sono riuscito a farmi un'idea chiara...

PS: l'ultimo titolo a cui ho giocato è stato Horizon sulla Pro

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 21:25   #31
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
A me è successo invece che non caricasse l'ultimo salvataggio e, ieri sera, anche una bella schermata blu mentre ero sulla Tempest
Qualche problema con i salvataggi c'e'... Appena arrivato sul pianeta degli anagaran, dopo il dialogo con Evfra, mi si presentava il black sceen con l'icona del caricamento che girava all'infinito. Ho dovuto riprendere un salvataggio manuale effettuato in precedenza perche' con quello automatico si ripeteva sempre la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, domanda stupida, che faccio di solito ad ogni gioco nuovo... Questo Andromeda vale la pena???
Sulla parte tecnica/grafica le opinioni le puoi leggere nei post precedenti, non ti aspettare grandi cose. Se pero' sei capace di passarci sopra, il gioco secondo me e' conivolgente e vale bene la pena di essere giocato. E' un mass effect a tutti gli effetti.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 23:17   #32
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Qualche problema con i salvataggi c'e'... Appena arrivato sul pianeta degli anagaran, dopo il dialogo con Evfra, mi si presentava il black sceen con l'icona del caricamento che girava all'infinito. Ho dovuto riprendere un salvataggio manuale effettuato in precedenza perche' con quello automatico si ripeteva sempre la stessa cosa.
Esatto, stessa cosa successa anche a me anche se in un altro punto del gioco. Fortuna che avevo un save precedente di pochi minuti.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 01:29   #33
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
A me sparivano dei raggi energetici già attivati spostandomi oltre una determinata posizione. Fatico a sefuire l'HUD;sono all'inizio e spesso non so che cazzo devo fare. Il veicolo da terra mi fa a bbastanza vomitare;sembra impregnato di coppale e si muove così e così.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 07:03   #34
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me sparivano dei raggi energetici già attivati spostandomi oltre una determinata posizione. Fatico a sefuire l'HUD;sono all'inizio e spesso non so che cazzo devo fare. Il veicolo da terra mi fa a bbastanza vomitare;sembra impregnato di coppale e si muove così e così.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Tradotto ??
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:29   #35
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Tradotto ??
Mi sono perso a "impregnato di coppale"

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:00   #36
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me sparivano dei raggi energetici già attivati spostandomi oltre una determinata posizione. Fatico a sefuire l'HUD;sono all'inizio e spesso non so che cazzo devo fare. Il veicolo da terra mi fa a bbastanza vomitare;sembra impregnato di coppale e si muove così e così.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
La mappa e la bussola sono davvero difficili da seguire. Occorre sempre mettere dei nav-point intermedi per arrivare dove si vuole. Inoltre non esiste un tasto diretto per la mappa in modo da averla subito a disposizione.
Il Nomad, ha due modalità: una normale e una per i terreni più ripidi e si passa dall'una all'altra premendo L1. Ovviamente in modalità normale va molto più veloce, nell'altra scala quasi qualsiasi cosa, ma è, effettivamente, come se fosse "impregnato di coppale" tanto è lento
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:00   #37
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mi sono perso a "impregnato di coppale"

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:16   #38
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Esatto, stessa cosa successa anche a me anche se in un altro punto del gioco. Fortuna che avevo un save precedente di pochi minuti.
C'e' un problema grosso pero': nelle missioni della main questo non e' possibile salvare manualmente, ci si deve affidare ai checkpoint del gioco. Sinceramente l'idea di affontare tutta una main quest e ritrovarmi alla fine con un salvataggio corrotto mi fa rabbrividire.
Per quanto riguarda il PC, ho letto che se durante una main quest si cambia la missione attiva selezionandone una delle secondarie, torna disponibile il salvataggio manuale; io ho provato una volta, ma su ONE il salva e' rimasto sempre shadowed e non selezionabile. Qualcuno e' riuscito a fare questo giochetto su console?

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mi sono perso a "impregnato di coppale"
Beh, io ho provato a mettere al nomad la tinta gold che rendevano disponibile tramite codice per chi aveva effettuato il preorder. Il mio Nomad sembra veramente impregnato di coppale.



P.s.: una minimappa nell'Hud potevano anche sprecarsi a metterla. Quella bussola e' fondamentalmente inutile.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 29-03-2017 alle 16:19.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:37   #39
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Oggi ero partito in quarta per prendere Andromeda eee... niente, pure quello del GameStop mi ha messo in guardia

Alla fine ho preso la Goty di Project CARS sulla Pro e ReCore per la One S (ragazzi sta nuovo a 9,98€ insieme a Killer Instict è un gioco stile zombie-apocalittico).

Continuo a seguirvi, in attesa di qualche offerta

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 22:00   #40
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Io l'Hud non lo digerisco proprio, mi rovina il gioco. Sapete se lo patcheranno? Non dico debba essere un pilota automatico come in Horizon ma quantomeno vagamente funzionale. La Nomad non ě malvagerrima ma, coppale a parte, corre troppo e mi si incaglia ovunque :-\.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v