Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2013, 13:18   #101
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Il modem ha ancora un indirizzo del tipo 10.x.y.z?
Riesci ad accedere alle porte dall'esterno?

Comunque gli IP della classe 10.0.0.0/8 non sono e non sono mai stati pubblici (vedi RFC 1918)
No no, ora sono con classe 93.x.x.x e dall'esterno funge tutto.

Forse hai ragione, con il vecchio contratto ero con 2.x.x.x ora che ricordo.
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 14:37   #102
Pagno89
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Chiamali e dici che il tuo sistema di videosorveglianza non funziona perchè non è possibile accedere dall'esterno e chiedi quindi di darti un ip pubblico.
Quello che ti puó servire sapere è che un sistema di videosorveglianza magari con DVR ha bisogno sì di aprire le porte (di solito una per la web interface e 2 per le applicazioni proprietarie), ma questo non basta se la rete non è visibile dall'esterno tramite ip pubblico che quindi andrai a richiedere a loro dicendo che il tuo contratto la prevede (controlla prima sul contratto se c'è scritto realmente).
E se mi dicono che mi manderanno uno dei loro tecnici per verificare di persona? Farò una figura di merda

Mi sentirei più sicuro parlarli di serve ftp o desktop remoto almeno non dovranno verificare nulla di persona e in più, essendo un web designer junior sarebbe più vicino alla mia realtà quello che dico. Però non so che errori possono dare questi due servizi se le porte non sono aperte e se mi chiedono che errori, nello specifico, mi danno, io rimarrei comunque fregato perchè non so che errori danno in questo frangente


Oddio, spero di essermi spiegato lol

Ultima modifica di Pagno89 : 16-06-2013 alle 14:40.
Pagno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 08:56   #103
netnauta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Pagno89 Guarda i messaggi
E se mi dicono che mi manderanno uno dei loro tecnici per verificare di persona? Farò una figura di merda

Mi sentirei più sicuro parlarli di serve ftp o desktop remoto almeno non dovranno verificare nulla di persona e in più, essendo un web designer junior sarebbe più vicino alla mia realtà quello che dico. Però non so che errori possono dare questi due servizi se le porte non sono aperte e se mi chiedono che errori, nello specifico, mi danno, io rimarrei comunque fregato perchè non so che errori danno in questo frangente


Oddio, spero di essermi spiegato lol
Secondo me ti sei fissato un po' co sto IP pubblico, se cerchi una scusa per dibattere con il servizio clienti vuol dire che non hai bisogno di avere un IP pubblico. Allo stato attuale quale servizio non ti funziona? Individualo e apri una segnalazione apposita.
netnauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:34   #104
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Pagno89 Guarda i messaggi
E se mi dicono che mi manderanno uno dei loro tecnici per verificare di persona? Farò una figura di merda

Mi sentirei più sicuro parlarli di serve ftp o desktop remoto almeno non dovranno verificare nulla di persona e in più, essendo un web designer junior sarebbe più vicino alla mia realtà quello che dico. Però non so che errori possono dare questi due servizi se le porte non sono aperte e se mi chiedono che errori, nello specifico, mi danno, io rimarrei comunque fregato perchè non so che errori danno in questo frangente


Oddio, spero di essermi spiegato lol
Non parlargli di FTP, desktop remoto perchè non ci capiscono niente.

Digli solo che vorresti avere l'ip pubblico, tieni conto che però è a pagamento se lo vuoi. Però magari ti fanno un favore

Anche se molti operatori non sanno manco la differenza tra ip privato e/o nattato e pubblico.

Anche a me volevano mandare un tecnico che non mi ha mai contattato, proprio perchè non c'è nessuna prova tecnica e nessuna cosa da visualizzare. E' una cosa che loro possono tranquillamente vedere dai loro sistemi se sei sotto nat oppure no. E se trovi uno competente ti spiegherà anche perchè lo sei.

Se ti vogliono mandare un tecnico è perchè loro non sanno cosa dirti e vogliono toglierti dai piedi
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:56   #105
delaynz
Junior Member
 
L'Avatar di delaynz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3
Fasteweb Problemi con

Ciao, stavo cercando delle info e sono arrivato a questo forum.
Ho una connessione a Fastweb da due anni e solo ultimamente ho riscontrato dei problemi. Non riesco assolutamente più ad accedere ai vari siti di filesharing tipo uploaded,rapidgator, bitshare, freakshare ecc ecc non mi si apre "impossibile aprire la pagina" stessa cosa anche con alcuni siti "torrent" e oggi ho provato a reinstallare adunanza e non si connette alla rete Kadu.
Tutto ciò accade solo da un paio di mesi prima tutto andava bene. Riesco comunque a scaricare con utorrent ma le mie potenzialità di ricerca sono limitate.
Premetto che non ne capisco niente di ip pubblico o nat. ho seguito un consiglio e ho testato il mio ip su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/
e la porta che uso in torrent me la da chiusa (anche se invece scarico).
Potete aiutarmi, consigliarmi magari con un linguaggio basic che possa capire e fare qualcosa. Sono anche tentato di smollare Fastweb ma non so bene chi scegliere non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.
Grazie in anticipo
delaynz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:20   #106
mannana93
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da delaynz Guarda i messaggi
Ciao, stavo cercando delle info e sono arrivato a questo forum.
Ho una connessione a Fastweb da due anni e solo ultimamente ho riscontrato dei problemi. Non riesco assolutamente più ad accedere ai vari siti di filesharing tipo uploaded,rapidgator, bitshare, freakshare ecc ecc non mi si apre "impossibile aprire la pagina" stessa cosa anche con alcuni siti "torrent" e oggi ho provato a reinstallare adunanza e non si connette alla rete Kadu.
Tutto ciò accade solo da un paio di mesi prima tutto andava bene. Riesco comunque a scaricare con utorrent ma le mie potenzialità di ricerca sono limitate.
Premetto che non ne capisco niente di ip pubblico o nat. ho seguito un consiglio e ho testato il mio ip su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/
e la porta che uso in torrent me la da chiusa (anche se invece scarico).
Potete aiutarmi, consigliarmi magari con un linguaggio basic che possa capire e fare qualcosa. Sono anche tentato di smollare Fastweb ma non so bene chi scegliere non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.
Grazie in anticipo
Per risolvere il problema dei siti di file sharing basta cambiare DNS, mettendo ad esempio quelli di google.
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 08:45   #107
delaynz
Junior Member
 
L'Avatar di delaynz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Per risolvere il problema dei siti di file sharing basta cambiare DNS, mettendo ad esempio quelli di google.
Grazie davvero semplice e funziona
delaynz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:57   #108
lorenzogiacomini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 18
Ciao,
la mia situazione è questa:

ho fatto richiesta per avere un IP pubblico gratuito (devo raggiungere il mio pc dall'esterno).
Dopo un paio di giorni mi ritrovo un indirizzo ip 93.43.xxx.xxx
e la sezione configura router nella MyFASTPage attivata (prima non c'era). Inoltre, se clicco sul tasto IP PUBBLICO (nella sezione configurazioni) mi compaiono ora 2 possibilità:

- quello a pagamento classico ed una nuova scritta:
- In alternativa, per rendere raggiungibile il tuo PC all'esterno della rete FASTWEB, puoi utilizzare il servizio di Port Mapping.

Da un paio di giorni il nuovo IP è sempre 93.49.XX.XXX dove le ultime 5 cifre
sono sempre uguali. In pratica, anche spegnendo e riaccendendo il modem, l'IP non cambia.

C'è un modo rapido per vedere se questo IP è raggiungibile dall'esterno?

Grazie, Lorenzo.
lorenzogiacomini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 13:01   #109
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da lorenzogiacomini Guarda i messaggi
C'è un modo rapido per vedere se questo IP è raggiungibile dall'esterno?

Grazie, Lorenzo.
Ciao e benvenuto sul forum!

Si, è possibile, prova a configurare le porte come faresti normalmente, e guarda se riesci a raggiungerle dall'esterno (puoi controllare, ad esempio da questo sito).

P.S.: l'IP del modem è ancora del tipo 10.x.y.z, vero?

Ultima modifica di juma93 : 19-06-2013 alle 13:03.
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:14   #110
lorenzogiacomini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 18
Grazie,
se provo a fare una scansione delle porte più comuni sul sito che mi hai
segnalato mi dice che è aperta la 23 (non avendo però configurato
nulla nel PortMapping della MyFastPage.

Se, invece, configuro alcune porte quali:

TCP 4662 4662
UDP 4672 4672

e rifaccio il test con il sito consigliato me dice che le porte aperte
sono: la 21, la 23 e la 80.
Se poi le rimuovo e rifaccio nuovamente il test, la porta aperta
risultante è di nuovo la 23.
Non capisco questo fenomeno.


L'indirizzo IP del modem non so come guardarlo. Se ti riferisci a quello
"interno" allora ne vedo 2: 192.168.1.128 e 192.168.1.129
Ho il modem nero della Telsey che, per quanto ne so io,
non ha una pagina accessibile per la configurazione interna.


Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto sul forum!

Si, è possibile, prova a configurare le porte come faresti normalmente, e guarda se riesci a raggiungerle dall'esterno (puoi controllare, ad esempio da questo sito).

P.S.: l'IP del modem è ancora del tipo 10.x.y.z, vero?
lorenzogiacomini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:08   #111
Xendar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Messaggi: 170
Speravo finalmente che Fastweb avesse iniziato ad assegnare indirizzi IP pubblici, ma dopo essermi abbonato (offerta Supersurf) sono ormai settimane che cerco di farmi assegnare un indirizzo IP pubblico (e l'assistenza continua a ripetermi che il mio indirizzo 93.x.x.x è pubblico, anche se io non riesco a raggiungere la mia rete dall'esterno perchè sono sotto NAT... )... oltretutto non credo neanche di essere nattato 1:1, perché nella myfastpage non ho la possibilità di configurare il port forwarding (ma stranamente ho la possiblità di attivare, a pagamento e per un tempo limitato, un IP pubblico... )...

Personalmente se non risolvono questo problema rapidamente non credo che valga la pena fare un abbonamento Fastweb...
__________________
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:43   #112
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Io ho richiesto all'assistenza tecnica via twitter se potessero far qualcosa per il mio ip pubblico statico 93.xx.xx.x perchè si è teoricamente pubblico ma pare abbia limitazioni, quindi ho chiesto di poter avere un ip pubblico reale, non un surrogato.

Poi scusate corregetemi se sbaglio, se il mio IP è pubblico, e io dall'esterno (ad esempio con il mio smartphone soto rete hspa) faccio un PING verso il mio IP (93.xx ecc.), dovrei ricevere risposta, giusto? come accade quando si pinga google.it o maya.ngi.it giusto?
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 20:49   #113
Pagno89
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Xendar Guarda i messaggi
Speravo finalmente che Fastweb avesse iniziato ad assegnare indirizzi IP pubblici, ma dopo essermi abbonato (offerta Supersurf) sono ormai settimane che cerco di farmi assegnare un indirizzo IP pubblico (e l'assistenza continua a ripetermi che il mio indirizzo 93.x.x.x è pubblico, anche se io non riesco a raggiungere la mia rete dall'esterno perchè sono sotto NAT... )... oltretutto non credo neanche di essere nattato 1:1, perché nella myfastpage non ho la possibilità di configurare il port forwarding (ma stranamente ho la possiblità di attivare, a pagamento e per un tempo limitato, un IP pubblico... )...

Personalmente se non risolvono questo problema rapidamente non credo che valga la pena fare un abbonamento Fastweb...
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Io ho richiesto all'assistenza tecnica via twitter se potessero far qualcosa per il mio ip pubblico statico 93.xx.xx.x perchè si è teoricamente pubblico ma pare abbia limitazioni, quindi ho chiesto di poter avere un ip pubblico reale, non un surrogato.

Poi scusate corregetemi se sbaglio, se il mio IP è pubblico, e io dall'esterno (ad esempio con il mio smartphone soto rete hspa) faccio un PING verso il mio IP (93.xx ecc.), dovrei ricevere risposta, giusto? come accade quando si pinga google.it o maya.ngi.it giusto?
Siamo sulla stessa barca
Pagno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 21:01   #114
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Poi scusate corregetemi se sbaglio, se il mio IP è pubblico, e io dall'esterno (ad esempio con il mio smartphone soto rete hspa) faccio un PING verso il mio IP (93.xx ecc.), dovrei ricevere risposta, giusto? come accade quando si pinga google.it o maya.ngi.it giusto?
Esatto, a meno che tu non abbia "ordinato" al tuo router di non rispondere ai pacchetti icmp. Mi sa addirittura che alcuni router di default non rispondo ai pacchetti icmp (che sono quelli che invii con il ping) per questioni di sicurezza.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 09:44   #115
lorenzogiacomini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 18
Il mio indirizzo IP è pingabile. Purtroppo le porte non sono configurabili
nonostante possa accedere al PortMapping della MyFastPage.
Ho chiamato l'assistenza che mi ha confermato che il mio IP 93.49.XX.XXX
è pubblico e statico però vi sono effettivamente delle anomalie che
ora andranno a controllare.

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Esatto, a meno che tu non abbia "ordinato" al tuo router di non rispondere ai pacchetti icmp. Mi sa addirittura che alcuni router di default non rispondo ai pacchetti icmp (che sono quelli che invii con il ping) per questioni di sicurezza.
lorenzogiacomini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 00:05   #116
Pagno89
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 406
Ma poi, non dovremmo avere l'ip dinamico invece che statico?
Pagno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 08:14   #117
L4ky
Senior Member
 
L'Avatar di L4ky
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1564
Quote:
Originariamente inviato da Pagno89 Guarda i messaggi
Ma poi, non dovremmo avere l'ip dinamico invece che statico?
Teoricamente si, è già un miracolo che fastweb dia un IP pubblico, averlo statico sarebbe alquanto strano.
__________________
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 12:53   #118
lorenzogiacomini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 18
Io posso garantire che il mio è statico; è da giorni che rimane invariato.
Me l'ha confermato anche il supporto di Fastweb. L'unico problema è che
dovrebbe essere anche pubblico ma, a detta loro, c'è un'anomalia sulla
quale stanno lavorando.
lorenzogiacomini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 15:57   #119
Pagno89
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da lorenzogiacomini Guarda i messaggi
Io posso garantire che il mio è statico; è da giorni che rimane invariato.
Me l'ha confermato anche il supporto di Fastweb. L'unico problema è che
dovrebbe essere anche pubblico ma, a detta loro, c'è un'anomalia sulla
quale stanno lavorando.
Che tipo di anomalia?

Ma se sulla carta di qualità mi dicono che ho diritto all'ip dinamico e invece c'è l'ho statico, poi se li chiamo per farmi dare uno dinamico e loro dicono che non è possibile?
Pagno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 16:13   #120
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Il modem ha ancora un indirizzo del tipo 10.x.y.z?
Riesci ad accedere alle porte dall'esterno?

Comunque gli IP della classe 10.0.0.0/8 non sono e non sono mai stati pubblici (vedi RFC 1918)
Il 10.xxxx esisterà solo sulla pagina del router, esternamente immagino che di default ci sarà un 93.xxxx pubblico ma condiviso e dinamico. Solo dopo richiesta si passerà sempre ad un 93.xxxx ma statico e univioco (e quindi raggiungibile dall'esterno).
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v