Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2017, 15:49   #33561
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Edit
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-09-2017 alle 21:25.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 19:36   #33562
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Ma hai selezionato che vuoi una nuova linea oppure hai fatto l'offerta sulla tua linea già esistente?
Linea esistente, ma nella pagina di selezione e conferma non c'era scritto niente di questo.
Io spero sia un bug, ma al 187 non rispondono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 21:21   #33563
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Edit...


Capito il problema.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-09-2017 alle 21:24.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:34   #33564
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Basta leggere l'offerta!

Dove dice che è valida anche per i vecchi clienti?
figuriamoci se danno l'offerta per un vecchio cliente . al vecchio gli aumentano la bolletta per pagare lo sconto ai nuovi
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:42   #33565
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
figuriamoci se danno l'offerta per un vecchio cliente . al vecchio gli aumentano la bolletta per pagare lo sconto ai nuovi
This.

Non posso neppure disdirla. Sembra che ho rinunciato volontariamente al diritto di recesso


Questi si scrivono le leggi da soli.

Cmq si colpa mia che soni andato a leggere le righe piccole e non ho notato la scritta nel riquadro.


Quanto ci mettono a chiamare?

Per adesso non ho pratiche aperte.


Cmq clikkare su una offerta e venire reindirizzati ad un altra senza avviso è proprio da tim.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 06-09-2017 alle 13:48.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:03   #33566
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...
Cmq clikkare su una offerta e venire reindirizzati ad un altra senza avviso è proprio da tim.
hmm no, non è infrequente.
clicchi sull'offertea da 1€ x sempre x tutto, poi metti il tuo numero e in piccolo appare che per motivi xxxyyyzzz possono fare l'offerta a 99€ x niente x sempre.

cmq scusa ma sei stato un po' frettoloso ed ingenuo tu. L'inculata c'è sempre (o il modem a 200€, o il contratto x 48 mesi, o la tariffa a scatti anticipati di 60sec... o il conteggio dei dati a blocchi di 20MB...)
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:08   #33567
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
hmm no, non è infrequente.
clicchi sull'offertea da 1€ x sempre x tutto, poi metti il tuo numero e in piccolo appare che per motivi xxxyyyzzz possono fare l'offerta a 99€ x niente x sempre.

cmq scusa ma sei stato un po' frettoloso ed ingenuo tu. L'inculata c'è sempre (o il modem a 200€, o il contratto x 48 mesi, o la tariffa a scatti anticipati di 60sec... o il conteggio dei dati a blocchi di 20MB...)
si si mea culpa ,

modem mi costa un po più di 100 euro , e non sono pochi imho , sai che modem ci si fa , ma tanto con loro è obbligatorio in ogni caso.

per le telefonate non mi frega niente , il telefono non l'ho manco montato ( 1000 minuti x2 cellulari , cosa mi frega del fisso) .

la cosa che mi fa rabbia è il come mi sono fatto inculare.

mi serve da lezione , ma ancora non è detta l' ultima per il diritto di recesso che secondo me è illegale sta cosa.

poi il contratto per 48 mesi è illegale cmq ma se il prezzo era buono mi andava benissimo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:50   #33568
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Ma prova a chiamare il 187 e ad annullare l'ordine, trova la scusa che hai una persona anziana in casa o un teleallarme e hai visto che la fonia viene erogata tramite VoIP ma tu hai bisogno per motivi di continuità di quella analogica


Altrimenti quando ti chiama il tecnico rifiuti l'attivazione così va in KO e ti dovrebbero mantenere quella attuale
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 17:03   #33569
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Ma prova a chiamare il 187 e ad annullare l'ordine, trova la scusa che hai una persona anziana in casa o un teleallarme e hai visto che la fonia viene erogata tramite VoIP ma tu hai bisogno per motivi di continuità di quella analogica


Altrimenti quando ti chiama il tecnico rifiuti l'attivazione così va in KO e ti dovrebbero mantenere quella attuale
Mi ha chiamato una rumena con la voce sexxxi e mi ha annullato l'intervento. Mi ha detto di chiamare il 187 e annullare l'offerta.

Ho chiamato il 187 e mi ha risposto una italiana con la voce a :ciapet" dicendomi che non vedeva nessuna offerta.

fra 2 gg li richiamo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 19:09   #33570
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Ho provato a a telefonarli per via dei 10 mega e ritengono inutile andare fuori col doppino come mi avete consigliato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33276 "eh see buonanotte" questo mi ha detto

e putroppo smanovrando l'operatrice mi ha manomesso un po alcuni parametri che mi aveva immesso un tecnico nella precedente telefonata ergo da questo che avevo:

Modalità DSL
ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
1142 [kbps] / 12858 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
1187 [kbps] / 13856 [kbps]
Margine di rumore
7.1 [dB] / 6.1 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12.1 [dBm] / 19.2 [dBm]
Ritardo effettivo
8 [ms] / 7.98 [ms]
Protezione Rumore Impulse
1.03 [DMT symbols] / 1.03 [DMT symbols]
attenuazione loop
8.4 [dB] / 18.5 [dB]

si è giunti a questo:


Modalità DSL
ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
886 [kbps] / 12467 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
886 [kbps] / 14508 [kbps]
Margine di rumore
13.9 [dB] / 6.3 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12.1 [dBm] / 19.8 [dBm]
Ritardo effettivo
8 [ms] / 7.94 [ms]
Protezione Rumore Impulse
2 [DMT symbols] / 2 [DMT symbols]
attenuazione loop
8.3 [dB] / 18.5 [dB]

vale la pena chiamare ha perso qualche mega sui 2 mi pare..

ha senso chiamare? che ne pensate di questi parametri? tanto va sempre sui 10 mega ma penso che chiamerò comunque..

per il resto quello che ho appreso dalla telefonata è che a quanto pare ci sono troppi utenti collegati in contemporanea (infrastruttura da secondo-terzo mondo) e quindi mi devo tenere sti 10 mega fissi si ma fissi per quanto? che schifo ma è possibile che non riescano a dare almeno 20 mega? fibra qui da me non ce ne ma stanno lavorando forse è questo che comporta sto schifo? vivo al nord non in entroterra calabro.. poi chiami l'operatore e ti fa perdere pure alcuni mega..

quindi secondo loro mi devo tenere tutto così com'è. non c'è altro da fare.
dopo questo aggiornamento voi che dite?

grazie ciao
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 19:31   #33571
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Ho provato a a telefonarli per via dei 10 mega e ritengono inutile andare fuori col doppino come mi avete consigliato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33276 "eh see buonanotte" questo mi ha detto

e putroppo smanovrando l'operatrice mi ha manomesso un po alcuni parametri che mi aveva immesso un tecnico nella precedente telefonata ergo da questo che avevo:

Modalità DSL
ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
1142 [kbps] / 12858 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
1187 [kbps] / 13856 [kbps]
Margine di rumore
7.1 [dB] / 6.1 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12.1 [dBm] / 19.2 [dBm]
Ritardo effettivo
8 [ms] / 7.98 [ms]
Protezione Rumore Impulse
1.03 [DMT symbols] / 1.03 [DMT symbols]
attenuazione loop
8.4 [dB] / 18.5 [dB]

si è giunti a questo:


Modalità DSL
ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
886 [kbps] / 12467 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
886 [kbps] / 14508 [kbps]
Margine di rumore
13.9 [dB] / 6.3 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12.1 [dBm] / 19.8 [dBm]
Ritardo effettivo
8 [ms] / 7.94 [ms]
Protezione Rumore Impulse
2 [DMT symbols] / 2 [DMT symbols]
attenuazione loop
8.3 [dB] / 18.5 [dB]

vale la pena chiamare ha perso qualche mega sui 2 mi pare..

ha senso chiamare? che ne pensate di questi parametri? tanto va sempre sui 10 mega ma penso che chiamerò comunque..

per il resto quello che ho appreso dalla telefonata è che a quanto pare ci sono troppi utenti collegati in contemporanea (infrastruttura da secondo-terzo mondo) e quindi mi devo tenere sti 10 mega fissi si ma fissi per quanto? che schifo ma è possibile che non riescano a dare almeno 20 mega? fibra qui da me non ce ne ma stanno lavorando forse è questo che comporta sto schifo? vivo al nord non in entroterra calabro.. poi chiami l'operatore e ti fa perdere pure alcuni mega..

quindi secondo loro mi devo tenere tutto così com'è. non c'è altro da fare.
dopo questo aggiornamento voi che dite?

grazie ciao
Direi che ad occhio l'operatrice non ti ha fatto chissà cosa
Riavvia il modem ed in teoria dovresti prendere qualcosa in più
A livello di aggancio corrente in download non vedo tantissima differenza, pochi KB.
Tu hai già una linea con profilo 20 Mega, ma a causa del collegamento in rame non proprio favorevole nel tuo caso, non puoi andare oltre ai 12-13. Hai controllato l'impianto interno come ti era stato consigliato tempo fa? Se non lo hai fatto è inutile piangersi addosso
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 20:00   #33572
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Per l'attivazione della 20 mega han detto che mi chiamano loro entro 48h, ma chiamano oppure dovrò chiamare io una decina di volte per farmi attivare Smart Casa Promo??
__________________
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 21:15   #33573
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Per l'attivazione della 20 mega han detto che mi chiamano loro entro 48h, ma chiamano oppure dovrò chiamare io una decina di volte per farmi attivare Smart Casa Promo??
Se è fibra chiamano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:02   #33574
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se è fibra chiamano.
No non è fibra ma ADSL2+
__________________
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:04   #33575
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
No non è fibra ma ADSL2+
Se è un semplice upgrade da 7 a 20 non ti chiamano a meno che non ci siano problemi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:06   #33576
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quindi provvedono a fare l'upgrade senza chiamare? Io aspetto venerdi poi semmai li chiamo e sento..anche perchè nell'area personale come profilo ho ancora Tutto a 7 Mega e tra le richieste non compare nulla
__________________
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:10   #33577
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Quindi provvedono a fare l'upgrade senza chiamare? Io aspetto venerdi poi semmai li chiamo e sento..anche perchè nell'area personale come profilo ho ancora Tutto a 7 Mega e tra le richieste non compare nulla
L'area clienti ultimamente funziona male.

Ho 2,3 richieste aperte e non ne compare nessuna.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:17   #33578
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Direi che ad occhio l'operatrice non ti ha fatto chissà cosa
Riavvia il modem ed in teoria dovresti prendere qualcosa in più
A livello di aggancio corrente in download non vedo tantissima differenza, pochi KB.
Tu hai già una linea con profilo 20 Mega, ma a causa del collegamento in rame non proprio favorevole nel tuo caso, non puoi andare oltre ai 12-13. Hai controllato l'impianto interno come ti era stato consigliato tempo fa? Se non lo hai fatto è inutile piangersi addosso
no pechè speravo che con la telefonata di oggi pome mi avrebbero scandagliato il tecnico e invece zero.

non saprei nemmeno quale sarebbe la figura professionale che se ne occupi? elettricista?

hanno comunque lasciato "una nota nella pratica" e forse si faranno risentire (azz tim è migliorata anni fa 2 sett per attivare..)

ma dubito ci saranno ulteriori sviluppi. per una settimana mi tocca star fermo metti che magari chiamano..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 22:54   #33579
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'area clienti ultimamente funziona male.

Ho 2,3 richieste aperte e non ne compare nessuna.
Ti pareva..aspetterò 3 giorni poi chiamerò ad oltranza finchè non trovo l'operatore che provveda ad attivarmela!
__________________
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 10:43   #33580
ilovepc7
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 229
Non avete provato ad andare nella sezione della superinternet e selezionare "ti chiamiamo noi gratis"?
ilovepc7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v