Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 21:19   #1
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Comprare PS3 usata oggi?Buona o pessima idea?

Ciao, premettendo che sono un pc gamer, vorrei chiedere se sia un buona idea comprare una PS3 usata(69€ da GS) per recuperarne le esclusive. La PS4 costa di più e temo che la 5 uscirà tra un paio di anni. Credo inoltre che la 5 sarà, a differenza della 4, retrocompatibile e potrei comprarla all'uscita per giocare le esclusive della 4. Voi cosa dite? Grazie
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:01   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ciao, premettendo che sono un pc gamer, vorrei chiedere se sia un buona idea comprare una PS3 usata(69€ da GS) per recuperarne le esclusive. La PS4 costa di più e temo che la 5 uscirà tra un paio di anni. Credo inoltre che la 5 sarà, a differenza della 4, retrocompatibile e potrei comprarla all'uscita per giocare le esclusive della 4. Voi cosa dite? Grazie
Se sei un Pc Gamer è facile che la grafica della Ps3 ti faccia cacare... e con la Ps4 Slim a 199€ in offerta la Ps4 normale usata la troverai ormai sui 100/110€... A mio parere non ha senso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:08   #3
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
No una console usata da Gamestop non la comprerei mai. Al limite da un amico di cui ti fidi e dove oltretutto (in quanto amico) puoi testarla prima di prenderla. Non si trovano nuove? Ormai anche nuova dovresti trovarla a poco. Se conosci le esclusive che vuoi giocare prendila (ma no usata in particolare no usata da GS), se e' solo curiosita' invece per me non ne vale molto la pena visto che come parco titoli e' molto vicino a quello pc le differenze non sono cosi grosse da giustificare una seconda macchina se non punti a qualche gioco specifico che sai hia di volere e di non trovare su pc.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 08:15   #4
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
se vuoi spenderci proprio il minimo 69€ van bene, ma occhio che non sia la versione con hdd da 12gb perché altrimenti avrai bisogno di espanderlo per installare alcuni giochi.
la ps3 è una buona macchina, certo la grafica è datata ma ci sono alcuni titoli che trovi solo su ps3 tipo la saga di ratchet & clank, la cui remaster manca su ps4...
altrimenti come già detto da altri vai di ps4, le esclusive ps3 te le compri in forma remaster e giochi sempre a 1080p a differenza di ps3 che è a 720p...

quanto a gamestop, sinceramente lo schifo come retailer, ma oggettivamente 69€ per una console son pochi con un anno di garanzia (se non sbaglio)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:13   #5
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
evita la versione da 12 gb a meno che tu non abbia un hdd sata da 2.5 che ti avanza.
comunque per quella cifra ci sono tanti giochi, belli, che attualmente non trovi sulla ps4. certo la grafica non è all'ultimo grido.

comunque ormai le svendono, e ce ne sono davvero tante in giro (subito, ebay ecc.).
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:56   #6
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Grazie per le risposte. La comprerei da GS perchè danno un anno di garanzia e comunque a meno di 69€ non la trovo.Questa è la lista dei giochi che mi interesserebbero al momento

The Last of Us
Journey
Demon's Soul
Persona 5
Uncharted 1-2-3
God of War 3
Red Dead Redemption
Ni No Kuni
SoulCalibur IV
Infamous 1-2
Beyond: Two Souls
Heavy Rain
Little Big Planet 1-2
Ratchet & Clank Future: A Crack In Time
Condemned 2
Folklore
Puppeteer
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 16:04   #7
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte. La comprerei da GS perchè danno un anno di garanzia e comunque a meno di 69€ non la trovo.Questa è la lista dei giochi che mi interesserebbero al momento

The Last of Us
Journey
Demon's Soul
Persona 5
Uncharted 1-2-3
God of War 3
Red Dead Redemption
Ni No Kuni
SoulCalibur IV
Infamous 1-2
Beyond: Two Souls
Heavy Rain
Little Big Planet 1-2
Ratchet & Clank Future: A Crack In Time
Condemned 2
Folklore
Puppeteer
Se compri God of war 3 compra a maggior ragione la collezione dove c'è God of war 2, capolavorone immenso molto meglio del 3 per me. Solo non ti aspettare miracoli grafici è comunque un gioco PS2 - su PS2 era più di un miracolo, su PS3 in HD invece i limiti sono un pò evidenti. Soul Calibur 4 a mio avviso non è un granché, il 5 che è sempre su PS3 è migliore, ti consiglierei anzi quello, anche se per me il meglio resta comunque Soul Calibur 3.
Se sei in vena di giochi un pò più di nicchia prenditi anche la collection Ico + Shadow of the colossus che meritano.
Invece Little big planet secondo me non è sto granché... come platform è bruttarello, come editor è parecchio complicato e macchinoso...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 16:05   #8
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte. La comprerei da GS perchè danno un anno di garanzia e comunque a meno di 69€ non la trovo.Questa è la lista dei giochi che mi interesserebbero al momento

The Last of Us
Journey
Demon's Soul
Persona 5
Uncharted 1-2-3
God of War 3
Red Dead Redemption
Ni No Kuni
SoulCalibur IV
Infamous 1-2
Beyond: Two Souls
Heavy Rain
Little Big Planet 1-2
Ratchet & Clank Future: A Crack In Time
Condemned 2
Folklore
Puppeteer
le esclusive veramente tali che non trovi su ps4 credo siano: RDR, ni no kuni, puppeteer, deamon suols, LBP1-2 e tutti i ratchet, il resto lo trovi anche su ps4.
se per te sono giochi imperdibili vai tranquillo di ps3, anche io sono un pc games, ma attualmente tengo la ps3 ancora attaccata alla tv e la maggior parte dei giochi fanno ancora la loro discreta figura, anzi se hai un tv/monitor di piccolo polliciaggio (diciamo sotto i 40") sei a cavallo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 16:13   #9
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
le esclusive veramente tali che non trovi su ps4 credo siano: RDR, ni no kuni, puppeteer, deamon suols, LBP1-2 e tutti i ratchet, il resto lo trovi anche su ps4.
se per te sono giochi imperdibili vai tranquillo di ps3, anche io sono un pc games, ma attualmente tengo la ps3 ancora attaccata alla tv e la maggior parte dei giochi fanno ancora la loro discreta figura, anzi se hai un tv/monitor di piccolo polliciaggio (diciamo sotto i 40") sei a cavallo
Faccio anche il paragone contrario: quali non ci sono solo su Ps4. Nel caso, mi interesserebbero Bloodborne, Nioh, Uncharted4 e Horizon. Tra 2-3 anni la PS4 lascerà il posto alla 5 e nel frattempo la gamma si amplierà e il prezzo abbasserà e/o la 5 uscirà retrocompatibile. So che per molti può sembrare folle ma è massima resa con minima spesa.
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 17:00   #10
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Faccio anche il paragone contrario: quali non ci sono solo su Ps4. Nel caso, mi interesserebbero Bloodborne, Nioh, Uncharted4 e Horizon. Tra 2-3 anni la PS4 lascerà il posto alla 5 e nel frattempo la gamma si amplierà e il prezzo abbasserà e/o la 5 uscirà retrocompatibile. So che per molti può sembrare folle ma è massima resa con minima spesa.
una ps4 nuova costa 199€, più o meno quanto un utente pc gamer spende per una scheda madre o per la Ram
non mi pare una cifra così esorbitante... perdipiù c'è un ottimo mercato dell'usato sia per la console che per i giochi e con 10-20€ ci prendi parecchia roba anche recente; inoltre molte esclusive ps4 sono davvero valide e risultano decisamente più moderne nell'approccio al gameplay dei titoli ps3...

io prenderei la ps3 solo se vuoi spendere proprio poco e come titoli ancora attuali di quella gen posso citarti solo i Ratchet, per il resto sono usciti sequel/collection/evoluzioni di quegli stessi giochi su ps4 e IMHO sono superiori in tutti (vedi uncharted 4 + la sua collection, la remaster di TLOU, horizon, infamous, e via discorrendo)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:00   #11
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Faccio anche il paragone contrario: quali non ci sono solo su Ps4. Nel caso, mi interesserebbero Bloodborne, Nioh, Uncharted4 e Horizon. Tra 2-3 anni la PS4 lascerà il posto alla 5 e nel frattempo la gamma si amplierà e il prezzo abbasserà e/o la 5 uscirà retrocompatibile. So che per molti può sembrare folle ma è massima resa con minima spesa.
be' pippe per pippe aspetterei direttamente pleistescionsei tra 5 o 6 anni
una ps4 viene 199€, e' matura e collaudata, le remastered dei giochi che ti interessano costano poco e rendono bene, pero' a 69€ una ps3 anche solo come lettore bluray ha il suo perche'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:12   #12
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Se il ragionamento è quello, PS3 ha senso, imho. L'unico vero scoglio è dove prenderla, perché magari se la prendi da Gamestop rischi di impelagarti in 3-4 cambi di console perché te la danno squagliata... giochi da prendere ci sono, ma tieni bene a mente che magari hai visto video delle remastered e non ti troverai davanti quelle. Io un sacco di quelli li ho giocati su PS3 e mi ci sono trovato bene, non essendo un gran fanatico dell'aspetto grafico. Se hai un PC per i multipiattaforma con quella lista che hai fatto ci arrivi tranquillamente a un paio d'anni. Ribadisco anche io di evitare la versione da 12 GB ove possibile, e di non usarla come lettore bluray, che rischi solo di accorciargli ulteriormente la vita che gli resta

Però ti pongo un altro quesito: tu oggi prendi PS3 e i giochi li prendi fisici, pagandoli ovviamente molto poco. Ma è un investimento a perdere, così come la console. Prendendoli in digitale su PS4, invece, te li porteresti appresso su PS5, se davvero sarà retrocompatibile (con Sony non si sa mai...). E non credere di andarli a pagare tanto di più.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:23   #13
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se il ragionamento è quello, PS3 ha senso, imho. L'unico vero scoglio è dove prenderla, perché magari se la prendi da Gamestop rischi di impelagarti in 3-4 cambi di console perché te la danno squagliata... giochi da prendere ci sono, ma tieni bene a mente che magari hai visto video delle remastered e non ti troverai davanti quelle. Io un sacco di quelli li ho giocati su PS3 e mi ci sono trovato bene, non essendo un gran fanatico dell'aspetto grafico. Se hai un PC per i multipiattaforma con quella lista che hai fatto ci arrivi tranquillamente a un paio d'anni. Ribadisco anche io di evitare la versione da 12 GB ove possibile, e di non usarla come lettore bluray, che rischi solo di accorciargli ulteriormente la vita che gli resta

Però ti pongo un altro quesito: tu oggi prendi PS3 e i giochi li prendi fisici, pagandoli ovviamente molto poco. Ma è un investimento a perdere, così come la console. Prendendoli in digitale su PS4, invece, te li porteresti appresso su PS5, se davvero sarà retrocompatibile (con Sony non si sa mai...). E non credere di andarli a pagare tanto di più.
Confido nello sviluppo di RPCS3, nel lungo periodo.
Per il digitale, ho visto che hanno brutti prezzi: Uncharted collection 35€, TLOU remastered 45€. In offerta c'è la slim
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:48   #14
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Per il digitale, ho visto che hanno brutti prezzi: Uncharted collection 35€, TLOU remastered 45€. In offerta c'è la slim
Beh devi ovviamente aspettare le offerte, ma gli Uncharted ad esempio su PS3 devi comprarli singolarmente, e almeno 10-15€ l'uno li vai a pagare. Io TLoU l'ho pagato 28€ su Amazon, per dire (PS4)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:45   #15
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Se chiudi un occhio sulla grafica, visto che vieni da pc, direi che l'idea non e' per niente pessima. TLoU and Beyond sono stupendi.
Mi azzarderei a consigliarti anche Shadow of the Colossus/Ico
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:47   #16
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Se chiudi un occhio sulla grafica, visto che vieni da pc, direi che l'idea non e' per niente pessima. TLoU and Beyond sono stupendi.
Mi azzarderei a consigliarti anche Shadow of the Colossus/Ico
Hai citato due giochi che sono invecchiati malissimo e che a momenti sono meglio su ps2 che la remastered su ps3 dove per certi versi hanno pure peggiorato certe cose (controlli in primis)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 20:20   #17
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Hai citato due giochi che sono invecchiati malissimo e che a momenti sono meglio su ps2 che la remastered su ps3 dove per certi versi hanno pure peggiorato certe cose (controlli in primis)
Ed infatti ho scritto azzarderei ed aggiunto lo smile.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 20:57   #18
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Se la trovi a poco e non hai giocato ad alcune esclusive forse ne vale la pena , se no vai di ps4
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:22   #19
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Comprare una ps3 e non menzionare un Gran Turusmo a caso? Cattivi...😕


Edit: pure gta V gira bene eh.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:48   #20
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Comprare una ps3 e non menzionare un Gran Turusmo a caso? Cattivi...😕


Edit: pure gta V gira bene eh.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Gran Turismo non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v