Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2017, 14:06   #3421
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
io ho giocato la demo jap, certi personaggi mi fanno morire, c'è quella specie di pesce gatto che quando lo bastoni emette dei versi troppo comici

sono puzzle game che devono piacere, tetris.. chi nn lo conosce, puyo già quando uscì ai tempi lessi su rivista recensioni entusiastiche

cmq in generale mi fa piacere stiano uscendo tutti ottimi giochi... 330 euro buttati nel cesso
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:13   #3422
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Salve mi sono preso con Breath of the Wild (via cemu emulatore) ma il mio pc lo regge da schifo e non ho voglia di spendere 1.000euro per giocare al gioco piu' spettacolare del secolo ( era dai tempi di skyrim che non mi divertivo cosi'). Da "rookie console" mi consigliate la Wii U o la Switch per giocare a questa meraviglia?
Se fossi in te comprerei Switch. Considera che intanto Switch per la sua natura è comunque un dispositivo diverso da qualsiasi altro e quindi puoi benissimo giocare al PC e possedere al tempo stesso un prodotto che ti fornisce un esperienza diversa. Poi la cosa bella è che proprio un gioco del calibro Zelda ci puoi giocare senza vincoli. Insomma non è che ti devi per forza programmare la serata per piazzarti davanti alla tv. Ci giochi sulla tv, ma quando vuoi estrai la console e ci giochi a letto, sul divano o fuori. Che ti vuoi sparare un immersion di gioco per un oretta oppure nei ritagli, pause di 10-15 minuti mentre stai facendo altro...e proseguire un po' l'avventura.. puoi farlo benissimo! Il gioco sta sempre lì. Tempo un 1 secondo e lo riprendi. Non c'è nemmeno bisogno di chiudere il gioco. E' sempre a portata di mano, pronto ad essere ripreso in qualsiasi momento.

Poi comunque considera che almeno Switch è una console nuova ed intanto può benissimo capitarti che ti piace talmente tanto la sua versatilità che magari in ottica futura vorrai giocare altri titoli. Oppure male che va, se te la vuoi rivendere, almeno sai che rivendi un prodotto "vivo" che la gente si ricompra davvero. Cioè per me in termini economici è più uno "spreco" recuperare un Wii U usato + Zelda per dire. Con Switch hai un prodotto che comunque può benissimo ripagarti in futuro o ripeto male che va..mantiene il suo valore, essendo la console che Nintendo supporterà per i prossimi 5 anni.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:17   #3423
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' chiaramente il complotto giudomassonico architettato da Seasonic che in barba ai test di overclock degli athlon su un'architettura amd centrica con pascal testa di ponte, sta guidando verso il giusto fallimento Nintendo Switch.
Tu mi piaci

E ti spalleggio
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 16:19   #3424
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Gameplay della fase 2D di Sonic Forces pubblicato da Sega. Penso sia tratta dalla versione pc, ma comunque è un altro di quei titoli che credo risulterà ben fatto su tutte le piattaforme. Speriamo che le fasi 3d di gioco siano altrettanto piacevoli.

https://www.youtube.com/watch?v=q1wYD5b4VUw
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 17:27   #3425
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Gameplay della fase 2D di Sonic Forces pubblicato da Sega. Penso sia tratta dalla versione pc, ma comunque è un altro di quei titoli che credo risulterà ben fatto su tutte le piattaforme. Speriamo che le fasi 3d di gioco siano altrettanto piacevoli.

https://www.youtube.com/watch?v=q1wYD5b4VUw
Non male, ma la versione Generations a me piaceva di più. Inutile dire che Sonic Mania domina tutto il resto da altezze irraggiungibili
D'altra parte in Sonic Generations c'erano solo due stage che mi piacevano davvero tanto, se qui ce ne sono di più come gioco nel complesso potrebbe piacermi di più. Ma tanto l'unica cosa che conta è SONIC MANIA
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:41   #3426
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Non mi ispira manco questo, fortuna che c'è Sonic Mania.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:12   #3427
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sì però... non faccio altro che sentire gente in rete che si sbrodola davanti a Tetris, ma nella vita reale non ho mai trovato uno (me compreso) che si divertisse a giocarci... Sono stato "obbligato" a comprarne una copia all'epoca del Gameboy perché era compreso nella confezione... che divertimento!!! No scherzo :P il GB è stato fantastico ma per tanti altri giochi non certo per Tetris. Questa grafica cartoon poi non gli dona per niente per me, la grafica "seriosa" di Super Tetris 3 per Snes almeno gli dava un minimo di fascino... stesso motivo per cui riesco a sopportare Columns, un pò di fascino dovuto allo stile grafico... non è il mio genere è vero, ma la cosa buffa è che a quanto pare, per esperienza diretta, non è il genere di nessuno, poi però quando vai a leggere in rete sembrano tutti innamorati di ste cose... qualcosa non mi torna...
Bhè io con la demo mi sto divertendo molto a giocare in coppia....e sono fra quelli che a tetris ci giocava ovunque con il gameboy...
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:29   #3428
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Volevo chiedere, ma... per l'eShop non c'è un modo per inserire l'importo che uno vuole caricare di preciso? Ok il limite a 130 euro giornaliero, ma possibile che Zelda l'ho dovuto comprare caricando 60 + 10?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:37   #3429
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=227935

According to Takashi Mochizuki Macquarie changed their sales view for the Nintendo Switch from 11M to 14.5M in the Fiscal Year ending March 2018. The reason is that Macquarie expects DQXI to be available on the system by the end of the Fiscal Year as well as Monster Hunter 5 between February and March!

Cominciano a cambiare le previsioni, quasi 15 milioni di console in un anno,significherebbe superare già in 12 mesi le vendite di WiiU. E' il solito complotto plutocratico architettato dagli analisti finanziari al soldo di Nintendo.

E' impossibile, il prezzo è troppo alto, la console ha un hardware medievale, non interessa a nessuno il fattore portabilità.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:54   #3430
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Se arrivano a 5 milioni per fine anno devono accendere un cero alla madonna di Lourdes, gli acquirenti di quei giochi sono i soliti, non c'è interesse in altri bacini. Senza novità che possano attrarre non nintendari, sarà una wiiu2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:59   #3431
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
È tutta una montatura
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:18   #3432
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
No, sei tu che sei un invasato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:18   #3433
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se arrivano a 5 milioni per fine anno devono accendere un cero alla madonna di Lourdes, gli acquirenti di quei giochi sono i soliti, non c'è interesse in altri bacini. Senza novità che possano attrarre non nintendari, sarà una wiiu2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi daresti i risultati della prossima giornata di serie a?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:23   #3434
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Se fosse così facile come in questo caso, le scommesse non ti farebbero guadagnare nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:25   #3435
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se fosse così facile come in questo caso, le scommesse non ti farebbero guadagnare nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma pilot sta per "pilotino"?
Mi ricordo di gino pilotino, era un giocattolo? Scusa ma non ricordo
Mi ricordo vagamente di un nonno pilotello, ma non so se c'entra qualcosa
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:26   #3436
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, sei tu che sei un invasato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tana per me, ho passato io i dati e la ganja agli analisti, You win
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:27   #3437
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
E no però, non quotate i suoi messaggi se no che l'ho messo a fare tra gli utenti da ignorare??? Oh in 10 anni di forum vari non mi era mai successo di mettere un utente in quella lista...è stato emozionante!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:35   #3438
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
10 anni? Sei molto giovane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:37   #3439
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
E no però, non quotate i suoi messaggi se no che l'ho messo a fare tra gli utenti da ignorare??? Oh in 10 anni di forum vari non mi era mai successo di mettere un utente in quella lista...è stato emozionante!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
bravo, ignoratelo, al limite segnalatelo, ormai siamo oltre il trollare è diventato molesto
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 21:43   #3440
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oh ma sei fissato! Ma cosa hai, hai avuto un trauma infantile legato al Switch? Uno Switch ti ha picchiato mentre uscivi da scuola? Uno Switch ti ha chiuso nello stanzino dei bidelli lasciandoti li tutta la notte? Sei stato rapito da una banda di Switch per chiedere un riscatto? Cosa hai dimmi cosa hai dammi una spiegazione per questa ossessione che ti tormenta!!! :|
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v