Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 13:02   #21
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
Ovviamente è soggettivo. Io guardo almeno 2 ore al giorni di streaming, tra dota2 e hearthstone. Li guardo per vedere come giocano, migliorare il mio gameplay, e poi alcuni sono anche simpatici e ascoltarli in sottofondo è piacevole.

un po' come per le serie tv, ad un certo punto diventano una abitudine.

per chi li paragona allo sport nella sua accezione più classica, beh pensatela come volete, ma sono entrambi sport. Chi pensa che il ideogiocatore sia il brifoloso ciccione, non ha capito niente. giocare a livello professionale richiede dei riflessi molto allenati ed una velocità di pensiero che solo un fisico allenato è in grado di avere.
anche secondo me ci sta, seguire i vari "pro" la cosa invece che trovo stupida è seguire il bbk youtuber di turno che gioca a fifa dicendo un sacco di parolacce e minchiate varie
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:12   #22
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si beh qui si parla di competizione in senso generale.. non propriamente di "SPORT".
Ad ogni buon conto i giochi in rete sono E-Sport. Quindi una categoria completamente differente.

PS: motociclismo non è attatività fisica? Fatti 30 giri su un mostro della motoGP ai ritmi che tengono i piloti e poi fammi sapere.
Su quello effettivamente si può discutere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:17   #23
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
non e' vero, ed e' la riprova il tipo di pubbico che frequenta gli stadi soprattutto nelle manifestazioni di rilievo internazionale (ovvero, quelle che fanno piu' spettacolo oltre la partita in se').
Semplicemente perché se dici che sei andato a vedere la finale dei mondiali passi per il "figo/a", se dici che sei andato a vedere la finale di cod per sfigato.
Il videogame dagli esterni è ancora visto come cosa da bambini e nerd, non per niente il 40 che gioca a calcio e visto bene, quello che gioca ai videogame rischia di passare per un bambino.

EDIT:inoltre le manifestazioni sportive allo stato attuali sono eventi molto più coinvolgenti, vedere una partita (magari la prima della tua vita) in uno stadio con altre 50.000 persone, con coreografie, canzoni e altro, è sicuramente più coinvolgente per una persona che e li a vedere qualcosa di cui non sa e non interessa niente.

Ultima modifica di polli079 : 24-04-2017 alle 13:28.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:22   #24
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
sai a che allenamenti sono sottoposti i piloti??? Probabilmente no, altrimenti non diresti questo.

E anche i videogamers, quelli seri, vengono seguiti da nutrizionisti e preparatori atletici. Pensi sia facile stare concentrato per 6-7 ore al giorno, seduto, sotto stress, senza una adeguata preparazione?

Io la domenica già alla 3 partita di dota inizio a dare i numeri, pensa loro che ne giocano anche 5-6 al giorno e che devono per forza tenere un rendimento alto.

Sono uno sport a tutti gli effetti... poi sei libero di pensarla come vuoi. Se invece mi dici che "noi" (non italiani, ma giocatori occasionali) non siamo sportivi giocando ai videogiochi, allora ti dico, si hai ragione. Ma i progamers no, quelli (non tutti) fanno molta attività fisica per mantenere alte prestazioni.
Sul motociclismo posso anche concordare sui giochi, fortunamente sono considerati esport.
Se fa attività fisica per giocare meglio, quella è sport, non sedersi davanti alla tastiera.
Poi non nego che hanno capacità che io e te non abbiamo, meriti e caratteristiche che a noi mancano, probabilmente alcuni sono anche dotati, ma non riesco a considerarli sportivi, tutto qua.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:48   #25
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sul motociclismo posso anche concordare sui giochi, fortunamente sono considerati esport.
Se fa attività fisica per giocare meglio, quella è sport, non sedersi davanti alla tastiera.
Poi non nego che hanno capacità che io e te non abbiamo, meriti e caratteristiche che a noi mancano, probabilmente alcuni sono anche dotati, ma non riesco a considerarli sportivi, tutto qua.
È una tua opinione...
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:57   #26
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
come completametne diversa in cosa (a parte il livello dei tuoi avversari)? dai su, non mi fate fare captioning of the obvious...
Di obvious non c'è nulla. O c'è tutto.
Ti ripeto la domanda: Diverso in cosa?

Dove sta la differenza tra un tifoso che guarda juve-milan rispetto ad un tifoso che quarda su twich la sfida tra i clan nazionali di DOTA2?
Quale sarebbe questo obvious? Lo statdio?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 18:52   #27
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Sì.. è vero.. sport e-sport .. sono entrambe forme di intrattenimento.
Anche le serie tv, ovviamente: quel che cambia RADICALMENTE è la QUALITA' dei contenuti, ecco. (che nelle serie TV ormai è più elevato che quel che si vede al cinema)

E' la stessa differenza che c'è andare alla mostra di Picasso o a vedere i disegni degli alunni delle elementari : sempre di scarabocchi si tratta... MA
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 09:20   #28
unsapiens
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 17
Non capisco come non si possa considerare sport la moto gp e la formula uno.

Per la formula uno , le macchine potranno sembrare che vadano da sole , ma prova a sostenere una accelerazione di 3 o 4 g laterale in curva senza adeguato allenamento piu e piu volte e vediamo quanto ci mette la macchina che non va da sola a spiaccicarsi su un muretto con te dentro perche sei svenuto. Per non parlare dei battiti al minuto che arrivano tranquillamente a 170.

Poi anche gli scacchi sono uno sport , il golf è uno sport , il biliardo è uno sport , lo snooker è uno sport , e le freccette pure che vi piaccia o meno (e si potrebbe continuare).

Assistere a tornei mondiali/nazionali di dota2 o lol o sc2 per citare quelli che mi vengono in mente , non lo vedo molto diverso da assistere ad una finale mondiale di volley o calcio o football americano o basket. Sempre che la cosa ti interessi altrimenti non ha senso in nessun caso.
Per ora negli eventi considerati classici (calcio) ci sono piu persone a guardare specialemente dal vivo (ci vorrebbe una struttura da 1000000 posti per le finali di dota2 o lol per verificare)


Quando ci girano i soldi le cose nel bene e nel male si complicano, beato chi riesce a trarne vantaggio.

Posso capire la differenzazione tra sport e esport , giusto perche , anche se non so quanto siano seguite ,ci sono campionati di gare automobilistiche simulate , che rispetto alle gare vere , sono una cosa diversa. Ma per gli altri tipi di gioco mi sembra un tentativo di sminuire il mondo dei vg e quello che ci gira intorno. Di cui comunque il mondo dei vg se ne frega altamente.

Detto questo io non pagherei mai per vedere partite a dota lol o sc2 , ma perche non mi interessa non per altro. Qaundo posso se ho un po di tempo mi guardo qualche video di SC2 o altro , ma di livello alto altrimenti potrei giocarci io.
Se la cosa interessa milioni di persone , sarebbe da analizzare il fenomeno piuttosto che bollarli come "nerd" con tempo da perdere e voglia di non fare niente.
unsapiens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 06:25   #29
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da unsapiens Guarda i messaggi
Non capisco come non si possa considerare sport la moto gp e la formula uno.

Per la formula uno , le macchine potranno sembrare che vadano da sole , ma prova a sostenere una accelerazione di 3 o 4 g laterale in curva senza adeguato allenamento piu e piu volte e vediamo quanto ci mette la macchina che non va da sola a spiaccicarsi su un muretto con te dentro perche sei svenuto. Per non parlare dei battiti al minuto che arrivano tranquillamente a 170.

Poi anche gli scacchi sono uno sport , il golf è uno sport , il biliardo è uno sport , lo snooker è uno sport , e le freccette pure che vi piaccia o meno (e si potrebbe continuare).

Assistere a tornei mondiali/nazionali di dota2 o lol o sc2 per citare quelli che mi vengono in mente , non lo vedo molto diverso da assistere ad una finale mondiale di volley o calcio o football americano o basket. Sempre che la cosa ti interessi altrimenti non ha senso in nessun caso.
Per ora negli eventi considerati classici (calcio) ci sono piu persone a guardare specialemente dal vivo (ci vorrebbe una struttura da 1000000 posti per le finali di dota2 o lol per verificare)


Quando ci girano i soldi le cose nel bene e nel male si complicano, beato chi riesce a trarne vantaggio.

Posso capire la differenzazione tra sport e esport , giusto perche , anche se non so quanto siano seguite ,ci sono campionati di gare automobilistiche simulate , che rispetto alle gare vere , sono una cosa diversa. Ma per gli altri tipi di gioco mi sembra un tentativo di sminuire il mondo dei vg e quello che ci gira intorno. Di cui comunque il mondo dei vg se ne frega altamente.

Detto questo io non pagherei mai per vedere partite a dota lol o sc2 , ma perche non mi interessa non per altro. Qaundo posso se ho un po di tempo mi guardo qualche video di SC2 o altro , ma di livello alto altrimenti potrei giocarci io.
Se la cosa interessa milioni di persone , sarebbe da analizzare il fenomeno piuttosto che bollarli come "nerd" con tempo da perdere e voglia di non fare niente.
Credo che molti pensino alla sport come qualcosa da fare esclusivamente col fisico, mentre una macchina o una moto sembrano più "statiche", anche se come sottilinei tu non è come una macchinina/moto elettrica per bambini.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 07:39   #30
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
a me piace dark souls o the last of us e mi piace vedere altri che giocano e vedere come hanno superato dei punti che per me sono stati difficili. non li guardo per sapere della loro vita o per passare del tempo con degli sconosciuti. l'intrattenimento è loro che giocano non tutte le cose accessorie.

non giocherei a alien isolation perchè mi causerebbe ansia e infarti ma mi piace vedere altri che lo fanno.

poi se siamo arrivati al punto che si deve pagare anche per chattare vuol dire che si sta esagerando.
trovo noioso vedere a volte video di lobos jr ,un bravissimo giocatore di dark souls, perchè la maggior parte del tempo ci sono aggiornamenti su chi si è iscritto o ha donato. mi da fastidio visto che interrompono ogni volta l'azione e quindi quei video non li guardo.
a volte non guardo nemmeno quelli in pvp col commento, sopratutto se registrato dopo, perchè o spoilerano quello che sta per accadere o perchè parlano della rava e della fava di cui non mi frega nulla

il calcio, basket, football, moto, f1 mi annoiano da morire e non li vedo. ma atletica o pattinaggio sul ghiaccio o i tuffi mi appassionano molto di più.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:38   #31
frankbald
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si beh qui si parla di competizione in senso generale.. non propriamente di "SPORT".
Ad ogni buon conto i giochi in rete sono E-Sport. Quindi una categoria completamente differente.

PS: motociclismo non è attatività fisica? Fatti 30 giri su un mostro della motoGP ai ritmi che tengono i piloti e poi fammi sapere.
ok, fatti una maratona e relativo allenamento e poi ne riparliamo. Io mi accodo ad altri, lo sport lo intendo come attività fisica quindi un attività che è direttamente correlata al movimento del corpo che deve consumare energia per fare qualcosa spontandosi. I soliti discorso su quanti G sono sottoposti i piloti fanno, ridere, ripeto, vatti a vedere competizioni anche provinciali di atletica e poi ne riparliamo di fatica.
Per quanto riguarda invece i dati sugli spettatori di e-sports rimango a dir poco allibito, e soprattutto mi chiedo quanto tempo libero abbia la gente. Io amo i videogiochi, da sempre, sia console che pc, il tempo per giocare a tutto quello che vorrei non c'è mai stato, ora che lavoro meno che mai e se guardo il mio back log mi viene da impiccarmi, quindi veramente non capisco come potrei mai sognarmi di perdere anche solo 5 minuti per vedere qualcuno giocare a qualcosa che amo, che però giocherò meno proprio perché ho perso tempo a vedere altri che giocano. Poi la storia del vedere come fanno gli altri proprio non la capisco, come all'epoca non capivo le guide o i tutorial in txt. Se io gioco è una sfida con me stesso, ce la devo fare da solo, come viene viene, se devo seguire guide o studiare tecniche di gioco di altri che gioco a fare? il divertimento dove sta? Per come la vedo io se uno ama veramente i videogiochi gioca, sempre, ogni minuto libero che ha, se passa il tempo a vedere altri boh, non saprei come definirlo se non una perdita di tempo
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:03   #32
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da frankbald Guarda i messaggi
Poi la storia del vedere come fanno gli altri proprio non la capisco, come all'epoca non capivo le guide o i tutorial in txt. Se io gioco è una sfida con me stesso, ce la devo fare da solo, come viene viene, se devo seguire guide o studiare tecniche di gioco di altri che gioco a fare? il divertimento dove sta? Per come la vedo io se uno ama veramente i videogiochi gioca, sempre, ogni minuto libero che ha, se passa il tempo a vedere altri boh, non saprei come definirlo se non una perdita di tempo
Premesso che non ho mai guardato certi canali, ma immagino che ci possa essere più di un motivo per cui farlo me ne vengono in mente 3 ad esempio:

1) intrattenimento (de gustibus...)
2) "copiare" l'esperto per superare una fase di gioco ostica (sono d'accordo che toglie il senso della sfida, ma anche qui, chi prima usava i trucchi sulle riviste allo stesso modo usa lo streaming)
3) imparare a giocare da chi è più bravo (che è la stessa logica seguire tutorial su altri argomenti, come ad esempio musica, informatica, etc...)

Chiaro che uno deve avere il tempo libero per farlo...io non ce l'ho, ma se lo avessi probabilmente sfrutterei questo tipo di servizio per il punto 3)
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:41   #33
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
in csgo è usato molto lo stream sniping cioe' vedi dallo stream su twitch se sei nello stesso gioco dove tizio caio eccetera

comunque certa gente per cittare è arrivata cosi in basso
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:58   #34
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
io guardo twitch solo quando sono in ufficio (molto raramente eh, per fortuna da me c'è sempre lavoro), lo trovo molto interessante, vuoi per imparare qualcosa in più in un gioco competitivo online o per vedere come è un gioco appena uscito o che mai comprerò
però a casa non mi è mai venuto in mente di andare su twitch, preferisco 100 volte di più cliccare sull'icona di overwatch o witcher, o concentrarmi su altro
però capisco il perché di questo successo, credo che a molti capiti di cazzeggiare su internet in multitasking, sfogliare un social o un forum e nel mentre seguire qualcosa di non particolarmente impegnativo come appunto potrebbe essere uno stream di twitch
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:07   #35
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
io guardo regolarmente gli stream, sia di dota2 che di hearthstone. Sono, in entrambi i casi, importanti. A chi dice che è una perdita di tempo, beh rispondo dicendo che lo è come vedersi un film, o altre cose. È intrattenimento.

Nient'altro che intrattenimento.
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:07   #36
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da frankbald Guarda i messaggi
ok, fatti una maratona e relativo allenamento e poi ne riparliamo. Io mi accodo ad altri, lo sport lo intendo come attività fisica quindi un attività che è direttamente correlata al movimento del corpo che deve consumare energia per fare qualcosa spontandosi. I soliti discorso su quanti G sono sottoposti i piloti fanno, ridere, ripeto, vatti a vedere competizioni anche provinciali di atletica e poi ne riparliamo di fatica.
Per quanto riguarda invece i dati sugli spettatori di e-sports rimango a dir poco allibito, e soprattutto mi chiedo quanto tempo libero abbia la gente. Io amo i videogiochi, da sempre, sia console che pc, il tempo per giocare a tutto quello che vorrei non c'è mai stato, ora che lavoro meno che mai e se guardo il mio back log mi viene da impiccarmi, quindi veramente non capisco come potrei mai sognarmi di perdere anche solo 5 minuti per vedere qualcuno giocare a qualcosa che amo, che però giocherò meno proprio perché ho perso tempo a vedere altri che giocano. Poi la storia del vedere come fanno gli altri proprio non la capisco, come all'epoca non capivo le guide o i tutorial in txt. Se io gioco è una sfida con me stesso, ce la devo fare da solo, come viene viene, se devo seguire guide o studiare tecniche di gioco di altri che gioco a fare? il divertimento dove sta? Per come la vedo io se uno ama veramente i videogiochi gioca, sempre, ogni minuto libero che ha, se passa il tempo a vedere altri boh, non saprei come definirlo se non una perdita di tempo
Lo sport non è solo attività fisica. Altrimenti zappare la terra o fare il facchino è sport.
Lo sport prevede anche una serie di abilità psico-motorie che coinvolgono il cervello oltre ai muscoli. Quindi qualsiasi attività che comporti l'uso di cervello e muscoli in quantità variabili è a buon diritto "sport".
Poi cosa per te è perdita di tempo sono fatti tuoi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:05   #37
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
condivido sopratutto l'ultima frase
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1